View Full Version : cercasi software WAVE>MP3
nightmare82
04-01-2002, 17:50
chi mi consiglia un buon programma di conversione, ke magari permetta anke altri tipi di conversioni........ho un DVD SCSI pioneer e un masterizzatore yamaha SCSI......S.O. Win xp pro........ovviamente il programma deve essere FREE....o almeno mi dovrete dare un modo per "renderlo FREE" ( nn so se mi sono spiegato:D :D :D :D ).......è carino quello in dotazione con Nero.....ma mi da un limite di 30 conversioni...se qualcuno mi dice un modo per annularo questo limite ( nn so se mi sono spiegato ancora!!!!:D :D :D :D :D ) gliene sarei molto grato-......fino ad ora, con win98, ho usato cd extract---...ma con xp, all'avvio mi dice che mandano gli aspi.....o qualcosa del genere e nn mi rileva i drives.......VI PREGO.....AIUTATEMI!!!!!!!!!!CIAUUZZZZZZZZ
aristippo
04-01-2002, 18:02
Se metti magari l'e-mail magari la befana.....
E anche la versione di Nero:D
Byez
nightmare82
04-01-2002, 18:13
bruno.oldani@tiscalinet.it
GRAZIEEEE..............CIAUZZZZ
DarkSaga
04-01-2002, 19:19
ti consiglio easy cd-da extractor (dalla ver 4.6.0 in poi supporta winxp)
CDex
fa le seguenti conversioni:
CD - MP3
CD - WAV
WAV - MP3
MP3 - WAV
io lo uso da sempre e non mi ha mai deluso ;)
Originariamente inviato da AlbioB
[B]CDex
fa le seguenti conversioni:
CD - MP3
CD - WAV
WAV - MP3
MP3 - WAV
io lo uso da sempre e non mi ha mai deluso ;)
Concordo pienamente ;)
aristippo
05-01-2002, 12:19
Senti,siccome io le conversioni che faccio sono:mp3>cda con Feurio o Nero,oppure salvo qualche traccia con nero da cd in mp3(quindi wav>mp3),si sente tanto la differenza?Cioè,ne vale la pena?
Ciao e grazie;)
Originariamente inviato da aristippo
[B]Senti,siccome io le conversioni che faccio sono:mp3>cda con Feurio o Nero,oppure salvo qualche traccia con nero da cd in mp3(quindi wav>mp3),si sente tanto la differenza?Cioè,ne vale la pena?
Ciao e grazie;)
Mah....non credo ci siano grosse differenze (anche se Cdex usa il lame come encoder, che per me è il migliore); la differenza più grande, forse, è la semplicità d'uso, proprietà che Cdex fa valere nei confronti di Nero.
A mio parere, sarebbe meglio usare Cdex, anche perchè è free ;)
Ciao :)
Originariamente inviato da ezio
[B]Cdex usa il lame come encoder
non è vero: può usare molti encoders. lame è quello di default, ed è anche il migliore
Originariamente inviato da AlbioB
[B]
non è vero: può usare molti encoders. lame è quello di default, ed è anche il migliore
Sì, era frainteso :)
Ho indicato solo il lame come termine di paragone nei conronti del Nero :)
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.