PDA

View Full Version : DEAD SPACE [360/PS3 - THREAD UFFICIALE]

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7

The_Sorrow
05-03-2009, 17:46
Una volta ti spiaccica sicuro dai...non è per cattiveria ma quando ti prende non è bellissimo liberarsi...non aggiungo altro...:asd::D

GUARDIAN 77
05-03-2009, 22:12
ma fallo subito che ci metti 5 minuti!

dovevo uscire, poi non mi gustavo il finale dopo tanta fatica.
oggi mi sono finito il decimo (ero all'inizio) l'undicesimo e tutto il dodicesimo.:eh:

ho salvato all'ultimo punto prima di incontrare il mostro, penso che userò il vecchio caro plasmino

Fatal Frame
06-03-2009, 08:38
dovevo uscire, poi non mi gustavo il finale dopo tanta fatica.
oggi mi sono finito il decimo (ero all'inizio) l'undicesimo e tutto il dodicesimo.:eh:

ho salvato all'ultimo punto prima di incontrare il mostro, penso che userò il vecchio caro plasmino
Ti voglio vedere dopo che fai fuori il mostro :D

salsero1983
06-03-2009, 09:03
@Guardian : ahhh e quindi anche in questo splendido capolavoro c'è il SaveGame poco prima di affrontare il boss finale?!!?... :D :D ... che genialata....

GUARDIAN 77
06-03-2009, 12:40
Ti voglio vedere dopo che fai fuori il mostro :D

:eekk:

GUARDIAN 77
06-03-2009, 12:42
@Guardian : ahhh e quindi anche in questo splendido capolavoro c'è il SaveGame poco prima di affrontare il boss finale?!!?... :D :D ... che genialata....

e si, dopo tanta fatica con questi necromorfi almeno quello:D

GUARDIAN 77
06-03-2009, 14:05
Fine:cry:

terminato in 14 ore e 10 minuti:D

SPOILERONE, CHI NON L'HA FINITO NON LEGGA:read: :read:

bello il mostro finale, l'ho fatto secco al primo tentatvo con mitra nella prima parte e plasma super potenziato nella seconda:D
mi ha lasciato un po l'amaro in bocca il video finale, sinceramente pensavo fosse più lungo.
ma il necromorfo nel video finale è la "moglie" uccisa dal boss finale:confused:

BELLISSIMO GIOCO. l'ho preso dopo un po di tempo che era uscito (sbagliando)
Dead Space 2 lo prendo al lancio, sicuro al 101%:cool:

tecnologico
06-03-2009, 14:27
minchia io allora avrò fatto confusione dato che pensavo che quella che muore uccisa dal tentacolonenon è la moglie ma la collega astronauta:stordita:

GUARDIAN 77
06-03-2009, 14:30
minchia io allora avrò fatto confusione dato che pensavo che quella che muore uccisa dal tentacolonenon è la moglie ma la collega astronauta:stordita:
non so di preciso se è la moglie, ma lei gli dice ti amo molte volte:D

tecnologico
06-03-2009, 14:38
ma in ogni caso non muore per il tentacolo dato che è tutta una messinscena...la ragazza era infetta da tempo...

Pecio84
06-03-2009, 14:40
Il mostrone ammazza la sua "collega" , mentre la moglie, come viene mostrato in un filmato, si era quasi ammazzata da tempo...alla fine, nella navicella, è la moglie il mostro semitrasformato...almeno, da quanto mi ricordo è così

tecnologico
06-03-2009, 14:41
Il mostrone ammazza la sua "collega" , mentre la moglie, come viene mostrato in un filmato, si era quasi ammazzata da tempo...alla fine, nella navicella, è la moglie il mostro semitrasformato...almeno, da quanto mi ricordo è così

ecco appunto, era quello che avevo capito anche io:O

tecnologico
06-03-2009, 14:44
quindi ricapitolando, la nave e il pianeta dovrebbero essere debellati...resta solo la mia astronave con me e mia moglie come mina vagante...quindi l ipotetico seguito potrebbe:

1) parlare di un altra nave sfigata che attracca al pianeta

2) la mia nave che viene raccolta e infettiamo tutti

3) spora mandata dagli alieni precedentemente

GUARDIAN 77
06-03-2009, 14:56
io penso la seconda, tipo alien 3 (se non ricordo male)
da come ho capito io l'ishimura era una nave da guerra:stordita:

tecnologico
06-03-2009, 15:14
io penso la seconda, tipo alien 3 (se non ricordo male)
da come ho capito io l'ishimura era una nave da guerra:stordita:

ma non era una nave per estrazioni minerarie?:stordita:

tecnologico
06-03-2009, 15:15
il problema è che sarebbe stupido ambientare un seguito interamente in un altra nave...sa di già visto

GUARDIAN 77
06-03-2009, 15:35
ma non era una nave per estrazioni minerarie?:stordita:
si, poi durante il gioco si è scoperto che era una nave da guerra.
che hai abagliato gioco:D

GUARDIAN 77
07-03-2009, 05:11
ma un riepilogo tipo ore di gioco, necromorfi uccisi ecc..ecc.. no è?:(

Hitman47
07-03-2009, 09:43
ma un riepilogo tipo ore di gioco, necromorfi uccisi ecc..ecc.. no è?:(

non è uno shooter :asd:

comunque le ore di gioco le vedi nel salvataggio...

GUARDIAN 77
07-03-2009, 09:57
non è uno shooter :asd:

comunque le ore di gioco le vedi nel salvataggio...

:asd:
si, le ore le ho viste.
sai che bello,hai ucciso 10.000 necromorfi 1 hunter e 4 spilungoni che vanno di corsa:D

HHH85
07-03-2009, 09:57
domanda tecnica, ho provato la demo sulla x360 ma ho notato forte aliasing..è normale?
ciao

salsero1983
07-03-2009, 14:19
Capitolo 2 e Capitolo 3 archiviati ... :asd: :asd:

Cmq .. il Tagliatore è impressionante!!!... smembra che è un piacere!!! :asd: :asd:

salsero1983
08-03-2009, 21:14
Quasi finito il 5° Capitolo ..

Finora sono andato avanti con il TAGLIATORE e la PISTOLA AL PLASMA ... con il Lanciafiamma, sinceramente, non mi ci sono trovato un granchè...

Consigli sull'utilizzo delle armi nei prossimi Capitoli? ...

GUARDIAN 77
08-03-2009, 21:20
Quasi finito il 5° Capitolo ..

Finora sono andato avanti con il TAGLIATORE e la PISTOLA AL PLASMA ... con il Lanciafiamma, sinceramente, non mi ci sono trovato un granchè...

Consigli sull'utilizzo delle armi nei prossimi Capitoli? ...
io il lanciafiamme lo usavo solo con quelli grandi che avevano all'interno tanti alieni piccoli.
plasma potenziato per sempre;)

torgianf
08-03-2009, 21:48
domanda tecnica, ho provato la demo sulla x360 ma ho notato forte aliasing..è normale?
ciao

le versioni console sono afflitte da un aliasing terribile, e le ambientazioni non aiutano essendo molto squadrate.

Fatal Frame
08-03-2009, 22:43
le versioni console sono afflitte da un aliasing terribile, e le ambientazioni non aiutano essendo molto squadrate.
Non mi ero manco accorto :mc:

torgianf
08-03-2009, 22:58
Non mi ero manco accorto :mc:

basta guardare la scena iniziale quando sono ancora sulla nave

Fatal Frame
09-03-2009, 08:20
basta guardare la scena iniziale quando sono ancora sulla nave
Perchè quando ci giocavo avevo ancora la console attaccata al monitor del Pc, essendo piccolo lo schermo con le bande nere (20 pollici 4:3), non si vedeva aliasing :sofico:

salsero1983
09-03-2009, 08:31
C'ho fatto caso anch'io all'Antialiasing ... ovviamente, solo nei video d'intermezzo .... :rolleyes:

alexio.bin
09-03-2009, 13:05
salve ragazzi, poiché ho acquistato il gioco da poco, mi chiedevo la sua longevità, quante ore ci vogliono esplorando tutto per finirlo?:confused:

salsero1983
09-03-2009, 13:18
salve ragazzi, poiché ho acquistato il gioco da poco, mi chiedevo la sua longevità, quante ore ci vogliono esplorando tutto per finirlo?:confused:

Il tempo varia a seconda della difficoltà di gioco e del modo in cui attraversi i livelli (se per la maggior parte del Capitolo, corri o cammini con l'arma puntata) ...

Un utente l'ha terminato qualche giorno fà in 14 ore ... pressapoco il tempo dovrebbe essere quello ...

alexio.bin
09-03-2009, 13:23
denchiù!;)

GUARDIAN 77
09-03-2009, 13:38
io 14 ore e 10 minuti;)

bottosac
09-03-2009, 13:44
Anche io in circa 14 ore

salsero1983
09-03-2009, 13:54
Ecco proprio riferito al "gioco", volevo chiedervi..

Se nei grandi stanzoni, invece di affrontare tot mostri, entro in una stanza e li chiudo fuori, ho risolto?!.... :rolleyes:

Non è necessario affrontarli ... anche xchè, uccidendone uno, vengono fornite munizioni e/o energia ....

The_Sorrow
09-03-2009, 13:59
Considera grossomodo un'ora a capitolo.:)

GUARDIAN 77
09-03-2009, 14:02
Considera grossomodo un'ora a capitolo.:)

io ho perso molto tempo al decimo:muro:
il più difficile con l'hunter che non muore mai, il pezzo dei letti che devi spostare:muro:

alexio.bin
09-03-2009, 16:10
longevità più che accettabile allora!;)

salsero1983
11-03-2009, 09:14
Finito ieri il 4° Capitolo.... :)

bottosac
11-03-2009, 09:25
Ecco proprio riferito al "gioco", volevo chiedervi..

Se nei grandi stanzoni, invece di affrontare tot mostri, entro in una stanza e li chiudo fuori, ho risolto?!.... :rolleyes:

Non è necessario affrontarli ... anche xchè, uccidendone uno, vengono fornite munizioni e/o energia ....

Basta che non ci ritorni

patrizio1982
11-03-2009, 09:33
Basta che non ci ritorni

beh, in molti "stanzoni" si attiva la quarantena e non puoi più aprire porte, quindi li devi ammazzare

salsero1983
11-03-2009, 09:52
Basta che non ci ritorni

beh, in molti "stanzoni" si attiva la quarantena e non puoi più aprire porte, quindi li devi ammazzare

Si.. infatti ieri nel 4° Capitolo, nel passaggio all'esterno della nave per andare a riattivare la difesa dei detriti, al ritorno ne ho beccati due... ho corso fino alla porta principale, anche xchè ero quasi in riserva d'aria, e li ho lasciati fuori :D

salsero1983
13-03-2009, 08:11
5° Capitolo terminato... sò dovuto scappà in parecchie occasioni...

bottosac
13-03-2009, 08:16
5° Capitolo terminato... sò dovuto scappà in parecchie occasioni...

Se è quello dove si chiudono le porte e sono uno sfracello ho dovuto fare la stessa cosa :D

salsero1983
13-03-2009, 08:27
Se è quello dove si chiudono le porte e sono uno sfracello ho dovuto fare la stessa cosa :D

Si... il livello dove si chiudono i vari mostri nella Camera Criogenica... poco prima, quando "Er Marchese s'è svejato", ho provato a spezzarlo come 'a pochi, ma si rigenerava in continuazione, causando quindi una fuga di rara velocità!! :D

PeK
13-03-2009, 19:44
appena preso nuovo a 25€ e mi sto già spaventando a morte :mc:

buio + 5.1=:eekk:

GUARDIAN 77
13-03-2009, 21:16
appena preso nuovo a 25€ e mi sto già spaventando a morte :mc:

buio + 5.1=:eekk:
e il bello deve ancora arrivare:D

PeK
13-03-2009, 21:42
ho fatto l'errore di mettere su la "elite suite" :muro: è di livello bassissimo :(

Hitman47
13-03-2009, 21:46
l'avevamo detto e ridetto.....
ma non l'hai comprato vero? :fagiano:

mo o compri qualcun'altra suit....o preghi di avere un salvataggio prima di averla messa....o aspetti di trovare la tuta di lvl 5 nel gioco...perchè la Elite conta come una lvl5 e non te la fa cambiare con una di livello inferiore...per quanto la corazza sia pessima... :stordita:

PeK
14-03-2009, 02:00
visto che ho finito il secondo e sono all'inizio del terzo (un'ora e mezza di gioco circa) lo ricomincio dall'inizio :)

ma funziona che devo trovare gli schemi (come per le armi), giusto?

tecnologico
14-03-2009, 07:46
ma mi spiegate come cavolo fate ad essere senza munizioni e dover scappare da attacchi? io non mi sono mai trovato in deficit d armi...dopo gli scontri andavo sempre pari...

salsero1983
14-03-2009, 09:31
ma mi spiegate come cavolo fate ad essere senza munizioni e dover scappare da attacchi? io non mi sono mai trovato in deficit d armi...dopo gli scontri andavo sempre pari...

Anch'io non facevo un granchè per affrontarli,xò... :rolleyes:

Purtroppo, la resistenza agli attacchi (nonostante indossi una Tuta di Livello 3) è pressochè inesistente... con un colpo ben assestato da parte del nemico, il RIG arriva al 50% ... :rolleyes:

Sono scappato soltanto in prossimità del mostro del 5° Capitolo che si autorigenera... la tipa mi aveva consigliato di scappare, non me lo sono fatto dire due volte... :sofico:

Nel pomeriggio, scatta l'attacco al 6° Capitolo... :cool:

tecnologico
14-03-2009, 09:48
e grazie al cavolo tu giochi a facile:D

bottosac
14-03-2009, 13:45
visto che ho finito il secondo e sono all'inizio del terzo (un'ora e mezza di gioco circa) lo ricomincio dall'inizio :)

ma funziona che devo trovare gli schemi (come per le armi), giusto?

Si, per tutto quello che c'è nell'inventario ci voglioni gli schemi.

salsero1983
14-03-2009, 15:39
e grazie al cavolo tu giochi a facile:D

ma LOL!!!.... :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet:

PeK
14-03-2009, 16:19

vado in giro solo con la plasma che trovi all'inizio potenziata (rateo di fuoco e numero di munizioni), compro solo nodi, trovo munizioni e medipack ovunque e ne sono pieno, ho la vita a 125 e non sono mai morto... a difficile :mbe:

ah, ho la tuta elite :p

PeK
15-03-2009, 01:10
quinto livello fatto (non ho ricominciato) e cominciato il sesto.

ma davvero è così difficile??? i brute li ho fatti fuori con freeze, passeggiaci attorno, spara sulle antenne e sulle gambe. due passaggi e sono andati.

il coso che si rigenera basta fermarlo, segargli le gambe e le braccia e spingerlo in volo dentro il coso criogenico. i cosi schifosetti con tre tentacoli si segano facile...

ho avuto difficoltà solo con i ragnetti che mi han fatto buttare via tutte le munizioni e mi han fatto fuori.... ho risolto correndo lungo il corridoio fino alla stanza dopo e quando chiusa la porta me li sono scrollati di dosso

adesso all'inizio del sesto ho circa 80 munizioni per la pistolina al plasma e non so se ce la farò fino al prossimo mercatino :mc: :mc:

comunque, noto con piacere che questo gioco qua non viene criticato per il passare sempre negli stesse luoghi :asd:
che sia perché non è esclusivo per una console sola? :asd:

PeK
17-03-2009, 15:42
entro nell'ottava ora e nell'ottavo capitolo con un pò di cacarella :stordita:
la tensione comincia a farsi sentire :stordita:

infatti per oggi basta e riprendo quando mi sarò ripreso :sofico:

che schifo quei tentacoli che escono dalle teste mozzate e vanno in giro cercando di appiccicartisi addosso....

a proposito! sono arrivati i mostrazzi sottilissimi ed altissimi che se li apri in due diventano schiforagni

sto gioco mi pare sempre di più "La Cosa" di Carpenter :asd: e mi piace sempre di più :read:

GUARDIAN 77
17-03-2009, 15:49
per me il capitolo più difficile di tutto il gioco è il decimo:muro:

Xenon78
17-03-2009, 18:14
Finalmente l'ho finito!
Quasi 2 mesi ci ho messo :doh:
Non ho però capito un paio di cose del finale (leggere solo se si ha finito il gioco):

1) quando vedi il video completo che ti ha mandato la tua ex-ragazza non capisco che cosa si inietta. della roba per uccidersi? delle cellule aliene? perchè?

2) ma la tua ex era un'allucinazione o no? perchè dall'ultima scena direi di no, però allora non capisco perchè la tua collega non sente mai quando ti parla con la radio, mentre quando parla il dottore lo sente...

3) se la tua ex è diventata anche lei un alieno, perchè nell'ultima scena a ancora sembianze umane?

salsero1983
18-03-2009, 08:54
Grande Xè!!.. ;)

Io l'ho accantonato da quando è arrivato Assassin's... :rolleyes: :rolleyes: ... quando avrò voglia di una sana dose di ansia e adrenalina, ci giocherò... :)

Xenon78
18-03-2009, 10:50
Grande Xè!!.. ;)

Io l'ho accantonato da quando è arrivato Assassin's... :rolleyes: :rolleyes: ... quando avrò voglia di una sana dose di ansia e adrenalina, ci giocherò... :)

Ciao!
Ho addottato una tecnica anti paura e così sono riuscito a finirlo in fretta :D
Ho trovato anch'io assassin's, mi dovrebbe arrivare a breve... ma non so quando lo giocherò ho fallout adesso in lavorazione, in più spesso mi trovo a fare dei partitoni a gears, e il tempo libero purtroppo non è molto :(

salsero1983
18-03-2009, 11:09
Ciao!
Ho addottato una tecnica anti paura e così sono riuscito a finirlo in fretta :D

Di che si tratta?! :D

Sheep85
18-03-2009, 11:14

Stavo per chiederlo io!
Vi giuro, voi riderete ma io non riesco a giocarlo a volte per l'ansia/paura!

salsero1983
18-03-2009, 11:17
Stavo per chiederlo io!

Figurati... :)

Finora siamo in 3... :D

Secondo me è il più bel gioco riuscito da questo punto di vista... neanche il primo dei Resident Evil o Silent Hill o lo stesso F.E.A.R. ,del genere, sono arrivati a tanto... :)

Considerando, poi, che la location (nave spaziale) e nemici (alieni & mutanti) sono paragonati alla "normalità" (vedi Alien) ... un Alieno quasi quasi te lo aspetti, un morto vivente no ... :) ... EA ha ribaltato la situazione!!!...

PeK
20-03-2009, 23:52
ho deciso di far massimo un capitolo al giorno :p

non è tanto la paura, quanto l'ansia che mette la musica :stordita: spesso parte in crescendo, vedi le ombre ti aspetti il mostro.... invece si calma e torna tutto tranquillo... finché senti l'urlo del mostro e parte la musica in bomba :read: ma non lo fa sempre, ergo ogni volta fa :eek:

Xenon78
21-03-2009, 10:35

Stavo per chiederlo io!

Semplice, invece di avanzare pian piano sull'attenti, e farmi conunque prendere di sorpresa ogni volta, mi butto in corsa dentro la stanza, faccio uscire tutti i nemici, poi cerco un anglo sicuro (NIENTE CONDOTTI DI AERAZIONE ALLE SPALLE :D ) mi giro e li colpisco man mano che mi vengono incontro ;)

salsero1983
21-03-2009, 15:11
Semplice, invece di avanzare pian piano sull'attenti, e farmi conunque prendere di sorpresa ogni volta, mi butto in corsa dentro la stanza, faccio uscire tutti i nemici, poi cerco un anglo sicuro (NIENTE CONDOTTI DI AERAZIONE ALLE SPALLE :D ) mi giro e li colpisco man mano che mi vengono incontro ;)

In effetti c'avevo pensato anch'io... considerando che, OVVIAMENTE, non sono in grado di aprire le porte... a meno che non venga chiusa alle mie spalle, grossa corsetta all'interno della stanza per capire com'è fatta e dove mi posso riparare, e subito via nel corridoio precedente... :)

PeK
21-03-2009, 18:40

uh, io faccio in modo diverso :p
prendo qualcosa col raggio e lo scaglio in mezzo :read:

e quando vedo cadaveri in giro prima sparo un colpo nel mucchio, poi vado a schiacciarli e staccare gli arti a calci :asd:

Xenon78
21-03-2009, 18:57
uh, io faccio in modo diverso :p
prendo qualcosa col raggio e lo scaglio in mezzo :read:

e quando vedo cadaveri in giro prima sparo un colpo nel mucchio, poi vado a schiacciarli e staccare gli arti a calci :asd:

Questo lo facevo anch'io :D

Sk8er_ve
21-03-2009, 19:42
io più che altro ci andavo vicino correndo e li rompevo per evitare che quelli con le ali ci facessero nascere altri necromorfi... per ora la cosa più difficile è fare i due obbiettivi segreti di sparare con le torrette... dovrò farli in modalità facile :D

Maniac Cop
23-03-2009, 10:30
finito oggi:)
voglio il 2:read:

Xenon78
23-03-2009, 10:50
Finalmente l'ho finito!
Quasi 2 mesi ci ho messo :doh:
Non ho però capito un paio di cose del finale (leggere solo se si ha finito il gioco):

1) quando vedi il video completo che ti ha mandato la tua ex-ragazza non capisco che cosa si inietta. della roba per uccidersi? delle cellule aliene? perchè?

2) ma la tua ex era un'allucinazione o no? perchè dall'ultima scena direi di no, però allora non capisco perchè la tua collega non sente mai quando ti parla con la radio, mentre quando parla il dottore lo sente...

3) se la tua ex è diventata anche lei un alieno, perchè nell'ultima scena a ancora sembianze umane?

Up, qualcuno che l'ha finito mi può dare delle delucidazioni?

Maniac Cop
23-03-2009, 10:53
Up, qualcuno che l'ha finito mi può dare delle delucidazioni?

secondo me lei è ancora in fase iniziale di trasformazione

patrizio1982
23-03-2009, 11:09
secondo me lei è ancora in fase iniziale di trasformazione

Magari il secondo sarà incentrato sul modo di non farla trasformare del tutto cercando un antidoto o qualcosa del genere..anche perchè morire in quel modo dopo tutto lo sbattimento dei 12 capitoli :muro: :Prrr:

Hitman47
23-03-2009, 11:37
ehm...la vedo un po' difficile visto
che si è sparata dell'aria nelle vene....lei ormai è morta....
i necromorfi, come dice il nome stesso, si generano dai tessuti morti....

Sk8er_ve
23-03-2009, 12:44
io credo chequella fosse un'allucinazione, o meglio un necromorfo a cui l'unica mente dava un aspetto diverso nella mente di isaac, oppure la moglie stessa trasformata che però al tipo sembrava normale. fatto sta che potrebbe benissimo essersi salvato isaac, anche perchè si gira di scatto al momento dell'attacco, potrebbe benissimo averla uccisa

Maniac Cop
23-03-2009, 13:49
Magari il secondo sarà incentrato sul modo di non farla trasformare del tutto cercando un antidoto o qualcosa del genere..anche perchè morire in quel modo dopo tutto lo sbattimento dei 12 capitoli :muro: :Prrr:
secondo me i più difficili sono stati il nono e il decimo:muro:
il due spero che lo facciano

Sk8er_ve
23-03-2009, 13:54
secondo me i più difficili sono stati il nono e il decimo:muro:
il due spero che lo facciano

boh io al primo giro l'ho giocato tutto solo con la lama al plasma a medio... non m'è sembrato particolarmente difficile come gioco...

Maniac Cop
23-03-2009, 13:57
boh io al primo giro l'ho giocato tutto solo con la lama al plasma a medio... non m'è sembrato particolarmente difficile come gioco...

sicuramente più difficile di re 5...

PeK
27-03-2009, 20:13
finito :D

molto bello, peccato per il non-finale :muro:

però, fra tutti i necroschifo che c'erano sulla nave... proprio quella della sua ex ragazza doveva beccare? :asd:

la mia teoria è che l'unica mente è così furba da far in modo che la ragazza non si trasformi, nonostante sia morta, per fregare isaac... ma è così fessa da farsi ammazzare sparando alle sue palle :asd: voglio dire, poteva starsene per i cavoli suoi e mandare mostri su mostri e/o tentacoli senza farsi ammazzare :asd:

oppure, visto che isaac è così fico e unstoppable... avrebbe potuto venirci a patti :asd: (tipo la gravemind di halo :asd: )

salsero1983
28-03-2009, 18:13
Ho capito... manco soltanto io, in pratica... :(

Sk8er_ve
28-03-2009, 19:50
sicuramente più difficile di re 5...

non so non ho giocato re5 :P comunque come obbiettivi mi mancano solo la modalità impossibile e quello degli asteroidi

PeK
29-03-2009, 06:34
non so non ho giocato re5 :P comunque come obbiettivi mi mancano solo la modalità impossibile e quello degli asteroidi

l'hai già rigiocato? :read:

Sk8er_ve
29-03-2009, 10:50
l'hai già rigiocato? :read:

si l'ho finito il giorno dopo facendo gli altri obbiettivi :P

PeK
29-03-2009, 15:12
lo sto rifacendo a facile per fare gli obbietivi :Prrr:

appena finiti quelli easy, riprendo quello a difficoltà impossibile che mi son lasciato a metà per fare il livello 3 :D

c'è una guida che spieghi livello per livello dove prendere le cose?

mi manca quello "trova tutte le armi"

Sk8er_ve
29-03-2009, 18:20
lo sto rifacendo a facile per fare gli obbietivi :Prrr:

appena finiti quelli easy, riprendo quello a difficoltà impossibile che mi son lasciato a metà per fare il livello 3 :D

c'è una guida che spieghi livello per livello dove prendere le cose?

mi manca quello "trova tutte le armi"

boh io le schede e i vari audiolog li ho trovati tutti alla prima partita, in cui ho esplorato praticamente tutto l'esplorabile! quindi alla seconda partita è bastato comprare potenziare e spappolare

salsero1983
30-03-2009, 08:24
Finito ieri il Capitolo 6... lunghetto.... :rolleyes:

Xenon78
30-03-2009, 12:12
boh io le schede e i vari audiolog li ho trovati tutti alla prima partita, in cui ho esplorato praticamente tutto l'esplorabile! quindi alla seconda partita è bastato comprare potenziare e spappolare

Gli schemi li ho trovati tutti anch'io al primo giro, ho perso solo un audiolog e un textlog...

PeK
30-03-2009, 12:30
a me manca solo la tuta di quinto livello :muro:

salsero1983
30-03-2009, 12:52
a me manca solo la tuta di quinto livello :muro:

... che, in teoria, si può acquistare dal MarketPlace,giusto?!.... :rolleyes:

Hitman47
30-03-2009, 13:03
... che, in teoria, si può acquistare dal MarketPlace,giusto?!.... :rolleyes:

non proprio....

salsero1983
30-03-2009, 13:16
non proprio....

Quindi... se ora che sono al 7° Capitolo, acquistassi il Pacchetto Scorpion (320 mp) comprendente una tuta di 5° livello?

Hitman47
30-03-2009, 13:21
Quindi... se ora che sono al 7° Capitolo, acquistassi il Pacchetto Scorpion (320 mp) comprendente una tuta di 5° livello?

avresti un tuta con la stessa difesa di una di livello 5 senza pagare soldi ingame e senza dover cercare lo schema....
io se proprio dovessi spendere quei 320mp, prenderei una Astronaut :D

salsero1983
30-03-2009, 13:24
avresti un tuta con la stessa difesa di una di livello 5 senza pagare soldi ingame e senza dover cercare lo schema....
io se proprio dovessi spendere quei 320mp, prenderei una Astronaut :D

Ho capito... :)

Scarica il pacchetto skin armi e tuta da astronauta, che ti offre una spettacolare tuta spaziale del 26° secolo e nuove skin per lama al plasma, fucile a impulsi e tagliatore! Questo articolo non prevede rimborso. Per informazioni visita www.xbox.com/live/accounts

Si può fare!!! :D

Hitman47
30-03-2009, 13:35
oltre al fatto che la Astronaut è una di quelle graficamente totalmente diverse e che come difesa ha la corazza del 30%, come un tuta di livello 6 :D

PeK
30-03-2009, 15:36
mai come la tank suit che fa il 60% :asd:

Hitman47
30-03-2009, 15:45
sì, ma come estetica è una livello 5 blu con qualche decorazione...almeno la Astronaut e la Military sono proprio un'altra cosa :O

e poi la Tank viene 540mp...

PeK
01-04-2009, 17:04
lol!
volete ridere? :D

s difficoltà media sono morto solo una volta quando c'erano gli asteroidi da evitare... a facile sono già morto due volte in gioco e adesso non riesco a fare la torretta

:muro:

Necrophagist
03-04-2009, 12:53
Ragazzi, ho bisogno di aiuto, capitolo 5:

E' arrivato il pazzoide, ha liberato il mostro che si rigenera, quindi scappo, poi arrivo in un altra stanza. E il mostronzo riappare, accompagnato da altri due. Su un lato del muro c'è un pannello per la rigenerazione dell' ossigeno. Ho provato di tutto, ma non riesco a capire come proseguire per ammazzare i mostronzi. :stordita:

AIUTO! :cry:

Xenon78
03-04-2009, 13:38
Ragazzi, ho bisogno di aiuto, capitolo 5:

E' arrivato il pazzoide, ha liberato il mostro che si rigenera, quindi scappo, poi arrivo in un altra stanza. E il mostronzo riappare, accompagnato da altri due. Su un lato del muro c'è un pannello per la rigenerazione dell' ossigeno. Ho provato di tutto, ma non riesco a capire come proseguire per ammazzare i mostronzi. :stordita:

AIUTO! :cry:

Sei nella stanza dove riappare lo scenziato per la seconda volta? Con dei mostri in "esposizione" alle pareti?
Se si e non riesci a risolvere ti spiego, altrimenti devi semplicemente scappare fino a che non arrivi al punto che ti dicevo prima; li sei costretto a combattere, nel caso non riesci a passare ti spiego ;)

Necrophagist
03-04-2009, 15:20
Sei nella stanza dove riappare lo scenziato per la seconda volta? Con dei mostri in "esposizione" alle pareti?
Se si e non riesci a risolvere ti spiego, altrimenti devi semplicemente scappare fino a che non arrivi al punto che ti dicevo prima; li sei costretto a combattere, nel caso non riesci a passare ti spiego ;)

Risolto. Dovevo solo resistere. :D

Comunque boccio questo gioco... Ha deluso le mie aspettative, sono al cap 7 ed è troppo ripetitivo, IMO...

Xenon78
03-04-2009, 16:57
Risolto. Dovevo solo resistere. :D

Comunque boccio questo gioco... Ha deluso le mie aspettative, sono al cap 7 ed è troppo ripetitivo, IMO...

A me invece è piaciuto molto, ma de gustibus :)
Comunque andando avanti l'ambientazione un pò cambia.

tecnologico
03-04-2009, 17:08
io gioco va giocato al livello più difficile o al limite al penultimo...altrimenti diventa na vaccata monotona

salsero1983
08-04-2009, 11:28
Lo riprenderò nei prossimi giorni... :)

E nn appena ci sarà disponibilità economica, acquisterò dal Market una delle tute segnalate nei post precedenti, giocandolo a livello ESTREMO... tiè... :D :D :asd:

atarum0r0
09-04-2009, 13:44
io gioco va giocato al livello più difficile o al limite al penultimo...altrimenti diventa na vaccata monotona

io los to giocando a faicle e mi smebra ugualmente tosto:D

salsero1983
09-04-2009, 20:27

Sei un grande!!! in assoluto il migliore!!! :D :D :asd: :asd:

E per giunta, DE ROMA.... grosso!!!

salsero1983
09-04-2009, 20:28

Sei un grande!!! in assoluto il migliore!!! :D :D :asd: :asd:

E per giunta, DE ROMA.... grosso!!!

salsero1983
09-04-2009, 20:29
post doppio.. sorry..

salsero1983
10-04-2009, 21:50
7° Capitolo archiviato...

Ma che faticaccia il pezzo dell'asteroide!!! c'ho messo una buona mezz'ora per capire che potevo posizionare il sensore sul retro, nello spazio aperto... :D

tecnologico
10-04-2009, 22:25

sarai scarso:O

GUARDIAN 77
11-04-2009, 06:43
7° Capitolo archiviato...

Ma che faticaccia il pezzo dell'asteroide!!! c'ho messo una buona mezz'ora per capire che potevo posizionare il sensore sul retro, nello spazio aperto... :D

si, quel pezzo è difficile..

PeK
22-04-2009, 23:55
non so se finirlo di nuovo sbloccando le cose o se cambiarlo con un altro gioco... :muro:

salsero1983
23-04-2009, 00:14
non so se finirlo di nuovo sbloccando le cose o se cambiarlo con un altro gioco... :muro:

Io l'ho lasciato stare.... troppa ansia... me vengono le palpitazioni quando ci gioco, e ciò non è cosa buona... :D :D

Xenon78
23-04-2009, 08:29
Io l'ho lasciato stare.... troppa ansia... me vengono le palpitazioni quando ci gioco, e ciò non è cosa buona... :D :D

Devi usare la mia tecnica.
Così l'ho finito tranquillamente :cool:

salsero1983
23-04-2009, 11:54
Devi usare la mia tecnica.
Così l'ho finito tranquillamente :cool:

Oggi è arrivato GTAIV .... se , e dico SE, mi andrà, pooooiii in futuro... farò come dici .... :asd: :asd: :D

Xile
03-08-2009, 16:28
Mi serve un consiglio: Ho finito il primo livello e ho 14400 Soldi e la tuta livello 5° che avevo scaricato gratuitamente quando è uscito il gioco. Ho visto che con quella cifra posso comprare il Fucile oppure la pistola a lama più grande, quindi voi cosa consigliate?! Compro oppure aspetto più in la nel tempo?!

Necrophagist
03-08-2009, 16:34
Mi serve un consiglio: Ho finito il primo livello e ho 14400 Soldi e la tuta livello 5° che avevo scaricato gratuitamente quando è uscito il gioco. Ho visto che con quella cifra posso comprare il Fucile oppure la pistola a lama più grande, quindi voi cosa consigliate?! Compro oppure aspetto più in la nel tempo?!

Compra assolutamente la lama multiraggio, il fucile a impulsi è l' arma piu inutile del gioco. ;)

Per ammazzare un semplice mostro serve un caricatore intero del fucile a impulsi.

Quindi prendi a occi chiusi la lama multiraggio che è molto efficace contro quei bastardi striscianti e contro i bambini. ;)

Xile
03-08-2009, 16:43
Compra assolutamente la lama multiraggio, il fucile a impulsi è l' arma piu inutile del gioco. ;)

Per ammazzare un semplice mostro serve un caricatore intero del fucile a impulsi.

Quindi prendi a occi chiusi la lama multiraggio che è molto efficace contro quei bastardi striscianti e contro i bambini. ;)

Grazie mille, ma le tute fino a quale livello arrivano?! Anzi ho visto che tramite nodi si possono potenziare armatura, arma e stasi, a quali di questi tre debbo dare priorità?!

lordkain84
03-08-2009, 16:45
la lama multiraggio è utilissima anche quando ti arrivano 2 o più nemici contro ... io l'ho potenziata al massimo e secondo me è l'arma migliore del gioco

Necrophagist
03-08-2009, 16:45
Grazie mille, ma le tute fino a quale livello arrivano?! Anzi ho visto che tramite nodi si possono potenziare armatura, arma e stasi, a quali di questi tre debbo dare priorità?!

Priorità senza dubbio all' arma, l' armatura si potenzia nei negozi. ;)

Xile
03-08-2009, 16:48
la lama multiraggio è utilissima anche quando ti arrivano 2 o più nemici contro ... io l'ho potenziata al massimo e secondo me è l'arma migliore del gioco

Priorità senza dubbio all' arma, l' armatura si potenzia nei negozi. ;)

Grazie mille ;)

Necrophagist
03-08-2009, 16:50
Grazie mille ;)

Di niente, figurati. :)

lordkain84
03-08-2009, 16:59

se non ricordo male arriva al livello 6

CapodelMondo
03-08-2009, 18:31
non ricordo quale sia la lama multiraggio...

io l ho finto con la pistoletta iniziale, la lama rotante e ogni tanto quel coso spara impulsi che da vicino fa parecchio male....

M3TROPOL1S
20-09-2009, 20:46
Anche se tardi, perchè giocato solo in questi giorni, volevo esternare la mia felicità per aver giocato ed ultimato questo capolavoro.

Veramente spettacolare, uno dei migliori videogiochi a cui abbia mai giocato.

Sottovalutato ed accantonato all'inizio...:sofico:

Necrophagist
20-09-2009, 20:48
Anche se tardi, perchè giocato solo in questi giorni, volevo esternare la mia felicità per aver giocato ed ultimato questo capolavoro.

Veramente spettacolare, uno dei migliori videogiochi a cui abbia mai giocato.

Sottovalutato ed accantonato all'inizio...:sofico:

Per me tutto il contrario... :asd:

Piaciuto all' inizio, poi diventato la piu grande delusione mai avuta.

introspective
20-09-2009, 21:48
Per me tutto il contrario... :asd:

Piaciuto all' inizio, poi diventato la piu grande delusione mai avuta.

l'ho preso da qualche giorno, sono al 5 capitolo e mi sembra molto buono, dopo la delusione di RE5 :asd:

TheDave
20-09-2009, 22:49
Volevo un consiglio: meglio prendere la versione uk?
Ho sentito che il doppiaggio non è gran che.
Non ho particolari problemi con l'inglese (con i sottotitoli attivati) ma in genere preferisco cmq giocare in italiano.

Maxmel
21-09-2009, 00:08
Volevo un consiglio: meglio prendere la versione uk?
Ho sentito che il doppiaggio non è gran che.
Non ho particolari problemi con l'inglese (con i sottotitoli attivati) ma in genere preferisco cmq giocare in italiano.

il doppiaggio è pietoso.

pando811
21-09-2009, 07:54
il doppiaggio è pietoso.

il doppiaggio di dario argento è pietoso :asd:

M3TROPOL1S
21-09-2009, 09:15
il doppiaggio di dario argento è pietoso :asd:

Su questo punto devo proprio quotare in toto.

Dario Argento è veramente pietoso...:mad:
Quel povero dottore doppiato si sta ancora girando nella tomba :D

EDIT: cmq non preclude il valore del gioco in se (sempre e cmq IMHO)

pando811
21-09-2009, 09:30
come è osceno quello della figlia in mirror's edge :asd:

Necrophagist
21-09-2009, 12:58
come è osceno quello della figlia in mirror's edge :asd:

Chissene. La protagonista è figa. :asd:

M3TROPOL1S
21-09-2009, 15:37
secondo me questo è uno dei punti di maggiore bassezza di doppiaggio mai toccata in un videogames...

http://www.youtube.com/watch?v=v-Y4XI4aOHg
:sofico:

Ovviamente il video contiene uno SPOILER.

pando811
21-09-2009, 19:30
secondo me questo è uno dei punti di maggiore bassezza di doppiaggio mai toccata in un videogames...

http://www.youtube.com/watch?v=v-Y4XI4aOHg

Ovviamente il video contiene uno SPOILER.

gioca a jericho o blue dragon poi ne riparliamo :asd:

DvL^Nemo
21-09-2009, 21:01
Ragazzi ordinato qualche giorno fa a 16/17 euro circa da game.co.uk appena mi arriva vi faccio sapere le mie impressioni :D

DvL^Nemo
24-09-2009, 10:20
Ci ho giocato ieri una mezz'oretta, ottime impressioni..

neogen
03-11-2009, 15:24
Ho finito il gioco e dato che come ricompensa mi ha sbloccato 50000 crediti, 10 nodi e la tuta militare,mi andava di ricominciarlo a livello facile (l'ho finito a difficile) beneficiando dei potenziamenti accumulati sino ad ora.

E' possibile? Se si, come?

The_Sorrow
03-11-2009, 16:15
Mi pare che se lo rinizi non puoi modificare il livello di gioco ,a meno che tu non voglia perdere tutto ciò che ti sei conquistato finendolo una prima volta...mi pare...non vorrei sparare cavolate.

dejan70
03-11-2009, 16:34
Ci ho giocato ieri una mezz'oretta, ottime impressioni..

io volevo prenderlo su thehut, ma la versione in vendita in UK è in italiano?

neogen
03-11-2009, 17:14
Mi pare che se lo rinizi non puoi modificare il livello di gioco ,a meno che tu non voglia perdere tutto ciò che ti sei conquistato finendolo una prima volta...mi pare...non vorrei sparare cavolate.

Invece credo proprio tu abbia ragione.
Ho provato ad iniziarlo nuovamente e non ho nulla di quel che avevo.

The_Sorrow
03-11-2009, 17:27
Allora non ricordavo male...infatti a suo tempo pensavo di riniziarlo a difficile dopo averlo giocato a normale...ma non essendo possibile non lo rigiocai proprio.:(

salsero1983
19-12-2009, 18:25
Dopo aver letto la notizia del seguito di Dead Space, ho deciso di finirlo, dopo averlo bruscamente terminato a causa della troppa "angoscia" che provavo nel giocarci... ma l'errore è stato soltanto uno : quello di acquistarlo come primo gioco in assoluto per la altrettanto nuova console next-gen ... impatto devastante :D

Finito poco fà, in 7h circa... spettacolare, confermo quanto letto finora sul web... adrenalina, ansia e angoscia la fanno da padroni, sopratutto da livello "NORMALE" ("FACILE" non lo considero) ... peccato per il boss finale, troppo semplice... gioco, cmq, finito con la sola Plasma... :)

X360X
19-12-2009, 20:05
A difficile qualche punto stressa un attimo devo dire :D

salsero1983
19-12-2009, 20:39
A difficile qualche punto stressa un attimo devo dire :D

Parecchio... :)

Hai percaso scaricato qualche Pacchetto extra ??

AleAme
22-12-2009, 13:42
Finito a difficile (2 volte) e 850 punti.
Rifarlo la terza a livello impossibile proprio no...

Molto bello.

sephiroth_85
29-12-2009, 19:41
x me è risultato noioso giocato a livello normale... i mostri ne uscivano giusto 2 ogni 50 minuti -_- niente in confronto a re 1 e 2. giocato di notte con audio alto e luce spenta. nn mi ha fatto saltare . boss di finegame stupidissimooo i mostri si uccidono tutti con la pistola al plasma. ogni tanto si adopera quella di forza contro i mostriciattoli che escono da quello grande. x me è stata una delusione come re5 che sto giocando su pc.

speravo in qualcosa che mi faceva paura. sigh t_t e io sono fifone i film d'horror non li guardo xke me la faccio quasi sotto.

Xile
29-12-2009, 21:10
Io i boss li trovo frustranti, mo voglio vedere quanto ci metterò con l'ultimo.

Dark Schneider
30-12-2009, 17:34
Ma è normale che la demo mi abbia fatto cagare? :stordita:

Il gioco completo com'è? Più che altro vorrei sapere se almeno dell'inizio di gioco il ritmo è più lento...perchè già i comandi sono "strani", qua escono 500 nemici ogni 2 secondi e quindi schiatto abbastanza agevolmente. Vorrei avere almeno il tempo di assimilare bene i controlli.

Necrophagist
30-12-2009, 17:39
Ma è normale che la demo mi abbia fatto cagare? :stordita:

Il gioco completo com'è? Più che altro vorrei sapere se almeno dell'inizio di gioco il ritmo è più lento...perchè già i comandi sono "strani", qua escono 500 nemici ogni 2 secondi e quindi schiatto abbastanza agevolmente. Vorrei avere almeno il tempo di assimilare bene i controlli.

A me il gioco completo non piace, poco pauroso e troppo lineare e ripetitivo. Ma la demo è oscena. Il gioco in sè obiettivamente merita moltissimo, e la demo ti fa dare un giudizio sbagliato su di lui.

Dark Schneider
30-12-2009, 17:48
A me il gioco completo non piace, poco pauroso e troppo lineare e ripetitivo. Ma la demo è oscena. Il gioco in sè obiettivamente merita moltissimo, e la demo ti fa dare un giudizio sbagliato su di lui.

Ah ecco!! Menomale, perchè la demo ti dico la verità è la seconda volta che la gioco(la prima un paio di mesi fa) e non mi ha fatto una grande impressione.

Quindi nel gioco completo le fasi iniziali ti danno modo di impratichirti con i controlli, si? :) Perchè ripeto qua nel demo parte già a razzo con un orda di mostri ogni 3 secondi e mi sembra pure un po' caotico il tutto.

Xile
30-12-2009, 18:26
Ah ecco!! Menomale, perchè la demo ti dico la verità è la seconda volta che la gioco(la prima un paio di mesi fa) e non mi ha fatto una grande impressione.

Quindi nel gioco completo le fasi iniziali ti danno modo di impratichirti con i controlli, si? :) Perchè ripeto qua nel demo parte già a razzo con un orda di mostri ogni 3 secondi e mi sembra pure un po' caotico il tutto.

Vai sul tubo e vedi un pò per farti una idea.

Necrophagist
30-12-2009, 18:27

Per quello la demo fa schifo. :)

Nel gioco completo i primissimi minuti sei senza armi e... Dai, non ti rovino la sorpresa. :D

Sappi solo che dai primi livelli in poi il gioco sarà un climax al contrario, dalla massima tensione alla noia e monotonia...

[?]
30-12-2009, 18:31
L'ho finito 2 volte e non l'ho trovo monotono, ci fossero giochi cosi'

Xile
30-12-2009, 18:34
Tutalpiù è lunghetto, non c'ho più voja di farmi gli ultimi due capitoli :stordita:

Essen
30-12-2009, 18:35
Io, giocandolo a difficile, l'ho trovato molto arduo a dire la verità.
Tutt'altro che monotono.
Di solito trovo monotoni i giochi che filano via tutti d'un fiato senza lasciare una minima emozione e/o non farti sudare la progressione.
Normalmente non mi piacciono i survival horror, mentre questo mi ha preso abbastanza.

Endy.

Dark Schneider
05-01-2010, 13:45
L'ho comprato ieri a 15 euro. :)

Ho fatto solo il primo capitolo e devo dire che mi sta piacendo molto. :D Ma infatti mi sembrava strano....è uno Sci-FI/Horror e solitamente questi mi piacciono.

La demo l'avranno sviluppata da ubriachi. Invece il gioco completo è proprio il gioco che mi aspettavo prima ancora di provare la demo.

Comunque il reparto audio è favoloso. Nonostante non gioco con un sistema audio decente, devo dire che si capisce che è di livello superiore. Una cura maniacale da questo punto di vista(o d'orecchi). :D

Nami Nami
05-01-2010, 13:49
Comunque il reparto audio è favoloso. Nonostante non gioco con un sistema audio decente, devo dire che si capisce che è di livello superiore. Una cura maniacale da questo punto di vista(o d'orecchi). :D

....emh.......aspetta di sentire Dario Argento....poi ne riparliamo....:D :D :D

Dark Schneider
05-01-2010, 14:07
....emh.......aspetta di sentire Dario Argento....poi ne riparliamo....:D :D :D

Vabbè al di là del doppiaggio, io intendo i rumori dell'ambiente, le urla,ecc. :D

Comunque a Dario Argento ci devo ancora arrivare...vabbè già i suoi film hanno fatto sempre ridere, mi aspetto grassi risate anche dal suo doppiaggio. :asd:

Dark Schneider
06-01-2010, 09:58
Sono arrivato al capitolo 3. Ho finito ieri il 2. Mi sta piacendo molto. :D Ci sto giocando a medio e mi sembra che il gioco sia il mix giusto tra combattimenti ed esplorazione solitaria. :)

Comunque ho finalmente ascoltato la voce di Dario Argento... :rotfl:

tecnologico
06-01-2010, 09:59
Sono arrivato al capitolo 3. Ho finito ieri il 2. Mi sta piacendo molto. :D Ci sto giocando a medio e mi sembra che il gioco sia il mix giusto tra combattimenti ed esplorazione solitaria. :)

Comunque ho finalmente ascoltato la voce di Dario Argento... :rotfl:

che sarebbe very easy

Xile
06-01-2010, 12:24
che sarebbe very easy

:stordita:

Dark Schneider
07-01-2010, 16:48
Un consiglio sulle armi. Ho finito il capitolo 4.

Praticamente ho l'arma iniziale, il lanciafiamme, fucile ad impulsi ed il raggio a contatto. Vanno bene? C'era anche la pistola multiraggio, ma poi ho preso quest'ultimo.

Per i potentiamenti cosa consigliate?

Xile
07-01-2010, 16:51
Un consiglio sulle armi. Ho finito il capitolo 4.

Praticamente ho l'arma iniziale, il lanciafiamme, fucile ad impulsi ed il raggio a contatto. Vanno bene? C'era anche la pistola multiraggio, ma poi ho preso quest'ultimo.

Per i potentiamenti cosa consigliate?

Io uso solo pistola multiraggio e l'arma al plasma. Il fucile a impulsi ho letto che è inutile e anche degli altri puoi farne a meno. Io ti consiglio di aumentare la velocità di ricarica e la capacità.

Dark Schneider
07-01-2010, 19:10
Io uso solo pistola multiraggio e l'arma al plasma. Il fucile a impulsi ho letto che è inutile e anche degli altri puoi farne a meno. Io ti consiglio di aumentare la velocità di ricarica e la capacità.

Dici quindi di rivendere qualcosa e prendere quella a multiraggio?

Necrophagist
07-01-2010, 19:41
Dici quindi di rivendere qualcosa e prendere quella a multiraggio?

Per me invece il fucile a impulsi è essenziale, dato che infligge un bel po' di danni, e spara a raffica. Per me quelle indispensabili sono l' arma iniziale, la multiraggio, e il fucile ad impulsi. Stop.

Normalmente non mi piacciono i survival horror, mentre questo mi ha preso abbastanza.

Endy.

Infatti questo è tutto fuorchè un survival horror. :asd:

Dark Schneider
07-01-2010, 19:47
Per i potenziamenti invece? Sto facendo un po' a caso. Adesso sto potenziando il rig per fare in modo da poter avere più energia.

Necrophagist
07-01-2010, 19:52
Per i potenziamenti invece? Sto facendo un po' a caso. Adesso sto potenziando il rig per fare in modo da poter avere più energia.

Si, fai bene. Però io mi soffermerei anche sulle armi, anche se per un misero potenziamento ci vogliono un casino di nodi. :muro:

Dark Schneider
07-01-2010, 21:01
Si, fai bene. Però io mi soffermerei anche sulle armi, anche se per un misero potenziamento ci vogliono un casino di nodi. :muro:

Infatti sto notando.:doh:

Xile
07-01-2010, 21:35
Infatti sto notando.:doh:

Ti consiglio di ispezionare qualsiasi scatola e stanza che trovi, perché puoi trovare sempre del denaro o altro da vendere nel Negozio, io uso solo due armi in modo tale da ottimizzare le risorse così quando posso compro nodi.

P.S. Io però mi sono scaricato la armatura livello 5 quando era uscito ed era gratis sul marketplace anche se non avevo il gioco, così appena ho potuto io l'ho utilizzata.

Dark Schneider
09-01-2010, 12:38
Io sto con l'armatura di livello 3.

Ieri non ho potuto giocarci, però avrei bisogno caldamente di un consiglio. :cry:

Mi trovo al capitolo 5, dove ci sta il nuovo mostro che si autorigenera...sono alla sua seconda apparizione, in infermeria. Adesso ho capito che non posso farlo fuori, ma devo rallentarlo, perchè la tipa dovrebbe aprirmi una porta bloccata. Però dentro quella bolgia schiatto sempre. Cosa mi consigliate di fare? Magari rivendo un po' tutte le armi e ne tengo due(se si quali?) ed acquisto chessò un sacco di energia e pack di stasi? Il fatto è che la cosa che mi è scomoda e che ogni volta per rimettermi l'energia o ricaricare la stasi devo per forza schiacciare il menù col triangolo..ed ovviamente il gioco continua. Non c'è modo per piazzarlo nel riquadro delle armi così da richiamare velocemente medkit e stasi?

edit: ce l'ho fatta... ho capito che non ancora sapevo usare bene il fucile ad impulsi...basta mirare nelle gambe e tutto diventa + semplice.

PeK
10-01-2010, 03:52
hehehe io l'avevo finito a suo tempo con solo la pistolina che ti danno all'inizio :) mi è venuta la scimmia di riprenderlo e rigiocarlo in modo da fare il livello epico :P

Essen
10-01-2010, 10:10
Io sto con l'armatura di livello 3.

Ieri non ho potuto giocarci, però avrei bisogno caldamente di un consiglio. :cry:

Mi trovo al capitolo 5, dove ci sta il nuovo mostro che si autorigenera...sono alla sua seconda apparizione, in infermeria. Adesso ho capito che non posso farlo fuori, ma devo rallentarlo, perchè la tipa dovrebbe aprirmi una porta bloccata. Però dentro quella bolgia schiatto sempre. Cosa mi consigliate di fare? Magari rivendo un po' tutte le armi e ne tengo due(se si quali?) ed acquisto chessò un sacco di energia e pack di stasi? Il fatto è che la cosa che mi è scomoda e che ogni volta per rimettermi l'energia o ricaricare la stasi devo per forza schiacciare il menù col triangolo..ed ovviamente il gioco continua. Non c'è modo per piazzarlo nel riquadro delle armi così da richiamare velocemente medkit e stasi?

edit: ce l'ho fatta... ho capito che non ancora sapevo usare bene il fucile ad impulsi...basta mirare nelle gambe e tutto diventa + semplice.

Comunque sia, per me, quella parte è stata una delle più difficili di tutto il gioco. Devi solo tenere duro un pò ;)

Endy.

Dark Schneider
10-01-2010, 10:37
Alla fine l'ho superato quel pezzo. Diciamo che ho deciso di ridurre a 2 le armi: quella iniziale + il fucile ad impulsi. Pare che vada bene, potenzio questi, al limite acquisto tante munizioni per il fucile.

Adesso devo iniziare il capitolo 8. Ma che dite, un nodo per l'ossigeno glielo dò? Serve? Perchè premetto che la fase con l'asteroide l'ho fatta già(appunto il capitolo 7). Perchè sennò sto potenziando solo il fucile ad impulsi, un po' per i danni, un po' per aumentare la capacità(sto a 125 munizioni) ed un po' la velocità di ricarica. Già l'arma originale non la sto più potenziando...giusto un paio di potenziamenti nei primi capitoli(uno per i danni, l'altro per la capacità). Il RIG invece l'ho potenziato già un paio di volte, ma solo per l'energia, non per l'aria.

Poi boh ci sta la stasi, la funzione cinesi, però non ho potenziato nulla di nulla.

Mav80
11-02-2010, 09:31
Finito ieri
Bel gioco,mi è piaciuto,anche se imho ha una flessione verso la metà,tipo i capitoli 6-7-8 non sono stati un pò noiosi,ma poi si riprende alla grande!
Il mostro finale l'ho trovato un pò facilotto,ma di grande atmosfera
Insomma gioco consigliato

lordkain84
14-02-2010, 09:45
Finito ieri
Bel gioco,mi è piaciuto,anche se imho ha una flessione verso la metà,tipo i capitoli 6-7-8 non sono stati un pò noiosi,ma poi si riprende alla grande!
Il mostro finale l'ho trovato un pò facilotto,ma di grande atmosfera
Insomma gioco consigliato

beh si è un pò facile il mostro finale sono riuscito a tirarlo giù al pimo tentativo ... comunque secondo me rimane un gran gioco uno dei migliori horror usciti in questi ultimi anni ... e a fine anno uscirà il secondo capitolo :D

Schummacherr
15-02-2010, 09:55
L'ho cominciato ieri dopo averne sentito parlare in giro...

nel primo capitolo mi sarò cacato sotto almeno 5 volte -.-

PEggio di doom3 ai tempi :oink: :oink:

Vinc86
09-06-2010, 13:05
Acquistato questa mattina per 17 €uri.
Insomma ne vale la pena??:fagiano:

Sir Wallace
09-06-2010, 14:25
Io direi assolutamente sì ;)
A me è piaciuto molto... soprattutto giocato 'con calma', senza fretta e di notte (tanto io posso giocare solo di notte...)

Buon divertimento! ;)

Vinc86
09-06-2010, 19:43
Io direi assolutamente sì ;)
A me è piaciuto molto... soprattutto giocato 'con calma', senza fretta e di notte (tanto io posso giocare solo di notte...)

Buon divertimento! ;)

allora è proprio quello che cercavo:)
incredibile, fino a ieri non lo conoscevo nemmeno ed oggi scopro di aver preso un "quasi capolavoro":stordita:

Sir Wallace
10-06-2010, 09:51
;)

Con calma intendo proprio andare in giro a guardare tutte le location (attento che non è nemmeno lontanamente un free roaming...), leggere ed ascoltare i diari... e saltare sul divano quando improvvisamente ti saltano addosso le varie cose (e qua non specifico) ;)
Ti dico solo di non 'correre' in giro ma di goderti tutti i rumori e le ombre che si vedono/sentono... :D

Androide Scelto
10-06-2010, 10:23
A me piace abbastanza, sono ancora all'inizio ma sembra promettere bene.

Avrei bisogno di un'informazione: le tute per aumentare lo spazio dell'inventario compaiono man mano che si acquistano o andando avanti verranno elencate tutte?

Nel senso che devo comprare per forza acquistare in maniera graduale o posso attendere per acquistare, per esempio, direttamente la quinta?

Non vorrei sprecare denaro per acquistare tutte le tute.

krizalid
10-06-2010, 10:55
A me piace abbastanza, sono ancora all'inizio ma sembra promettere bene.

Avrei bisogno di un'informazione: le tute per aumentare lo spazio dell'inventario compaiono man mano che si acquistano o andando avanti verranno elencate tutte?

Nel senso che devo comprare per forza acquistare in maniera graduale o posso attendere per acquistare, per esempio, direttamente la quinta?

Non vorrei sprecare denaro per acquistare tutte le tute.

Potresti fare come dici tu, ma nn dureresti molto (poi dipende dal livello di difficoltà impostato).Io le ho prese tutte anche per vedere come si evolveva Isaac.

Androide Scelto
10-06-2010, 10:58
Potresti fare come dici tu, ma nn dureresti molto (poi dipende dal livello di difficoltà impostato).Io le ho prese tutte anche per vedere come si evolveva Isaac.
Quindi le varie tute vengono inserite durante il proseguimento del gioco e non acquistandole una dopo l'altra.

Potrei acquistare la terza tralasciando per esempio la seconda, giusto?

krizalid
10-06-2010, 10:59
Quindi le varie tute vengono inserite durante il proseguimento del gioco e non acquistandole una dopo l'altra.

Potrei acquistare la terza tralasciando per esempio la seconda, giusto?

gli schemi della tuta li trovi in giro nel gioco.

Androide Scelto
10-06-2010, 11:35
gli schemi della tuta li trovi in giro nel gioco.

Grazie tante!
è che sono solamente al terzo capitolo...

Vinc86
11-06-2010, 11:41
la grafica è eccezionale:D e l'ambientazione non può non far venire in mente la saga di Alien:D

krizalid
11-06-2010, 11:43
la grafica è eccezionale:D e l'ambientazione non può non far venire in mente la saga di Alien:D

potrebbero venirti in mente anche i simpaticissimi FaceHugger...

Vinc86
11-06-2010, 14:01
potrebbero venirti in mente anche i simpaticissimi FaceHugger...

non ho ancora trovato, se ci sono, questi simpaticoni:)

Sir Wallace
11-06-2010, 17:09
Si sono veramente simpaticissimi, vedrai... :D non fanno malissimo ma sono una grossa rottura da far fuori da quanto schizzano... ;)

Vinc86
12-06-2010, 17:08
la stanza nel capitolo 2 a gravità zero è fantastica:D

Androide Scelto
14-06-2010, 10:54
la stanza nel capitolo 2 a gravità zero è fantastica:D
Io l'ho odiata!!!:D

Vinc86
14-06-2010, 11:49
Io l'ho odiata!!!:D

come mai?

Androide Scelto
14-06-2010, 12:13
come mai?

Perché poco realistica e macchinosa.

Ryuga17
14-06-2010, 13:14
Ho appena finito la missione nella serra. Effettivamente il gico comincia ad essere ripetitivo, ma cmq lo trovo divertente e particolarmente ansiogeno.
Riscontro sempre grosse difficlota' nella dinamica di puntamento, sopratutto in azioni in cui non hai tempo.
Forse con un mouse sarebbe + facile. (qualuno lo ha provato su PS3?)
Bella invece l'idea di dare poche risorse (leggi ammo) da gestire, rende la cosa + divertente.

Androide Scelto
14-06-2010, 13:22
Cominciano a scarseggiare più in là le munizioni?
Perché sono al terzo capitolo e ancora ne ho a quantità...

Ryuga17
14-06-2010, 15:35
Cominciano a scarseggiare più in là le munizioni?
Perché sono al terzo capitolo e ancora ne ho a quantità...

Si, io mi sono trovato a corto; devi gestire inventario con spazio ridotto e munizioni/pack che trovi in giro. Consiglio: se apri un negozio hai la possibilita' di stockkare delle cose. Conserva li tutto quello che non usi e potrebbe tornare utile (bombole, ricariche, ammo ...).

Sir Wallace
14-06-2010, 15:37
A livello normale, se non ne sprechi a cariolate, non corri il rischio di restare proprio senza... se non ricordo male perchè il gioco "si accorge" delle armi che hai con te e ti fa trovare per la maggior parte le ammo che ti servono (che può essere un bene o un male... punti di vista).
Io poi sono sempre molto parsimonioso nell'uso (ed ho praticamente sempre usato il cutter) e non sono rimasto mai senza (vicino a finirle sì, ma mai senza).

Androide Scelto
14-06-2010, 16:14
cambiando il livello di difficoltà cosa varia?

La resistenza dei nemici? La quantità dei nemici? Le risorse?
Che cosa?

Xile
14-06-2010, 16:59
Io mi sono tenuto solo due armi e mi sono specializzato con quelle, poi trovando molti soldi compro un sacco di nodi per migliorare la tuta. Detto questo comunque a volte trovo difficoltà nel gameplay, certe volte mi incastro e muoi veramente per cazzate, difatti non lo ho finito sapendo che mi manca poco.

Vinc86
14-06-2010, 18:25
il lanciafiamme non mi pare un grande acquisto..il fucile a impulsi è più utile?

Xile
14-06-2010, 22:42
il lanciafiamme non mi pare un grande acquisto..il fucile a impulsi è più utile?

Io non lo ho mai usat perché ho letto che non serve a niente.

krizalid
15-06-2010, 08:06
Io mi sono tenuto solo due armi e mi sono specializzato con quelle, poi trovando molti soldi compro un sacco di nodi per migliorare la tuta. Detto questo comunque a volte trovo difficoltà nel gameplay, certe volte mi incastro e muoi veramente per cazzate, difatti non lo ho finito sapendo che mi manca poco.

si muore poche volte a livello normale.
Il fucile è utile in casi di emergenza, ma poi se ne fà a meno.
Il lanciafiamme IDEM

Androide Scelto
15-06-2010, 09:47
Quindi quali armi consigliate?
Finora ho solamente usato quella iniziale.

Sir Wallace
15-06-2010, 10:17
Quindi quali armi consigliate?
Finora ho solamente usato quella iniziale.

Esatto ;)
Forse ne ho usata un'altra... ma non ricordo :)

krizalid
15-06-2010, 10:24
La Pistola Multiraggio è il TOP.

Nami Nami
15-06-2010, 10:35
A livello di difficoltà impossibile è abbastanza tosto !!

E' facilissimo morire , i nemici sono molti di piu' e molto piu' resistenti.

Ma da anche molta soddisfazione finirlo......

krizalid
15-06-2010, 10:38
A livello di difficoltà impossibile è abbastanza tosto !!

E' facilissimo morire , i nemici sono molti di piu' e molto piu' resistenti.

Ma da anche molta soddisfazione finirlo......

sarebbe stato un mio obiettivo, ma ero già al secondo giro di giostra a livello normale per prendere altri Nodi, e di rifarlo per la terza volta nn mi entusiasmava.

I nemici che odiavo di più erano i centrometristi, peggio di Bolt.

Vinc86
15-06-2010, 19:57

alla fine è quello che penso anch'io:O

lordkain84
16-06-2010, 00:05

soprattutto se potenziata al massimo ... riesci a far fuori più nemici insieme anche quando sono raggruppati vicini

Androide Scelto
16-06-2010, 09:42
Quante ore avete impiegato per finirlo?

krizalid
16-06-2010, 09:45
Quante ore avete impiegato per finirlo?

9/10 ore pirlando per gli obiettivi

Androide Scelto
23-06-2010, 10:00
Una volta finito si possono riprendere i capitoli a libera scelta?
Perché al secondo ho saltato due registri.:(

krizalid
23-06-2010, 10:01
Una volta finito si possono riprendere i capitoli a libera scelta?
Perché al secondo ho saltato due registri.:(

No.

Androide Scelto
23-06-2010, 17:35
Se si salta una scheda per delle munizioni in un punto del gioco, è possibile ritrovarla più avanti o si perde per tutto il restante gioco?

(scheda acquisizione negozio)

Ryuga17
28-06-2010, 10:02
Se si salta una scheda per delle munizioni in un punto del gioco, è possibile ritrovarla più avanti o si perde per tutto il restante gioco?

(scheda acquisizione negozio)

Penso di si.
Cmq ho cominciato a livello facile e devo ricredermi sulle munizioni, ce ne sono una marea ( a questo livello xo'). Quasi ogni necro ne lascia a terra un pacco.
Confermo che il fucile serve a nulla, meglio la multiraggio. Voglio pero' provare il raggio a contatto. Poche costosissime munizioni ma una tonnellata di danno. Poi vi dico.

Vinc86
28-06-2010, 15:22

dopo non molto mi sono ricreduto...il lanciafiamme è utile quando si è a corto di munizioni...il fucile a impulsi l'ho riposto nell'inventario...lo userò solo per prendere il suo trofeo..

lordkain84
28-06-2010, 17:37
dopo non molto mi sono ricreduto...il lanciafiamme è utile quando si è a corto di munizioni...il fucile a impulsi l'ho riposto nell'inventario...lo userò solo per prendere il suo trofeo..

il lanciafiamme è molto utile quando si incontrano i mostri piccolini

Vinc86
29-06-2010, 08:22
il lanciafiamme è molto utile quando si incontrano i mostri piccolini

anche, vero:O ma con loro mi diverto anche col tagliatore:fagiano:

Androide Scelto
16-07-2010, 14:17
Una volta finito il gioco cosa avviene?
Cioè, si può ricominciare con tutte le armi ritrovate, oppure si ricomincia da zero?

Sir Wallace
16-07-2010, 16:15
Lo puoi ricominciare allo stesso livello di difficoltà con tutto quello che hai trovato... oppure ricominciare ad un livello diverso (mi pare che si sblocchi quello più difficile) e non avere nulla di nulla.

Androide Scelto
16-07-2010, 23:08
Sono arrivato al 9° capitolo e mi ritrovo la possibilità di acquistare la tuta di livello 4.
Quante sono in totale? Perché leggevo in internet che esiste anche una sorta di tuta militare.

Ryuga17
19-07-2010, 15:02
Sono arrivato al 9° capitolo e mi ritrovo la possibilità di acquistare la tuta di livello 4.
Quante sono in totale? Perché leggevo in internet che esiste anche una sorta di tuta militare.

Sono al capitolo 12(credo) - "Dead Space" e ho preso la tuta liv 5 un capitolo fa. Spaziosa, un sacco di tasche e molto molto fashion... i necromorfi prima di piallarmi mi fanno i complimenti x il look :D

Androide Scelto
20-07-2010, 09:01
Lo puoi ricominciare allo stesso livello di difficoltà con tutto quello che hai trovato... oppure ricominciare ad un livello diverso (mi pare che si sblocchi quello più difficile) e non avere nulla di nulla.
Ma nel negozio oppure nell'inventario?

krizalid
20-07-2010, 09:04
Ma nel negozio oppure nell'inventario?

inventario.

Androide Scelto
20-07-2010, 09:25
Un'altra cosa:
per guadagnarsi il trofeo "potenzia tutte le armi e gli equipaggiamenti" bisogna giocarlo più di una volta, giusto?
Perché mi sembra impossibile farlo al primo tentativo; come funziona?

krizalid
20-07-2010, 09:32
Un'altra cosa:
per guadagnarsi il trofeo "potenzia tutte le armi e gli equipaggiamenti" bisogna giocarlo più di una volta, giusto?
Perché mi sembra impossibile farlo al primo tentativo; come funziona?

Yes...io ci provai per due volte e mezza, poi mi sono stufato sinceramente, perchè i 50.000 crediti te li dà solo la prima volta che lo finisci...

Nami Nami
20-07-2010, 10:00
Yes...io ci provai per due volte e mezza, poi mi sono stufato sinceramente, perchè i 50.000 crediti te li dà solo la prima volta che lo finisci...

E' la tattica che sbagli : lo inizi a FACILE, lo fai solo con la pistola multiraggio(obiettivo finire utilizzando solo un' arma) , NON COMPRI NULLA e rivendi tutto tranne le munizioni che ti servono ,e verso metà della seconda partita ce la fai. anche perchè quando lo finisci la prima volta ti regala anche i 10 nodi. Poi non dimenticare il tesoro di Peng !!! sono soldoni sonanti !

krizalid
20-07-2010, 10:06
E' la tattica che sbagli : lo inizi a FACILE, lo fai solo con la pistola multiraggio(obiettivo finire utilizzando solo un' arma) , NON COMPRI NULLA e rivendi tutto tranne le munizioni che ti servono ,e verso metà della seconda partita ce la fai. anche perchè quando lo finisci la prima volta ti regala anche i 10 nodi. Poi non dimenticare il tesoro di Peng !!! sono soldoni sonanti !

volevo giocarlo tranquillo senza fare gli obiettivi hardcore...

Lo iniziai a Facile, ma lo giocai proprio da survival con tutto l'arsenale a disposizione. L'ho venduto con 780G circa...Bello è bello, ma giocarlo 3 volte perde il fascino horror....

Nami Nami
20-07-2010, 10:43
volevo giocarlo tranquillo senza fare gli obiettivi hardcore...

Lo iniziai a Facile, ma lo giocai proprio da survival con tutto l'arsenale a disposizione. L'ho venduto con 780G circa...Bello è bello, ma giocarlo 3 volte perde il fascino horror....

Io ho fatto 990G !!! Mi manca solo l' obiettivo di proteggere lo scafo dai meteoriti....
Ci avrò provato 100 volte...alla fine ho lasciato perdere.....

Mav80
20-07-2010, 10:44
Io ho fatto 990G !!! Mi manca solo l' obiettivo di proteggere lo scafo dai meteoriti....

Quel pezzo lì è stato in grado di farmi arrivare a dei livelli di nervosismo mai raggiunti prima :D

krizalid
20-07-2010, 10:45

l'ho fatto :asd:
Un pomeriggio per farlo!

Androide Scelto
20-07-2010, 11:55
Cosa sono questi 800/900G?

krizalid
20-07-2010, 12:33

Sono gli obiettivi sulla x360

Nami Nami
20-07-2010, 12:35

Sono gli obiettivi della Xbox360 , ogni gioco ha almeno 1000G.
Sono l' equivalente dei trofei per PS3.

CapodelMondo
20-07-2010, 15:32
io veramente non so come facciate a giocare apposta per certi obbiettivi..

l altro giorno dando un occhiata mi sono accorto che avrò il 10% dei miei giochi in cui ho sbloccato oltre il 50% degli obbiettivi...certo se incentivassero con qualcosa tipo gadget per l avatar o roba simile...

krizalid
20-07-2010, 15:36
io veramente non so come facciate a giocare apposta per certi obbiettivi..

l altro giorno dando un occhiata mi sono accorto che avrò il 10% dei miei giochi in cui ho sbloccato oltre il 50% degli obbiettivi...certo se incentivassero con qualcosa tipo gadget per l avatar o roba simile...

Certe volte rendono la sfida ancora più appetitosa.Pensandoci se nn li seguissi, dimenticherei la maggior parte dei giochi in un paio di giorni.

Quello di finire DS con la pistolina o di potenziare tutto, rende il gioco più longevo e più "difficile".

Ryuga17
21-07-2010, 09:27
Finito ieri... molto bellino come gioco. Era il mio primo survival horror su PS3.
Ho ricominciato lo stesso livello di difficolta' x prendere la tuta militare, quella bianca... ma sinceramente preferivo il look della tuta stile fabbro. Questa mi sembra quella dei trooper di guerre stellari.

Dai... bianca!!! :eek:

Vinc86
21-07-2010, 11:56
2 cose:
tesoro di peng
e il trofeo al livello 6 basket qualcosa:stordita:

come si prendono?:)

Ryuga17
21-07-2010, 12:52
2 cose:
tesoro di peng
e il trofeo al livello 6 basket qualcosa:stordita:

come si prendono?:)

Il tesoro di Peng lo trovi nella missione 11, guarda tra i ponti di volo vicino allo shuttle. Lo puoi prendere con la cinesi.
Il trofeo Z-baller puoi prenderlo al capitolo 10 "morto all'arrivo" penso finendo i 6 livelli di difficolta' nel campo basket a zero-G ( io ho fatto solo i primi 3 livelli)

Androide Scelto
22-07-2010, 11:31
Il trofeo del basket l'ho preso, ma fino ad adesso non ho ancora capito come l'ho conquistato, cioè finivo il round malamente però accedevo al livello successivo fino al 6°. Boh mistero!!!

Vinc86
22-07-2010, 12:13
Il tesoro di Peng lo trovi nella missione 11, guarda tra i ponti di volo vicino allo shuttle. Lo puoi prendere con la cinesi.
Il trofeo Z-baller puoi prenderlo al capitolo 10 "morto all'arrivo" penso finendo i 6 livelli di difficolta' nel campo basket a zero-G ( io ho fatto solo i primi 3 livelli)

ho tempo allora...sono al capitolo 7:) gioco un pò a rilento, servirebbero le giornate di 30-35 ore per giocare a tutto:D

Androide Scelto
22-07-2010, 14:11
Trofeo uccisioni attacchi in mischia, come si conquista?
Si tratta delle sberle in faccia? :D

Androide Scelto
22-07-2010, 14:13
Un'altra cosa: il trofeo "trova tutte le armi".

Bisogna trovarle (nel senso le schede) o acquistarle?
Perché penso di aver trovato tutti gli schemi.

Vinc86
22-07-2010, 21:49
Un'altra cosa: il trofeo "trova tutte le armi".

Bisogna trovarle (nel senso le schede) o acquistarle?
Perché penso di aver trovato tutti gli schemi.

basta acquistarle tutte per ottenere il trofeo "Arsenale";)

bagnino89
23-03-2011, 16:28
L'ho preso recentemente e l'ho finito ieri a difficile. Lo so, arrivo tardi... :asd:

Però non l'ho trovato così arduo, così "survival"; il boss finale mi ha un pò deluso, sconfitto al primo tentativo. Anche se non ho il coraggio di ricominciarlo ad Impossibile...

Cmq davvero un grandissimo gioco, giocato con delle cuffie all'altezza garantisce un'esperienza elettrizzante. E che grafica!

PS: a mio parere l'arma migliore è senza dubbio la pistola di forza. Scaraventa tutti i nemici a terra, anche quelli più tosti... Poi quando stanno a terra vado di sega elettrica; si risparmiano tonnellate di munizioni.

Foxlady
23-03-2011, 18:20
L'ho preso recentemente e l'ho finito ieri a difficile. Lo so, arrivo tardi... :asd:

Però non l'ho trovato così arduo, così "survival"; il boss finale mi ha un pò deluso, sconfitto al primo tentativo. Anche se non ho il coraggio di ricominciarlo ad Impossibile...

Cmq davvero un grandissimo gioco, giocato con delle cuffie all'altezza garantisce un'esperienza elettrizzante. E che grafica!

PS: a mio parere l'arma migliore è senza dubbio la pistola di forza. Scaraventa tutti i nemici a terra, anche quelli più tosti... Poi quando stanno a terra vado di sega elettrica; si risparmiano tonnellate di munizioni.Io sono al sesto capitolo :asd:

bagnino89
23-03-2011, 18:41
Io sono al sesto capitolo :asd:

Anche tu un ritardatario, e se non sbaglio se dotato di Sennheiser 380 Pro... Bella esperienza, eh? :asd:

Xile
23-03-2011, 19:31
Io lo devo ancora finire :F