PDA

View Full Version : [BR+LE+Sped] Vendo Macbook Bianco in garanzia fino 2010

Triccio
15-10-2008, 15:11
Ciao a tutti, come da titolo sono intenzionato a vandere il mio macbook per passaggio a modello Pro.

Ecco le caratteristiche.

Intel Core 2 Duo 2,16Ghz

2x2gb Kingston Ram (originale apple)

Hd 120 gb

Superdrive 8x

Leopard preinstallato

Eseguita estensione garanzia fino a ottobre 2010 (pagata 319 euro)

Nella confenzione originale troverete :

Alimentatore con 2 tipi di prese ita (classica + bosch con cavo + lungo), batteria in ottimo stato con 0% wear level , macbook, dvd di ripristino ,fattura, cupon estensione della garanzia

Inoltre regalo una second skin tucano nera e una valigia tucano per macbook 13,3 color Grigio-Oro.

Il mb è in ottimo stato, presenta solo lievi segni di usura visibili in controluce sulla scocca esterna impossibili da evitare se lo si utilizza o quando viene eseguita una pulizia.

Non presente difetti di alcun tipo software e/o hardware ed inoltre essendo muinito di garanzia fino al 2010 potete star tranquillissimi.

il valore del mac usato secondo mac2sell.net escluso l'estensione della garanzia è il seguente:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/th_20081015164004_mac.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200810/20081015164004_mac.JPG)

Estensione di garanzia €319/1,2= 265 ---> 850+265= 1115 euro

Prezzo richiesto 1100 euro---> € 950+ spese a carico dell'acquirente (tenete conto che è incluso second skin + valigetta entrambe Tucano)

Conto di mettere su un pò di foto nei prox giorni.

Regole:
Non scambio con niente
Postate solo se realmente interessati
In vendita altrove
Possibilità di ritiro in qualsiasi momento
Precedenza allo scambio a mano.

CLURACAN
15-10-2008, 16:06
Di dove sei esattamente? Io sono disposto a venire a prenderlo di persona per 650 euro

zziplex
15-10-2008, 17:38
accetti scambio con nokia n95/8gby e/o nintendo ds (con giochi) entrambi nuovi salvo mio conguaglio?

zz

p.s. non credo valga quello che chiedi ...mi risulta che a breve il nuovo costera' sensibilmente meno ...

Triccio
15-10-2008, 19:50
@ tutti e 2:

andate su mac2sell.net, sito riconosciuto a livello mondiale per valutazione mac, vedrete che la valutazione è di 850 euro + 265 (319/1.2) euro di estensione garanzia arriviamo a 1115 euro.

Il prezzo è onesto come da regolamento.

Vi prego di non fare offerte ridicole.... se non vi sta bene compratelo nuovo.

Non scambio con niente perchè ho tutto quello che mi serve cellulari e console comprese.

Edo_Roma
15-10-2008, 21:59
Si vabbè ma questi siti di valutazione lasciano il tempo che trovano, chi te lo compra ad una cifra che è pari quasi a quella del NUOVO modello NUOVO? Dai su, siamo un pò ragionevoli, senza considerare che nuovo, come il tuo (policarbonato bianco) viene 949€ nuovo...;)

Triccio
15-10-2008, 22:26
Tu sei interessato o sei venuto qui solo per fare questa osservazione ??

949 con 1gb di ram e non 4gb vedi un pò te.

Poi offro apple care già effettutata ed in + borsa e second skin tucano.

Edo_Roma
15-10-2008, 23:26
Il mio interesse era per un mio conoscente, ma gli consiglierò di prenderlo nuovo, lo paga meno!
Tanto per chiarezza:
-Hai la ricevuta che attesta che l'apple care l'hai pagata 349€?Sai, su ebay viene 140€ compralo subito...
-4 Gb di Ram sai quanto vengono? Li ho presi per il mio MBP a 60€ nuovi Kingstone a negozio...
-E l'usura? Il tuo note ha più di un anno...
Detto questo il discorso finisce qui, si sbandierano siti di compravendita mac che servono solo per mostrare quanto i mac conservino il loro valore, ma all'atto pratico non rispecchiano il loro reale valore di mercato (incrocio curva di domanda con la curva di offerta...)
Buona vendita! :)

VashTheStampede83
16-10-2008, 08:58
Ciao, avrei una domanda. Se non sbaglio essendo il processore da 2,16Ghz il modello del tuo MacBook dovrebbe essere MB062LL/A. Questo modello guardando dalle specifiche Apple supporta al massimo 2gb di RAM. I 4 Gb sono supportati solo da quando sui MacBook sono stati montati i processori SanaRosa cioè i modelli della serie MB06XLL/B. Dove sbaglio? Ciao e grazie

Triccio
16-10-2008, 09:20
Si ho tutto quanto che certifica che è originale in ogni sua parte.

Cmq è il penulmtimo modello quindi supporta tranquillamente i 4gb ma ne gestisce 3,25gb.

è stato acquistato a fine settembre 2007 e ad ottobre sono usciti i Santarosa che utilizzano tutti e 4gb di ram. ;)

Cmq abbasso il prezzo a 950 euro e non se ne parla +

-Ripeto a chi non è interessato all'acquisto per via del prezzo è tenuto ad astenersi da proposte di ribasso, limatine, commenti superflui e flame.

-Preferisco trattare con gente seria e precisa.

-Se una sola virgola di quanto detto non vi sta bene andate su questo sito:

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/macbook?mco=MTE3MjE

Avrete il macbook bianco a 949 euro nuovo!!! :)