PDA

View Full Version : (SIENA) Vendo Nokia N95 NO BRAND

barbus
19-10-2008, 10:05
Vendo cellulare Nokia N95, perfettamente funzionante aggiornato all'ultimo firmware rilasciato ufficialmente da Nokia.
Il cellulare è NO BRAND. Acquistato il 10/08/2007. La garanzia è ITALIA di 24 mesi (quindi scadrà a AGOSTO 2009).
L'acquisto è dimostrabile tramite scontrino di cui sono in possesso che inserirò nella scatola del telefono.
Il telefono è in OTTIME condizioni, presenta dei piccoli segni di usura. E' stato sempre tenuto in tasca e vi posso assicurare che non mi è mai caduto e mai avuto problemi di funzionamento. La batteria non è mai stata sostituita ed è sempre in buone condizioni.
Per la caratteristiche vi rimando al seguente link : http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_882376.
Il telefono verrà imballato nella sua scatola originale con i seguenti omponenti:

- carica batteria da rete e da auto;
- Auricolari
- cavo USB per collegamento a PC;
- cavo per collegamento a TV;
- micro sdHC 4GB;
- CD Nokia
- manuale istruzioni

Il telefono verrà spedito entro il giorno successivo al pagamento. Il mezzo è da decidere con chi se lo aggiudica.

Prezzo E. 270,00 spedizione inclusa.

Scusate se non vi posso ripondere subito, contattameni anche in PVT e cerchero di ripondervi prima possibile.

REGOLE:
Non scambio, non perditempo
In vendita altrove
Mi riservo il diritto di ritirare il cell. in qualsiasi momento
Precedenza alla consegna a mano.
Pagamento: postepay, paypal
Offro max serietà e ne richiedo altrettanta.

barbus
19-10-2008, 16:18
Scusate mi sono dimenticato di specificare che il prezzo è trattabile

barbus
19-10-2008, 19:12
Allego foto

barbus
20-10-2008, 14:59
Prego i moderatori di chiudere la discussione. Grazie