PDA

View Full Version : [Palermo + sp] Monitor LCD LG 24 " L246WH BN

xerjio
19-10-2008, 13:07
Vendo LG L246WH-BN.

Il prezzo è di 300 euro compresa spedizione con paccocelere3.

Il monitor è perfettamente integro e funzionante, nessun pixel bruciato.

Ancora in garanzia con fattura Pixmania avente data 25/02/2008.

Paragonabile al nuovo.

Insieme al monitor è compresa tutta la dotazione originale:

cavo alimentazione,
cavo vga,cavo hdmi/dvi,
cavo usb,
pezza antigraffio schermo lcd,
scatola di imballaggio,
istruzioni,
cd

Il pannello è un TN con i classici pregi e limitazioni di questa tecnologia, molti commenti li potete trovare sul thread ufficiale su questo stesso forum. Ad ogni modo è un monitor ben riuscito in rapporto prezzo/dotazioni e si adatta molto bene a qualsiasi utilizzo (ovviamente non ideale per chi deve fare grafica professionale).

Ovviamente può essere usato come monitor senza dovere accendere il PC, quindi potete collegare lettori DVD con uscita HDMI e tutte le consolle di ultima generazione (xbox360, ps3, wii).

E' possibile inoltre settare il monitor via software utilizzando il programma Lg "ForteManager" dove potete anche salvare e cambiare i vostri preset in base all'utilizzo del pc.

Caratteristiche non visibili sul sito ufficiale LG (come spesso capita):

Full HD con mappatura 1:1
3 ingressi video: vga, DVI/HDMI, component
2 porte USB
canale audio in uscita mini jack

per altre caratteristiche principali vedi anche sito ufficiale

http://it.lge.com/products/model/detail/l246whbn.jhtml#

Per vostra garanzia posso dimostrare inequivocabilmente di essere un utente ebay con ben oltre 200 feedback positivi, inoltre non ho problemi a dare sia il numero di telefonino che di rete fissa.

Per il pagamento accetto sia ricarica postepay o ancora meglio bonifico, che offre maggiori garanzie per chi acquista.
Si da priorità alla consegna a mano.

Vendo esclusivamente perchè ho gia acquistato un altro 24 con pannello superiore al TN.

Per domande e foto basta chiedere.

xerjio
22-10-2008, 10:42
up!

prezzo aggiornato a 300:)

xerjio
23-10-2008, 13:17
up

ho dato un'occhiata in giro e non mi pare che esistano monitor nuovi con queste dotazioni a questo prezzo e di marca conosciuta

se per caso li riuscite a trovare posso ritoccare il prezzo ;)

inoltre avete la certezza di non avere badpixel

xerjio
24-10-2008, 14:22
up

Eagle_76
24-10-2008, 15:42
Sono interessato per un mio amico grafico. Vorrei sapere se il prezzo è trattabile, ovviamente ogni considerazione in pvt. Ciao;)

Fmg84
25-10-2008, 10:07
Ciao,
mi interessa il monitor, solo che dovrei recuperare i dindi...prezzo trattabile? Eventualmente mi manderesti un PVT? Ovviamente scambio a mano;)

xerjio
03-01-2009, 20:37
scusate ... avevo dimenticato di chiudere

monitor venduto privatamente