View Full Version : Disabilitare avviso "Periferica USB non riconosciuta"
squalowww87
23-10-2008, 10:04
Salve, ho xp home edition sp2 e mi compare sovente il messaggio di "Periferica USB non riconosciuta", pur non essendoci nessuna periferica USB collegata al pc ... Inoltre quando attacco qualsiasi periferica usb su una qualsiasi porta usb funziona correttamente ...
volevo sapere se ce un modo per eliminare la fastidiosa notifica di "Periferica USB non riconosciuta" ?
Grazie ..
ci servono pių info
elencaci le periferiche che hai.
i driver sono tutti aggiornati?
squalowww87
23-10-2008, 10:11
grazie di avermi risposto.... Non mi serve la risoluzione di un problema relativo ad una periferica sconosciuta, ma mi serve soltanto se qualcuno sa come si rimuove la notifica di periferica usb non riconosciuta, per intenderci la nuvoletta gialla che compare vicino all'orologio ...
per intenderci la nuvoletta gialla che compare vicino all'orologio
ma quella che dice nuovo hardware ....
squalowww87
23-10-2008, 11:01
no .. quella che dice periferica usb non riconosciuta
se vai su gestione periferiche ci dovrebbe essere qesta periferica non riconosciuta. Vai sulla periferica tasto dx e disattiva.
Apparte che secondo me dovresti capire cosa č prima di diabilitarla cmq fai come vuoi.
Salve, ho xp home edition sp2 e mi compare sovente il messaggio di "Periferica USB non riconosciuta", pur non essendoci nessuna periferica USB collegata al pc ... Inoltre quando attacco qualsiasi periferica usb su una qualsiasi porta usb funziona correttamente ...
volevo sapere se ce un modo per eliminare la fastidiosa notifica di "Periferica USB non riconosciuta" ?
Grazie ..
Prova a fare cosė:
pannello di controllo > sistema > hardware > gestione periferiche > doppio click sulla voce "USB Universal Host Controller" e, nella scheda Avanzate, metti la spuunta alla casellina "Disabilita notifica errori USB".
squalowww87
23-10-2008, 19:22
Prova a fare cosė:
pannello di controllo > sistema > hardware > gestione periferiche > doppio click sulla voce "USB Universal Host Controller" e, nella scheda Avanzate, metti la spuunta alla casellina "Disabilita notifica errori USB".
ok .. grazie, lo provo e vedo se funziona
squalowww87
23-10-2008, 19:24
se vai su gestione periferiche ci dovrebbe essere qesta periferica non riconosciuta. Vai sulla periferica tasto dx e disattiva.
Apparte che secondo me dovresti capire cosa č prima di diabilitarla cmq fai come vuoi.
il fatto č che io non ho nessuna periferica usb collegata e se vado in gestione periferiche non mi segnala nessuna periferica sconosciuta ..
pero mi compare quel fastidioso avviso ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.