PDA

View Full Version : [Monza+sped] Nokia N95 8GB NOBRAND nativo!

TrusterDesa
21-10-2008, 18:17
Come da titolo vendo questo telefono che non certo bisogno di spiegazioni o presentazioni:

NOKIA N85 8GB nobrand nativo (quindi nessuna limitazione imposta dall'operatore, nessun menù marchiato idem la scocca del telefono) al prezzo di 330€ con J3 INCLUSO 320€ consegna a mano! Non trattabili!

Il telefono è dotato di accessori in dotazione e del suo imballo!

VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO; FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: la legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, esclusa quella fornita dalla casa produttrice.

Hack3rAttack
21-10-2008, 18:26
coda con riserva.

Si può avere uqalche foto del telefono?
Motivo della vendita?
Stato del software ?

Graffi - cadute etc?

Prezzo proprio non trattabile?

TrusterDesa
21-10-2008, 19:02
coda con riserva.

Si può avere uqalche foto del telefono?
Motivo della vendita?
Stato del software ?

Graffi - cadute etc?

Prezzo proprio non trattabile?

1) Si devo solo vedere come farle dato che io lo uso anche come fotocamera dato che ha 5megapixel con ottica Carl Zeis... :D

2) Vendo perchè devo comperare un portatile per necessità e non voglio espormi con le cifre...rinuncio al "super telefono" in favore del portatile

3) Software originale, è nobrand nativo quindi non ho smanettato col firmware in quanto non ne avevo bisogno :) Ho anche 1 gioco Ngage 2.0 acquistato sullo store e 3 giochi Java anche loro non craccati (o megli forniti proprio dai distributori per recensirli per il sito per cui scrivo).

4) Non presenta graffi, eventualmente posso mostare il funzionamento via webcam (per chi non fà consegna a mano).

Edit: Lasciando stare la parte della consegna a mano, non ho letto che sei di Lecce :p Ho amici li comunque!

Syphon
21-10-2008, 22:07
in coda..

TrusterDesa
21-10-2008, 23:26
in coda..

Ok :)

TrusterDesa
22-10-2008, 10:32
Uppete :)

TrusterDesa
24-10-2008, 01:23
Vendita al 99% conclusa con il buon syphon che ha avuto modo di vedere in funzione il cell via webcam :)

TrusterDesa
24-10-2008, 13:03
Pagamento ricevuto quest'oggi da Syphon per J3 Assicurato.