View Full Version : problema password di rete fra i miei 2 pc di casa (vista ultimate)
predator87
19-10-2008, 12:02
Ciao raga.
tramite router ho connesso i miei 2 pc di casa in rete e sino ad ora, almeno per quanto riguardo i giochi in rete in multiplayer tutto funzionava normalemente.
ma appena voglio entrare nell'altro pc o viceversa, mi vengono richiesti nome utente e password (che non ho mai impostato)
quali sono i nome utente e password predefiniti di vista?
grazie per l'aiuto!
Ciao raga.
tramite router ho connesso i miei 2 pc di casa in rete e sino ad ora, almeno per quanto riguardo i giochi in rete in multiplayer tutto funzionava normalemente.
ma appena voglio entrare nell'altro pc o viceversa, mi vengono richiesti nome utente e password (che non ho mai impostato)
quali sono i nome utente e password predefiniti di vista?
grazie per l'aiuto!
stesso problema
ho 2 pc con ultimate in rete con un netgear, l'ip di un pc è assegnato staticamente tramite propietà scheda di rete (192.168.0.5) - il mulo in firma - ; l'altro automaticamente dal router 192.168.0.4
ho tolto qualsiasi password di rete, messo rete privata e cartella pubblica (lettura e modifica), succede questo:
1) se accedo dal pc1 - in firma - al mulo mi chiede pass e nome (è la stessa con cui ti logghi nel pc in cui vuoi entrare) -> anche se poi faccio memorizza password, non me la memorizza
2) se accedo dal mulo al pc1 mi dice che non ho i permessi
predator87
19-10-2008, 12:20
meno male, pensavo fosse solo un mio problema :D
predator87
19-10-2008, 16:58
ragazzi nessuno riesce ad aiutarci?? devo trasferire un pò di file!
Provate a mettere utente Guest, senza alcuna password.
Cmq mi sembra che si possa disattivare questa cosa andando nel Centro Reti e Condivisione, e disattivando appunto la voce relativa all'accesso con password.
predator87
19-10-2008, 17:37
Cmq mi sembra che si possa disattivare questa cosa andando nel Centro Reti e Condivisione, e disattivando appunto la voce relativa all'accesso con password.
controllo subito e ti faccio sapere!!
predator87
19-10-2008, 17:42
GRAZIEEEEE :D
CI SONO RIUSCITOOO!!!
io l'ho fatto su entrambi i computer... il comportamento resta il suddetto - anomalo -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.