PDA

View Full Version : Guai per la Buffalo Tech.


flaywolf
17-10-2008, 01:26
come si legge dal sito americano se si clicca sul menù "Wireless"



On September 19, 2008, the U.S. Court of Appeals for the Federal Circuit remanded CSIRO v. Buffalo back to the district court, ruling that the district court's Summary Judgment was insufficient on the merits of obviousness of CSIRO's patent. Therefore, this case will be tried again before the district court.

Buffalo is confident that the final decision will be favorable and that the injunction will be lifted. However, at the present time, Buffalo is unable to supply wireless LAN equipment compliant with IEEE 802.11a and 802.11g standards in the United States



qui (http://www.buffalotech.com/press/releases/united-states-appellate-court-rules-in-buffalos-favor-in-ongoing-us-patent-litigation/) si può leggere il comunicato


sul sito italiano non c'è menzione.
io volevo indirizzarmi su un loro prodotto, ma a sto punto non so che fare..
se lo prendo e poi ne bloccano la commercializzazione rischio di restare fregato con aggiornamenti ed assistenza.

Marteen1983
17-10-2008, 01:55
Leggendo il titolo pensavo stesse per chiudere a causa della crisi dei mutui subprime. :sofico:

PS Prendi un Billion e vai sul sicuro. Dei bufali non mi sono mai fidato. :stordita:

tutmosi3
17-10-2008, 10:51
Io ho montato diversi NAS della Buffalo.
Non sono al top delle mie preferenza in quanto mi piacciono di più i NAS diskless, tuttavia si sono sempre comportati bene

Non credo che un problema giudiziario possa inficiare la qualità dei prodotti a breve termine.

Ciao

Marteen1983
17-10-2008, 13:23
Io ho montato diversi NAS della Buffalo.
Non sono al top delle mie preferenza in quanto mi piacciono di più i NAS diskless, tuttavia si sono sempre comportati bene

Non credo che un problema giudiziario possa inficiare la qualità dei prodotti a breve termine.

Ciao

Questo è un parere utile: io non conoscevo il produttore ed ho subito fatto la battuta, non volevo essere denigratorio di qualcosa che non conosco. ;)

tutmosi3
17-10-2008, 14:10
Questo è un parere utile: io non conoscevo il produttore ed ho subito fatto la battuta, non volevo essere denigratorio di qualcosa che non conosco. ;)

Figurati.
Nessun problema, non sono mica un sostenitore della Buffalo.
Anzi ... Devo dire che i NAS sono validi ma hanno tutte le capacità per fare molto meglio, ma davvero tanto meglio.
Sono stilisticamente perfetti, scaldano abbastanza poco e sono discretamente veloci. Mancano di molte funzioni che oggi sono all'ordine del giorno i tanti altri brand primari. Quindi basterebbe che si dessero un po da fare sul firmware.
Per il resto ho avuto una chiavetta USB che era una figata la prese una mia amica quando andò negli USA.
Ironia della sorte andò a Buffalo per vedere le cascate Niagara, si fermò a vedere una partita dei Sabres e mi prese una chiavetta USB con il logo della squadra.
La usai pochissimo ma andava bene, poi me l'hanno rubata.

Ciao