PDA

View Full Version : aiuto regalo per il mio ragazzo patito di games!

fabyetta
19-10-2008, 11:59
ciao a tutti, venerdì è il compleanno del mio ragazzo, premesso che lui è fissato per i giochi per pc, per grafica, e quindi tutto ciò che riguarda i computer potenti!! (il suo pc ha 1 4870x2 quindi x ora supporta più o meno tutti i giochi) cosa posso regalargli?? avevo pensato di fargli un cashetto virtuale...ma non so fino a che punto funziona, ( sarebbe bello l' Emotiv systems ma chissà quando uscirà) per favore consigliatemi qualcosa che potrebbe piacergli....:p

Capellone
19-10-2008, 13:45
ma al tuo ragazzo non piace la patata? :stordita:

predator87
19-10-2008, 14:29
ma al tuo ragazzo non piace la patata? :stordita:

che domanda intelligente!
:D

comunque, perchè non gli regali una scheda video più potente? oppure un bel joypad magari senza fili?
che budget di spesa hai?

hibone
19-10-2008, 14:39
che risposta intelligente!
:D

a me sembrava più una domanda a dire il vero... :stordita:

predator87
19-10-2008, 14:42
a me sembrava più una domanda a dire il vero... :stordita:

hai ragione ho fatto EDIT :D

hibone
19-10-2008, 14:55
hai ragione ho fatto EDIT :D

un applauso alla parola "EDIT" (Cit.)

stetteo
19-10-2008, 16:20
non gli regalare videogames, sennò non ti caga più!:)

hibone
19-10-2008, 16:44
non gli regalare videogames, sennò non ti caga più!:)

non necessariamente...
la wii è un ottimo articolo per divertirsi insieme e fare anche un po di moto.. :asd: certo, se gli regala WOW è la fine...

il punto è che regalare videogame o articoli informatici è di una tristezza immane...

predator87
19-10-2008, 16:54
il punto è che regalare videogame o articoli informatici è di una tristezza immane...

non hai tutti i torti...

hibone
19-10-2008, 17:09
non hai tutti i torti...

vedi che la domanda di capellone ha già più senso?? :asd:

Darkon
20-10-2008, 09:57
Mah veramente a me regalano sempre paccottiglia inutile e preferirei sia da ex sia da amici e parenti che invece di buttare soldi in vestiti o regali inutili mi regalassero componenti informatiche sarei molto ma molto più contento.

Infatti da quest'anno ho adottalo il sistema "lista di xxxxxxx" (al posto delle x mettere natale, compleanno, occasione) e gli ci metto direttamente io cosa necessito avere! In alternativa mi faccio versare direttamente cash!

Cmq per il tuo ragazzo regalagli un bel QX e vedrai che sarà contento!! La scheda video l'ha già potente ma magari non ha una CPU all'altezza.

Poi in alternativa informati se la sua scheda madre supporta il crossfire e regalagli un'altra 4870x2 e vedrai che quella sera ti devasta...

O almeno io se trovassi una che mi regala una 4870x2 poi può chiedermi qualsiasi prestazione e gli fo di tutto di + fosse anche un morto vivente!!!

fabyetta
20-10-2008, 12:45
il r il mio ragazzo siamo fidanzati da 3 anni e piace ad entrambi giokare al pc!! nn vi preoccupate....il tempo x noi lo troviamo sempre:vicini: :vicini: !!!! L'anno scorso per il compleanno gli ho regalato la wii w 2 anni fa, una scheda madre!! ora però vorrei stupirlo...forse un bell'impianto a liquido, (si è appena comprato il pc nuovo) ma nn so proprio dove cercarlo e a chi chiedere....oppure qualcos'altro sempre bello!!

ma voi non siete tutti patiti di hardware??? cosa vi farebbe impazzire??:Prrr:

Darkon
20-10-2008, 12:51
Un impianto a liquido serio ti va dai 500€ in su... prendendo tutta roba veramente ma veramente di classe! E sicuramente sarebbe un bellissimo regalo!

Poi ti ripeto se la sua MoBo supporta il crossfire una seconda 4870x2!!

Oppure un monitor fullHD che poi ci giochi da dio.

O ancora una CPU della serie QX

Ti basta come lista di possibili regali?

fabyetta
20-10-2008, 12:55
il mio buget è di massimo 250euro, di + no!
certo la tua lista sarebbe perfetta se non si fosse appena comprato il pc, quindi ha tutto nuovo, (tra l'altro credo ke già abbia 2 4870x2 ma non sono sicurissima) compreso di monitor 22'!
uffa dici che a 250/300 euro un buon inpianto a liquido non lo trovo?

Darkon
20-10-2008, 13:01
Tutto si trova nella vita ma come dire avere una ferrari secondo te è la stessa cosa che avere una macchina?

Comunque se ha un 22'' prova a vedere se riesci a trovare qualcosa di più grande.... Scusa se mi permetto ma se avesse davvero un crossfire di 4870x2 (ma anche una sola) e le tiene su un misero 22'' (rapportato a quella scheda un 22'' è veramente tanto ma tanto miserevole) il tu ragazzo ha preso un abbaglio grande in fase di configurazione.

Direi quindi che la cosa che potrebbe tornargli più utile è un bel fullHD da 25'' in sù!

fabyetta
20-10-2008, 13:06
ma dai forse sbaglio e ne ha solo una...cmq non posso regaegli un altro monitor, il suo è nuovissimo!
te dici che con 300 gli impianti sono una merda?:muro:

Darkon
20-10-2008, 13:15
Ora non esageriamo... non è che siano uno schifo. Non sono paragonabili a un impianto top di gamma...

Lui avando un pc di fascia alta (non tanta gente ha una 4870x2 figuriamoci se ne avesse 2) gli ci vuole un impianto a liquido come si deve.... il fatto è che per farglilo ottimo con solo 300€ non puoi semplicemente chiedere i pezzi e prenderli bensì dovrai girare alla ricerca di dove vendono il singolo prezzo al costo minore insomma uno sbattimento. E comunque non sarà mai come un impianto top di gamma.

Poi il monitor anche se nuovissimo lo rivende facile e stai sicura che quando vede la differenza anche se era nuovissimo lo rivende felicemente.

Capellone
20-10-2008, 14:46
un mouse con sensore laser? un lettore mp3/video? qualcosa da comprare in poco tempo perchè se ti metti a sceglere un impianto a liquido forse non riesci a fargli la sorpresa per il giorno prefissato.

rrtype
20-10-2008, 15:46
ciao a tutti, venerdì è il compleanno del mio ragazzo, premesso che lui è fissato per i giochi per pc, per grafica, e quindi tutto ciò che riguarda i computer potenti!! (il suo pc ha 1 4870x2 quindi x ora supporta più o meno tutti i giochi) cosa posso regalargli?? avevo pensato di fargli un cashetto virtuale...ma non so fino a che punto funziona, ( sarebbe bello l' Emotiv systems ma chissà quando uscirà) per favore consigliatemi qualcosa che potrebbe piacergli....:p

la mia ragazza è l'antitecnologia....:muro:

gabi.2437
20-10-2008, 18:51
Uhm imho meglio che gli regali qualcosa di NON legato al computer, per il semplice motivo che essendo lui un appassionato ha tutto ciò che gli serve

Il caschetto è inutile

Il monitor lo ha già

Il mouse lo avrà no?

fabyetta
21-10-2008, 10:16
già....ha anche il mouse:mad: un paio di buone cuffie col microfono? quali mi consigliate?....le sto pensando tutte:D

Darkon
21-10-2008, 10:18
Le cuffie con microfono a meno che non voglia fare roba professionale da DJ le compri di buona qualità con meno di 50€! E' un po' un regalo schifio.

IlCarletto
21-10-2008, 23:32
mumble mumble. . appassionati di pc. . b'è. .il regalo regalo per te lo troverei molto facilmente :flower: link (http://img323.imageshack.us/img323/4978/img14nk.jpg):asd: :fiufiu:

:nonio:

:smack: