PDA

View Full Version : problema con bit torrent


Dhep
17-10-2008, 11:04
Salve a tutti,
ho un problema con le porte di bittorrent...... Mi risultano bloccate al primo avvio ma poi quando chiudo e riapro bittorrent per un paio di volte le porte risultano aperte e reggono fino al prossimo riavvio di bittorrent..... e la situazione si ripete.... a cosa è dovuto?

Come posso accelerare la navigazione in internet con mozilla con bittorrent attivo, mi rallenta molto cosa devo cambiare nei settaggi?

Grazie in anticipo!

SkunkWorks 68
17-10-2008, 11:23
Come posso accelerare la navigazione in internet con mozilla con bittorrent attivo, mi rallenta molto cosa devo cambiare nei settaggi?

Grazie in anticipo!
Qui ti rispondo io :D
Limitare l'upload.Cerca nelle opzioni.
Ciao

Marteen1983
17-10-2008, 13:20
Salve a tutti,
ho un problema con le porte di bittorrent......

Che modem/router hai?

Dhep
17-10-2008, 15:39
Grazie SkunkWorks 68!!!!!!!

Allora ho un Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-174

robest88
17-10-2008, 16:06
Nelle configurazioni c'e la possibilita di controllare se le porte sono aperte...se fai quel controllo e ti dice che sono aperte ma l'icona in basso è rossa o gialla allora devi solo aspettare qualche minuto e l'icona apparirà in verde...

Dhep
18-10-2008, 09:30
ho apportato modifiche al router e alla connessione lan ora il problema è cambiato...... Quando avvio Bittorrent parte bene con le porte sbloccate e con l'icona verde ma dopo tot tempo non definibile (non se capita quando completa dei download o dopo del tempo, il fatto sta che quando ritorno il giorno dopo...) l'icona delle porte è di nuovo gialla...... a cosa è dovuto?

Marteen1983
18-10-2008, 12:50
ho apportato modifiche al router e alla connessione lan ora il problema è cambiato...... Quando avvio Bittorrent parte bene con le porte sbloccate e con l'icona verde ma dopo tot tempo non definibile (non se capita quando completa dei download o dopo del tempo, il fatto sta che quando ritorno il giorno dopo...) l'icona delle porte è di nuovo gialla...... a cosa è dovuto?

Evidentemente il router ha problemi, dopotutto non è un prodotto di alta qualità. Dovresti provare ad aggiornare il firmware, altrimenti abbassare il numero di connessioni contemporanee ammesse.