View Full Version : problema nella modifica dei permssi
Ciao a tutti!!
dovrei modificare i permessi della cartella "programmi"...ho seguito questa procedura:
- avviato windows in modalità provvisoria
- ho abilitato l'utente administrator (quello vero)
- ho declassato il mio account da administrator a utente standard
- sono entrato in modalità provvisoria con l'utente administrator
ora, vado a modificare i permessi della cartella programmi, e non ci riesco...mi dice ancora che non ho i permessi necessari! com'è possibile?? sono loggato con l'account administrator con i superpoteri!
come posso fare??
grazie in anticipo!!
Ciao a tutti!!
dovrei modificare i permessi della cartella "programmi"...ho seguito questa procedura:
- avviato windows in modalità provvisoria
- ho abilitato l'utente administrator (quello vero)
- ho declassato il mio account da administrator a utente standard
- sono entrato in modalità provvisoria con l'utente administrator
ora, vado a modificare i permessi della cartella programmi, e non ci riesco...mi dice ancora che non ho i permessi necessari! com'è possibile?? sono loggato con l'account administrator con i superpoteri!
come posso fare??
grazie in anticipo!!
non per dire... ma lo scopo di ciò??
devo installare bitdefender, so che potrei installarne un'altro ma devo mettere quello per forza e mi dice che non ho i permessi necessari per installarlo...il tecnico dell'assistenza mi ha detto di cambiare i permessi della cartella programmi seguendo la procedura che ho descritto sopra
Nicodemo Timoteo Taddeo
24-10-2008, 16:05
devo installare bitdefender, so che potrei installarne un'altro ma devo mettere quello per forza e mi dice che non ho i permessi necessari per installarlo...il tecnico dell'assistenza mi ha detto di cambiare i permessi della cartella programmi seguendo la procedura che ho descritto sopra
Se il programma è in una versione compatibile con vista non devi fare nulla. O perlomeno devi mandarlo al diavolo ;)
Oppure se proprio devi, sempre dopo averlo mandato al diavolo mi raccomando ;) , prova ad installarlo in c:\bitdefender.
Saluti.
meno male che non ti ha detto di formattare :D :D :D
Se il programma è in una versione compatibile con vista non devi fare nulla. O perlomeno devi mandarlo al diavolo ;)
Oppure se proprio devi, sempre dopo averlo mandato al diavolo mi raccomando ;) , prova ad installarlo in c:\bitdefender.
Saluti.
Si si, è compatibilissimo con Vista...ce l'ho già mandato al diavolo però devo mettere quello
proverò come dici tu, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.