View Full Version : [LEGGERE TUTTI] NUOVA MINACCIA RESA NOTA OGGI; IMPORTANTE [URGENTE]
ChristinaAemiliana
15-10-2008, 14:16
Lo Staff di Hardware Upgrade rende nota la presenza di una nuova minaccia alla vulnerabilità degli utenti della sezione.
L'allarmante notizia è stata resa pubblica soltanto questa mattina, ma presto la sezione Antivirus e Sicurezza prenderà coscienza della nuova realtà, la cui presenza si concretizzerà in numerosi thread.
Stiamo parlando naturalmente del nuovo moderatore di sezione, Chill-Out!!!!!! :sofico:
Benvenuto al nuovo collega e buon lavoro! ;) :mano: :cincin: :ubriachi:
E non fatelo disperare troppo, mi raccomando! :O :D
xcdegasp
15-10-2008, 14:23
sìììììììì carne frescaaaaaaa :yeah: :cincin: :ubriachi:
stesio54
15-10-2008, 14:28
sangue frescooooooooooooooooooo :D
lo staff tutto ancora aspetta che si manifesti questa entità misteriosa :D
Lucrezio
15-10-2008, 14:29
Non se ne e' ancora accorto nessuno?
:asd:
HighVoltage
15-10-2008, 14:34
Non se ne e' ancora accorto nessuno?
:asd:
mi sa di no :(
Noi mod passiamo sempre inosservati :(
marmotta88
15-10-2008, 14:37
Wow che gran sorpresa!!! :eekk:
Benvenuto :ave: :mano: :cincin:
Ti auguro buona fortuna x l'impegno che ti sei preso. :happy:
P.S. Sarebbe possibile vedere uno screenshot di quante opzioni ha un moderatore in più rispetto ad un utente normale riguardo una discussione e un utente. Se ciò non è possibile io concello il ps.
P.P.S. Dato che sono stato il primo utente semplice ad accorgersene, questo penso valga un buono uscita da un :banned:
m associo all'augurio di buon lavoro per chill :)
Auguri. Buon Lavoro Chill-Out.
:mano: :cincin: http://gianom.googlepages.com/airthrow.gif
buon lavoro anche da parte mia :)
masse'???? :eek:
bella chill :sborone: :cincin:
Così finalmente deg si toglie un pò dalle scatole :O
:Prrr: :ciapet:
fortunatamente mi sono accorto della minaccia già alle 12:27... :D
complimenti ancora chill ;)
ps non pensare ci sia di più da fare ora.... al massimo spostare e chiudere qualche 3d....
azz dimenticavo anche sospendere utenti.... :ops: :D
xcdegasp
15-10-2008, 17:58
masse'???? :eek:
bella chill :sborone: :cincin:
Così finalmente deg si toglie un pò dalle scatole :O
:Prrr: :ciapet:
:Prrr: :tie:
Chill-Out
15-10-2008, 19:15
Ringrazio tutti per i complimenti e gli imbocca al lupo speriamo crepi :D Inizio a muovere i primi passi in questa nuova veste con lo stesso entusiasmo di prima, auguro quindi a voi tutti un buon lavoro e buona continuazione.
Grazie mille ;)
carne fresca..... :D ora ci dobbiamo sorbire un pericolo in più.... :D
scherzi a parte, sono immensamente contento di avere un'altro moderatore con il senso dell'equilibrio spiccato come te, non è una sviolinata, maè ciò che penso veramente; son contanto che hanno scelto te! ;)
ti auguro un buon lavoro in sezione
sinceramente ;)
c.m.g
Complimenti a Chill-Out allora per i gradi meritatamente conquistati sul campo ;)
Ovviamente gli faccio anche i miei migliori auguri con un immancabile e fervido "in bocca al lupo" :)
Buon lavoro ! :cincin:
Chissà quali novità porterà il nuovo mod alla sezione... :eek: :)
nuova minaccia??? :eek: ----> :tie: :D
scherzo, ottima decisione ;)
buon lavoro chill
sampei.nihira
15-10-2008, 20:58
Magari fossero sempre queste le minacce.......:D :D
Anche da parte mia (come al solito in ritardo cronico) i miei migliori auguri di buon lavoro !! ;) ;)
pegasolabs
15-10-2008, 21:27
In bocca al lupo! ;)
Chill-Out
15-10-2008, 22:07
Grazie mille a tutti ;)
juninho85
15-10-2008, 23:34
si salvi chi può":eekk::D
Mi unisco ai complimenti :) In bocca al lupo..
Congratulazioni Chill-out ;) ,ti auguro buon lavoro :mano:
gabryflash
16-10-2008, 16:39
sìììììììì carne frescaaaaaaa :yeah: :cincin: :ubriachi:
finalemente hanno silurato xcdegasp !!!!! :ciapet:
scherzi a parte buon lavoro chill-out ...
benvenuto nella comunity dei mod (io opero in altro settore ma semopre colega sono :p )
Chill-Out
16-10-2008, 20:54
Grazie mille ;)
gabryflash
16-10-2008, 20:58
Grazie mille ;)
figurati "collega" .... peggio di qualcuno qui non si può fare .... :Prrr: :ciapet:
ma che è, il ritrovo dei moderatori?:asd:
ma che è, il ritrovo dei moderatori?:asd:
...basta un link in Staff, e ci precipitiamo come le mosche... :p
- CRL -
...basta un link in Staff, e ci precipitiamo come le mosche... :p
- CRL -
spammoni:sofico:
xcdegasp
17-10-2008, 11:41
figurati "collega" .... peggio di qualcuno qui non si può fare .... :Prrr: :ciapet:
:fuck: :Prrr: :sofico:
disinformatico
17-10-2008, 14:43
In bocca al lupo anche da parte mia.
.Kougaiji.
17-10-2008, 23:04
Bravo :D
Chill-Out
18-10-2008, 09:32
Grazie ;)
alcuni componenti di questa sezione hanno deciso di fare una rimpatriata virtuale con annessa bevuta in onore del nostro nuovo moderatore. abbiamo promesso di fare un brindisi ieri sera e stasera. io ho scelto di fare un brindisi con la rima e un buon bicchiere di primitivo (vino famoso dalle mie parti) e avevo promesso che l'avrei riportato oggi in questo thread. il brindisi è il seguente:
1° brindisi - in una serata piena di ebrezza, brindisi faccio al nuovo mod. di av e sicurezza
:cincin: :ubriachi: :gluglu: :D
auguri di nuovo al nuovo mod :D
xcdegasp
18-10-2008, 12:36
io avevo brindato con un Costamolino (vermentino sardo), stasse brinderò con un altro vino sardo forse con il TancaFarrà :p
Auguro buon lavoro al nuovo moderatore di sezione e mi compiaccio della scelta degli admins, soprattutto perché un'intera sezione da gestire/moderare per una persona sola -IMHO- era davvero eccessiva ed eccessivamente gravosa, ed anche se so che xcdegasp ha sempre svolto/svolge/continuerà a svolgere il suo ruolo con passione, trovo davvero assurdo trovarsi risucchiati nel virtuale per tanto tempo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23568630&postcount=14
La vita -quella vera- è altrove.
Ania
gabryflash
18-10-2008, 20:36
anche se so che xcdegasp ha sempre svolto/svolge/continuerà a svolgere il suo ruolo con passione
ania di la verità ...quanto ti ha pagato xcdegasp ???? :ciapet: :Prrr:
scherzo e xc sa l'ammirazione che ho per lui ... ma ogni tanto è bene farlo scendere in terra tra noi mortali ...
ania di la verità ...quanto ti ha pagato xcdegasp ???? :ciapet: :Prrr:
scherzo e xc sa l'ammirazione che ho per lui ... ma ogni tanto è bene farlo scendere in terra tra noi mortali ...Spiego meglio ciò che volevo dire:
mi pare incontrovertibile il fatto che xcdegasp abbia dedicato a questo forum parecchio del suo tempo.
Una cosa è essere un semplice user, ci si collega se e quando :
si vuole, si ha tempo, si cerca un'informazione , si vuole dare una mano a chi è in difficoltà o scambiare idee,
cosa diversa è sapere di avere assunto l' impegno a moderare una sezione, [ e -per giunta- di essere il solo che lo fa ufficialmente] ,
in questo caso, non ti colleghi solo se e quando vuoi, ma anche perché l'avere assunto quell'impegno comporta che lo devi pure ottemperare, anche quando sei stanco, hai altri problemi e pensieri/preoccupazioni nella tua vita, ed in certi momenti almeno, avresti voglia di fare ben altro.
Una cosa è il collegarsi ad HWU come normale utente che -in quanto tale- è assolutamente libero di farlo o meno, e non è tenuto a nulla, se non al rispetto delle elementari regole del vivere civile ed al rispetto del regolamento, ed è libero di leggere solo quello che trova interessante in quel momento, cosa ben diversa, invece, è il collegarsi come moderatore, perché in questo secondo caso, immagino che sia più il tempo che si trascorre a tenere pulita la sezione, a rispondere ai thread in cui qualcuno ha chiesto aiuto, al migliorare le condizioni in cui la sezione versa, a predisporre nuovi threads-guida, a lavorare con ed insieme allo staff.
Il tutto , imho, è piuttosto gravoso se in una data sezione sei tu l'unico che ha ufficialmente il ruolo di moderatore.
Non scrivo neppure di tutte le ostilità che ti piovono addosso come mod, perché te ne piovono addosso parecchie pure come normale user , se sei uno che difende le idee in cui crede e non accetta di lasciarsi passare sopra da chi si comporta come uno schiacciasassi, immagina quante te ne piovono addosso quando devi pure fare rispettare un regolamento.
Insomma, hanno fatto bene gli admins a ripartire impegni ed oneri.
E' un bene per tutti.
Anche per xcdegasp , che potrà sentirsi libero di leggersi qualche thread per puro piacere e non solo o soprattutto perché il ruolo di moderatore glielo richiede, ed avrà più tempo da dedicare alla sua vita al di fuori da qui, che è quella che davvero più conta ed ha valore.
Ania
gabryflash
18-10-2008, 21:45
[QUOTE=ania;24627051]Spiego meglio ciò che volevo dire/QUOTE]
avevo capito Ania ... anche se da poco sono moderatore anche io e comincio a capire le cose che mi diceva xc in pvt ... cmq stavo scherzando... è un post allegro e lo preso come tale .... :)
vampirodolce1
20-10-2008, 15:19
Auguri anche da parte mia e complimenti a tutti i moderatori per l'ottimo lavoro svolto!
BaZ....!!!!
22-10-2008, 00:27
complimenti chill,
buon lavoro ;)
Buon lavoro e auguri.... e non essere toppo Crudele... :D :D :D
leggo ora della promozione:D :D
I più miei più sinceri auguri Chill-Out :cincin::gluglu::ubriachi:
Chill-Out
23-10-2008, 22:56
Grazie a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.