PDA

View Full Version : (Avezzano+ sped)Notebook Toshiba S 1900-101

karrafone
18-10-2008, 17:26
Salute, lo vendo a malincuore solo perche' me ne necessita uno con batteria funzionante altrimenti l' avrei tenuto io;)

Ho visto che in giro dei veri pazzi, vendono, vecchi pentium 3 a 100/150 euro e forse anche qualcosa di piu:read:

Questo e' un pentium 4 quindi fate bene le valutazioni;)

La scheda video e mobility radeon da 16mb e a risoluzione bassissima, mio
figlio riesce a giochikkiare anche a gta vice city:read:

Il processore come gia detto e' pentium 4 da 1.6 ghz e va' diciamo benino per quel che si puo chiedere ad una cpu del genere...
La ram invece da 256mb potrebbe tranquillamente essere aumentata(credo che lo si possa fare senza problemi.... o almeno spero.... perdonatemi ma non sono un esperto....:p ) ma per quel che ci faccio io (solo internet e qualche documento word mia moglie..) e' piu' che ottimo e come unico difetto, oltre a quello della batteria totalmente inesistente:read: c' ha un coperchio di un tasto che manca e lo si puo' vedere dalle foto che a breve inseriro'.....
Il tasto e' quello a sx della barra spaziatrice e' dovrebbe essere questo simbolo qua' che inserisco adesso travirgolette "\" che, come potete vedere funziona benissimo ma chi me lo ha venduto, non ha piu' ritrovato e quindi e' rimasto sempre cosi'
La scocca del portatile e' intatta e non ha nessun problema come lo stesso per il monitor che e' pressoche' perfetto, nessun pixel rovinato nessuna crepa alle cerniere, niente di niente e non ha mai battuto da nessuna parte!!!

3 porte usb 1.1

Lettore floppy disk che, anche se obsoleto, potete benissimo immaginare quanto puo' essere utile in certi casi!!!!!

L' unita' ottica e' un masterizzatore cd lettore dvd che pero' io uso solo come lettore data la poca potenza della dotazione, ho sempre tenuto senza software superflui pena le prestazioni ancora piu' ridotte e quindi non c' ho messo nemmeno nero per provare a fare qualche cd ma ripeto che in lettura funziona alla perfezione.
L' hd poi e' da 30 gb e io lo tengo partizionato a circa la meta'.

Ci sono poi i dischi di ripristino che sono perfettamente funzionanti e la licenza di xp home e' al suo posto sotto la scocca.
Ripeto che la batteria e' proprio andata sin da quando l' ho comprato io e non so' nemmeno se rimettendogliela nuova (solo un pazzo lo farebbe secondo me considerato quel che costano....) la funzionalita' riprenda come originale (in pratica se si scollega la rete elettrica anche per un solo secondo, il pc si spegne immediatamente con ovvia perdita del lavoro che si stava svolgendo:muro: )

In fine, c' e' una nastratura nel cavo dell' alimentatore ma non ho mai avuto nessun tipo di problema.
L' imballo e' ovvio che non c' e' ma sono un ex magazziniere e se devo spedirlo vi faccio un cartone con i contro c@@@zzi

100 euro intrattabili piu' spedizione a Vostro carico
Pagamento anticipato sulla mia postepay.

Le regole non le conosco molto bene visto che ho venduto solo la mia vecchia cara 9800 pro qui sul forum ma penso che le saprete tutti voi, sono una persona seria e pretendo altrettanto da Voi,
Sono anche un utente ebay e mi chiamo mckallarutt e se volete spulciare tra i miei feedback, andate pure a schiarirvi gli occhi:read:

Valuto scambi con conguaglio da definire ovviamente con

Xbox360 modificata

PS3 (al momento non si sa' nulla riguardo a mod per questa console ma si sa mai.....chi ce l' ha potrebbe essere piu' informato di me....giusto?;)

qualche noteboock piu' recente e meno vecchio del mio

ces53
18-10-2008, 17:31
Salute, lo vendo a malincuore solo perche' me ne necessita uno con batteria funzionante altrimenti l' avrei tenuto io;)

Ho visto che in giro dei veri pazzi, vendono vecchi pentium 3 a 100/150 euro e forse anche qualcosa di piu:read:
Questo e' un pentium 4 quindi fate bene le valutazioni;)

La scheda video e mobility radeon da 16mb e a risoluzione bassissima, mio
figlio riesce a giochikkiare anche a gta vice city:read:

Il processore come gia detto e' pentium 4 da 1.6 ghz e va' diciamo benino per quel che si puo chiedere ad una cpu del genere...
La ram invece da 256mb potrebbe tranquillamente essere aumentata(credo che lo si possa fare senza problemi.... o almeno spero.... perdonatemi ma non sono un esperto....:p ) ma per quel che ci faccio io(solo internet nel cesso proprio davanti al water:D e qualche documento word mia moglie, e' piu' che ottimo e come unico difetto, oltre a quello della batteria totalmente inesistente:read: c' ha un tasto che manca e lo si puo' vedere dalle foto che a breve inseriro'.....
Il tasto e' quello a sx della barra spaziatrice e' dovrebbe essere questo simbolo qua' che inserisco adesso travirgolette "\" che, come potete vedere funziona benissimo ma chi me lo ha venduto, non ha piu' ritrovato e quindi e' rimasto sempre cosi'
La scocca del portatile e' intatta e non ha nessun problema come lo stesso per il monitor che e' pressoche' perfetto, nessun pixel rovinato

L' unita' ottica e' un masterizzatore cd lettore dvd che pero' io uso solo come lettore data la poca potenza della dotazione, ho sempre tenuto senza software superflui pena le prestazioni ancora piu' ridotte e quindi non c' ho messo nemmeno nero per provare a fare qualche cd ma ripeto che in lettura funziona alla perfezione.
L' hd poi e' da 30 gb e io lo tengo partizionato a circa la meta'.

Ci sono poi i dischi di ripristino che sono perfettamente funzionanti e la licenza di xp home e' al suo posto sotto la scocca.
Ripeto che la batteria e' proprio andata sin da quando l' ho comprato io e non so' nemmeno se rimettendogliela nuova (solo un pazzo lo farebbe secondo me considerato quel che costano....) la funzionalita' riprenda come originale (in pratica se si scollega la rete elettrica anche per un solo secondo, il pc si spegne immediatamente con ovvia perdita del lavoro che si stava svolgendo:muro: )

In fine, c' e' una nastratura nel cavo dell' alimentatore ma non ho mai avuto nessun tipo di problema.
L' imballo e' ovvio che non c' e' ma sono un ex magazziniere e se devo spedirlo vi faccio un cartone con i contro c@@@zzi

100 euro intrattabili piu' spedizione a Vostro carico
Pagamento anticipato sulla mia postepay.

Le regole non le conosco molto bene visto che ho venduto solo la mia vecchia cara 9800 pro qui sul forum ma penso che le saprete tutti voi, sono una persona seria e pretendo altrettanto da Voi,
Sono anche un utente ebay e mi chiamo mckallarutt e se volete spulciare tra i miei feedback, andate pure a schiarirvi gli occhi:read:

Valuto scambi con conguaglio da definire ovviamente con

Xbox360 modificata

PS3 (al momento non si sa' nulla riguardo a mod per questa console ma si sa mai.....chi ce l' ha potrebbe essere piu' informato di me....giusto?;)

qualche noteboock piu' recente e meno vecchio del mio

coda

karrafone
18-10-2008, 20:26
Provo a postare qualche foto da un altro sito di hosting che imageshack ha rotto le @@ con i suoi soliti errori:read:

http://it.tinypic.com/view.php?pic=r9k6lz&s=4

http://it.tinypic.com/view.php?pic=28at9nc&s=4

http://it.tinypic.com/view.php?pic=s1rr6a&s=4

Luka
18-10-2008, 20:41
coda

ces53
18-10-2008, 20:46
Provo a postare qualche foto da un altro sito di hosting che imageshack ha rotto le @@ con i suoi soliti errori:read:

http://it.tinypic.com/view.php?pic=r9k6lz&s=4

http://it.tinypic.com/view.php?pic=28at9nc&s=4

http://it.tinypic.com/view.php?pic=s1rr6a&s=4

ciao
se mi mandi i dati possiamo concludere
lunedi provvedo alla ricarica

se rimangono quelli i difetto ovviamente

karrafone
18-10-2008, 22:48
beh ci sarebbe solo da dargli una soffiatina e domani lo faro' senz' altro e ci daro' pure una bella ripulita all hd ma non lo formattero perche' nc' ho tempo:muro:
I dati della pp te li do' in pm
ciao e grazie anticipatamente:)
anche se purtroppo, mo' non mi rimane che scapicollarmi a cercare il suo sostituto.....
speriamo solo di non commettere errori;)

karrafone
20-10-2008, 18:22
ciao
se mi mandi i dati possiamo concludere
lunedi provvedo alla ricarica

se rimangono quelli i difetto ovviamente

Ciao bello, allora, ho fatto una bella pulizia e l' ho rigirato sotto sopra per benino, altri difetti oltre a quelli che gia' ho elencato non ce ne sono;)
Il pc adesso skizza come una molla e non da' alcun tipo di problema.....(non me ne ha mai dato a dire il vero....mai una schermata blu, mai niente di niente.)
Le cerniere sono perfette, e nello chassis(si scrive cosi? boh!!) ci sono solo dei piccolissimi ma irrilevanti graffietti da normale usura, ma non ci si fa' assolutissimamente caso....(poi metto su qualche foto fatta meglio, con la fotocamera buona....)

il colore esterno del case e' azzurro.
Ripeto che io lo vendo SOLO perche' la batteria e' completamente andata o inesistente e' cacciandola, per eseguire la pulizia, ho notato che chi ce l' aveva prima l' ha aperta per provare a fare chi che sa' cosa.....
(io sono il terzo proprietario, e prima di me ce l' ha avuto mia sorella che l' ha praticamente usato si e no' 2 volte:read: )
Se non fosse stato per la batteria l' avrei tenuto io anche perche' se do' via questo, sinceramente non so' che rifarmi....

Quelli nuovi, si sono carini leggeri ed economici, ma c' hanno su Vista che, e' maledettamente ingarbugliato e lento e se ci si va a mettere Xp, i problemi ti sommergono con i driver che non si trovano.....

Quelli usati invece c' hanno la batteria che se non se ne sta per andare, poco ci manca..... :read: :read:
Se mi passa quest' euforia di cambiarlo, quasi quasi rinuncio a venderlo:read:

karrafone
20-10-2008, 20:44
Scusate, Pardon, per adesso lo ritiro dalla vendita.
Un conoscente mi ha detto che per la batteria forse si potrebbe fare qualcosa:D

Casomai non dovessi risolvere, provero' ad uppare nuovamente la vendita.:)

ces53
20-10-2008, 20:59
prendo atto e non aggiungo altro

karrafone
20-10-2008, 21:14
ok;)