PDA

View Full Version : ho acquistato un powercolor 4870 particolare....aiutatemi al piu presto vi prego!

ciulio
25-10-2008, 00:35
ho acquistato un Ati radeon PowerColor PCS+ 512mb su prokoo e oggi l'ho aperta per vederla e...mi č saltata all'occhio subito la disposizione diversa dei componenti... tutte le immagini della scheda anche sul sito della power color sono diverse.. nella mia manca il chip Vitec per esempio e le ram sono spostate tutte verso destra insieme al dissi in rame poi ci sono 5 cubetti grigi che credo siano l'alimentazione a 4 fasi delle ram che perņ sulle schede "normali" non č assolutamente cosi.. vi prego aiuto .. ah e poi vicino al connettore pci express dove di solito c'č scritto AMD sulla mia c'č scritto LF R77F ver 1.0 e invece il bordo superiore quello dove ci sono i connettori per il crossfire č fatto tutto di rame!!!!! mai visto... volevo sapere se qualcuno sa qualcosa a riguardo...su google ho scritto lf r77f ver 1.0 e mi compare un forum cinese chiphell che perņ tradotto col traduttore di google non si capisce molto e li dicono qualcosa riguado ad una versione antincendio..non č che abbia molto senso comunque..
vi prego aiuto che cosi se magari č un modello che so di pre produzione la mando in dietro di corsa
grazie giulio
appena le faccio posto le foto:help: :help: :help:
http://bbs.chiphell.com/viewthread.php?tid=33379 qui verso fine pagina trovate l'immagine della scheda

michelgaetano
25-10-2008, 01:02
Veramente č la PCS, ed č anche migliore -_-

Certo che perņ informarsi prima di comprare?

ciulio
25-10-2008, 11:16
io avevo ordinato la PCS+ e quando l'ho aperta ho visto semplicemente queste differenze... perciņ tu dici che č la PCS liscia? sulla scatola perņ c'č scritto PCS+... e poi su internet non ho trovato informazioni su questa scheda se sai qualcosa tu me la puoi dire perchč vorrei essere sicuro del prodotto
grazie mille giulio