View Full Version : Spedizione Royal Mail. E' veloce?
arcofreccia
24-10-2008, 17:05
Ciao, avete mai provato la royal mail? è veloce?
5/7 giorni e arriva..
sia piccoli oggetti che scatole con cellulari..
v10_star
24-10-2008, 17:24
non eclatatante ma sicuramente più di pi
alphacygni
24-10-2008, 18:19
non eclatatante ma sicuramente più di pi
si ma poi alla fine sempre in mano loro finisce...
Cmq, mi sono stati spediti dallo UK 2 pacchetti di dimensioni simili, lo stesso giorno e contemporaneamente, solo che il secondo pesava piu' del primo (ma era anche meno voluminoso): quello piu' leggero e' arrivato dopo una settimana scarsa, l'altro dopo 20 giorni...
ho comprato uno zune dall'inghilterra neanche un anno fa e arrivò in 4 o 5 giorni, il giorno dopo la spedizione era già in italia, ci mise 3 giorni per arrivare a me!
cioè, ci mette più tempo a smistarlo la posta italiana che quella inglese :fagiano:
idem con un cell che ho appena comprato (e ancora non è arrivato) spedito il 21 il 22 era già in italia e ancora non mi è arrivato :fagiano:
purtroppo il servizio di consegne, sia di poste italiane che di altri corrieri mi sembra decisamente SCARSO e, ancora più scarso, se sono pacchi o lettere spedite tra privati! quelli che si spediscono/ricevono da azienda ad azienda sembra un pelo meglio (quantomeno non si fregano la roba e, se si paga una spedizione veloce, è veloce veramente! a differenza del j+1 che ormai fa ridere! è diventato un j+3 e il j+3 è diventato un j+chissàquandoarriva)
ovviamente a livello personale, magari sono semplicemente sfigato io :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.