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View Full Version : Dubbio su assistenza Dell


Flavio1
18-10-2008, 16:21
Ciao a tutti,
a un Vostro 1700 acquistato da 5 mesi, con garanzia business di un anno, si e' rotto l'harddisk.
Il secondo giorno dopo la chiamata alla Dell e' venuto un tecnico che ha cambiato l'HD e ha lasciato a noi il compito di installare Vista, che per l'estrema lentezza del computer non siamo riusciti ad installare (dopo 5 ore non aveva ancora finito). Forse c'e' qualche altro problema?

Qualcuno sa se il tecnico e' tenuto ad installare anche il Sistema operativo se si guasta l'HD?
Grazie

Ciao
Flavio

manu84
18-10-2008, 16:55
Non credo che il tecnico sia tenuto a reinstallare anche il sistema operativo, loro fanno solo sostituzioni hardware.
Per la reinstallazione è stranissima sta cosa, considera che io ci metto circa 20 minuti! Non so da cosa possa dipendere cmq prova a ricontattare l'assistenza

gamepad
18-10-2008, 17:15
...

Qualcuno sa se il tecnico e' tenuto ad installare anche il Sistema operativo se si guasta l'HD?
Grazie

...

Il tecnico è tenuto a sostituire solo la parte hardware (hdd) e non la parte software (vista) :)

TRUTEN
19-10-2008, 14:40
Se l'hd è un sata hai importato i driver? Altrimenti non completerà mai l'installazione.

simmy2000
29-10-2008, 21:52
guarda, a me è successa la stessa cosa...garanzia business, hd che non andava...
il tecnico ha sostituito l'hard disk e ha reinstallato il sistema operativo dall'immagine che c'era in una partizione dell'hd..risultato 10 minuti e se n'è andato.....

mattego
30-10-2008, 14:47
anche da noi in ufficio, rottura hard disk su fisso con garanzia business...
il tecnico è venuto, ha sostituito il disco e installato l'immagine dai CD forniti in dotazione.
tempo: mezz'ora....