Flavio1
18-10-2008, 16:21
Ciao a tutti,
a un Vostro 1700 acquistato da 5 mesi, con garanzia business di un anno, si e' rotto l'harddisk.
Il secondo giorno dopo la chiamata alla Dell e' venuto un tecnico che ha cambiato l'HD e ha lasciato a noi il compito di installare Vista, che per l'estrema lentezza del computer non siamo riusciti ad installare (dopo 5 ore non aveva ancora finito). Forse c'e' qualche altro problema?
Qualcuno sa se il tecnico e' tenuto ad installare anche il Sistema operativo se si guasta l'HD?
Grazie
Ciao
Flavio
a un Vostro 1700 acquistato da 5 mesi, con garanzia business di un anno, si e' rotto l'harddisk.
Il secondo giorno dopo la chiamata alla Dell e' venuto un tecnico che ha cambiato l'HD e ha lasciato a noi il compito di installare Vista, che per l'estrema lentezza del computer non siamo riusciti ad installare (dopo 5 ore non aveva ancora finito). Forse c'e' qualche altro problema?
Qualcuno sa se il tecnico e' tenuto ad installare anche il Sistema operativo se si guasta l'HD?
Grazie
Ciao
Flavio