PDA

View Full Version : Vi è mai capitato di incontrare personaggi famosi che stimate?

_Magellano_
21-10-2008, 23:08
Come da titolo,quali sono state le vostre impressioni? meglio in tv giornali o nella realtà? parlo di attori,calciatori,politici o premi nobel e scrittori etc.
Io tempo fa incontrai Galeazzo Costantino una brava persona che si è messo diligententemente a lavorare nel suo campo e difatti i risultati non sono mancati.
Ho anche incontraro diversi politici all'aeroporto ma non erano divertenti.

JoJo87
22-10-2008, 07:04
Non stimo nessuno. :O

zerothehero
22-10-2008, 07:37
Di famosi si (es. Elio l'ho visto a più riprese alla Status sportland che è una palestra, idem Costantino e uno dei gemelli diversi, però alla Wellness)..che stimo personalmente, francamente pochi. :O
Chi mi ha fatto più impressione è stato Elio..estroverso in televisione, muto come un pesce in palestra (corre sempre sul tapis roulant..non so con quale finalità, visto che è magro come una foglia)..
Ho visto Paolo del Debbio, Aldo Grasso, un sondaggista di cui non ricordo il nome e altri personaggi (Severgnini) che giravano alla Cattolica (il che non è esattamente una cosa positiva :asd: ).
Insomma a Milano di vippsss ne girano abbastanza..nà volta ho visto un editorialista del Corsera che girava in bici in piazza Duomo (e chissenefrega.. :O )
Cmq meglio in tv..(tranne una velina bionda di cui non ricordo il nome che ho visto in una cena di beneficienza a Basiglio..più carina dal vivo).

sider
22-10-2008, 07:39
Preso un succo di frutta accanto a Prodi nella sala vipppsss dell'aereoporto di Palermo. Dal vivo è decisamente più magro che in tv,a parte il faccione.

[?]
22-10-2008, 07:41
Da quando è scomparsa Madre Teresa non c'è piu' nulla da stimare...

akille
22-10-2008, 07:47
Monica Bellucci, Ghigo Renzulli (in una sala giochi squallidissima a Genova -.-) Beppe Grillo, Gino Paoli (gli ultimi 2 erano sempre a Genova Nervi).

juninho85
22-10-2008, 07:53
zola,dal vivo capisci ancor di più quanto sia una persona semplicissima

[?]
22-10-2008, 07:58
Monica Bellucci, Ghigo Renzulli (in una sala giochi squallidissima a Genova -.-) Beppe Grillo, Gino Paoli (gli ultimi 2 erano sempre a Genova Nervi).

Te stimi la Bellucci? Ma sei serio?

Andytrendy
22-10-2008, 08:08
Di striscio ho incrociato Pannella, un paio di volte Fausto Bertinotti ma in questo caso diciamo che l'incontro non è stato casuale.

sider
22-10-2008, 08:08
;24672338']Da quando è scomparsa Madre Teresa non c'è piu' nulla da stimare...

Si, proprio madre teresa....bel personaggino

SquallSed
22-10-2008, 08:11
Halle Berry, Coppola, Dario Fo e Franca Rame (quest'ultima sopratutto, molto disponibile al discorso)

invece quello che mi ha fatto una brutta impressione e mi ha deluso e' Tim Roth:O se la tira troppo

akille
22-10-2008, 08:19
;24672452']Te stimi la Bellucci? Ma sei serio?

assolutamente no, ma è un bel vedere :oink:

alphacygni
22-10-2008, 08:22
La Canalis :D
beh ne ho visti diversi, ma lei e' quella piu' "stimabile" :oink: anche se in realta' l'ho vista solo da tergo, non mi ero reso conto subito che fosse lei...
Giorni fa mi hanno detto che sotto la finestra del mio ufficio si era aggirato Brunetta... menomale che l'ho saputo solo dopo :rolleyes:

[?]
22-10-2008, 08:25
Si, proprio madre teresa....bel personaggino

Sentiamo, cosa non va bene in Madre Teresa?

Capozz
22-10-2008, 08:28
Mia madre lavora sotto alla sede rai di Viale Mazzini e mio padre accanto a quella di Saxa Rubra, quando ci passo qualche tizio più o meno famoso lo vedo spesso :)
Tra quello che stimo ho visto Bonolis, Fiorello, Piero Angela, Alberto Angela e il mitico Bud Spencer (porca vacca quant'è grosso)

razzoman
22-10-2008, 08:31
;24672742']Sentiamo, cosa non va bene in Madre Teresa?
per esempio ai suoi malati non dava antidolorifici perchè il dolore avvicinava a dio,mentre lei quando è stata male è andata in una delle migliori cliniche in california

benzodiazepina
22-10-2008, 08:54
per esempio ai suoi malati non dava antidolorifici perchè il dolore avvicinava a dio,mentre lei quando è stata male è andata in una delle migliori cliniche in california

pure su Madre Teresa c'è da dire...:doh:

[?]
22-10-2008, 08:55

Bhe questo si che cancella una vita tra cadaveri, merda, malattie, fame, stupri, genocidi e quant'altro....
La societa' è proprio marcia.... ah prima che fate la sparata, non sono credente.

il menne
22-10-2008, 09:04
Mah... nel tempo qualche personaggio famoso mi è capitato di incrociarlo.... ( che lo stimassi, magari però... non tutti..)

Dove vado in genere al mare in ferie in alcuni ristoranti o nel corso mi è capitato di trovare personaggi noti... qualcuno me lo scordo, ma non è che si perda molto... quasi tutti sono peggio dal vivo che in televisione....:fagiano:

Ho trovato il Pieraccioni, Panariello, sempre visti di sfuggita o al ristorante con diverse persone, e belle ragazze....

Ho trovato diversi calciatori nel tempo, vecchie glorie o non: Bergomi (è comproprietario di un bar lì dove vado..) che è persona assai più alla mano e simpatica di cosa si pensa... , Galante, Vialli ( di una antipatia unica ), Galli, Vieri ( con la Satta ! Meglio lei di lui.... ) .... quasi sempre tutti in giro con diversa gente e poca voglia di parlare con altre persone.

Recentemente ho trovato al ristorante il mitico luca giurato :D ( i suoi strafalcioni su striscia mi fanno sempre sorridere ) persona molto semplice e molto simpatica, alla mano con tutti..

Ho avuto occasione di trovare a un altro ristorante l'ex ministro ferri ( ha una villa bellissima poco distante da dove vado in ferie ) con i parenti... sembra persona assai seriosa.....

Ho trovato anche brosio e solange, sempre di passaggio, e Adriano Galliani in bicicletta.... ( uguale a come è in tv... ) :D

Il più simpatico di tutti questi però e con cui ho parlato e anche intavolato una mitica discussione per qualche minuto sulla musica è il cantante piero pelu, trovato in un locale qualche tempo fa... :D

23_Alby23
22-10-2008, 09:07

Era una persona alla quale far tutto, tranne che stimarla...

MartiniG.
22-10-2008, 09:15
Gigi Riva lo vedo praticamente ogni giorno

akille
22-10-2008, 09:16
....

Il più simpatico di tutti questi però e con cui ho parlato e anche intavolato una mitica discussione per qualche minuto sulla musica è il cantante piero pelu, trovato in un locale qualche tempo fa... :D

Piero Pelù anche io lo incontrai anni fa in un locale ed era sconvoltissimo...troppo simpatico e alla mano..

Aviatore_Gilles
22-10-2008, 09:17
Scambiato 4 chiacchiere con Robert Kubica a Monza, troppo forte :D
Incontrato Zanardi a Padova, ma aveva la faccia un pò da incazzato, l'ho lasciato stare :D

juninho85
22-10-2008, 09:18
Gigi Riva lo vedo praticamente ogni giorno

ah giusto
hai mai avuto modo di parlarci?dire che s'imbarazza è poco :D

alphacygni
22-10-2008, 09:20
Era una persona alla quale far tutto, tranne che stimarla...

mah...

Zio_Igna
22-10-2008, 09:28
Ho lavorato perun po' in un posto dove dovevo accompagnare personaggi famosi e potenti un giorno sì e un giorno no. Vediamo:

-Napolitano (molto basso e decisamente vecchietto :) , un vero signore nei modi)
-Veronica Lario (ha fatto bloccare un piano per passare senza dover incrociare nessuno :doh: :banned: )
-Ignazio La Russa (basso di statura ma spicca sempre, al di là delle idee politiche)
-Luca Luca (:D) Cordero di Montezemolo (molto distinto)
-Luca De Meo (molto simpatico e cordiale)
-Sergio Marchionne (persona di rara intelligenza, al di là di tutto)
-Martina Colombari....:oink: ...
-Tanti altri...ma che stimassi veramente...decisamente nessuno.:rolleyes:

tecnologico
22-10-2008, 09:29

ci sarebbero dubbi anche su questo personaggio.

Ziosilvio
22-10-2008, 09:33
Nell'estate del lontano 1991 credo di aver incrociato Stefano Disegni sulla sua VF750.

tecnologico
22-10-2008, 09:34
mah...

;24673089']Bhe questo si che cancella una vita tra cadaveri, merda, malattie, fame, stupri, genocidi e quant'altro....
La societa' è proprio marcia.... ah prima che fate la sparata, non sono credente.

credo, e dico credo, che prima di stimare una persona bisogna sapere relamente cosa ha fatto, non basarsi su quello che avete visto in tv. parlo in generale eh, anche a me sta cosa ha stupito.....

benzodiazepina
22-10-2008, 09:34
ci sarebbero dubbi anche su questo personaggio.
come mai??? :rolleyes:

Ziosilvio
22-10-2008, 09:42
come mai?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1846987

Darkangel666
22-10-2008, 09:46
Domenica ho incrociato Beppe Grillo in Via Mazzini a Verona ... devo dire che sono rimasto stupito per la statura, in TV sembrava più basso.

]Rik`[
22-10-2008, 09:55
Angelo Branduardi :O

gl'ho pistato il giaccone tre volte in un ristorante in germania :asd:

Gos
22-10-2008, 10:02
io ho incontrato(ma non necessariamente stimo):
Dario Fo
Il presidente della provincia Penati
La ricchia del grande fratello e la sua moglie americana (che privilegio :asd: )
Mastrotta insieme a miss italia (dal parrucchiere)(che privilegio :asd: )
elena santarelli (dal parrucchiere)(che privilegio :asd: )
Quello di zelig basso e pelato (dio bono come sei stufoso....) di cui non ricordo il nome.
Quello che faceva james tont, in corso buenos aires a milano insieme ad una strafica incredibile.
uno dei pali e dispari in metro
Maurizio Mosca (che privilegio :asd: )

Dark Zero
22-10-2008, 10:20
Quando sono stato a Los Angeles ho visto Hugh Efner di Playboy magazine, con le sue tre tr..... amichette!:D :D :D

FA.Picard
22-10-2008, 10:28
Rik`[;24673922']Angelo Branduardi :O

Anch'io l'ho incontrato

Abbiamo mangiato arrosticini insieme il 15 agosto nel mio paesello, aveva appena finito il concerto :asd:

razzoman
22-10-2008, 10:37

;24673089']Bhe questo si che cancella una vita tra cadaveri, merda, malattie, fame, stupri, genocidi e quant'altro....
http://primaparete.blogspot.com/2008/09/chi-era-madre-teresa-di-calcutta.html io non credo che la società sia marcia solo perchè si mette in discussione la figura di certi personaggi.....

Lorekon
22-10-2008, 10:45
10 anni fa ho visto in MOntenapoleone ho visto Cecchi Paone (è alto due metri!).

Una volta Bertinotti che, in machine di camicia col megafono in mano, arringava 100 ragazzotti nella polverosa P.zza Leonardo sotto un sole di metà giugno :asd:
una scena molto famigliare e naif, cmq, quindi gradevole.

ceccoos
22-10-2008, 11:22
Gigi Sabani un botto di anni fa al benzinaro di un autogrill.

Marco Berry delle Iene in un ristorante con una maglietta con scritto in grosso "DO NOT DISTURB"....nessuno se lo cacava...:O

Giorgia Palmas e Elena Barolo a Milano....senza volerlo ho picchiato una spallata alla bionda...

Vari Manager e piloti di Formula 1 - SuperBike a cene

MA NON STIMO NESSUNO...
:O

FA.Picard
22-10-2008, 11:36
ah dimenticavo, ho incrociato Dino Meneghin, e questo lo stimo davvero tanto :)
Io sono abbastanza grosso, ma lui è enorme, quasi una divinità :D

El_Camino
22-10-2008, 11:37
beh sto vicino a Hollywood incontro tutti i tipacci VIP anche Schwarzenegger. :sofico:

Alkimista_r0x
22-10-2008, 11:40
Se parliamo di persone che stimo incontro quasi ogni mattina Sabina Guzzanti e ultimamente gli faccio "la posta" sperando di incrociare il fratello.... Corradino è un mito per me!
Se parliamo di persone fighe... bhè... andavo in palestra con la Canalis 1 o 2 anni prima che diventasse velina... :rolleyes: a saperlo prima... :doh:

EDIT: dimenticavo Aldo Busi....lo incontro abbastanza spesso ultimamente ed è molto piacevole parlarci...

Vash88
22-10-2008, 12:19
cristina d'avena! :O

Futura12
22-10-2008, 13:49
Come da titolo,quali sono state le vostre impressioni? meglio in tv giornali o nella realtà? parlo di attori,calciatori,politici o premi nobel e scrittori etc.
Io tempo fa incontrai Galeazzo Costantino una brava persona che si è messo diligententemente a lavorare nel suo campo e difatti i risultati non sono mancati.
Ho anche incontraro diversi politici all'aeroporto ma non erano divertenti.

Lo stimo come il cesso dell'olimpico dopo che ci sono andate 10000 mila persone:asd:

netsky3
22-10-2008, 13:55
Gli elio e le storie tese dietro le quinte dopo un concerto, fatte foto e autografi, matti completi :D

columbia83
22-10-2008, 15:07
Rik`[;24673922']Angelo Branduardi :O

Strano, sarebbe stato più facile pestargli i capelli :asd:

Insert coin
22-10-2008, 17:02
Ad inizio anni 90 (avevo 19/20 anni) sono sicuro di avere intravisto, neanche troppo da lontano, Lucio Battisti in una via secondaria di Roma, anche se in quel periodo la sua residenza stava già da tempo a Molteno sapevo che occasionalmente veniva a Roma "in incognito", sono sicuro che era lui, tutto corrispondeva, "mole", altezza, capelli ricci e parzialmente brizzolati, età apparente sui 50 anni (all'epoca ne aveva 48) portava gli occhiali da vista in quell'occasione, la sorpresa fu tale che non osai avvicinarlo e proseguii dritto per la mia strada...

PS:
so bene che ora direte che era più facile essere teletrasportati a bordo di una navicella aliena piuttosto che "avvistare" Lucio Battisti in giro per la città, però sono convintissimo che fosse lui..............:stordita:

kureal
22-10-2008, 17:12
Pasquale Laricchia :O :O :asd:
Lol :sofico: Stip che trov :D
Io ho incontrato Edgar Davids qualche anno fa :D
Legrottaglie alla stazione di porta nuova :O
E anche Dino Zoff :D

angel2k
22-10-2008, 18:27
Se parliamo di persone che stimo incontro quasi ogni mattina Sabina Guzzanti

:ave:

io ho incontrato per strada e assolutamente per caso Skin, l'ex cantante degli Skunk Anansie :D
L'ho vista decine di volte in concerto ed è stata davvero una bella sorpresa trovarla in giro al di fuori del palcoscenico :sofico:

kobezzz
22-10-2008, 18:37
Jovanotti da 10 corso como è un gigante :eek:

travaglio in stazione centrale a milano

Dean & Dan Dsquared in centro a milano

_Magellano_
22-10-2008, 19:11
Lo stimo come il cesso dell'olimpico dopo che ci sono andate 10000 mila persone:asd:Evidentemente tu puoi prendere piu titoli nel tuo campo di lui nel suo,dove ne ha già presi parecchi. :asd: