Fustaccio85
15-10-2008, 10:10
Salve a tutti. Un po' di tempo fa ho formattato il portatile (acer 5562 wxmi). Da allora ho notato che il processo ePower_DMC.exe mi frega sempre almeno 50% della cpu, rallentandomi tutto. Devo per forza killarlo per ristabilire la situazione; apparte la rottura nel doverlo sempre fare, se lo killo non ho poi modo di agire sulla velocitā della cpu e tutte le altre cosette che mi dā il pannello.
Da cosa puō dipendere secondo voi? E' capitato a qualcun altro?
Giā che ci sono un'altra questione: ma vi pare normale che non possa mettere la cpu al massimo della velocitā altrimenti il portatile si surriscalda dopo poco tempo e si spegne? Devo sempre tenerla a livello minimo o basso (tramite la utility di prima), con CPUZ mi segna che il clock č di 997 MHz, il che rende il mio portatile ovviamente meno performante. :muro:
Grazie per l'aiuto.
Da cosa puō dipendere secondo voi? E' capitato a qualcun altro?
Giā che ci sono un'altra questione: ma vi pare normale che non possa mettere la cpu al massimo della velocitā altrimenti il portatile si surriscalda dopo poco tempo e si spegne? Devo sempre tenerla a livello minimo o basso (tramite la utility di prima), con CPUZ mi segna che il clock č di 997 MHz, il che rende il mio portatile ovviamente meno performante. :muro:
Grazie per l'aiuto.