PDA

View Full Version : Vorrei attivare la modalità fast!

bulldog3000
20-10-2008, 14:49
Ciao a tutti,
vorrei attivare la modalità fast sulla mia linea adsl alice 7 mega... Amici, mi hanno detto che se l'attivo il mio ping si abbassa di molto...
Sabato 18/10, ho telefonato alla telecom dicendo che volevo attivare questa modalità fast... mi hanno detto che non sapevano cosa fosse:confused:
Ora vi chiedo, esite questa modalità? da quanto so è un cambiamento di configuarzione sulla linea. Però sono rimansto senza parole quando mi hanno dato quella risposta...magari si chiama in un'alro modo?:confused:

assassino
20-10-2008, 14:59
ciao la telecom non attiva il fast path sulle linee privati,dovresti avere un contratto business.Anni fa quando c'era la 640 l'attivavano,poi quando hanno fatto l'upgrade ad alice mega hanno smesso di settare il fast,per avere il fast path fatti una tiscali gaming,all'incirca il ping si abbassa di 20ms.

bulldog3000
20-10-2008, 15:34
ciao la telecom non attiva il fast path sulle linee privati,dovresti avere un contratto business.Anni fa quando c'era la 640 l'attivavano,poi quando hanno fatto l'upgrade ad alice mega hanno smesso di settare il fast,per avere il fast path fatti una tiscali gaming,all'incirca il ping si abbassa di 20ms.

Se ho qualche aggancio nella telecom secondo te riescono ad attivarla anche se nn sono un business???
Comunque, oltre alla tiscali, va bene anche NGI?

khael
20-10-2008, 15:52
Se ho qualche aggancio nella telecom secondo te riescono ad attivarla anche se nn sono un business???

si ma se conosci tecnici specializzati

assassino
20-10-2008, 17:55
io avevo un aggancio in centrale eper un paio di volte un tecnico ha settato in fast me ed alcuni amici,conoscevo suo figlio che frequentava l'industriale.Siccome ogni 2/3 mesi avevo dei problemi,i tecnici al momento di sistemare la prima cosa che facevano era togliermi il fast(sembrava che vedevano il diavolo)poi puntualmente richiamavo all'amico che lo rimetteva.
Il tutto è andato avanti per un annetto,fino a quando l'amico mi ha detto che nn poteva piu' farlo(magari si era stancato).
A volte il fast path nn prende bene,dopo la telecom ho avuto ngi 1 mb e anche se sulla carta era settata in fast in pratica nn avevo nessun guadagno di ms.Da ngi ho avuto uno dei pacchi piu incredibili che mi potessero fare:costo esorbitante,qualita' pessima,assistenza nulla(colpa di telecom che 4 anni fa la ostacolava).Io cmq abito in sicilia e come tiscali nn c'è nessuno qui,pingo maya.ngi.it 34/35 ms e k-play.de 44 ms.
Di solito le linee telecom fanno schifo perche' hanno macchinari e cablaggi preistorici,il mio consiglio è di fare una tiscali gaming se vuoi giocare online.
Telecom è il male :muro:

bulldog3000
20-10-2008, 18:19
mh, capito... grazie... :D sapete se esiste qualche settaggio particolare per il pc per migliorare le prestazioni? anche di poco.. è una mia curiosità!!! Come router uso NETGEAR DG834G v4

Megatron-83
29-12-2008, 14:01
Ciao a tutti, io ho fatto oggi la adsl business sperando poi di riuscire a farmela settare in fast visto che il 187 non si sbattono e ne negano l'esistenza......al momento con una adsl normale 640k pigo tra i 200ms e 250ms giorno e notte,vorrei sapere quanto si guadagna a passare in fast?riesco ad avere un valore intorno a 100ms?:p :p

Alfonso78
29-12-2008, 15:02
Ciao a tutti, io ho fatto oggi la adsl business sperando poi di riuscire a farmela settare in fast visto che il 187 non si sbattono e ne negano l'esistenza......al momento con una adsl normale 640k pigo tra i 200ms e 250ms giorno e notte,vorrei sapere quanto si guadagna a passare in fast?riesco ad avere un valore intorno a 100ms?:p :p

sezione sbagliata...

internet e provider...

pegasolabs
29-12-2008, 15:14
sezione sbagliata...

internet e provider...Spostata