View Full Version : Problemi con Silverlight..
Ciao a tutti! Vi espongo il problema.. ho problemi con silverlight, non riesco a visualizzare i video, sto provando a disinstallarlo in tutti i modi per installare silverlight 2... ho provato da windows installer ma mi da un'errore: " Impossibile aprire il pacchetto patch" alla fine l'ho cancellato manualmente dalla cartella ma il problema persiste.. potete aiutarmi? grazie!
Ciao, se poi riuscito a risolvere in qualche modo?
Io ho lo stesso problema.
A me dà l'errore The feature you are trying to use is on a network resource that is unavailable, sia per installare che per disinstallare. Vuole silverlight.msi, boh. Non ne vengo a capo.
Ho fatto un video per spiegare meglio il problema: http://www.vimeo.com/2792708
Io alla fine ho risolto disintallandolo con "Windows Install Clean Up" e reintallandolo ;)
The Devilish Avenger
26-10-2009, 02:27
Ciao a tutti, scusate se riprendo questo 3d ma non ho voglia di aprirne un'altro e fare confusione nel forum.
Ho Windows XP SP3...
Ho provato in ogni modo a disinstallare la vecchia versione di Silverlight, anche con Windows installer clean up, cancellando i valori da registro e tutte le cartelle su windows ma niente.
Appena vado a reinstallare Silverlight al 90% si ferma e mi dice impossibile installare, cos' non funziona nulla.
Premetto che su Vista tutto funziona regolarmente con lo stesso hardware e gli stessi programmi!
Cosa posso fare? ne ho bisogno pure su XP quindi è inutile risp riavvia ed utilizza il VIsta
Grazie a coloro che riusciranno ad aiutarmi
Mi spiace ma non io non so come aiutarti, ero riuscito a risolvere con Windows Install Clean Up.
moonlight545
10-12-2009, 00:21
grandioso so che è un argomento vecchio ma pure io ho risolto in questo modo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.