Gatto90
22-10-2008, 13:17
ciao ciao
allora vi espondo subito il mio problema, ho un assemblato nuovo, e ho il probmela che mentre faccio qualche attivita sul computer mi si impalla tutto, non funziona piu mouse, tastiera, se in quel momento c'era qualche suono si impalla pure io suono e l'unica soluzione che ho è riavviare il computer. per risolvere il problema ho provato anche a formattare ma niente, mi succede sempre, anche mentre il computer sta semplicemente accesso o quando gioco ecc.
la cfg del computer è questa
mobo: asus p5ck
procio: q6600
video: 8800 gt msi oc
ram: DDR3 ocz 1066 2x2gb
ali: 550w coolermaster
s.o. xp professional sp2
poi masterizzatore, hd e case che penso che non siano la causa del problema
qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un problema di ram e io ho provato a smanettare un po nel bios ma non so dove mettere le mani
mi. qualcuno mi saprebbe aiutare? se vi servono altre info chiedete pure.
grazie in anticipo per la disponibilita
allora vi espondo subito il mio problema, ho un assemblato nuovo, e ho il probmela che mentre faccio qualche attivita sul computer mi si impalla tutto, non funziona piu mouse, tastiera, se in quel momento c'era qualche suono si impalla pure io suono e l'unica soluzione che ho è riavviare il computer. per risolvere il problema ho provato anche a formattare ma niente, mi succede sempre, anche mentre il computer sta semplicemente accesso o quando gioco ecc.
la cfg del computer è questa
mobo: asus p5ck
procio: q6600
video: 8800 gt msi oc
ram: DDR3 ocz 1066 2x2gb
ali: 550w coolermaster
s.o. xp professional sp2
poi masterizzatore, hd e case che penso che non siano la causa del problema
qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un problema di ram e io ho provato a smanettare un po nel bios ma non so dove mettere le mani
mi. qualcuno mi saprebbe aiutare? se vi servono altre info chiedete pure.
grazie in anticipo per la disponibilita