View Full Version : Cabinet multimediale senza hard disk
Ragazzi avrei bisogno di un vostro parere.
In giro ho visto questi box esterni collegabili alla tv in cui è possibile mettere un hd (che quindi non è già presente nel box). Secondo voi questi box supportano una capacità massima dell'hd? Ad esempio se io vi inserisco un hd da un Tera, me lo vede tranquillamente?
Grazie a quanti mi risponderanno :D
Ragazzi avrei bisogno di un vostro parere.
In giro ho visto questi box esterni collegabili alla tv in cui è possibile mettere un hd (che quindi non è già presente nel box). Secondo voi questi box supportano una capacità massima dell'hd? Ad esempio se io vi inserisco un hd da un Tera, me lo vede tranquillamente?
Grazie a quanti mi risponderanno :D
ti devi informare sulla capacità massima supportata da quel box
L'ho chiesto perché sulle schede tecniche di questi box che vedo sui siti non c'è scritto nulla in merito...
Ciao
io ho appena comprato uno di quelli cinesi da 2,5 sata
http://web5.kabiqi.com/pic/2007/6/26/wentin/2.5%20hdd%20player/untitled12.bmp
e ci ho installato un hdd da 250gb con unica partizione fat32
ebbene si vede tutto senza problemi
anche se sul manuale c'è riportato hdd fino a 80gb
e di creare una partizione fat32 + una fat32 o ntfs
poi vabbè l'hdd che ho preso io è quello che è ma per l'uso che ne devo fare va più che bene:D
se poi non te lo dovesse vedere partizioni l'hdd
Sisi avevo visto un box del genere su youbuy a 40 euro.
Solo che se la dimensione max che tollera è 80 gb... e io prendo un hd da un tera... posso fare mai circa 12 partizioni? :D
Oddio manco 5-6 :muro:
il discorso che volevo farti capire era che secondo me potrai montarci un hdd da "un tera"
al massimo fai una partizione in più (non 5-6 o +) ma per 40€ non mi preoccuperei tanto per l'hdd quanto per quello che ci vorrai vedere o sentire cmq se vedi bene le caratteristiche del box su youbuy c'è scritto max 1tb (55,99€) hdd 3,5 sia ide che sata:confused:...oggi giorno la maggior parte dei box multimediali supporta quelle caratteristiche...ovviamente parliamo di box per hdd da 3,5
;)
Ottimo! Grazie per avermi segnalato questo prodotto (io ne avevo visto un altro) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.