PDA

View Full Version : [Help] Problema Sky

Derfel Cadarn
20-10-2008, 10:09
Scrivo qui perchè non saprei dove mettere questo argomento :)

Racconto i fatti.

Mese scorso, in Agosto, mando regolare disdetta a Sky dei pacchetti Caccia e pesca e pacchetto Cinema, restando quindi con il solo pacchetto Sport+Calcio, che ovviamente avrà valore alla naturale scadenza del contratto ( quindi da Novembre ), quindi dovrei pagare come sempre ancora Agosto e Settembre il solito canone di 68€ (ho anche il decoder MySky)

Ora vado a controllare i pagamenti di questi due mesi, risultato :
Agosto : 81€ :eek:
Settembre : 170€ :eek: :eek: :eek:

Cioè... A settembre avrei pagato praticamente 3 mesi interi di canone!

E' successo a qualcuno di voi? Come vi siete comportati?

Fermo restando che in pausa pranzo chiamo al centro assistenza a chiedere spiegazioni...

Xile
20-10-2008, 11:07
Uhm dovresti vedere i dettagli, boh avranno scazzato. Comunque nella Sezione cinema esiste il thread di Sky ;)

Need4Speed
20-10-2008, 11:08
Di Sky non mi fido piu', ho spostato il pagamento su bollettino.
La disdetta come l'hai fatta? Io ho anticipato con una telefonata, mandato un fax e chiamato il giorno dopo per confermare l'avvenuta disdetta.
Regolarmente scalato l' importo dal mese dopo.

Derfel Cadarn
20-10-2008, 11:20
Di Sky non mi fido piu', ho spostato il pagamento su bollettino.
La disdetta come l'hai fatta? Io ho anticipato con una telefonata, mandato un fax e chiamato il giorno dopo per confermare l'avvenuta disdetta.
Regolarmente scalato l' importo dal mese dopo.

Ho fatto esattamente la stessa cosa per la disdetta, per di più mi è arrivata la regolare lettera a casa che al decorrere dell'abbonamento sarebbe stato attivato il nuovo profilo.
Tra poco chiamo e poi vi aggiorno su cosa mi dicono.

@Xile : non sapevo fosse lì se i mod possono spostare tanto meglio :)

FreeMan
20-10-2008, 16:21
se c'è altra discussione che sposto a fare? sempre 2 discussioni uguali ci sarebbero. e cmq le regole di sezione dicono chiaramente che NON si sposta. ora finalmente lo sai.

CLOSED!!

>bYeZ<