View Full Version : In A Dream...
http://img397.imageshack.us/img397/7977/img81551bx5.jpg
grazie per eventuali suggerimenti, ciao.
apperò, che panorama!
bella scena, però tutta quella fantastica luce relegata ad un angolino mi fa venire voglia di un'altra foto più spostata verso destra :D
Per me è perfetta, ottimo il momento colto, che conferisce alla scena colori e forme particolari, bellissima la luce e la nebbia nella vallata, complimenti una vera gioia per gli occhi. :eek:
Per me è perfetta, ottimo il momento colto, che conferisce alla scena colori e forme particolari, bellissima la luce e la nebbia nella vallata, complimenti una vera gioia per gli occhi. :eek:
quoto stezan, delicata e bellissima :)
AarnMunro
23-10-2008, 11:53
quoto stezan, delicata e bellissima :)
Quoto Mailand!
apperò, che panorama!
bella scena, però tutta quella fantastica luce relegata ad un angolino mi fa venire voglia di un'altra foto più spostata verso destra :D
A me no. Il fiordo di nebbia a sinistra mi attira l'occhio molto di più. Luce veramente magica, complimenti!
gismaster
23-10-2008, 13:56
Quoto Aarn :D
reptile9985
23-10-2008, 15:06
anche a me verrebbe voglia di vederla più a destra ma anche così non è male, mi piace molto per via di quel mare di nuvole basse, complimenti!
Marinelli
23-10-2008, 17:44
Ciao!
Secondo me la parte rocciosa non innevata in primo piano, soprattutto sulla sinistra, rovina un po' la magia. Non era possibile avanzare un po'?
Comunque foto molto bella ;)
Bye!
ilguercio
23-10-2008, 17:44
Mucho bellissima davvero,colori tenui e delicati ma di grande impatto.Wow che bel posto:O
Quoto Gismaster.
SPLENDIDA
Ciao!
Secondo me la parte rocciosa non innevata in primo piano, soprattutto sulla sinistra, rovina un po' la magia. Non era possibile avanzare un po'?
Comunque foto molto bella ;)
Bye!
personalmente quella parte mi piace molto.
si potevano fare tante altre cose, si...
pensa che devo averla fatta a mano libera nonostante avessi il cavalletto.
le impostazioni che ho dato alla macchina infatti, non sono le migliori che potevo mettere...
il fatto è che andavo di frettissima perchè era quasi buio.
più in basso ho provato altri scatti col cavalletto, ma purtroppo ha ciccato la messa a fuoco :muro:
grazie a tutti, ciao!
code010101
23-10-2008, 21:00
concordo con tutti!
bella, bellissima!
Ste
emmeffe69
23-10-2008, 21:28
Quoto Gismaster.
SPLENDIDA
quoto malja
Vendicatore
23-10-2008, 22:18
Personalmente avrei messo un po' meno cielo in modo da enfatizzare la diagonale del pendio a sinistra.
Comunque è molto bella, dove l'hai scattata?
AarnMunro
24-10-2008, 07:15
1/15 sec... mano libera e stabilizzatore? ;) Non è male il 18-55 IS vero?
1/15 sec... mano libera e stabilizzatore? ;) Non è male il 18-55 IS vero?
guarda, quella lente vale almeno il doppio del suo prezzo.
forse però ho notato che lo stabilizzatore è meno efficace a focali tipo 40/55 mm.
@Vendicatore: è stata scattata dalla Val Canè nel Parco dello Stelvio (BS).
Sotto le nuvole verso sinistra c'è Ponte di Legno, e le cime innevate sono l' Adamello e il suo gruppo. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.