View Full Version : HP o ASUS?
divadtaites
20-10-2008, 10:52
Ormai definitivamente convinto all'acquisto di un HP DV5 1080 EL, un amico mi ha, invece, consigliato un ASUS M50VN AK030C, perché, a suo dire, la qualità e l'assistenza ASUS è nettamente superiore a quella HP, e giustifica quindi i circa 150 euro di costo in più a cui si può trovare l'ASUS su internet. Voi che ne dite? L'uso che ne devo fare è misto: professionale (applicati gestionali, contabili e office) e home (foto ritocco, visione dvd, uso software astronomia non professionali come planetari ecc.). Aiutatemi sono di nuovo in preda al dubbio! Grazie.
colittan
21-10-2008, 09:51
Nessuno risponde?? :(
Guarda che stai confrontando due macchine che non differiscono solo per il prezzo ...anzi,hanno solo il processore in comune.
colittan
21-10-2008, 11:09
Guarda che stai confrontando due macchine che non differiscono solo per il prezzo ...anzi,hanno solo il processore in comune.
Quello che vorrei capire io è se conviene spendere più soldi per un Asus (inferiore a livello prestazionale) oppure spendere meno per un HP (superiore a livello prestazionale) :muro: :muro:
Quello che vorrei capire io è se conviene spendere più soldi per un Asus (inferiore a livello prestazionale) oppure spendere meno per un HP (superiore a livello prestazionale) :muro: :muro:
Hmm..riesci a postare le caratteristiche ?.. a me risulta esattamente l'opposto
Asus : uno dei pochi con GPU 9650 GT - Schermo con risoluzione maggiore ...
HP: di meglio rispetto al NB Asus ha solo il Blu-Ray
Quindi io prenderi L'Asus ...quel modello lo trovi solo su internet e a prezzi molto interessanti .Prezzo/prestazioni rapporto ottimo
L'HP lo hai visto dal vivo?... a me l'effetto lucido non piace (gusti)
Riguardo l'assistenza non so darti indicazioni
colittan
21-10-2008, 11:45
Grazie! sei stato moto gentile...diciamo che la mia domanda era + generica :D ....io volevo capire se è meglio Asus o Hp a livello di casa produttrice...
la mia scelta dipende da un M50VM-AK035C (http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?idsos=a3pcn677) opppure un HP Notebook Pavilion HDX16-1040el (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-539942&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1)... Grazie ancora!!
ahh:)
qui la storia cambia sono due nb diversi e il dilemma è giustificato :D
a livello di casa costruttrice io direi che si equivalgono
riguardo i due modelli : HP con vocazione multimediale (nato per guardare film in alta definizione), Asus più professional.
Buona fortuna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.