View Full Version : Kotor 3 è mmorpg
http://mmorpg.gamesource.it/News/595/RivelatoStarWarsTheOldRepublic.html
ma no dai, non sarà così male...:asd:
Se ne discuteva ieri nella sezione console: personalmente io come molti sapevamo si sarebbe trattato di un MMO, ma il cuore sperava in un KotOR 3.
Oltremodo deluso.
NOOOO!!! Come disse Vader alla fine di Episodio 3, imitando le movenze della creatura di Frankenstein ("Si dice Frankenstìn!!!!!")
Alla fine i miei peggiori timori si sono confermati... peccato come tutti avrei voluto KoTOR 3, ma purtroppo era ormai nell'aria questa cosa...
mi unisco a quelli a quelli che avrebbero preferito un kotor 3. cmq non perdiamo le speranze. c'è tempo, io devo ancora finire kotor 2 :D
Non sono un analista di mercato, ma sarebbe interessante capire perchè tutti vogliano buttarsi in un mercato che è dominato da anni da un contendente che sembra indistruttibile, che ha visto morire e fallire svariati progetti anche promettenti -portandosi dietro anche rispettive case di sviluppo-, e dove i restanti superstiti si spartiscono le briciole -parlo del mercato occidentale almeno, quello orientale è un mondo a parte-.
E ancora, che potrà mai offrire questo KotOR online che non si sia già visto in Star Wars Galaxies?
Ovvio che avranno fatto i loro conti prima di imbarcarsi in un simile progetto, eppure gli esempi di grossi buchi nell'acqua non mancano.
Non sono un analista di mercato, ma sarebbe interessante capire perchè tutti vogliano buttarsi in un mercato che è dominato da anni da un contendente che sembra indistruttibile, che ha visto morire e fallire svariati progetti anche promettenti -portandosi dietro anche rispettive case di sviluppo-, e dove i restanti superstiti si spartiscono le briciole -parlo del mercato occidentale almeno, quello orientale è un mondo a parte-.
E ancora, che potrà mai offrire questo KotOR online che non si sia già visto in Star Wars Galaxies?
Ovvio che avranno fatto i loro conti prima di imbarcarsi in un simile progetto, eppure gli esempi di grossi buchi nell'acqua non mancano.
Qui ci sta un MEGA-QUOTONE è come se mi leggessi nel pensiero!
io, che mi diletto in queste analisi ogni tanto, ti posso facilmente dire che di soldi ce ne sono per tutti. una produzione di media dimensione riesce ad avere praticamente sempre successo se gestita in una certa ottica. la torta da spartire è ancora grossa e il fatto che wow abbia 11 mil di utenze vuol solo dire che le utenze interessate sono tantissime, non che le abbia tutte wow che non si distanzia in modo così esagerato dai secondi e terzi come fanno pensare con la loro propaganda.
in ogni caso imho, storydriven=merda, quindi più di swg non offrirà niente...
Charonte
22-10-2008, 18:05
disgustomatico
cambio di rotta totale.
appassionati di mmorpg piangete, fan di kotor gioite:http://mmorpg.gamesource.it/News/600/Kotor3MmorpgRipensiamoci.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.