PDA

View Full Version : partizione andata e recupero file

asndc
18-10-2008, 20:12
salve il buon partition magic ha magicamente fottuto la mia partizione con xp
in un tentativo di spostare spazio da una partizione all'altra si è bloccato impallandosi per tutta la notte al 10 per cento
i floppy di ripristino non hanno funzionato risultato partizione andata
ho installato di nuovo xp dopo una formattazione veloce ed ora vorrei recuperare i file
ho iniziato con testdisk ma vorrei qualcosa che trova le cartelle poichè così tira fuori file a ripetizione divisi per directori
c'è qualcosa che mi dia la possibilità di cercare in questa direzione?

Khronos
18-10-2008, 22:51
vorrei capire una cosa.
hai una partizione corrotta, con dentro i dati.
già così è un miracolo che esistano software in grado di sondare la parte dati e ridarti i file.
ma se tu formatti e ci riscrivi sopra, cosa vuoi recuperare? ci hai riscritto sopra... non è che "formattando" e reinstallando windows, la cartella di windows è andata esclusivamente dove c'era la vecchia cartella di windows, eh....

ci sarebbe "get data back", ma dopo una sovrascrittura la vedo MOOOLTO dura (o semplicemente hai perso i dati sovrascritti dal nuovo windows)
ciao

asndc
20-10-2008, 00:54
non è così
la formattazione veloce non sovrascrive quasi nulla
l'instalazione di xp si
ma con testdisk ho già tirato fuori svariati gb di dati una montagna sono circa a tre quarti di disco
volevo solo un software che tirasse fuori direttamente le cartelle e non i fil e

messerschmitt
09-11-2008, 22:48
Interesserebbe anche a me il programma per le cartelle intere di dati, qualcuno ha risolto?

Grazie

Neo996sps
15-11-2008, 11:24
io avevo trovato un software che si chiamava Pandora. L'ho usato solo una volta per recuperare dei file... io l'ho scaricato da qui http://www.pandorarecovery.com/