View Full Version : Domanda tecnica su Tim
Salve a tutti; sono in procinto di cambiare operatore passando a 3 a Tim ma ho un problema; praticamente la mia scheda Sim è intestata a mio padre perchè all'epoca della sottoscrizione avevo 14 anni; ora ne ho 22 e vivo per conto mio per cui ogni volta doverlo scomodare per ragioni tecniche mi scoccia ed è anche difficoltoso dato che siamo a 600km di distanza; ora, io non ho intenzione di cambiare numero, volevo chiedere se era possibile fare il cambio dell'intestazione da mio padre a me della mia Sim così da non dover più in futuro dipendere da lui.
grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi.
Salve a tutti; sono in procinto di cambiare operatore passando a 3 a Tim ma ho un problema; praticamente la mia scheda Sim è intestata a mio padre perchè all'epoca della sottoscrizione avevo 14 anni; ora ne ho 22 e vivo per conto mio per cui ogni volta doverlo scomodare per ragioni tecniche mi scoccia ed è anche difficoltoso dato che siamo a 600km di distanza; ora, io non ho intenzione di cambiare numero, volevo chiedere se era possibile fare il cambio dell'intestazione da mio padre a me della mia Sim così da non dover più in futuro dipendere da lui.
grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi.
Dovresti poterlo fare in un Centro TIM portando la scheda e i tuoi documenti (carta ID+codice fiscale) ;) Non è necessaria la presenza dell'intestatario (a meno che il Centro TIM non ti faccia storie :boh: )
Altrimenti prova col fax, questo è il modulo: http://www.tim.it/showfile/3435.pdf Il numero verde del fax è scritto in fondo al modulo :)
Ci vorranno un paio di giorni per il cambio intestatario.
grazie, sono andato in un centro tim ed hanno effettuato tutto, bastano un documento e il codice fiscale del nuovo intestatario.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.