View Full Version : Vi capita mai...
...di uscire da una serata, un'uscita tra amici, da una situazione qualsiasi INCAZZATI senza una ragione apparente?
Ieri sera, tornato da una serata divertente, trascorsa senza problemi di sorta... beh, in fondo in fondo avevo un astio allucinante... e non ne capivo il perché!
(il bello è che non è la prima volta che mi capita)
Ho analizzato tutto ciò che ho detto, che mi hanno detto e che ho fatto durante la serata, ma non ho sinceramente trovato niente di "compromettente"... premesso non ero né ubriaco né sotto l'effetto di alcuna sostanza :mbe:
E' brutto essere arrabbiati e non aver niente/nessuno con cui prendersela :muro:
be, no, magari dico ai miei amici "non lo so, non ho niente" o cavolate del genere, però al 99.99999999999999999% delle volte so benissimo cosa mi dà fastidio o cosa mi sta facendo male...a volte forse, non vogliamo vederlo e pensiamo che non ci sia niente..
gigio2005
19-10-2008, 13:57
come si chiama sto cocktail?
come si chiama sto cocktail?
Pazzia :stordita: ?
...di uscire da una serata, un'uscita tra amici, da una situazione qualsiasi INCAZZATI senza una ragione apparente?
Ieri sera, tornato da una serata divertente, trascorsa senza problemi di sorta... beh, in fondo in fondo avevo un astio allucinante... e non ne capivo il perché!
Ho analizzato tutto ciò che ho detto, che mi hanno detto e che ho fatto durante la serata, ma non ho sinceramente trovato niente di "compromettente"... premesso non ero né ubriaco né sotto l'effetto di alcuna sostanza :mbe:
E' brutto essere arrabbiati e non aver niente/nessuno con cui prendersela :muro:
se sei juventino hai buoni motivi per aver terminato la serata di cattivo umore :D almeno a me è andata così!:sofico:
se sei juventino hai buoni motivi per aver terminato la serata di cattivo umore :D almeno a me è andata così!:sofico:
sono juventino si, ma moooolto blando.
Son contento se vince ma se perde ciccia.
Na banderiuola nsomma :O
The_Coder
19-10-2008, 14:12
a volte mi è successo ... non ho capito neanche io il motivo ... l'unica è aspettare che passi.
Magari hai solo pensieri che non c'entrano nulla con la serata, ma derivano da altre cose, chessò, lavoro, famiglia, qualche amico.....
si, capita spesso.
Però in altri ambiti, per esempio, mi incazzo a manetta quando mangiamo tutti insieme: parenti, cugini, parenti ancora e altri parenti. Non so perchè, ma sono un caso a parte
kingdiamond
19-10-2008, 14:23
trovati la donna :O
si, capita spesso.
Però in altri ambiti, per esempio, mi incazzo a manetta quando mangiamo tutti insieme: parenti, cugini, parenti ancora e altri parenti. Non so perchè, ma sono un caso a parte
De gustibus, c'è a chi piace la convivialità col parentado, c'è chi invece odia queste cose perché pensa che siano cose forzate, non spontanee, come se fosse un obbligo invece che un piacere pranzare coi parenti, che magari son serpenti
benzodiazepina
19-10-2008, 14:27
a me capita la stessa cosa..infatti spesso, cambio umore all'improvviso e senza un motivo valido..boh..misteri della psicologia...:rolleyes:
.:Moro21:.
19-10-2008, 14:37
succede anche a me... e la cosa diciamo che mi sta abbastanza lì...
perchè dopo sembra che tu ce l'hai con qualcuno però nn vuoi dirlo e poi arriva la solita amichetta / amichetto a chiederti cos'hai fatto..e dopo fai incazzare anche quest'ultimo..
quando vedo che mi inizia a prendere in sto modo sono capace anche di prendere su e andarmene a casa..cosa già fatta..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.