PDA

View Full Version : Acer EPowerManagement


Fustaccio85
15-10-2008, 10:10
Salve a tutti. Un po' di tempo fa ho formattato il portatile (acer 5562 wxmi). Da allora ho notato che il processo ePower_DMC.exe mi frega sempre almeno 50% della cpu, rallentandomi tutto. Devo per forza killarlo per ristabilire la situazione; apparte la rottura nel doverlo sempre fare, se lo killo non ho poi modo di agire sulla velocitā della cpu e tutte le altre cosette che mi dā il pannello.

Da cosa puō dipendere secondo voi? E' capitato a qualcun altro?

Giā che ci sono un'altra questione: ma vi pare normale che non possa mettere la cpu al massimo della velocitā altrimenti il portatile si surriscalda dopo poco tempo e si spegne? Devo sempre tenerla a livello minimo o basso (tramite la utility di prima), con CPUZ mi segna che il clock č di 997 MHz, il che rende il mio portatile ovviamente meno performante. :muro:

Grazie per l'aiuto.

Gordon86_ITA
16-10-2008, 07:50
Domanda sciocca, ma hai provato ad aggiornare il programma?

Per il discorso della temperatura, la prima cosa che mi viene in mente č che, praticamente, la ventola non vā al massimo dei giri quando la cpu vā al massimo della frequenza

Fustaccio85
16-10-2008, 18:40
Ho riscaricato i driver sul sito della Acer relativi al mio modello e rinstallati, comunque questa cosa la fa solo dall'utlima volta che ho formattato. :muro:

Come faccio a far andare la ventola pių veloce :D ? ps. grazie!