PDA

View Full Version : problema PC

seifer007i
18-10-2008, 13:37
ciao a tutti da 3 giorni ho un problema al pc:
nei giochi, cm x esempio call of duty 4 , ho notato un calo improvviso degli fps nel momento in cui premo un tasto della tastiera... faccio 250 fps regolari ma qnd premo un tasto della tastiera calano a 180 e a volte anke a 30... ho provato a staccare la tastiera e giocare solo cn il mouse(mettendo il comando x camminare sul tasto laterale del mouse in modo da nn avere problemi) e nn mi dava questi problemi facevo 250 fps regolari..
- ho defremmentato
-cambiato tastiera
-scansione completa virus
-revisione scandisk
-cancellato programmi inutili o presunti dannosi
-ripristino configurazione del sistema,tornando indietro ad una settimana quando nn avevo questi problemi.
-ho controllato le temperature e sn nella norma.
nn credo sia un problema di driver in quanto i 178.13 li ho reinstallati x vedere se funzionasse ma nnt ieri ho scaricato i nuovi driver 178.24 pensando fosse la soluzione al mio problema ma ancora nulla di fatto.
sia cn i driver 178.13 sia cn i 178.24 nn funziona a dovere
i 178.13 nn mi avevano MAI dato problemi fino a 3 giorni(è stt una cosa improvvisa) e questo spega xk ho provare un ripristino conf sistema ad una settimana(il quale nn è servito)
prima di formattare sxando ke risolva i miei problemi anke se ho FORTI DUBBI volevo sapere la vostra circa il mio problema il mio PC è formato dai seguenti componenti :

Scheda Video : 8800 GTS 512MB
Processore : Intel E6750
RAM : 2 GB RAM CORSAIR
Scheda Madre: MSI P35
Alimentatore : 630 WATT
Sistema Operativo XP
ricapitolando vlv sapere la vostra circa il mio problema quale possa essere la natura di cio' se è la tastiera all'origine del problema GRAZIE

Mazda RX8
20-10-2008, 15:23
hai provato a reinstallare il gioco? e ad aggiornare il BIOS?