PDA

View Full Version : [serio] Regalo veramente originale per la mia ragazza..

(neo)
25-10-2008, 08:14
Andate a quel paese. Non siete neanche capaci di dare un consiglio.
Per i mod: potete chiudere il post, sospendermi o bannarmi, fate come vi pare.
Ciao.

migna
25-10-2008, 08:38
premesso che non c'è nulla di più serio di una cosa sessuale...ti consiglierei un video che raccolga tutte le vostre foto più belle realizzato da te,con effettini e balle varie..... a molte donne sta cosa piace :D

(neo)
25-10-2008, 08:51
.

Setzuko
25-10-2008, 08:54
Quali sono le sue passioni?

Eddie666
25-10-2008, 09:02
In ogni caso quello di cui parlo io, cioè una cosa che mi piacerebbe fare, sarebbe un regalo fatto da me, qualcosa che posso farle solo io, che magari posso "costruire" in questo mese di tempo.. anche senza spendere niente o quasi (per esempio)

Pensate di potermi aiutare?? :mc:

solo io noto un piccolo controsenso interno? :fagiano:

domthewizard
25-10-2008, 09:05
al mio paese un paio di persone hanno fatto i manifesti (uno solo col testo, l'altro pure con la foto) e li hanno appiccicati per tutto il paese per augurare alla morosa il buon anniversario... ora, premesso che sono in terra di terronia e quella è una cosa altamente terra terra (almeno IMHO), mi è sembrata un'idea quantomeno strana, se puoi trarne spunto ben venga :)

P.S: i manifesti in questione erano affissi senza autorizzazione, quindi prontamente oscurati dalle cosiddette "forze dell'ordine" (i vigili urbani, che non fanno un 'azzo per tutto il giorno) :asd:

ozeta
25-10-2008, 09:10

shhhh....non farglielo notare :asd:

(neo)
25-10-2008, 09:16

Per FATTO DA ME intendo che sia una cosa costruita da me, assemblata, scritta, o quello che volete.. insomma una cosa che devo fare io di persona e non andarla a comprare in un negozio già fatta.. forse non mi sono spiegato molto bene.. :rolleyes:

FrancescoSan
25-10-2008, 09:17
Diventa un socio Avis e poi dille che per lei hai dato il sangue...:O

(neo)
25-10-2008, 09:19
.

ale0bello0pr
25-10-2008, 09:20
Ciao a tutti! :)
Tra quasi un mese la mia ragazza fà il compleanno (21 anni) e vorrei regalarle qualcosa di veramente speciale.
Mi sono stufato dei soliti regali che le potrebbero fare tutti. Non voglio necessariamente andare in un negozio, comprare qualcosa, "Ti faccio un pacchetto regalo?" - "Si grazie è per la mia ragazza".. Basta non ne posso più.
Ho quasi un mese di tempo per farle qualcosa che colpisca veramente.
E' un tipo molto semplice, proprio acqua e sapone, per cui appunto escludo tutto quello che riguarda robe troppo alla moda, bigiotteria, fashion trandy e glamour insomma.. :D
Per questo motivo non è un tipo che quando passiamo davanti una vetrina mi dice "Oh guarda che carina quella cosa mi piacerebbe".. Non l'ha mai fatto in quasi 2 anni.. quindi ogni volta che devo farle un regalo non sò MAI cosa regalarle.
L'anno passato le ho regalato una felpa e una collana.. Ma mi è sembrato abbastanza squallido.. Questa volta mi sto muovendo molto prima in modo da aver il tempo giusto per trovare il regalo perfetto (o quasi :D)

Vi dico subito che sono da escludere: mazzi di fiori e robe del genere, cene a lume di candela o passeggiate romantiche, viaggi per un weekend in un posto a sorpresa.. e tutte queste classiche cose.. perchè sono state già fatte. In più a capodanno andiamo già a londra da amici quindi di viaggio non se ne parla.
Il mio budget diciamo che si aggira intorno ai 100 euro, ma posso anche andare sopra o sotto.. dipende..

In ogni caso quello di cui parlo io, cioè una cosa che mi piacerebbe fare, sarebbe un regalo fatto da me, qualcosa che posso farle solo io, che magari posso "costruire" in questo mese di tempo.. anche senza spendere niente o quasi (per esempio)

Insomma, voglio farle un regalo tale che quando lo vedrà penserà (e non dirà) "Wow, è stupendo!!"

Pensate di potermi aiutare?? :mc:

Grazie 1000 a tutte le idee originali.. E per favore evitate di scrivere cazzate e robe sessuali.. sono veramente serio.:fagiano:

un regalo originale dici?:stordita:

escile il pesce

domthewizard
25-10-2008, 09:22
Allora non è che abbia passioni predominanti tali da farmi scegliere qualcosa in quell'ambito, altrimenti avrei già scelto.. :D
Forse non sono un grande osservatore, ma le uniche cose che sò che le piacciono veramente sono gli orecchini (l'unico oggetto di bigiotteria che usa praticamente, ed infatti gliene avrò regalati almeno 10 paia.. :D:D) e poi è fissata con Londra e la cultura inglese, ma per questo andiamo già a londra a capodanno come dicevo.
Non è importante che sia per forza una cosa che SO' già che a lei piace, può anche essere una cosa generica che può piacere a tutti ricevere, una cosa che non si aspetterebbe mai.. non lo soooo... :(:cry: :mc:

una colomba pasquale? :stordita: non lo so, il panettone di questi tempi è scontato... magari ti trovi la ricetta con gugol, la fai con le tue manine e magari ci scrivi anche BUONA PAS... EHM, ANNIVERSARIO, TESORO!

originale e fatto in casa :O

Eddie666
25-10-2008, 09:29
Per FATTO DA ME intendo che sia una cosa costruita da me, assemblata, scritta, o quello che volete.. insomma una cosa che devo fare io di persona e non andarla a comprare in un negozio già fatta.. forse non mi sono spiegato molto bene.. :rolleyes:

ti eri spiegato perfettamente; ma se io ti dessi un'idea su cosa fare e tu la realizzassi, l'ideatore sarei io...tu saresti solo un assemblatore/costruttore...per me la paternità di un'idea deriva dal suo concepimento, non dalla sua realizzazione ;)

cmq lungi da me l'idea di fare polemica o altro...uhmm...le piace la musica? regalarle un biglietto per un concerto? (magari di musica classica, anche se lei non ne fosse appassionata; ti assicuro che assistere ad una rappresentazione di musica classica dal vivo da i brividi).

FrancescoSan
25-10-2008, 09:38
Regalale un ragazzo che non abbia bisogno di postare in un forum per farle un regalo...:O

(neo)
25-10-2008, 09:41
Andiamo ragazzi e non state sempre a fare polemiche o dire cazzate, vi ho chiesto solo qualche consiglio, di darmi qualche idea per un regalo importante (e non è un anniversario, è un compleanno!)..
Se non avete voglia di aiutarmi o avete voglia di dire stronzate andate a scrivere in un'altro post. Ho scritto esplicitamente [serio] nel titolo del messaggio per cui mi piacerebbe discutere seriamente di questa cosa che per me è importante e dopo averci pensato già per qualche giorno non mi è venuto in mente niente di veramente bello.. altrimenti non sarei venuto qua a chiedere a voi. Era solo per sentire tanti pareri diversie e ricevere consigli diversi.
Ma se mi dovete scrivere di farle un panettone e scriverci sopra Buona Pasque beh allora lasciamo stare che è meglio.

Fradetti
25-10-2008, 09:43
una volta ho chiesto la stessa cosa a un giapponese che mi rispose:

あなたいいですか
sottotitolato: escile il pesce

domthewizard
25-10-2008, 09:59
Andiamo ragazzi e non state sempre a fare polemiche o dire cazzate, vi ho chiesto solo qualche consiglio, di darmi qualche idea per un regalo importante (e non è un anniversario, è un compleanno!)..
Se non avete voglia di aiutarmi o avete voglia di dire stronzate andate a scrivere in un'altro post. Ho scritto esplicitamente [serio] nel titolo del messaggio per cui mi piacerebbe discutere seriamente di questa cosa che per me è importante e dopo averci pensato già per qualche giorno non mi è venuto in mente niente di veramente bello.. altrimenti non sarei venuto qua a chiedere a voi. Era solo per sentire tanti pareri diversie e ricevere consigli diversi.
Ma se mi dovete scrivere di farle un panettone e scriverci sopra Buona Pasque beh allora lasciamo stare che è meglio.

ma scusa, non vuoi robe comprate, non vuoi robe romantiche, non vuoi robe sessuali, non vuoi robe con le foto, non vuoi fare viaggi neanche brevi, vuoi cose che devono piacere a tutti ma che non sono scontate... cosa c'è di meglio di una bella colomba a natale? o forse preferisci l'uovo di pasqua? :asd:

seriamente, l'unica cosa che mi viene è che potresti iscriverti ad un corso di ceramica e regalargli un vaso di terracotta tutto storto ma che è fatto da te...

Elbryan
25-10-2008, 10:42
non so.. un bel regalo.. ad esempio.. sputtanala su tutta internet..

:.Blizzard.:
25-10-2008, 11:06
lol nervosetto il ragazzo :asd:

e intanto il giorno del regalo si avvicina e te non sai ancora cosa farle ...

tic tac tic tac ... :O

domthewizard
25-10-2008, 11:08
lol nervosetto il ragazzo :asd:

e intanto il giorno del regalo si avvicina e te non sai ancora cosa farle ...

tic tac tic tac ... :O
mica male come idea...

http://www.perkydesigns.com/Tic_Tac_Wedding_Favors.jpg

:read:

mambо
25-10-2008, 11:12
Ciao.

lulz

pandyno
25-10-2008, 11:16
Ciao.

non te la prendere, qua di serio troverai ben poco

ciaoz

sangueimpazzito
25-10-2008, 11:21
Ciao.

Ehi, ciao. Parlando di cose serie: hai la firma irregolare.
:O

Setzuko
25-10-2008, 11:25
Se ha un animale domestico potresti costruire tu una cuccia :stordita:
Oppure puoi fare una piccola cornice da appendere al muro con una vostra foto :stordita:
O ancora puoi prendere un pezzo di legno, anche un rametto, lo lavori facendo un ferma capelli come questo http://pietre.dinoweb.net/tool/classi/phpthumb/phpThumb.php?src=/immagini/img_20080313155319151.jpg :stordita:
O compri da negozi specializzati pietre, argento ecc ecc e le fai tua una collana :stordita:

Ragazzo, di idee ce ne sono...anche tu però non aiuti :D

morg79
25-10-2008, 12:49
Se ha un animale domestico potresti costruire tu una cuccia :stordita:
Oppure puoi fare una piccola cornice da appendere al muro con una vostra foto :stordita:
O ancora puoi prendere un pezzo di legno, anche un rametto, lo lavori facendo un ferma capelli come questo http://pietre.dinoweb.net/tool/classi/phpthumb/phpThumb.php?src=/immagini/img_20080313155319151.jpg :stordita:
O compri da negozi specializzati pietre, argento ecc ecc e le fai tua una collana :stordita:

Ragazzo, di idee ce ne sono...anche tu però non aiuti :D
*
ottime idee :mano:
si può far qualcosa con le pietre naturali, non è tanto difficile..
anche con legno, che secondo me fa la sua porca figura sempre... oppure un qualcosa rivestito con foglie autunnali laccate.. materiali molto naturali.. e anche di stagione :asd::D

Haden80
25-10-2008, 13:07
Ciao.

non gioca più, ecco

gne gne gnegnè gne :D

eh daje...:stordita:

Saggio TiaMantova
25-10-2008, 13:11
esce il Pesce (http://it.wikipedia.org/wiki/Simone_Pesce)

Maui78
25-10-2008, 13:28

Ciao, un'idea un pò originale può essere, se sei in grado di sotruirle una piccola casa di legno o eventualmente comprarla, parlo di una doll's house, se cerchi in giro su google ne trovi a bizzeffe, certo ci vorrà unbel pò di tempo, però secondo me potrebbe essere una cosa particolare, sempre che lei abbia ancora un briciolo di infantilità e che ami le bambole ! :)

Ciao

ozeta
25-10-2008, 13:51
mica male come idea...

http://www.perkydesigns.com/Tic_Tac_Wedding_Favors.jpg

:read:

G-E-N-I-O :rotfl:

sekkia
25-10-2008, 13:54
si chatta qui?

jumpin666
25-10-2008, 14:27
Se le piacciono le candele puoi farla tu, ne prendi una bianca, la squagli a bagnomaria e la infili in un cartone del latte.. mettendoci lo stoppino di un'altra candela più lunga di quella che vuoi fare...

E poi la incidi con una frase carina o una parola, e compri un ombretto da due soldi e ce lo sgretoli dentro quando ancora è liquida ;)

Molto originale, sarà unica e carina :)

ale0bello0pr
25-10-2008, 18:11
scusate ma dov'è finito il nostro amico nemo? :stordita:
epic fail? :O

edit:

Ciao.

confermo epic fail :sofico:
l'ha lasciatoooo
http://www.rock-beats-paper.com/ha/facepalm.jpg