PDA

View Full Version : scheda madre parte ma non emette bip...e quindi non si accende il pc

gigyrock
16-10-2008, 18:39
ciao ragazzi ho collegato un lettore dvd ad un vecchio pc..ma proprio vecchio..e un hard disk....fattostà che ora non si accende più il pc.

Mi spiego meglio:
l'alimentazione parte accendono le luci parte la ventola ecc.....tutto acceso solo che la scheda madre non emette bip e di conseguenza non parte il bios....

o provato a rimettere tutto come prima...o a scollegare tutti i lettori lasciando solo l'hard disk...pensavo fosse l'alimentatore che non c'è la facesse ad alimentare tutti quei componenti ma nulla è rimasto così...ho provato a fare il clear cmos...ora sto provando a togliere la batteria per un pò di tempo vediamo che succede ma già ciò provato per qualche minuto.

aiutatemi ragazzi il pc non è neanche mio mi serve urgente aiuto.:help: :help: :help: :help: :help:

gigyrock
16-10-2008, 18:50
ragazzi è incredibile se tolgo la batteria parte....
mi dava il problema che mancava la batteria ma è bastato caricare le impostazioni di default del bios per far partire anche il sistema operativo....ma con la batteria nulla, continua con quel problema....voi dite che è la batteria scarica? ma che senzo ha se senza parte!!