View Full Version : Nuove Xbox 360: Jasper (Modificabili?)
Matrix789
16-10-2008, 20:37
Ciao a tutti, avevo intenzione di comprare una xbox 360 elite, per poi modificarla, visto che i giochi costano 60-70€ volevo almeno avere la possibilità di farne 1-2 copie di backup, nn si sa mai.
Mi sono informato e mi hanno detto di guardare sulla scatola: il lotto deve essere inferiore al 0815, il team deve essere fdou e poi va beh dovevo guardare l'alimentazione che doveva essere da 175W, ovvero una falcon.
Il problema è che nei negozi il lotto inferiore che ho trovato è 0828, ben lontano dallo 0814 che mi serve!
Ho trovato anke delle 0833, che, dopo essermi informato, pare siano delle jasper, l'evoluzione della falcon.
Ora la mia domanda è: quanto devo aspettare prima di avere la garanzia che se prendo una console nuova, da 0833 in su, possa farci la modifica?
Io ho sentito metà novembre ma non è niente di certo.
Qualcuno sa darmi qualche altra informazione in merito?
Mi conviene aspettare natale a questo punto?
Grazie.
A novembre arriverà un'aggiornamento per tutte le xbox360 che permetterà di copiarsi i giochi sull'hard disk, perciò non avrai piu bisogno di fare copie di backup, per quanto riguarda la modifica dipende dal lettore, perciò jasper o no non cambia niente
Matrix789
16-10-2008, 20:46
Ma quindi se per esempio un mio amico ha un gioco originale e vuole prestarmelo basta che mi copio i file sull'hard disk? non ho capito bene..
non serve capire,basta immaginare!! ovvio che no,installi il gioco e il cd serve per farlo partire!! come i pc,che infine si cercava la no cd!! :) w le copie di backup :rolleyes:
adynaton
16-10-2008, 20:54
Ma quindi se per esempio un mio amico ha un gioco originale e vuole prestarmelo basta che mi copio i file sull'hard disk? non ho capito bene..
no, il dvd va comunque tenuto nel lettore.
Matrix789
16-10-2008, 20:54
Quindi teoricamente uno si installa il gioco e poi si scarica le no-cd senza neanke doversi comprare un dvd su cui masterizzare il gioco?
Si in effetti il disco serve comunque, ma vuoi mettere il girare per qualche secondo contro il girare al massimo per tutto il tempo in cui giochi
Matrix789
16-10-2008, 20:57
Si in effetti il disco serve comunque, ma vuoi mettere il girare per qualche secondo contro il girare al massimo per tutto il tempo in cui giochi
Allora la modifica serve lo stesso..
A novembre arriverà un'aggiornamento per tutte le xbox360 che permetterà di copiarsi i giochi sull'hard disk, perciò non avrai piu bisogno di fare copie di backup, per quanto riguarda la modifica dipende dal lettore, perciò jasper o no non cambia niente
Non cambia nulla, si deve avere il supporto originale in ogni caso, con il rischio di rovinarlo o peggio romperlo/rendero illeggibile.
Per tutti gli altri:
La Legge Italiana prevede il Diritto alla copia di backup, quindi la sua richiesta è legittima! ;)
Quindi teoricamente uno si installa il gioco e poi si scarica le no-cd senza neanke doversi comprare un dvd su cui masterizzare il gioco?
Probabilmente qualcuno si inventera le mini-image da masterizzarsi su cd
Non cambia nulla, si deve avere il supporto originale in ogni caso, con il rischio di rovinarlo o peggio romperlo/rendero illeggibile.
Si, bella scusa :D
Per tutti gli altri:
La Legge Italiana prevede il Diritto alla copia di backup, quindi la sua richiesta è legittima! ;)
La legge italiana è una cosa, le regole del forum un'altra, finche si parla di argomenti tecnici va bene ma le copie di backup sono off-limit, comunque nessuno aveva detto niente :asd:
Matrix789
16-10-2008, 21:16
Cmq insomma se prendo una console nuova la faranno prima o poi la modifica o mi devo rassegnare?
Per tutti gli altri:
Ancora con sta storia? :asd:
Yngwie74
16-10-2008, 22:44
Ma basta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.