cicciobellocci
18-10-2008, 19:54
Ciao a tutti,
vorrei avere una una vostra opinione.
Vorrei fare un sito web basandomi su wordpress.
La base è quella di farlo prima free poi a pagamento.
Vorrei che avesse tre aree , una area publica, alla quale chiunque può accedervi ed una privata che si accede solo tramite registrazione al sito
e la terza area che si accede solo a pagamento.
Vorrei ad ogni utente che si registra dare il permesso di vedere determinate zone secondo dei permessi di accesso da me determinati es:
utente pippo vede area 1,4,6
utente paperino vede area 1,2,3
utente pluto vede area 8
quale provider mi consigliate a tale scopo?
tenedo conto del fatto che vorrei farlo se possibile senza costi, e che poi certe aree per accedervi bisogna pagare ha fini commerciali?
avevo pensato wordpress, perchè i contenuti che scrivo in word li vorrei pubblicare direttamente in wordpress
Spero di essere stato chiaro nell'esporre l'idea.
Ultima cosa, è possibile fare che l'area a pagamento e privata utilizzi https?
ciao
vorrei avere una una vostra opinione.
Vorrei fare un sito web basandomi su wordpress.
La base è quella di farlo prima free poi a pagamento.
Vorrei che avesse tre aree , una area publica, alla quale chiunque può accedervi ed una privata che si accede solo tramite registrazione al sito
e la terza area che si accede solo a pagamento.
Vorrei ad ogni utente che si registra dare il permesso di vedere determinate zone secondo dei permessi di accesso da me determinati es:
utente pippo vede area 1,4,6
utente paperino vede area 1,2,3
utente pluto vede area 8
quale provider mi consigliate a tale scopo?
tenedo conto del fatto che vorrei farlo se possibile senza costi, e che poi certe aree per accedervi bisogna pagare ha fini commerciali?
avevo pensato wordpress, perchè i contenuti che scrivo in word li vorrei pubblicare direttamente in wordpress
Spero di essere stato chiaro nell'esporre l'idea.
Ultima cosa, è possibile fare che l'area a pagamento e privata utilizzi https?
ciao