View Full Version : Finalmente mi sono liberato di Fastweb anzi.. Slow..web...
AntonioBO
17-10-2008, 17:50
Finalmente ho mandato affancala... quei rubagalline di Fastweb che continuavano a tenermi a 2 m/bits nonostante la banda wholesale possa essere a 7 m/bits, velocità che offrono ai nuovi clienti. Eh già, a che pro aumentare la banda di un cliente che già paga, quale vantaggio avrebbe l'azienda.. solo quella di immagine e di cura della clientela, ma si sa, siamo in Itaglia e il cliente è considerato un pollo da spennare. In alcuni orari con Fastweb che di fast ha solo il nome, il browser si piantava inesorabilmente e Adunanza andava a velocità da 56 kbits.... LI ho mandati a cagare grazie al decreto Berani ed ho aderito a Teleunit che è un piccolo provider nazionale di Perugia che funziona come Fastweb, fornendo router voip con telefonia e Internet. Tutta un'altra storia, ovviamente negli orari di punta c'è un rallentamento fisiologico, ma si naviga con velocità decenti ed hanno, cosa rara, un customer care molto competente.
dolphin.4815
17-10-2008, 18:11
mi sarei fatto alice io...
attackment
17-10-2008, 18:21
Finalmente ho mandato affancala... quei rubagalline di Fastweb che continuavano a tenermi a 2 m/bits nonostante la banda wholesale possa essere a 7 m/bits, velocità che offrono ai nuovi clienti. Eh già, a che pro aumentare la banda di un cliente che già paga, quale vantaggio avrebbe l'azienda.. solo quella di immagine e di cura della clientela, ma si sa, siamo in Itaglia e il cliente è considerato un pollo da spennare. In alcuni orari con Fastweb che di fast ha solo il nome, il browser si piantava inesorabilmente e Adunanza andava a velocità da 56 kbits.... LI ho mandati a cagare grazie al decreto Berani ed ho aderito a Teleunit che è un piccolo provider nazionale di Perugia che funziona come Fastweb, fornendo router voip con telefonia e Internet. Tutta un'altra storia, ovviamente negli orari di punta c'è un rallentamento fisiologico, ma si naviga con velocità decenti ed hanno, cosa rara, un customer care molto competente.
piccolo ps dimentichi di dire fosse ws
Marteen1983
17-10-2008, 19:14
mi sarei fatto alice io...
Idem, Alice era da preferire: quel provider è il solito Wholesale, con rallentamenti nelle ore di punta etc.
Marteen1983
17-10-2008, 19:16
Finalmente ho mandato affancala... quei rubagalline di Fastweb che continuavano a tenermi a 2 m/bits nonostante la banda wholesale possa essere a 7 m/bits
L'ha scritto. :stordita:
Comunque fai benissimo a far notare la differenza, è fondamentale e in molti ancora non la conoscono.
AntonioBO
17-10-2008, 19:28
leggi bene l'ho detto . Appunto perché ora anche in wholesale si può offrire la 7 mbit non vedo perché dovevo restare a 2/mbits ed andare da schifo. per chi ha consigliato Telecom giammai. Essere in wholesale non significa andare necessariamente da schifo se la rete è gestita bene dal provider. Nel mio caso, pur essendo in wholesale, anche in orario di punta vado più che decentemente sia in navigazione che in peer to peer e non resto bloccato come quando avevo fastweb...
attackment
17-10-2008, 20:28
leggi bene l'ho detto . Appunto perché ora anche in wholesale si può offrire la 7 mbit non vedo perché dovevo restare a 2/mbits ed andare da schifo. per chi ha consigliato Telecom giammai. Essere in wholesale non significa andare necessariamente da schifo se la rete è gestita bene dal provider. Nel mio caso, pur essendo in wholesale, anche in orario di punta vado più che decentemente sia in navigazione che in peer to peer e non resto bloccato come quando avevo fastweb...
sorry me lo sono perso.
non dal provider, se la tratta telecom è sufficente.
il gestore ws ha ben poca voce fino alla prima adr
Ciao posso sapere come hai fatto il passaggio???
Hai chiesto a fastweb il codice di migrazione???
Saluti
AntonioBO
19-10-2008, 07:23
Ciao posso sapere come hai fatto il passaggio???
Hai chiesto a fastweb il codice di migrazione???
Saluti
Il codice di migrazione si può chiedere se hai un numero Telecom, nel mio caso era un Fastweb ed ho dovuto cambiare il numero di telefono. E' stata l'unica rottura di
scatole che ho dovuto sopportare. Ho fatto la disdetta con rigorosa raccomandata A/R a tartaruga Fastweb (per inciso, un mio collega che ho fatto abbonare a Bologna città e che non è affatto in wholesale... ha lamentato che la velocità è diventata pessima anche per lui....) e il contratto nuovo con Teleunit che in 10 giorni hanno attivato il servizio .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.