View Full Version : PROBLEMA PES2009
Er Bresaola
17-10-2008, 14:16
raga ho un problemone con pes2009...
mi scattano le musiche e il commento nelle partite... è una cosa obbrobbriosa e fastidiosissima!!! non riesco a capire cosa possa essere!!!
premetto che il gioco è originale...
aspetto vostre risposte grazie
Er Bresaola
17-10-2008, 17:06
up
anche a me succede! accadeva anche con il 2008, ma solo dopo un po che ci gioco(tipo dopo un oretta, ma non sempre) mi scatta il commento, le canzoni e i cori.
:mc:
Er Bresaola
17-10-2008, 19:54
ecco pure a me succede dopo un po che gioco... se riavvio mi torna tutto apposto per un oretta e riprende a scattare... piu va avanti e piu scatta... che cavolo sara? ...tu hai risolto??
cmq anche a me lo faceva sia nel 2008 che nella demo del 2009
cmq che scheda audio hai???
no, non ho risolto, ed è abbastanza fastidioso.. cmq non so che scheda audio abbia, di sicuro è integrata con la scheda madre..che palle!
Er Bresaola
17-10-2008, 23:46
azz... io ho una creative SB .. mi hanno detto che a volte rompono un po le palle ste schede
Er Bresaola
18-10-2008, 10:05
up
azz... io ho una creative SB .. mi hanno detto che a volte rompono un po le palle ste schede
Mia stessa scheda e mio stesso problema col 2008, veramente fastidioso, sparivano a volte gli effetti del gioco ( impatto con la palla- fischio dell'arbitro etc..), devo dire che col demo del 2009 questo non succede, mai saputo da cosa dipendesse, probabilmente qualche conflitto tra il gioco e la sound blaster, ma dare la colpa alla Creative mi sembra eccessivo, in fin dei conti l'unico gioco che mi ha dato problemi è stato proprio pes 2008, spero fischino le orecchie al buon Seabass.
allora, ravanando ho trovato questo
Quote:
Originariamente inviato da Simo-ita
Io invece ho un'altro problema mi scatta l'audio della musica nei menu' e anche un po i menu' stessi... mi si blocca e riparte dopo 2 sec... mi sapete dire qlc?
Installa questi se non li hai già installati
XP > http://www.hwupgrade.it/download/file/2643.html
Se hai WINDOWS VISTA > http://www.hwupgrade.it/download/file/3082.html
dovresti risolvere....
dell'anno scorso..ho scaricato i driver ma mentre li installavo windows mi dice che non sono sicuri e non mi sono fidato a completare l'installazione...pensate ci si possa fidare?
Er Bresaola
18-10-2008, 18:37
eh io non li posso mettere i realtek ... ho una creative...
ma cmq ha risolto quello ??
Er Bresaola
19-10-2008, 14:58
up
eh io non li posso mettere i realtek ... ho una creative...
ma cmq ha risolto quello ??
io ho provato questi driver, ma il problema si presenta ugualmente, ed ho notato che mi accada anche con the witcher.. ma mi sa che tanto non ci si caga nessuno:muro: :D
Er Bresaola
20-10-2008, 11:03
si infatti non ci si sta cagando nessuno... -.-
Silver1280
20-10-2008, 11:07
Ragazzi...provate a fare così...Panello di controllo...suoni e periferiche...nella scheda volume andate ad avanzate nelle impostazioni altoparlanti...andate poi nella scheda prestazioni e da lì provate a diminuire un po' l'accelerazione hardware...a volte questo funziona quando saltano le tracce audio di un gioco...
FulValBot
20-10-2008, 13:32
Ragazzi...provate a fare così...Panello di controllo...suoni e periferiche...nella scheda volume andate ad avanzate nelle impostazioni altoparlanti...andate poi nella scheda prestazioni e da lì provate a diminuire un po' l'accelerazione hardware...a volte questo funziona quando saltano le tracce audio di un gioco...
esatto, va settata l'accelerazione su limitata.
Er Bresaola
20-10-2008, 17:36
è stata la prima cosa che ho provato... niente da fare... :(
Er Bresaola
21-10-2008, 20:59
up
esatto, va settata l'accelerazione su limitata.
guarda bresà , io ho fatto cosi, cioè lho settato su limitata, e non mi ha dato praticamente piu problemi!
ho notato che mi da problemi solo quando il pc rimane acceso a lungo, e li inizia a scattare l'audio, come se fosse un problema di ram che si riempie..al che ieri ho provato a spegnere e riaccendere il pc(non riavviare) e non mi da piu problemi per ore...prova pure te.
Er Bresaola
22-10-2008, 19:04
ma questo è quello che succede anche a me... gioco tranquillamente per un oretta... dopo di che cominciano i primi "saltelli" di musica e commento per poi diventare super-fastiodisi ... io è proprio questo che vorrei risolvere... cioè se gioco piu di un ora mi scatta tutto l'audio in poche parole... cosi facendo dovrei riavviare ogni ora di gioco :( anche se non gioco di seguito ...magari 20 min stacco poi 30min.. è come se si accumulasse... bah :confused:
Er Bresaola
23-10-2008, 11:53
up
ma questo è quello che succede anche a me... gioco tranquillamente per un oretta... dopo di che cominciano i primi "saltelli" di musica e commento per poi diventare super-fastiodisi ... io è proprio questo che vorrei risolvere... cioè se gioco piu di un ora mi scatta tutto l'audio in poche parole... cosi facendo dovrei riavviare ogni ora di gioco :( anche se non gioco di seguito ...magari 20 min stacco poi 30min.. è come se si accumulasse... bah :confused:
si è come succede a me, ma io ho quasi risolto cosi:
gioco ad accellerazione hw normale, poi quando incomincia scattare la abbasso, e ci rigioco normalmente.
poi dopo un po se ricomincia a scattare la rialzo e non mi da problemi per un po,, e viadicendo..non mi chiedete perchè :D
The Swan Song
23-10-2008, 15:50
Vi conviene rivolgervi sul THREAD UFFICIALE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1843437).
Sicuramente troverete più aiuto.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.