View Full Version : [X360-PS3] NBA 2K9 - Thread Ufficiale
Aviatore_Gilles
15-10-2008, 10:01
http://www.everyeye.it/public/immagini/15102008/c_NBAlogo.jpg
Genere: Sportivo
Produttore: 2k Sports
Sviluppatore: 2K Sports
Data di uscita: 10 Ottobre 2008
Piattaforme: XBOX360 - Playstation3 - PC - Playstation 2
Sito Ufficiale: http://2ksports.com/games/nba2k9/
http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/5/946535_102818_front.jpg
Recensioni
Everyeye (http://www.everyeye.it/xbox360/nba-2k9_recensione_8448)
Spaziogames (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=8374&zona=generali)
Gamespot (http://www.gamespot.com/xbox360/sports/nba2k9/review.html)
Nextgame (http://next.videogame.it/nba-2k9/65386/)
Breve Descrizione:
Per la quinta stagione consecutiva ritorna il numero 1 dei giochi di NBA secondo la critica internazionale. NBA 2K9 è stato creato per i giocatori e per i fan del basket che vogliono provare la più bella e divertente simulazione di NBA attualmente disponibile.
Grosse novità sono previste per NBA 2K9, in primo luogo il nuovo 2KHD Texturing engine, il sistema di dribling Ankle Breaker, il sistema di controllo Shot Stick Extreme, e nuove caratteristiche online.
Sei pronto a scendere in campo?
trvdario
15-10-2008, 10:17
Provato nel weekend molto bello (quella di nba live non mi è piaciuta per niente) e realistico(parlo da ex giocatore) penso che lo prenderò.
Aviatore_Gilles
15-10-2008, 16:43
Penso che lo prenderò anch'io :)
Era da tempo che volevo prendere un gioco di basket, volevo puntare sul 08, ma questo ha quel qualcosa in più :)
Arriva tardi sto thread :asd:
Gioco solo a quello da Venerdì :sisi:
Non è pensabile perdersi un gioco del genere :sisi:
Qualche problemino questo gioco lo ha : online con qualche problemino nella ricerca delle partite (nulla di insopportabile), 5-6 telecamere nella modalità online (cosa che mi da non poco fastidio dato che le classiche telecamere che usavo io non sono comprese -.- ), qualche problemino di lag (a me è capitato una partita sola, altra gente dice che il problema è più presente), è un'impresa titanica fermare i giocatori in post basso... non è possibile che segnino praticamente tutti i canestri :gha:
A parte queste cose, è un giocone, secondo me, da avere assolutamente :sisi:
Aviatore_Gilles
15-10-2008, 17:43
Potrebbe essere un problema circoscritto alla sola demo, speriamo che nel gioco completo tali difetti non ci siano. :)
Mi sono accorto solo ieri sera della demo :D
Potrebbe essere un problema circoscritto alla sola demo, speriamo che nel gioco completo tali difetti non ci siano. :)
Mi sono accorto solo ieri sera della demo :D
Io sto parlando del gioco completo :mbe:
Aviatore_Gilles
15-10-2008, 18:05
Io sto parlando del gioco completo :mbe:
Ma non doveva uscire a fine mese? :confused:
Ma non doveva uscire a fine mese? :confused:
No, 10 Ottobre :look:
Ne sono sicuro perchè aspetto ogni anno questo gioco con ansia :asd:
Anzi, l'unico che aspetto con ansia :D
Aviatore_Gilles
15-10-2008, 21:23
Allora è una discussione inutile :D
bigasluna
15-10-2008, 21:48
Dove cercarlo a meno eurozzi?:D
Allora è una discussione inutile :D
Si può trasformare nel thread ufficiale :sisi:
Anzi, sarebbe bene raccogliere un pò di gente ed inventarsi un torneino :D
comprato l'altro ieri (64.90€): il 2k8 era eccellente questo 2k9 sfiora la perfezione.
trvdario
16-10-2008, 09:23
Mi confermate quindi la bontà del prodotto. :)
Ieri non ho fatto in tempo ad andare a prenderlo vedrò oggi o al limite domani.
L'offline è spettacolo puro. L'online necessita di alcune aggiustatine, ci stanno lavorando e nel breve periodo sarà pronta la patch (parola degli sviluppatori) :D
Anche l'online è comunque buono, lo scorso anno era meglio secondo me (più intuitivo) ma non mi posso lamentare quest'anno (se non per l'assenza della mia telecamera preferita :sad: ).
Consigliatissimo :D
bigasluna
16-10-2008, 21:20
Sull'onda dell'entusiasmo dopo aver provato sia la demo di NBA 2K9 che NBA LIVE 09, ho rispolverato dallo scaffale NBA 2K7 (il 2k8 non l'ho comprato:( ) e devo dire che avevo dimenticato che comunque il 2007 per me e' ancora valido. Certo a livello estetico noto qualcosa in piu' nel 2009, pero' sinceramente non so ancora se togliermelo o meno sto sfizio, visto che non e' un titolo che gioco molto.
Voi che dite?
qualcuno mi spiega come si fanno le schiacciate?
trvdario
17-10-2008, 08:11
qualcuno mi spiega come si fanno le schiacciate?
Quelle in partita o quelle della gara?
Perchè quelle in partita basta tenere schiacciato il turbo e muovere la levetta destra(ovviamente a distanza di schiacciata)
Quelle della gara ho provato ieri sera non sono riuscito a farne una...:muro:
Quelle in partita o quelle della gara?
Perchè quelle in partita basta tenere schiacciato il turbo e muovere la levetta destra(ovviamente a distanza di schiacciata)
Quelle della gara ho provato ieri sera non sono riuscito a farne una...:muro:
il turbo sarebbe RT? Io non riesco manco a farle in partita :asd:
A che serve il passo con salto (Y)?
powerslave
18-10-2008, 09:21
il turbo sarebbe RT? Io non riesco manco a farle in partita :asd:
A che serve il passo con salto (Y)?
è l'arresto,serve per creare la distanza tra l'attaccante e il difensore prima di un tiro o di un passaggio.
P.s.
Si,il turbo è RT.
In quanti possiedono questo gioco? Per 360.
Riusciamo a mettere su un mini torneo? :D :D :D
bigasluna
18-10-2008, 18:38
In quanti possiedono questo gioco? Per 360.
Riusciamo a mettere su un mini torneo? :D :D :D
Io ho il 2007, sto ancora meditando sull'acquisto arrgh, altrimenti ero gia' iscritto:sofico:
powerslave
19-10-2008, 09:19
io l'ho preso ieri mattina,ma ancora ho avuto il tempo solo per fare 2 partite precise precise:stordita:
Io ho il 2007, sto ancora meditando sull'acquisto arrgh, altrimenti ero gia' iscritto:sofico:
Già il 2k8 era un bel balzo in avanti rispetto al 2k7 (con cambio notevole nel gameplay ed iniziale difficoltà a fare ogni singolo canestro, per me :asd: ), con il 2k9 ti troveresti in un gioco completamente diverso, corri a prenderlo :ave:
bigasluna
20-10-2008, 20:08
Già il 2k8 era un bel balzo in avanti rispetto al 2k7 (con cambio notevole nel gameplay ed iniziale difficoltà a fare ogni singolo canestro, per me :asd: ), con il 2k9 ti troveresti in un gioco completamente diverso, corri a prenderlo :ave:
Infatti ci sto pensando seriamente, mi sa che............
Sapete se prenderlo usato e' lo stesso oppure ha limitazioni tipo codici di fifa 09 (ADIDAS LIVE SEASON), che sono all'interno della confezione che poi se usati non valgono per il futuro acquirente dell'usato?
ciao ragazzi, io ho questo gioco ma mi sono accorto che quando lo inserisco mi avvisa che xbox live si scollega e poi non riesco più a collegarmi? come mai?
Grazie
powerslave
20-10-2008, 23:10
Sapete se prenderlo usato e' lo stesso oppure ha limitazioni tipo codici di fifa 09 (ADIDAS LIVE SEASON), che sono all'interno della confezione che poi se usati non valgono per il futuro acquirente dell'usato?
Io l'ho preso nuovo e codici non ne ho visti.
powerslave
20-10-2008, 23:12
ciao ragazzi, io ho questo gioco ma mi sono accorto che quando lo inserisco mi avvisa che xbox live si scollega e poi non riesco più a collegarmi? come mai?
Grazie
anche a me lo ha fatto,però dopo avermi scaricato il roster aggiornato(gratuitamente,altro che adidas live season a pagamento...) si è ricollegato senza problemi.
No, la funzione Live Roster funziona ogni volta che il gioco si connette con il tuo profilo al live, quindi nessun codice da inserire, fa tutto in automatico :sisi:
@AkiraVF : se provi a riconnetterti mentre sei all'interno del gioco cosa ti dice?
bigasluna
20-10-2008, 23:36
Ok, quindi nuovo o usato non cambia nulla ai fini pratici vero?
Ok, quindi nuovo o usato non cambia nulla ai fini pratici vero?
Esatto :D
bigasluna
21-10-2008, 07:52
Esatto :D
Ma sbaglio o non c'e' ancora un Thread ufficiale?
Ma sbaglio o non c'e' ancora un Thread ufficiale?
Non sbagli... ci vuole qualcuno che si prenda la briga di crearlo. Ti sei praticamente offerto di crearlo :looksi:
bigasluna
21-10-2008, 12:23
Non sbagli... ci vuole qualcuno che si prenda la briga di crearlo. Ti sei praticamente offerto di crearlo :looksi:
Preso stamattina usato al Game stop al volo al volo, oggi lo faccio rullare un po;)
Be per il thread ufficiale se mi date un po di tempo mi ci impegno, non l'ho mai creato, puo' essere la volta buona.:D
Comunque cominciate ad aggiungere il mio targ, cosi' proviamo l'on-line a 10 consolle:eek:
Aviatore_Gilles
21-10-2008, 14:12
Ok, trasformato nel 3d ufficiale :)
bigasluna
21-10-2008, 14:32
Ok, trasformato nel 3d ufficiale :)
Bene, pero' fatti cambiare il titolo dai mod;)
Aviatore_Gilles
21-10-2008, 14:35
Bene, pero' fatti cambiare il titolo dai mod;)
Ho già mandato un PM ;)
In questi giorni sto provando tantissimo la demo, però ho notato una cosa che spesso mi innervosisce.
Praticamente l'AI è un cecchino, 99% dei tiri da 3 va a segno, anche se il giocatore è pressato o tira in maniera sbilanciata.
Una cosa incredibile, spesso mi brucio il vantaggio nel giro di pochissimo...succede anche nel gioco completo?
bigasluna
21-10-2008, 14:37
Ho già mandato un PM ;)
In questi giorni sto provando tantissimo la demo, però ho notato una cosa che spesso mi innervosisce.
Praticamente l'AI è un cecchino, 99% dei tiri da 3 va a segno, anche se il giocatore è pressato o tira in maniera sbilanciata.
Una cosa incredibile, spesso mi brucio il vantaggio nel giro di pochissimo...succede anche nel gioco completo?
Ma non l'hai preso ancora?
No lo devi prendere, ormai sei obbligato visto che sei l'autore del thread ufficiale:D
Aviatore_Gilles
21-10-2008, 14:52
Ma non l'hai preso ancora?
No lo devi prendere, ormai sei obbligato visto che sei l'autore del thread ufficiale:D
Azz mi sono fregato :D
Purtroppo mi è successo un fatto spiacevole, il budget games mensile si è azzerato...devo aspettare il mese prossimo :cry:
Azz mi sono fregato :D
Purtroppo mi è successo un fatto spiacevole, il budget games mensile si è azzerato...devo aspettare il mese prossimo :cry:
Togli i fondi dal budget cibo :sisi:
Un vero gamer può rimanere senza cibo, ma non senza videogames :O
P.S. bigasluna, in che orari sei disponibile per fare un paio di tiri? Avviso che con questo non sono ancora molto bravo, ero specializzato nel 2k8, in questo prendo ancora delle scoppole non indifferenti :asd:
Aviatore_Gilles
21-10-2008, 14:58
Togli i fondi dal budget cibo :sisi:
Un vero gamer può rimanere senza cibo, ma non senza videogames :O
E sti cazzi, il fondo cibo e il fondo gnocca non si toccano, il conto è blindato :D :D
No, la funzione Live Roster funziona ogni volta che il gioco si connette con il tuo profilo al live, quindi nessun codice da inserire, fa tutto in automatico :sisi:
@AkiraVF : se provi a riconnetterti mentre sei all'interno del gioco cosa ti dice?
io non mi riconnetto all'interno del gioco, schiaccio il pulsante centrale e poi metto connetti xbox live, come faccio all'interno del gioco?
io non mi riconnetto all'interno del gioco, schiaccio il pulsante centrale e poi metto connetti xbox live, come faccio all'interno del gioco?
Intendevo quello :D
Connetterti al live mentre il gioco è avviato. Se li si connette, non capisco quale possa essere il problema. Non mi è mai capitata una cosa del genere :sad:
Intendevo quello :D
Connetterti al live mentre il gioco è avviato. Se li si connette, non capisco quale possa essere il problema. Non mi è mai capitata una cosa del genere :sad:
ciao, ti spiego quando accendo l'xbox360 si connette da sola a xboxlive poi quando inserisco il gioco mi compare il messaggio che si disconnette, a sto punto che devo fare?
Aviatore_Gilles
22-10-2008, 16:23
Mamma mia quante legnate che prendo, ci sono momenti in cui ho quel minuto di black out e l'ai mi castiga alla grande :D
In 4 minuti sono riuscito a prendere 24 pappine :D
bigasluna
22-10-2008, 19:31
Mamma mia quante legnate che prendo, ci sono momenti in cui ho quel minuto di black out e l'ai mi castiga alla grande :D
In 4 minuti sono riuscito a prendere 24 pappine :D
Ue' ma i mod non ci cagano proprio per il titolo?
Mi sa che lo dovevo fare io:D .....scherzo:oink:
Comunque lo sto provando anche io e vi garantisco che e' bellissimo e difficilissimo, altro che i vari titoli di calcio, qui devi stare sempre in tensione se no ti infilano una serie infinita di cesti.
Appena faccio un po di pratica provo ad affacciarmi on-line.:Prrr:
Io ci gioco solo offline, l'xbox nn l'ho collegata a internet e non ho l'abbonamento...
Mi diverto cmq tantissimo, questo gioco è spettacolare (anche se preferivo la difesa del 2k8 quì la cpu mi penetra che è na bellezza e io manco a pagare entro dentro :muro: )
Aviatore_Gilles
22-10-2008, 20:39
Io ci gioco solo offline, l'xbox nn l'ho collegata a internet e non ho l'abbonamento...
Mi diverto cmq tantissimo, questo gioco è spettacolare (anche se preferivo la difesa del 2k8 quì la cpu mi penetra che è na bellezza e io manco a pagare entro dentro :muro: )
Bisogna stare davvero attenti, stare accorti in difesa e sprecare poco in attacco.
Davvero l'ai ti punisce severamente non appena disunisci la difesa.
Aviatore_Gilles
22-10-2008, 20:40
Ue' ma i mod non ci cagano proprio per il titolo?
Mi sa che lo dovevo fare io:D .....scherzo:oink:
Comunque lo sto provando anche io e vi garantisco che e' bellissimo e difficilissimo, altro che i vari titoli di calcio, qui devi stare sempre in tensione se no ti infilano una serie infinita di cesti.
Appena faccio un po di pratica provo ad affacciarmi on-line.:Prrr:
Provo ad insistere ancora, altro non saprei che fare :boh:
Nessuno di voi ha notato bug o cose simili?
Vi elenco un pò di quelli che ho riscontrato io...
Bug dei falli intenzionali: come nel 2k8 ho riscontrato questo bug, praticamente non fischiava più i falli intenzionali (ovviamente nelle opzioni erano attivi) per risolvere ho dovuto cancellare il file delle impostazione dall'hd
altri bug di impostazioni esempio salvando delle impostazioni durante l'associazione spegnendo e riaccendendo l'xbox e quindi ricaricando alcune impostazioni cambiavano... bah
gioco sempre con la ABA ball (mi piace troppo l'effetto della palla così) e ogni volta che carico devo andare su codici e rimettere a "si".
altri bug non ne ho visti per ora... o non mi vengono in mente...
a che liv di difficoltà giocate? che slider usate? avete iniziato un'associazione? se volete posto un pò di slider che uso io (5 min a quarto) e magari il mio roster Heat (con fantadraft)
bigasluna
22-10-2008, 21:46
Nessuno di voi ha notato bug o cose simili?
a che liv di difficoltà giocate? che slider usate? avete iniziato un'associazione? se volete posto un pò di slider che uso io (5 min a quarto) e magari il mio roster Heat (con fantadraft)
Si dai, cosi' prende un po la piega di thread ufficiale la cosa.:D ....anche se non so ancora di cosa stai parlando, visto che ho solo giocato pochi minuti per ora, anzi se ti va di spiegare dettagliatamente le opzioni e le modalita' di gioco magari puo' essere utile a tutti.
Grazie.
Allora... nel menù si può selezionare funzioni->la mia nba-> indicatori di gioco:
da quì puoi impostare più o meno tutto quello che riguarda la simulazione del gioco questi sono i settaggi che uso io, ovviamente vanno a discrezione dei player:
GAMEPLAY
Difficoltà: All Star o Superstar
Durata Quarto: 5 minuti
Fatica: ON
Infortuni: ON
Fattore freddezza: ON
Reale Percentuale liberi FT%: OFF
Velocità Gioco: 45
Diff. Tiri Liberi – 50
REGOLE - FALLI
Fallo in Charging – 50
Fallo in Blocco – 65
Fallo in allungo - 40
Fallo al tiro - 60
Fallo a palla vagante - 100
UTENTE / CPU
ATTACCO
Tiro da sotto – 48 / 44
Tiro media distanza – 50 / 47
Tiro 3pt. – 50 / 47
Sopramano – 48 / 44
Schiacciata – 50 / 50
Schiacciata in traffico – 30 / 25
Successo blocco – 75 / 75
DIFESA
Intercettazioni – 30 / 20
Rinforzo in difesa – 75 / 75
QUALITA'
Rubare – 40 / 40
Stoppata – 40 / 20
Possesso palla – 50 / 40
Abilità a schiacciare – 40 / 40
Consapevolezza off. – 60 / 40
Consapevolezza dif. – 60 / 40
Rimbalzo off. – 50 / 35
Rimbalzo dif. – 50 / 40
Fattore Freddezza – 25 / 25
Velocità – 52 / 52
Forza – 75 / 75
Resistenza – 50 / 50
Costituzione – 50 / 45
Verticale – 25 / 25
Velocità – 36 / 36
Gioco duro – 25 / 25
Mani – 35 / 35
Difesa sulla palla – 35 / 25
Serietà infortuni – 55 / 55
TENDENZE (per il giocatore credo non influsicano le impostazioni)
Prova tiri da sotto – 50 / 32
Prova tiri dalla media – 50 / 62
Prova tiri da 3 – 50 / 42
Aggredisce il canestro – 50 / 35
Tenta le schiacciate – 50 / 50
Spalle a canestro – 50 / 40
Usa Triple Threat – 50 / 50
Usa Fadeaway – 50 / 50
Usa Ganci – 50 / 30
Temtativo tap-in – 50 / 50
Effettua passaggi esplosivi – 50 / 25
Commettere falli – 50 / 55
Gioco traitettorie passaggio – 50 / 40
Tentativi palle strappate – 50 / 40
Contrasta tiri – 75 / 75
Usa movimenti di valutazione – 50 / 50
ovviamente notate che per me queste impostazioni vanno bene anche perchè gioco "solo" 5 minuti a quarto poi per una simulazione perfetta secondo il vostro punto di vista vi consiglio di modificarle a vostro parere via via che giocate se vi rendete conto che qualcosa non funziona come dovrebbe :)
Per l'associazione beh che dire, è il campionato vero e proprio in cui scegliere davvero di tutto (da 29 - 56 - 82 partite, io gioco a 82) e caratteristica che preferisco di più la possibilità di fare il fantadraft:
dopo aver scelto la squadra partono i turni in cui si può scegliere qualsiasi giocatore (ovviamente se comincia molto prima la cpu di voi prenderà per primi i più forti!), in ordine di draft e in base alle caratteristiche del giocatore verrano impostati gli stipendi dei vostri giocatori (di solito il primo che prendete lo stipendio si aggira tra i 17 e i 23 milioni) via via abbassandosi, però ovviamente se prendete delle mezze calzette non saranno pagate così tanto... dopo aver draftato via, si parte con l'assegnazione dei ruoli ecc, ci sono un sacco di cose da scoprire per i vari menù :)
l'nba blacktop non è una cosa che uso molto, da li si posso affrontare le classiche sfide da campetto da 1vs1 a 5vs5, gare e scuola schiacciate.
Consiglio a tutti di provare l'allenamento perchè i tutorial sono molto utili e visto che i comandi sono abbastanza complicati (solo alcuni) è un bene cimentarsi.
Non ricordo bene dove c'è la sezione codici dove poter sbloccare 2 squadre (dei programmatori e un'altra cmq niente di particolare) ma sopratutto la mitica ABA ball (quella a spicchi rossi bianchi e blu) io uso la ABA soprattutto perchè adoro l'effetto sui tiri e tutto il resto, risalta tutto di più.
se avete domande ecc sn disponibile, se ho dimenticato qualcosa perdonatemi ma non lo conosco proprio a memoria :D (ci ho giocato cmq poco anche se ce l'ho dal 10 ottobre)
Aviatore_Gilles
23-10-2008, 09:55
Ottimo, il 3d è stato rinominato.
Un ringraziamento ai mod :)
bigasluna
23-10-2008, 12:42
@Jigsaw
Ottimo, secondo me sarebbe importante descrivere le varie modalita' e postarle in prima pagina, giusto per avere una visione delle peculiarita' introdotte da questa versione.
Finalmente thread ufficiale, grazie mods.:)
Aviatore_Gilles
23-10-2008, 14:22
@Jigsaw
Ottimo, secondo me sarebbe importante descrivere le varie modalita' e postarle in prima pagina, giusto per avere una visione delle peculiarita' introdotte da questa versione.
Finalmente thread ufficiale, grazie mods.:)
Ho provato a cercare un pò in giro, ma non ho trovato niente di interessante.
Riuscite a postarle qui che poi le sposto in prima pagina? :)
Aviatore_Gilles
23-10-2008, 14:45
Ragazzi sono combattuto se prenderlo per XBOX o per PC...alla fine il gioco è sempre quello e ci risparmio pure...voi che consigliate? :O
ciao, ti spiego quando accendo l'xbox360 si connette da sola a xboxlive poi quando inserisco il gioco mi compare il messaggio che si disconnette, a sto punto che devo fare?
help me:cry:
Aviatore_Gilles
23-10-2008, 16:43
help me:cry:
Fai partire la xbox senza cavo di rete, fai partire il gioco e poi collega il cavo di rete...vedi che succede :D
[Riot]-kyashan
23-10-2008, 17:45
c'è il "web key" all'interno del gioco, serve per lockare l'utente ingame con l'utente sul sito 2ksports, avendo così tutto ciò che si può desiderare da un campionato NBA, con la statistica delle Leghe a cui si partecipa, la gestione di quelle che si creano, miniforum dedicati alla lega, punteggi e risultati delle partite e del 2kteam....;)
bigasluna
23-10-2008, 18:44
-kyashan;24697029']c'è il "web key" all'interno del gioco, serve per lockare l'utente ingame con l'utente sul sito 2ksports, avendo così tutto ciò che si può desiderare da un campionato NBA, con la statistica delle Leghe a cui si partecipa, la gestione di quelle che si creano, miniforum dedicati alla lega, punteggi e risultati delle partite e del 2kteam....;)
Scusami ma cio' non parte in auto quando si connette al live?
Io non sapevo nulla di un inserimento codice.:confused:
powerslave
23-10-2008, 19:23
-kyashan;24697029']c'è il "web key" all'interno del gioco, serve per lockare l'utente ingame con l'utente sul sito 2ksports, avendo così tutto ciò che si può desiderare da un campionato NBA, con la statistica delle Leghe a cui si partecipa, la gestione di quelle che si creano, miniforum dedicati alla lega, punteggi e risultati delle partite e del 2kteam....;)
ma sei sicuro?:stordita:
e dove sta scritta questa web key?:)
Ragazzi sono combattuto se prenderlo per XBOX o per PC...alla fine il gioco è sempre quello e ci risparmio pure...voi che consigliate? :O
Guarda da quello che so per giocare sul pc devi perforza avere un account steam e per la versione pc per ora non esiste l'online.
La versione pc però è patchabile quindi potrebbero migliorare diverse cose nel tempo...
[Riot]-kyashan
23-10-2008, 21:09
Scusami ma cio' non parte in auto quando si connette al live?
Io non sapevo nulla di un inserimento codice.:confused:
ma sei sicuro?:stordita:
e dove sta scritta questa web key?:)
quando sei online, sulle "opzioni online" si trova la Key x 2ksport, con la quale si può linkare la game targ con l'utente registrato sul sito della 2ksport.
Così in pratica si ha accesso online a tutte le cose necessarie (statistische, scambi, partite) per disputare una Lega, ed info sul proprio andamento..:)
Aviatore_Gilles
24-10-2008, 07:20
Guarda da quello che so per giocare sul pc devi perforza avere un account steam e per la versione pc per ora non esiste l'online.
La versione pc però è patchabile quindi potrebbero migliorare diverse cose nel tempo...
L'account steam ce l'ho :O
Alla fine mi sa che lo prendo per Xbox, quello per pc, oltre a non avere l'online, ha anche tantissimi bug.
Solo che non ce la faccio più ad aspettare, la fine del mese sembra non arrivare più :cry:
Sulla versione Xbox avete notato qualche bug strano?
powerslave
24-10-2008, 07:50
-kyashan;24700181']quando sei online, sulle "opzioni online" si trova la Key x 2ksport, con la quale si può linkare la game targ con l'utente registrato sul sito della 2ksport.
Così in pratica si ha accesso online a tutte le cose necessarie (statistische, scambi, partite) per disputare una Lega, ed info sul proprio andamento..:)
devo provare sta cosa prima possibile,purtroppo ancora non ho avuto nemmeno il tempo di provarlo on line:D
[Riot]-kyashan
24-10-2008, 09:21
devo provare sta cosa prima possibile,purtroppo ancora non ho avuto nemmeno il tempo di provarlo on line:D
se hai la ps3 potremo fare un amichevole :D
powerslave
24-10-2008, 09:43
-kyashan;24704303']se hai la ps3 potremo fare un amichevole :D
Ce l'ho sul botolo:D
Sulla versione Xbox avete notato qualche bug strano?
L'attacco in post basso è praticamente inarresatabile quest'anno. Direi che si segna troppo facilmente nel pitturato... mi è capitato di veder segnare più di un canestro da un singolo giocatore con davanti Duncan, Ginobili ed Oberto (preso i primi 3 che mi sono venuti in mente, mi è capitato con tutte le altre squadre che ho usato online, da Phila ai Suns :sisi: )che lo disturbano e marcano solo lui. Bisognerebbe rendere più difficile segnare nel traffico, questa cosa non mi piace molto...
Questa è la cosa che mi infastidisce di più. Nella scorsa edizione, segnare nel pitturato mi pareva realizzato meglio per certi aspetti (almeno da quel che ricordo :D ) mentre per altri è stato migliorato quest'anno (si schiaccia un pò meno dello scorso anno :D ).
nessuno per una partitina su ps3
psn fabio84bgita
JohnnyRotten
07-11-2008, 18:56
Ragazzi sto impazzendo...come si usa la funzione living roster su playstation3? come faccio ad aggiornare i roster automaticamente?:muro:
axydraul
07-11-2008, 18:57
L'attacco in post basso è praticamente inarresatabile quest'anno. Direi che si segna troppo facilmente nel pitturato... mi è capitato di veder segnare più di un canestro da un singolo giocatore con davanti Duncan, Ginobili ed Oberto (preso i primi 3 che mi sono venuti in mente, mi è capitato con tutte le altre squadre che ho usato online, da Phila ai Suns :sisi: )che lo disturbano e marcano solo lui. Bisognerebbe rendere più difficile segnare nel traffico, questa cosa non mi piace molto...
Questa è la cosa che mi infastidisce di più. Nella scorsa edizione, segnare nel pitturato mi pareva realizzato meglio per certi aspetti (almeno da quel che ricordo :D ) mentre per altri è stato migliorato quest'anno (si schiaccia un pò meno dello scorso anno :D ).
alza le slide di difesa e ti bloccano anche troppo ;)
ragazi si puo' giocare con la croce lasciando stare lo stick?
Inoltre è vero che l'online è laggoso e brutto?
ragazi si puo' giocare con la croce lasciando stare lo stick?
Inoltre è vero che l'online è laggoso e brutto?
SU 360, ho quella versione, non lagga affatto. Lo faceva all'inizio un pò, ora gioco perfettamente liscio :sisi:
La croce non puoi usarla, viene solo usata per gli schemi.
azz.
Ma io con lo stick non mit rovo a giocare non ho sensibilità, fluidità di movimento
Raga sono indeciso: prendere nba2k9 o nba live 09?
HO vista la demo e non mi ha convinto, cambia molto la giocabilità da nba2k8?
MI ha convinto di piu la demo di nba live 09. Il gioco finale quindi come è?
GRazie a tutti, non vorrei buttare 50 e passa eurozzi per un gioco che poi non mi soddisfa. THx
[Riot]-kyashan
18-11-2008, 14:59
Raga sono indeciso: prendere nba2k9 o nba live 09?
HO vista la demo e non mi ha convinto, cambia molto la giocabilità da nba2k8?
MI ha convinto di piu la demo di nba live 09. Il gioco finale quindi come è?
GRazie a tutti, non vorrei buttare 50 e passa eurozzi per un gioco che poi non mi soddisfa. THx
dipende dai gusti:)
la risposta è sempre la stessa, se ti paice l'arcade, puro entra e schiaccia in faccia a tutti alora il tuo gioco è Nba Live.
Se invece ami questo gioco, e vivi a pane acqua e cesto, allora vai ad occhi chiusi sul 2k9 ;) , quest'anno è veramente una cosa eccezionale, non ci sono paragoni, magari qualche piccolo buggetino ma roba di nulla in confronto alla giocabilità stratosferica, alla simulazione reale, alla gestione del tuo nick legato a quello su 2ksports, alle statistiche online di ciò che fai in game, etc etc etc...
PS: io ho fastweb fibra, e non sono nuovo a problemi per giocare online e per reindirizzare le porte, ma quest'anno vado che una meraviglia, sto facendo una lega in un altro forum e ti posso dire che tra di noi giochiamo praticamente perfetto:D
Beh metà e metà
Col 2k8 online solo figur di cacca ho fatto.
GRazie di tutto
Vedo se riesco a trovare nba 2k9 ad un buon prezzo, e intanto provo nba live 09 meglio (magari lo noleggio)
[Riot]-kyashan
18-11-2008, 15:54
Beh metà e metà
Col 2k8 online solo figur di cacca ho fatto.
GRazie di tutto
Vedo se riesco a trovare nba 2k9 ad un buon prezzo, e intanto provo nba live 09 meglio (magari lo noleggio)
ecco, se il 2k8 ti è piaciuto questo lo amerai, ma ripeto se ti va di accendere la play avviare e fare una partitina al volo senza impegno volgiti sul Live:)
ciao a tt,
vorrei sapere una cosa, cm si fa ad effettuare l'alley-oop su nba 2k9 x xbox 360 leggendo nel gioco nn ci ho kpt granke se qualcuno potrebbe aiutarmi mi farebbe un gran piacere
grz mille a ki risponderà
thx
Meglio nba 2k9 per pc o per PS3?:confused:
ciao a tt,
vorrei sapere una cosa, cm si fa ad effettuare l'alley-oop su nba 2k9 x xbox 360 leggendo nel gioco nn ci ho kpt granke se qualcuno potrebbe aiutarmi mi farebbe un gran piacere
grz mille a ki risponderà
thx
Grilletto sinistro + passaggio
Comunque non è per niente facile farli, mi capito spesso (tra i pochi che tento) che il giocatore non raggiunga la palla e che la intercettino in aria...
Uff siamo davvero pochi in questa sezione...
Per Waikiki: Il 2k8 non c'è per pc, se ti riferivi al 2k9 credo sia meglio per pc visto che con il passare del tempo (e nemmeno tanto a quanto so si stanno già dando parecchio da fare) migliorano roster, AI, facce ecc... più custom insomma...
Splendido gioco ma devo giocare sempre in Rookie altrimenti con i miei Heat non ne vinco una!!
La difesa con la possibilitá di "accoppiamento elastico" mi inizia a piacere!
Ma il passaggio diretto / passaggio speciale come si fa?
Su Xbox, con NBA 2k7 si faceva col rosso, adesso?
Meglio nba 2k9 per pc o per PS3?:confused:
Scusate, corretto
Per Waikiki: , se ti riferivi al 2k9 credo sia meglio per pc visto che con il passare del tempo (e nemmeno tanto a quanto so si stanno già dando parecchio da fare) migliorano roster, AI, facce ecc... più custom insomma...
Quindi meglio NBA 2K9 per PC?
Aviatore_Gilles
20-11-2008, 09:23
Volete inserire qualcosa in prima pagina? :)
Splendido gioco ma devo giocare sempre in Rookie altrimenti con i miei Heat non ne vinco una!!
Quanti minuti per quarto giochi?
Per il passaggio non ho capito quale intendi... al 2k7 non ci ho giocato... cmq nel gioco c'è il tutorial e se non c'è lì non ne ho idea :D
@Gilles: Tipo cosa? :confused:
@Waikiki: io ce l'ho solo per xbox360 perchè il pc non me lo regge ma se hai un pc potente un joypad credo sia meglio per pc... ho notato che però per pc sorgono non pochi bug in giro, io per ora non ne ho incontrato uno serio (a parte quello dei falli intenzionali risolto subito)
Ho un problemino :D
Cioè, un problemaccio.
Vi faccio un esempio per far capire il problema : carico il gioco, arrivo al menu principale, carico la mia associazione. Faccio un paio di trade\gioco una partita\non faccio niente, voglio uscire per giocare con un amico sul live oppure per caricare un'altra partita\associazione, quindi vado nel menu e scelgo la voce "menu principale"; a questo punto parte in automatico il caricamento dei roster e si blocca ogni volta -.- ho provato a cancellare tutti i dati, a ri-scaricarli dal live, a spostarli su memory card. Me lo fa sia con gioco installato su hd sia giocandolo solo da dvd.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? :D
Non saprei perchè non avendo l'xbox collegata a internet...
Però a me capita che il gioco (o meglio TUTTO) si blocchi di tanto in tanto, magari premendo sulla lista degli infortunati o sulla notizia del giorno... non funziona più niente nemmeno il joypad... devo solo spegnerla e riaccenderla... mi capitava anche con il 2k8, fortunatamente non in partita... cmq questo problema l'ho riscontrato solo con nba... gli altri giochi funzionano tranquillamente bah :rolleyes:
[Riot]-kyashan
25-11-2008, 13:44
Quindi meglio NBA 2K9 per PC?
per PS3 senza dubbio:)
gli aggiornamenti ci sono "giornaliermente per ps3" con scambi, infortuni etc., ed in piu hai l'online che è una cosa fantastica, per farti un idea vai qui (http://community.2ksports.com/community/league/index.cfm?l=18106), è una lega che stiamo facendo su ps3, e sul sito ti aggiorna le statitstiche e la partita in tempo reale...ergo io gioco tu vedi cosa faccio:sofico: .
Se preferisci stare a casa da solo a farti le partite con la CPU allora meglio pc.
con R1 (pad ps3) o LT (pad xBox) e poi il pulsante relativo al giocatore a cui vuoi passare...:)
axydraul
25-11-2008, 14:14
-kyashan;25163657']per PS3 senza dubbio:)
gli aggiornamenti ci sono "giornaliermente per ps3" con scambi, infortuni etc., ed in piu hai l'online che è una cosa fantastica, per farti un idea vai qui (http://community.2ksports.com/community/league/index.cfm?l=18106), è una lega che stiamo facendo su ps3, e sul sito ti aggiorna le statitstiche e la partita in tempo reale...ergo io gioco tu vedi cosa faccio:sofico: .
Se preferisci stare a casa da solo a farti le partite con la CPU allora meglio pc.
con R1 (pad ps3) o LT (pad xBox) e poi il pulsante relativo al giocatore a cui vuoi passare...:)
per la precisione su 360 il passaggio diretto si fa' con rb + il tast odel giocatore (A, B, X, Y o LT)
il passaggio speciale con LT+A (lo stesso serve per gli alley-op)
Risolto... deve essere stato rovinato il mio salvataggio dei Sixers :cry:
Anche se funziona, ricomincerò un'altra associazione (con una nuova carriera infatti non si pianta :( ) anche se il terzo anno era quello buono per il titolo (ad est... ad ovest ci sono gli Spurs :gha: Parker, Ginobili, James, Duncan... ancora devo capire come possono permettersi quegli stipendi :| ).
joe cilento
23-12-2008, 17:56
Ho una mezza intenzione di comprare un gioco di basket (se non entro domani comunque molto presto).
Mi confermate tutti che NBA 2k9 è meglio di NBA Live '09, giusto?
Ma l'online di 2K9 funziona bene o è una fregatura tipo PES nel calcio?
Grazie.
Beh migliore di Nba Live o9 lo è
Online non ti saprei dire.
Assolutamente molto meglio di NBA Live... ma un pochino più difficile da padroneggiare :D
Funziona perfettamente, nessun problema di lag :D (versione 360)
Grazie.
Prego :asd:
[Riot]-kyashan
24-12-2008, 11:57
Ho una mezza intenzione di comprare un gioco di basket (se non entro domani comunque molto presto).
Grazie.
2K9 è un altro mondo, ergo giochi a basket, NBA Live è Arcade..:)
L'online funziona bene, nella lega che sto facendo con tutti giocatori italiani non ci sono quasi mai problemi, solo ogni tanto i server sono fermi e non gioca nessuno, ma sono eventi sporadici forse per mantenimento.
Sono FW e dopo i problemi con Pes qui sono stracontento, in ogni caso con gli stranieri pure si gioca bene, è raro trovare qualcuno con cui giochi a scatti:)
joe cilento
24-12-2008, 14:38
-kyashan;25569989']2K9 è un altro mondo, ergo giochi a basket, NBA Live è Arcade..:)
L'online funziona bene, nella lega che sto facendo con tutti giocatori italiani non ci sono quasi mai problemi, solo ogni tanto i server sono fermi e non gioca nessuno, ma sono eventi sporadici forse per mantenimento.
Sono FW e dopo i problemi con Pes qui sono stracontento, in ogni caso con gli stranieri pure si gioca bene, è raro trovare qualcuno con cui giochi a scatti:)
Ottimo, lo acquisterò di certo prossimamente e magari ci si ritrova online (dopo che avrò preso dimestichezza con tutte le varie funzionalità).
Ora devo "smaltire" i primi 3 giochi che in un modo o in un altro ho in mano dopo l'acquisto della PS3 di pochi giorni fa.
Niko Bellic
04-01-2009, 00:00
eheheh...fra un pò arrivano rinforzi!!!! :Perfido:
Ci sono anch'io, addatemi per qualche sfida.
ciao
jangiamen
04-01-2009, 10:41
che ne dite di un torneo in live ovviamente con la 360?:D
Con un gioco simile sarebbe un peccato non farlo
Niko Bellic
04-01-2009, 14:31
che ne dite di un torneo in live ovviamente con la 360?:D
Con un gioco simile sarebbe un peccato non farlo
se aspettate il tempo della spedizione del gioco ci sono anche io.....ma prima fatemi fare un po di pratica offline se no, mi fate fuori con un -20 ogni partita
Se siete interessati a partecipare ad un torneo di NBA 2K9 su XBOX360 venite a trovarci http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/portal.htm , la nostra è una lega di NBA simulata con NBA 2K9 la cui stagione è già iniziata, ma all'interno della stessa stiamo organizzando un torneo per tutti quelli che al momento non hanno una loro squadra ma che la riceveranno non appena ci sarà la possibilità.......venite ad iscrivervi e non ve ne pentirete.
Brentoncity
12-01-2009, 19:27
quasi quasi me lo prendo anche io...
c'è un' offertona su game.co.uk imperdibile!!! £18!!!!!
Brentoncity
12-01-2009, 21:12
Ordinato! :D
marco melis
13-01-2009, 09:13
Con le spese viene 21 sterline.
Sai che tasso applica il sito per la conversione sterlina-euro??
ciao
Niko Bellic
13-01-2009, 11:31
ciao
a differenza di play.com, game.co.uk applica il tasso reale senza sgami e senza magagne
Brentoncity
13-01-2009, 21:48
ciao
si 21 ma avendo preso anche Mirror's Edge le ho spalmate su 2 titoli le spese di spedizione.
potendo pagare direttamente in sterline con cc, credo, ma posso sbagliarmi, che la conversione te la faccia il circuito bancario quando ti fanno l' addebito, quindi è molto conveniente.
Niko Bellic
13-01-2009, 22:09
cavolo, ho visto un video dove c'erano gli indimenticabili Jordan-Pippen-Rodman dei Bulls....ma li hanno creati loro o nel gioco è prevista la presenza di squadre classiche?
bigasluna
13-01-2009, 22:56
cavolo, ho visto un video dove c'erano gli indimenticabili Jordan-Pippen-Rodman dei Bulls....ma li hanno creati loro o nel gioco è prevista la presenza di squadre classiche?
Hai voglia di quante squadre classiche e superstar delle varie annate ci sono, i miti dell'NBA sono tanti nel gioco.;)
Ci sono le squadre classiche!!:)
oldhouse
14-01-2009, 00:05
Qualcuno mi può spiegare il significato dell'icona che compare ogni tanto sui giocatori quando si è in difesa, composta da un pallino rosso e 3 "parentesi" nere?
E il lucchetto?
Non le trovo spiegate da nessuna parte!!!
ciao a tutti. Mio figlio, undicenne, giocatore di basket da anni, mi ha chiesto un gioco sul suo sport per la X360.
Una breve disamina mi ha portato a sapere che in pratica ci sono questo ed il prodotto EA, che qualche anno fa mi risultava essere ottimo, ma ora ne sento parlare male.
Mi confermate che questo NBA 2K9 è decisamente meglio ? Pensate possa piacere ad un ragazzino/giocatore ?
Grazie
Mi confermate che questo NBA 2K9 è decisamente meglio ? Pensate possa piacere ad un ragazzino/giocatore ?
Grazie
Vai tranquillo, non c'è paragone tra i 2 ;)
Bisogna prenderci un po' la mano, ma dopo è una goduria per chi ama il basket.
Vai tranquillo, non c'è paragone tra i 2 ;)
Bisogna prenderci un po' la mano, ma dopo è una goduria per chi ama il basket.
grazie.
Sabato allora vendo Far Cry2 e prendo NBA 2K9 ;)
marco melis
14-01-2009, 10:12
mi sa che da stasera mi aggiungo ai vostri, per 360.
Qualcuno mi può spiegare il significato dell'icona che compare ogni tanto sui giocatori quando si è in difesa, composta da un pallino rosso e 3 "parentesi" nere?
E il lucchetto?
Non le trovo spiegate da nessuna parte!!!
Le "parentesi nere" indicano le posizioni che puoi prendere nei confronti del difensore. Quella che si illumina di rosso (quando premi LT) indica la posizione in cui sei. Quando si illumina la più vicina stai marcando il giocatore da vicino, ottima contro un tiratore da 3 ma non un bravo penetratore, quella di mezzo indica una distanza intermedia da adottare contro chi è veloce in partenza oppure non è un eccezionale tiratore da 3, quella più lontana si usa contro giocatori veloci che se marcati troppo da vicino potrebbero saltarti ed andare a canestro. Per scegliere quale delle distanze adottare (sempre tenendo premuto LT) muovi lo stick analogico di destra in avanti od indietro.
ciao a tutti. Mio figlio, undicenne, giocatore di basket da anni, mi ha chiesto un gioco sul suo sport per la X360.
Una breve disamina mi ha portato a sapere che in pratica ci sono questo ed il prodotto EA, che qualche anno fa mi risultava essere ottimo, ma ora ne sento parlare male.
Grazie
Non ce la racconti.. sappiamo che poi ci giocherai tu :sofico:
Ti aspetto per ownarti pesantemente :O
Poi potrai sempre dire che giocava tuo figlio :asd: :D :D
Avete idea se esiste una guida strategica?
Con il 2k9 sto giocando molto poco quest'anno (per diverse cose che secondo me sono peggiorate rispetto al 2k8), ma mi piacerebbe capire il significato di ogni minima scritta, icona o menu del gioco.
Non tutto riesco a capire giocandoci e osservando, col 2k8 alcune cose non avevo idea di cosa fossero, il manuale di istruzioni è scarno, online sto gioco non se lo caga praticamente nessuno. Perfino su gamefaq le uniche guide sono useless per questo problema.
Online nessuno?
Mai avuto problemi, sempre trovato sfidanti o.o
Comunque vai sul sito 2K, nella sezione download c'è il manuale per la versione 360 e PS3. Inoltre c'è il tutorial che spiega praticamente tutti i comandi -.-
P.S. Cosa sarebbe peggiorato?
P.S. Cosa sarebbe peggiorato?
Sinteticamente (avevo scritto un papello enorme sul 3d di attesa della versione pc, ai tempi non c'era ancora la discussione console):
alcuni effetti grafici, tipo una specie di nebbiolina
volti che trovo poco definiti e a volte poco somiglianti
gestione della telecamera
grafica interfaccia
gestione dei tiri (troppo semplici lasciando da parte gli sliders)
alcune animazioni sballate
Tutto ciò a fronte di corposi miglioramenti soprattutto nella giocabilità (ad esempio in post), ma alcuni degli aspetti elencati li reggo poco.
alcuni effetti grafici, tipo una specie di nebbiolina
Rispetto al 2k8 l'effetto mi pare meno fastidioso... ricorderò male ma mi sembrava maggiore nel capitolo precedente.
volti che trovo poco definiti e a volte poco somiglianti
La gran parte dei giocatori assomiglia alla controparte reale :mbe: 10 volte meglio del2k8 in cui nessuno praticamente ci somigliava :asd:
gestione della telecamera
Nell'offline sono le stesse dello scorso anno :look: Hanno cambiato solo "Alto" che era quella che usavo io. Ora sono passato alla "2K" e mi trovo bene :sisi:
grafica interfaccia
Non mi pare malvagia. Provenendo dal 2k8 ho dovuto farci un pò l'abitudine, con un pò di difficoltà all'inizio. Ma ora la trovo rapida e funzionale :D
gestione dei tiri (troppo semplici lasciando da parte gli sliders)
A che livello giochi scusa?
alcune animazioni sballate
Ogni tanto restano incastrati i pantaloncini, ma succede molto meno rispetto al 2k8 in cui mi toccava vedere spesso quel ciccione di Sweetney in mutande :asd:
Rispetto al 2k8 l'effetto mi pare meno fastidioso... ricorderò male ma mi sembrava maggiore nel capitolo precedente.
No no il 2k8 sto effetto non l'aveva proprio, nel 2k9 ci fai l'abitudine, ma c'è eccome
La gran parte dei giocatori assomiglia alla controparte reale :mbe: 10 volte meglio del2k8 in cui nessuno praticamente ci somigliava :asd:
Ho scritto a volte che combacia col tuo gran parte.
Cmq mi riferivo a come sono presentate, la grafica a volte sempra più da cell shading che grafica da simulazione
Nell'offline sono le stesse dello scorso anno :look: Hanno cambiato solo "Alto" che era quella che usavo io. Ora sono passato alla "2K" e mi trovo bene :sisi:
Assolutamente no, non sono le stesse, la cosa che cambia è una rotazione marcata della telecamera verso le aree delle due squadre, questo è dovuto ad uno spostamento orizzontale più piccolo, che costringe appunto la telecamera a ruotare quando l'azione si sposta nelle aree, sta cosa si può aggiustare un po' con le impostazioni, ma mi dà cmq fastidio
Non mi pare malvagia. Provenendo dal 2k8 ho dovuto farci un pò l'abitudine, con un pò di difficoltà all'inizio. Ma ora la trovo rapida e funzionale :D
Io invece non la reggo, più confusa, meno leggibile rispetto a prima, e con sto cavolo di rotazione pure nei menu
A che livello giochi scusa?
Il secondo in ordine di difficoltà, ma la difficoltà influisce praticamente niente sulla facilità del tiro (non a caso esistono gli sliders), cmq si segna troppo facilmente, da 3 poi non ne parliamo
Ogni tanto restano incastrati i pantaloncini, ma succede molto meno rispetto al 2k8 in cui mi toccava vedere spesso quel ciccione di Sweetney in mutande :asd:
Parlo di animazioni, non texture (hanno fatto bene a lasciare i pantaloncini buggati, sono troppo lolli :asd:), se moltissime sono state migliorate, alcune soprattutto sui contatti, sono assurde.
le risposte in bold
Giochi a livello Pro, ci credo che è facile, gli avversari non marcano :asd:
Provando ad aumentare ti indurranno a molti più errori dato che stringono le marcature (sempre che non si lameri e si vada solo sotto canestro, bella schifezza).
Le telecamere ruotano quando cambia il possesso di palla, ma lo puoi disattivare, è la voce "A". Io sono stra-abituato al fatto che si giri quando cambia il possesso, infatti nei primi mesi di online (in cui non era disponibile questa opzione) ho sofferto molto perchè non riuscivo a dare profondità al gioco :asd:
La rotazione nel menu mi dava fastidio negli scambi, mi provocava la nausea :look: Ora invece mi piace come effetto e non mi da fastidio :look: Questione di abitudine :look:
Giochi a livello Pro, ci credo che è facile, gli avversari non marcano :asd:
Il secondo in ordine di difficoltà, non in ordine di scarsezza -.-'
Le telecamere ruotano quando cambia il possesso di palla, ma lo puoi disattivare, è la voce "A". Io sono stra-abituato al fatto che si giri quando cambia il possesso, infatti nei primi mesi di online (in cui non era disponibile questa opzione) ho sofferto molto perchè non riuscivo a dare profondità al gioco :asd:
Io ricordo che cmq non si ha visuale come nel 2k8, c'è sta rotazione oscena.
Appena ce l'ho di nuovo sottomano provo a deselezionare questa voce.
Non ce la racconti.. sappiamo che poi ci giocherai tu :sofico:
Ti aspetto per ownarti pesantemente :O
Poi potrai sempre dire che giocava tuo figlio :asd: :D :D
a parte che probabilmente mio figlio sarebbe più bravo di me ;)
Io con i giochi sportivi dopo breve tempo mi annoio ;)
Niko Bellic
15-01-2009, 14:04
allora, c'è qualche novellino come me disponibile per 2 partitine stasera? dopo cena, tipo verso le 22/22:30
Niko Bellic
15-01-2009, 15:02
Allora... nel menù si può selezionare funzioni->la mia nba-> indicatori di gioco:
da quì puoi impostare più o meno tutto quello che riguarda la simulazione del gioco questi sono i settaggi che uso io, ovviamente vanno a discrezione dei player:
GAMEPLAY
Difficoltà: All Star o Superstar
Durata Quarto: 5 minuti
Fatica: ON
Infortuni: ON
Fattore freddezza: ON
Reale Percentuale liberi FT%: OFF
Velocità Gioco: 45
Diff. Tiri Liberi – 50
REGOLE - FALLI
Fallo in Charging – 50
Fallo in Blocco – 65
Fallo in allungo - 40
Fallo al tiro - 60
Fallo a palla vagante - 100
UTENTE / CPU
ATTACCO
Tiro da sotto – 48 / 44
Tiro media distanza – 50 / 47
Tiro 3pt. – 50 / 47
Sopramano – 48 / 44
Schiacciata – 50 / 50
Schiacciata in traffico – 30 / 25
Successo blocco – 75 / 75
DIFESA
Intercettazioni – 30 / 20
Rinforzo in difesa – 75 / 75
QUALITA'
Rubare – 40 / 40
Stoppata – 40 / 20
Possesso palla – 50 / 40
Abilità a schiacciare – 40 / 40
Consapevolezza off. – 60 / 40
Consapevolezza dif. – 60 / 40
Rimbalzo off. – 50 / 35
Rimbalzo dif. – 50 / 40
Fattore Freddezza – 25 / 25
Velocità – 52 / 52
Forza – 75 / 75
Resistenza – 50 / 50
Costituzione – 50 / 45
Verticale – 25 / 25
Velocità – 36 / 36
Gioco duro – 25 / 25
Mani – 35 / 35
Difesa sulla palla – 35 / 25
Serietà infortuni – 55 / 55
TENDENZE (per il giocatore credo non influsicano le impostazioni)
Prova tiri da sotto – 50 / 32
Prova tiri dalla media – 50 / 62
Prova tiri da 3 – 50 / 42
Aggredisce il canestro – 50 / 35
Tenta le schiacciate – 50 / 50
Spalle a canestro – 50 / 40
Usa Triple Threat – 50 / 50
Usa Fadeaway – 50 / 50
Usa Ganci – 50 / 30
Temtativo tap-in – 50 / 50
Effettua passaggi esplosivi – 50 / 25
Commettere falli – 50 / 55
Gioco traitettorie passaggio – 50 / 40
Tentativi palle strappate – 50 / 40
Contrasta tiri – 75 / 75
Usa movimenti di valutazione – 50 / 50
ma con queste slide riesci ad ottenere delle statistiche reali? perchè anche io gioco 5 min a quarto ma le statistiche sono nettamente inferiori alla realtà tipo punti realizzati, rimbalzi, assist etc etc......
ma con queste slide riesci ad ottenere delle statistiche reali? perchè anche io gioco 5 min a quarto ma le statistiche sono nettamente inferiori alla realtà tipo punti realizzati, rimbalzi, assist etc etc......
Beh è normale con quarti così brevi.
Io ho provato poi 12 minuti, ma le partite oltre ad essere infinite, finivano con risultati enormi (superavo anche i 160 punti), il giusto compromesso direi che è 8 minuti. Raggiungi delle statistiche reali e le partite non durano un soffio.
Niko Bellic
16-01-2009, 18:51
ooh ragazzi, ma come trovate sto gioco? è bellissimo ma è anche difficilissimo. Gioco a livello pro che è il secondo livello e arrivo sempre punto a punto (e questo è bello, adrenalina a 3000:) ) con l'IA, non voglio immaginare a "hall of fame" come sarà difficile.....ne approfitto per chiedere, ma M.J.23 in che squadra lo trovo?
Era ovvio che con quelle slider che postai non ci sarebbe stata speranza in 5-6 minuti di avere risultati pressochè reali, cercavo cmq di bilanciare il gioco con quelle... oltretutto trovare delle sliders ben fatte per 5-6 minuti di gioco non è facilissimo anzi... questa è la pecca peggiore di nba 2k9, se il gioco ti risulta equilibrato puoi provare ad alzare il minutaggio per avere punteggi più alti. Per ora sto usando delle sliders diverse per esigenze di torneo online e devo dire che con le mie mi trovavo meglio :D anche se pure quelle erano in continuo mutamento...
Mj. non c'è o lo crei tu o lo scarichi già creato...
Niko Bellic
19-01-2009, 14:06
ma il live di sto gioco non vi sembra un pò incasinato? l'altra sera per fare 2 partite sono stato almeno 20 minuti prima di riuscire a giocare. Forse perchè era la prima volta, pomeriggio farò un altro tentativo
ma il live di sto gioco non vi sembra un pò incasinato? l'altra sera per fare 2 partite sono stato almeno 20 minuti prima di riuscire a giocare. Forse perchè era la prima volta, pomeriggio farò un altro tentativo
A volte la sera è difficile giocare perchè probabilmente si dedicano alla manutenzione server. Dato che capita più volte, penso sia dovuto a lavori svolti sui server piuttosto che a problemi, infatti succede più o meno nelle stesse ore.
Secondo me potrebbe essere perchè i server si riempiono visto che la sera da noi è il pomeriggio americano :D
e cmq a me non ci mette poi tanto a trovare le partite...
Secondo me potrebbe essere perchè i server si riempiono visto che la sera da noi è il pomeriggio americano :D
e cmq a me non ci mette poi tanto a trovare le partite...
E' vero, loro sono indietro di qualche ora, mi confondo con il Giappone dove sono avanti di 7 ore a Tokyo :sofico:
Wizard10
19-01-2009, 22:54
quando volete fare una partita ci sono, anche microfonato:D
Niko Bellic
23-01-2009, 17:56
sarò io che sono sfigato o anche sto gioco ha qualche bug riguardo lo sbloccamento di alcuni obiettivi. già mi era successo in gow che un obiettivo, nonostante il raggiungimento di 100 uccisioni con motosega non avevo sbloccato. In questo gioco invece 10 minuti fa ho finito una partita, con Steve Nash ho realizzato 24 punti e 18 assist e non ha sbloccato l'obiettivo correlato dove servivano solo 20 punti e 15 assist........maaaah
sarò io che sono sfigato o anche sto gioco ha qualche bug riguardo lo sbloccamento di alcuni obiettivi. già mi era successo in gow che un obiettivo, nonostante il raggiungimento di 100 uccisioni con motosega non avevo sbloccato. In questo gioco invece 10 minuti fa ho finito una partita, con Steve Nash ho realizzato 24 punti e 18 assist e non ha sbloccato l'obiettivo correlato dove servivano solo 20 punti e 15 assist........maaaah
Quell'obiettivo lo devi fare in una partita tra all star west vs all star east dove ci sono tutti i giocatori legati agli obiettivi, se lo fai con la sua squadra non lo sblocchi.
ciao
Niko Bellic
23-01-2009, 20:37
Quell'obiettivo lo devi fare in una partita tra all star west vs all star east dove ci sono tutti i giocatori legati agli obiettivi, se lo fai con la sua squadra non lo sblocchi.
ciao
mi sa che ti sbagli, infatti ho già sbloccato l'obiettivo LeBron James durante una partita di regular season
mi sa che ti sbagli, infatti ho già sbloccato l'obiettivo LeBron James durante una partita di regular season
Prova come ti ho detto, vedrai che non mi sbaglio ;)
oldhouse
24-01-2009, 01:42
Prova come ti ho detto, vedrai che non mi sbaglio ;)
Ti sbagli perchè io l'ho sbloccato con la sua squadra regolare. Non è obbligatorio usare le allstars, è solo + semplice perchè puoi sbloccare + giocatori contemporaneamente.
Niko Bellic
24-01-2009, 13:17
Ti sbagli perchè io l'ho sbloccato con la sua squadra regolare. Non è obbligatorio usare le allstars, è solo + semplice perchè puoi sbloccare + giocatori contemporaneamente.
esatto :read: :read: :read:
Niko Bellic
24-01-2009, 13:27
comunque si, ieri sarà impazzito il gioco, stamattina ho trovato un'altra strana cosa. Ieri avevo vinto l'ultima partita durante la regular season che mi aveva permesso di sbloccare il "mini obiettivo" di 5 vittorie di fila, ma ieri notte con grande stupore, trovo nella stessa partita una bella S(sconfitta) di sopra. ma come? l'avevo vinta, allora cosa faccio, vado nelle statistiche e trovo che nell'ultimo quarto ho realizzato 0 punti. stranissima come cosa, anche perchè sommando i punti dei singoli giocatori supero nettamente quelli dell'avversario e tra l'altro nell'ultimo quarto era nato il mio ampio margine nel match..........dopo tutto ciò, è avvenuto il fattaccio dell'obiettivo di Steve Nash
comunque si, ieri sarà impazzito il gioco, stamattina ho trovato un'altra strana cosa. Ieri avevo vinto l'ultima partita durante la regular season che mi aveva permesso di sbloccare il "mini obiettivo" di 5 vittorie di fila, ma ieri notte con grande stupore, trovo nella stessa partita una bella S(sconfitta) di sopra. ma come? l'avevo vinta, allora cosa faccio, vado nelle statistiche e trovo che nell'ultimo quarto ho realizzato 0 punti. stranissima come cosa, anche perchè sommando i punti dei singoli giocatori supero nettamente quelli dell'avversario e tra l'altro nell'ultimo quarto era nato il mio ampio margine nel match..........dopo tutto ciò, è avvenuto il fattaccio dell'obiettivo di Steve Nash
Avevi simulato l'ultimo quarto?
Mi era successa una cosa simile però a differenza di te io la partita l'avevo vinta durante l'over time. dopo aver spento il giorno dopo me la dava persa con il risultato in pareggio :rolleyes:
Niko Bellic
25-01-2009, 13:22
Avevi simulato l'ultimo quarto?
"tra l'altro nell'ultimo quarto era nato il mio ampio margine nel match.........."
avevo scritto nel post precedente ;)
[Riot]-kyashan
29-01-2009, 14:17
ciao ragazzi ho appena creato un 3D per una lega di HW qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1916370), se qualcuno è interessato, è ovviamente ben accetto:D
"tra l'altro nell'ultimo quarto era nato il mio ampio margine nel match.........."
avevo scritto nel post precedente ;)
Mi riferivo anche ad una singola parte del quarto finale.
Niko Bellic
30-01-2009, 15:47
Mi riferivo anche ad una singola parte del quarto finale.
perchè, se era simulato è normale che venga sfasato il risultato :mbe: :mbe: :mbe:
perchè, se era simulato è normale che venga sfasato il risultato :mbe: :mbe: :mbe:
No no. Anche a me, una o due volte, sarebbe capitato quello che lamenti tu. Simulando un pezzo dell'ultimo quarto (ero in vantaggio), andando nelle statistiche sono andato a controllare e mi sono ritrovato assegnati 0 punti :mbe:
Per quello chiedevo se per caso era stato simulato un pezzetto di quarto.
Mi era successo prima della patch però. Magari hai un save vecchio? Continuato anche dopo l'uscita della patch di uno o 2 mesi fa?
paslelxi
30-01-2009, 19:28
ciao raga, non ho trovato un un thread apposito per le gamertag x360....
vi posto la mia:
paslelxi1983
........................
spero mi addiate in tanti...magari ci facciamo un bel 5vs 5!!! :sofico:
Niko Bellic
31-01-2009, 11:24
No no. Anche a me, una o due volte, sarebbe capitato quello che lamenti tu. Simulando un pezzo dell'ultimo quarto (ero in vantaggio), andando nelle statistiche sono andato a controllare e mi sono ritrovato assegnati 0 punti :mbe:
Per quello chiedevo se per caso era stato simulato un pezzetto di quarto.
Mi era successo prima della patch però. Magari hai un save vecchio? Continuato anche dopo l'uscita della patch di uno o 2 mesi fa?
beh, avendo il gioco da metà gennaio penso che la patch già era uscita 2 settimane fa, o no? anche perchè la prima volta che ho inserito il gioco mi ha fatto un'aggiornamento. Presumibilmente l'aggiornamento riguardava la patch, e comunque resta il fatto che non avevo simulato neanche 5 secondi di partita :mad:
Wizard10
31-01-2009, 20:02
ragazzi quanti minuti mettete a quarto per avere dati realistici?
Wizard10
31-01-2009, 20:15
ciao raga, non ho trovato un un thread apposito per le gamertag x360....
vi posto la mia:
paslelxi1983
........................
spero mi addiate in tanti...magari ci facciamo un bel 5vs 5!!! :sofico:
aggiunto...
dai organizziamo qualcosa
Niko Bellic
01-02-2009, 00:12
ragazzi quanti minuti mettete a quarto per avere dati realistici?
8 minuti
paslelxi
01-02-2009, 09:51
aggiunto...
dai organizziamo qualcosa
OTTIMO wizard!!....dai addiamoci a vicenda che facciamo un bel 5 vs 5 da 7-8 minuti che è DIVERTENTISSIMO!!! :D :D (provato già, e devo dire che quando funge và un amore!!)
peccato che spesso capita che la gente si scoccia di aspettare che si formino le squadre o abbandonano durante la partita (il che diventa frustrante ahimè..:).
per fortuna ho trovato almeno una decina di persone che giocano seriamente (senza fare gli scemi...), pero' sarebbe bellose facciamo un party da 10 con tutti italiani!!...
ripeto la mia gamertag:
paslelxi1983
Niko Bellic
01-02-2009, 11:24
OTTIMO wizard!!....dai addiamoci a vicenda che facciamo un bel 5 vs 5 da 7-8 minuti che è DIVERTENTISSIMO!!! :D :D (provato già, e devo dire che quando funge và un amore!!)
peccato che spesso capita che la gente si scoccia di aspettare che si formino le squadre o abbandonano durante la partita (il che diventa frustrante ahimè..:).
per fortuna ho trovato almeno una decina di persone che giocano seriamente (senza fare gli scemi...), pero' sarebbe bellose facciamo un party da 10 con tutti italiani!!...
ripeto la mia gamertag:
paslelxi1983
aggiunto, anche se non sono microfonato. almeno per ora;)
Wizard10
01-02-2009, 12:19
ripeto la mia gamertag:
paslelxi1983
o anche 5 di noi contro 5 americani :sofico:
aggiunto, anche se non sono microfonato. almeno per ora;)
Aggiungetemi anche me per un 5 vs
neurosis
01-02-2009, 13:16
aggiungete anche me,
così mi prendo qualche pausa dall'associazione con i Knicks ;)
gamertag ilTopo
Wizard10
01-02-2009, 16:37
quando finiscono le partite di serie A possiamo giocare :D
magari potremmo anche organizzare un torneo del forum :sofico:
Per il torneo qualcuno ci aveva già pensato ma ricordarsi che è diviso tra Ps3 e Xbox360, addatemi: gamertag: Jisaw88
Disponibile per 5 vs 5 tornei o partite normali, anche a 8 minuti a quarto, magari evitando sliders di default e chi gioca per vincere :)
Wizard10
01-02-2009, 20:19
addato.
un torneo sarebbe bellissimo, ma anche qualche 5 vs 5 :D
Niko Bellic
02-02-2009, 10:44
Per ora sono un pò impegnato con gli esami, riesco a ritagliare poco tempo, ma per fine febbraio ritorno disponibile notte e giorno...:sofico:
Niko Bellic
02-02-2009, 15:04
Qualcuno è riuscito a sbloccare questo obiettivo?
È meglio dare
Condividi qualsiasi tipo di file tramite 2K Share.
Ho provato a fare un video a condividerlo ma niente. Penso di aver fatto tutto secondo procedimento. Se qualcuno lo ha sbloccato mi può dire come ha fatto?
Io l'ho sbloccato, prova condividendo le sliders
Niko Bellic
04-02-2009, 10:44
Io l'ho sbloccato, prova condividendo le sliders
con le sliders ha funzionato, ma non capisco perchè condividendo un video non mi ha fatto sbloccare l'obiettivo.....maah!!!!
neurosis
04-02-2009, 10:59
con le sliders ha funzionato, ma non capisco perchè condividendo un video non mi ha fatto sbloccare l'obiettivo.....maah!!!!
confermo, funziona solo condividendo le sliders. con i video creati niente..:confused:
paslelxi
04-02-2009, 11:44
raga, ho aggiunto un thread apposito per il live su 360....addatevi se vi và.
io mi sono permesso di addare alcuni di voi, ovviamente se non vi và ditemelo che cancello subito :)
Una domanda, se voglio aggiornare i roster ma la mia xbox non è collegata ad internet, come posso fare?
jangiamen
09-02-2009, 19:33
C'è qualcuno che sarebbe interessato a partecipare ad un torneo di nba2k9 da svolgersi in live?
Il torneo è aperto a tutti basta che siate gente seria e che vuole divertirsi
Il torneo si svolgerebbe come un campionato e le prime 4 farebbero i playoff per conquistare il titolo
ovviamente se siamo in tanti si formerebbero east e west conference
se vi va o volete ulteriori informazioni contattatemi tramite mp
paslelxi
10-02-2009, 09:06
C'è qualcuno che sarebbe interessato a partecipare ad un torneo di nba2k9 da svolgersi in live?
Il torneo è aperto a tutti basta che siate gente seria e che vuole divertirsi
Il torneo si svolgerebbe come un campionato e le prime 4 farebbero i playoff per conquistare il titolo
ovviamente se siamo in tanti si formerebbero east e west conference
se vi va o volete ulteriori informazioni contattatemi tramite mp
allora,.....
i contatti live di tutti quelli che aderiscono a "giocare su live con nba 2k9" sono nell'apposito thread (ciò non significa che siano tutti d'accordo ad un torneo, ma almeno puoi provare...)
cmq per partite sul live, sia tu che i tuoi contatti, se postate le vostre gamertag sull'apposito thread sarebbe l'ideale, così ci scambiamo tra di noi le gamertag!! ok?
:)
ecco l'url del thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26230666#post26230666
Wizard10
15-02-2009, 12:46
ragazzi per fare l'association ed avere dati realistici imposto 8 minuti a quarto, e cosa altro? nel 2k8 c'era da selezionare altra roba tipo trasferimenti e cose simili...qui?
Niko Bellic
17-02-2009, 12:17
ragazzi per fare l'association ed avere dati realistici imposto 8 minuti a quarto, e cosa altro? nel 2k8 c'era da selezionare altra roba tipo trasferimenti e cose simili...qui?
metti le impostazioni che credi siano migliori, mi pare che io non ho cambiato quasi nulla, mi pare eh!, ora non ricordo bene
Wizard10
20-02-2009, 21:39
cavolo, ho iniziato ieri l'Association a livello All Star (che sarebbe quello medio)..prime due partite e mi hanno distrutto: 91-130 e 63-112...possibile sia diventato così schiappa?:muro:
Che slider hai messo? non dirmi che sono quelle di default :mc:
Niko Bellic
21-02-2009, 09:59
Che slider hai messo? non dirmi che sono quelle di default :mc:
io ho lasciato quelle di default e non ho avuto risultati cosi sproporzionati. Secondo voi è meglio cambiarle la slide? perchè?
Wizard10
21-02-2009, 10:36
ho lasciato tutto come era modificando solo l durata dei quarti a 8 minuti..
Niko Bellic
21-02-2009, 10:44
ho lasciato tutto come era modificando solo l durata dei quarti a 8 minuti..
esatto. Anche io ho lasciato cosi com'era e facendo una media, cosi al volo, le mie partite finiscono tutte tra i 90 e 100 sia come punti fatti che anche subiti. Quindi penso sia tutto nella norma
Wizard10
21-02-2009, 10:50
esatto. Anche io ho lasciato cosi com'era e facendo una media, cosi al volo, le mie partite finiscono tutte tra i 90 e 100 sia come punti fatti che anche subiti. Quindi penso sia tutto nella norma
allora sono schiappa io :rolleyes:
anche tu usi livello All Star?
boh io faccio pochi punti e ne subisco molti, sarà che uso i Wizards : asd:
Niko Bellic
21-02-2009, 14:02
allora sono schiappa io :rolleyes:
anche tu usi livello All Star?
boh io faccio pochi punti e ne subisco molti, sarà che uso i Wizards : asd:
uso la difficoltà intermedia, è all star? non ricordo. comunque penso che può dipendere dal fatto che usi i wizard, io vado con i cavs!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Wizard10
21-02-2009, 17:04
l'ultima partita è andata leggermente meglio, ho perso 85-107 contro i Bucks...
ho fatto il tutorial ed ho capito un paio di cose che non sapevo, come LT+X che è il tiro a tabellone :stordita:
i problemi che incontro rispetto al 2k8 che giocavo sulla ps2 sono però questi:
-in fase offensiva trovo difficilissimo riuscire a far penetrare un giocatore verso canestro...le schiacciate che riesco a fare si contano sulle dita di una mano, prima con un paio di passaggi riuscivo per lo meno a liberare un uomo a canestro...ogni tanto provo il pick n roll e le altre opzioni ma non conoscendo bene il basket giocato non è che le capisca molto :muro:
- in fase difensiva riesco bene o male a tenere un uomo a distanza, ma se mi scappa e va a canestro non lo prendo più, e ogni rimbalzo difensivo mi frega sempre l'avversario, anche se io ho 2 o 3 uomini sotto canestro :mc:
:help:
Wizard10
22-02-2009, 23:14
l'ultima partita è andata leggermente meglio, ho perso 85-107 contro i Bucks...
ho fatto il tutorial ed ho capito un paio di cose che non sapevo, come LT+X che è il tiro a tabellone :stordita:
i problemi che incontro rispetto al 2k8 che giocavo sulla ps2 sono però questi:
-in fase offensiva trovo difficilissimo riuscire a far penetrare un giocatore verso canestro...le schiacciate che riesco a fare si contano sulle dita di una mano, prima con un paio di passaggi riuscivo per lo meno a liberare un uomo a canestro...ogni tanto provo il pick n roll e le altre opzioni ma non conoscendo bene il basket giocato non è che le capisca molto :muro:
- in fase difensiva riesco bene o male a tenere un uomo a distanza, ma se mi scappa e va a canestro non lo prendo più, e ogni rimbalzo difensivo mi frega sempre l'avversario, anche se io ho 2 o 3 uomini sotto canestro :mc:
Niko Bellic
23-02-2009, 10:38
ma porca miseria, è 2 sere che provo a fare una partita sul live, ma non va. Anche a voi da lo stesso problema?
ragazzi qualcuno mi può aiutare .... io ho questo problema quando faccio una partita veloce , dopo che faccio canestro o subisco canestro il gioco prosegue .... voglio dire non c'è nessuna rimessa dal fondo come se non fosse successo nulla ... eppure le prime due partite tutto funzionava perfettamente ... qualcuno mi può aiutare ?
Wizard10
23-02-2009, 22:20
nessuno mi dà un consiglio...:cry:
comunque l'ultima partita è andata decisamente meglio, ho perso "solo" 81-84 contro i Knicks...
il problema maggiore è che non riesco a sfondare la difesa e fare più di una o due schiacciate a partita..
ragazzi qualcuno mi può aiutare .... io ho questo problema quando faccio una partita veloce , dopo che faccio canestro o subisco canestro il gioco prosegue .... voglio dire non c'è nessuna rimessa dal fondo come se non fosse successo nulla ... eppure le prime due partite tutto funzionava perfettamente ... qualcuno mi può aiutare ?
Se non ti disturba troppo la cosa cancella i file impostazioni ecc dalla memoria poi fai ripartire il gioco, dovrebbe andare a posto così.
Per Wizard, anche a me non penetra, è normale... si insomma... hanno una difesa decisamente tosta ma è così per tutti purtroppo, hanno fatto i cattivi quest'anno alla 2k :sofico:
Per Niko; io tutto oggi pomeriggio e fino alle 9 di stasera ho giocato tranquillo
Wizard10
26-02-2009, 20:27
Per Wizard, anche a me non penetra, è normale... si insomma... hanno una difesa decisamente tosta ma è così per tutti purtroppo, hanno fatto i cattivi quest'anno alla 2k :sofico:
ma è troppo difficile penetrare la difesa!:cry: aiutatemi, non voglio abbassare il livello, voglio giocare al livello medio :cry:
Wizard10
26-02-2009, 22:02
ho perso 75-140 :muro:
è troppo difficile, non gioco più... helpatemi...non voglio abbassare il livello, voglio lasciarlo medio...
:help: :help: :help:
ho perso 75-140 :muro:
è troppo difficile, non gioco più... helpatemi...non voglio abbassare il livello, voglio lasciarlo medio...
:help: :help: :help:
Se la differenza è così grande, abbassalo sto livello.
Impari prima e capisci come devi agire ;)
Wizard10
27-02-2009, 01:13
ho messo le Aaron Sliders...
amichevole Wizards-Cavs: 71-93
:mbe:
:cry:
p.s. però ne ho fatta una con i Celtics, una gara lampo da un minuto a quarto...bè, ci sono voluti 3 overtime ma ho vinto :D
che siano i Wizards che fanno cagare? :fagiano:
p.s. però ne ho fatta una con i Celtics, una gara lampo da un minuto a quarto...bè, ci sono voluti 3 overtime ma ho vinto :D
Purtroppo si, nonostante l'amato gilberto :cry:
Wizard10
27-02-2009, 12:26
Purtroppo si, nonostante l'amato gilberto :cry:
ma come mai nell'association c'è Arenas mentre in un'amichevole che ho fatto ieri non era in squadra?:confused:
[Riot]-kyashan
27-02-2009, 12:28
ma come mai nell'association c'è Arenas mentre in un'amichevole che ho fatto ieri non era in squadra?:confused:
perchè nell'amichevole magari hai il roster aggiornato, e se non sbaglio Arenas è infortunato, mentre nell'association hai il roster di quando l'hai iniziata;)
Perchè sarà in tribuna, ma puoi metterlo come titolare andando a modificare le formazioni anche ad inizio partita.
neurosis
27-02-2009, 15:09
mmmh, temo di sì.
usando le stesse slider nella mia associazione con i Knicks sono 28-25 (oltre ogni aspettativa, quindi).
Tieni presente che è un gioco dove si impara di partita in partita e bisogna avere la pazienza di crearsi ogni singolo tiro oltre ad una grande applicazione difensiva....altrimenti la cpu non perdona.:rolleyes:
Wizard10
28-02-2009, 19:15
mmmh, temo di sì.
usando le stesse slider nella mia associazione con i Knicks sono 28-25 (oltre ogni aspettativa, quindi).
Tieni presente che è un gioco dove si impara di partita in partita e bisogna avere la pazienza di crearsi ogni singolo tiro oltre ad una grande applicazione difensiva....altrimenti la cpu non perdona.:rolleyes:
eh ma coi Wiz è troppo difficile..
Ciao gente!!!
Sono 1 felice possessore di questo gioco per PS3 e volevo chiedervi:
- Sapete per caso cosa vuol dire l'opzione " modalità RSD " settabile come relativa o assoluta (vedibile se premo triangolo durante le impostazioni del controller...?
- Sapete se esiste oltre la finta di tiro anke kuella di passaggio???
- - I tiri liberi ke voi sapete si tirano solo muovendo e rilasciando R3...oppure anke muovendo solo il joypad (per me ke ho PS3) come mi pare di ricordare era possibile nella vekkia edizione???
Grazie 1000 e fatemi sapere!!!..:D
ragazzi aggiungetemi per partite online! con xbox360
gametarg : markus0
grazie :D
sarò un niubbo, ma io gioco con i lakers degli anni 80' quelli con magic, abdul jabbar e va tt bene il gioco nn è proprio una forza(anche se gioco solo a all-star)ho fatto anche cn gli heat e i toronto e va tt bene sono tipo su 10-1
Gente ma nessuno gioca? :D
Io l'ho consumato, se ci fosse un torneo parteciperei volentieri.
Per ora sono impeganto con altro.
ciao
Niko Bellic
10-04-2009, 19:02
ultimamente ho preso fallout 3 e quindi......
Ti addo appena posso, cmq ti conviene scrivere sul thread del multyplayer per queste cose! :)
CastaTop86
22-04-2009, 20:39
ultimamente ho preso fallout 3 e quindi......
:D brutta bestia..
cmq ciao a tutti..in odore di playoff l'ho acquistato..chi volesse fare 2 partitine..ho postato anche sul thread del live..
cmq domanda facile facile: ma esiste un modo per fare finte di corpo o "numeri" con la palla per smarcarsi e andar a canestro?
ciao
uno? ne esistono anche troppi di modi :D
Fai un giro nel tutorial e imparerai tutto :)
CastaTop86
26-04-2009, 18:23
uno? ne esistono anche troppi di modi :D
Fai un giro nel tutorial e imparerai tutto :)
si scusate..il tutorial era d'obbligo..anche se dopo due minuti mi son scordato la meta delle "mosse" :D
Niko Bellic
27-04-2009, 10:20
si scusate..il tutorial era d'obbligo..anche se dopo due minuti mi son scordato la meta delle "mosse" :D
Tranquillo, in partita ti serviranno solo quella metà che ricordi :D
CastaTop86
27-04-2009, 18:24
cmq son rimasto impressionato positivamente dalla IA..giocando a all-star, non mi immagino più difficle, le partite son tirate, in attacco appena possono si buttano dentro, cercano "scarichi" per piazzare la tripla, etc..
cmq son rimasto impressionato positivamente dalla IA..giocando a all-star, non mi immagino più difficle, le partite son tirate, in attacco appena possono si buttano dentro, cercano "scarichi" per piazzare la tripla, etc..
Io ho ancora però la sensazione che sia tutto troppo "deciso" dal caso, mi capita troppo spesso che io o il pc sbagliamo triple (con tiratori bravi) completamente liberi, o che segnamo canestri ipermegamarcatissimi con gente imbarazzante...ci sono partite dove vinco di 30 e partite dove perdo subendo il 60% da 3 indipendentemente da come gioco o come difendo...capisco che realisticamente ogni tanto succede, però mi sento sempre troppo guidato dal pc piuttosto che dalla mia bravura (o dalla sua assenza :mc: ) inoltre tirare da 3 resta troppo facile rispetto per esempio al 2k8, dove se non avevi il super tiratore, o non eri completamente libero, ne mettevi una su dieci, come'è di giusto che sia...
CastaTop86
27-04-2009, 19:18
Io ho ancora però la sensazione che sia tutto troppo "deciso" dal caso, mi capita troppo spesso che io o il pc sbagliamo triple (con tiratori bravi) completamente liberi, o che segnamo canestri ipermegamarcatissimi con gente imbarazzante...ci sono partite dove vinco di 30 e partite dove perdo subendo il 60% da 3 indipendentemente da come gioco o come difendo...capisco che realisticamente ogni tanto succede, però mi sento sempre troppo guidato dal pc piuttosto che dalla mia bravura (o dalla sua assenza :mc: ) inoltre tirare da 3 resta troppo facile rispetto per esempio al 2k8, dove se non avevi il super tiratore, o non eri completamente libero, ne mettevi una su dieci, come'è di giusto che sia...
si questo è vero..il "caso" a volte mi fa imbestialire,e sbagliare dopo essermi costruito l'azione per bene poi..
dici che intervenendo sulle "sliders" si migliora qlc? io ho scaricato le più scaricate (Aaron's..), scusate per la ripetizione, ma se devo dir la verità, non sarei in grado di dire cosa sia cambiato..
Beh intervenendo sulle sliders si cambia praticamente tutto il gioco :D
Io non uso molto sliders da scaricare ma modifico piano piano ogni volta se c'è qualcosa che non va ecc, ovviamente non è possibile farlo giocando una sola partita ma più...
Sta di fatto che come sono messo io ora mi trovo bene, il pc sfrutta bene (anche troppo) blocchi e schemi e spesso ha l'uomo libero con cui piazzare il canestro, una delle cose che non riesco ad evitare di fargli fare sono gli alley-oop cavolo me ne infila sempre 2-3 a partita :rolleyes:
Vi consiglio di cambiarle dopo aver giocato almeno 5-6 partite ed aggiustare un pochino ciò che trovate sballato.
2 domandine veloci...ho comprato il gioco ieri e mi piace un sacco però ho scaricato le slider più scaricate (credo quelle di Aron). Vanno bene? o ci sono delle slider ritenute oggetivamente migliori?
Ad ogni modo dopo averle scaricate ho spento il gioco e quando l'ho riavviato avevo di nuovo le sliders di default selezionate. C'è un modo per caricare le sliders che vuoi e dirgli di tenertele in memoria sempre.
Poi una volta connesso mi ha scaricato il roaster ufficiale della 2K aggiornato. Se io volessi mettere un altro raoster come faccio? non vedo da nessuna parte l'opzione scarica roaster. E cmq se lo cambiassi, posso poi rimettere in futuro quello ufficiale? se sì, come?
Domanda sulla modalità Associazione.
Praticamente io compro dei giocatori, mi faccio la mia bella squadretta, e poi ogni giornata libera da partite posso fare l'allenamento, la cosa bella è che se non faccio allenamenti, i miei giocatori diventano scarsissimi, se alleno per una settimana raggiungono i 99 per poi, dopo 2 partite senza allenarsi arrivare ad 85...ma non c'è un modo per fare allenamenti umani, in modo che restino orientativamente sui loro valori?
Al momento ho Anthony ad 86 con 79 su tiro da 3, la cosa bella è che parte più alto, io l'ho allenato quasi esclusivamente sul tiro (shootaround) ma ora che non posso allenarlo perchè ci sono troppe partite consecutivamente, mi scende a razzo...
Un altra cosa, se io gioco per dire il 24, il 25 non mi fa fare l'allenamento, se invece simulo la partita, va avanti tranquillamente e mi fa l'allenamento...c'è un modo per sistemarlo?
Quanto odio sti allenamenti, mi basterebbe ci fosse sviluppo e campi di allenamento a fine stagione -.-'
[Riot]-kyashan
19-05-2009, 12:55
Domanda sulla modalità Associazione.
Praticamente io compro dei giocatori, mi faccio la mia bella squadretta, e poi ogni giornata libera da partite posso fare l'allenamento, la cosa bella è che se non faccio allenamenti, i miei giocatori diventano scarsissimi, se alleno per una settimana raggiungono i 99 per poi, dopo 2 partite senza allenarsi arrivare ad 85...ma non c'è un modo per fare allenamenti umani, in modo che restino orientativamente sui loro valori?
Al momento ho Anthony ad 86 con 79 su tiro da 3, la cosa bella è che parte più alto, io l'ho allenato quasi esclusivamente sul tiro (shootaround) ma ora che non posso allenarlo perchè ci sono troppe partite consecutivamente, mi scende a razzo...
Un altra cosa, se io gioco per dire il 24, il 25 non mi fa fare l'allenamento, se invece simulo la partita, va avanti tranquillamente e mi fa l'allenamento...c'è un modo per sistemarlo?
Quanto odio sti allenamenti, mi basterebbe ci fosse sviluppo e campi di allenamento a fine stagione -.-'
gli sviluppi che restano sono ovviamente solo quelli ad inizio mese con i 7 punti a disposizione, quelli infrasettimanali sono tutti così, ed in piu tieni presente che se il tuo giocatore non gioca e gli si abbassa il morale scende automaticamente anche di valori;) , a me tra l'altro è sembrato anche l'inverso, cioè quanto piu giocano e sono contenti piu tende amantenere i valori costanti, ma su quest'ultimo non ci scometterei...:)
-kyashan;27519148']gli sviluppi che restano sono ovviamente solo quelli ad inizio mese con i 7 punti a disposizione, quelli infrasettimanali sono tutti così, ed in piu tieni presente che se il tuo giocatore non gioca e gli si abbassa il morale scende automaticamente anche di valori;) , a me tra l'altro è sembrato anche l'inverso, cioè quanto piu giocano e sono contenti piu tende amantenere i valori costanti, ma su quest'ultimo non ci scometterei...:)
Si ma se non alleno precipitano, e ci sono volte in cui sono costretto a non allenare per svariati giorni proprio per il problema di cui sopra, ovvero se ci sono partite troppo ravvicinate non mi fa usare la giornata di allenamento che c'è in mezzo :(
Alla fine se non alleni precipitano si... mai nei loro valori normali, non ne vanno al di sotto :D
Cmq il modo per ovviare al morale dei giocatori quindi tutti i giocatori saranno felici e le stat andranno solo ad aumentare e mai a diminuire c'è...
Alla fine se non alleni precipitano si... mai nei loro valori normali, non ne vanno al di sotto :D
Cmq il modo per ovviare al morale dei giocatori quindi tutti i giocatori saranno felici e le stat andranno solo ad aumentare e mai a diminuire c'è...
Il problema è che a me vanno MOLTO al di sotto, Shaq ha raggiunto gli 82, Carmelo è sull'84 fisso...scendono e di parecchio, eppure sono tutti sopra i 75 di felicità, visto che sono i titolari inamovibili...
ma quando faccio invece lo SVILUPPO (non l'allenamento normale). per ogni categoria mi viene scritto ore rimaste e costo. Ma a cosa si riferisce il costo?
Il problema è che a me vanno MOLTO al di sotto, Shaq ha raggiunto gli 82, Carmelo è sull'84 fisso...scendono e di parecchio, eppure sono tutti sopra i 75 di felicità, visto che sono i titolari inamovibili...
Mai vista na cosa del genere... ma parliamo di anni di stagione o roba che succede in settimane? a me di solito salgono o scendono massimo di 2-3 punti...
Per gokku3: ogni mese hai 7 ore, il costo di ogni allenamento è in ore...
Mai vista na cosa del genere... ma parliamo di anni di stagione o roba che succede in settimane? a me di solito salgono o scendono massimo di 2-3 punti...
Per gokku3: ogni mese hai 7 ore, il costo di ogni allenamento è in ore...
Ma fai allenamento intenso? a me salgono di 5-6 punti in 1 settimana di allenamento, e scendono anche più velocemente...
cmq mi è capitato un bug odiosissimo!!
In pratica gioco una partita nella associazione. Vinco. A quel punto, finita la partita vegno portato alla schermata rossa in cui posso scegliere se guardare le azioni migliori della partita e le statistiche ecc.
Ora per tornare al menu principale dell'associazione e passare agli allenamenti e alle gare successive io schiaccio B e poi seleziono nel menu a tendina ESCI.
Faccio bene?
Perchè è successo questo. Ho giocato 9 partite fin'ora ma oggi mi sono reso conto che le ultime 2 (CHE AVEVO VINTO) in realtà me le da come perse!!!!
Sia nelle statistiche della squadra che nei dettagli della partita giocata mi da un risultato inesistente. Vi faccio un esempio: avevo sconfitto una squadra 83-82 e invece ora mi da che ho perso 71-66. La cosa assurda è che se vedo i dettagli della partita noto che fino al 3 quarto è tutto ok. Poi il 4 quarto mi dice cho gli avversari han fatto 9 punti (che non è vero) e che io ne ho fatti 0. cioè ZERO!!!!!!!
E' mai capitato a qualcuno di voi...
Per 2 volte di fila me l'ha fatto! La cosa strana è che però i miei giocatori hanno i loro punti. Infatti se vado a sommare i punti fatti dalla mia squadra vedo che sono proprio 83. e non 66!!!
che palle! Ora in pratica ogni partita che faccio devo incrociare le dite e sperare che non mi stravolga il punteggio a cavolo....e le partite durano 3 quarti d'ora!!!!
Eppure ho il gioco aggiornato (per la x360).
Niko Bellic
21-05-2009, 22:16
si si, a me una volta è capitato però solo con una partita e non con 2
cmq mi è capitato un bug odiosissimo!!
In pratica gioco una partita nella associazione. Vinco. A quel punto, finita la partita vegno portato alla schermata rossa in cui posso scegliere se guardare le azioni migliori della partita e le statistiche ecc.
Ora per tornare al menu principale dell'associazione e passare agli allenamenti e alle gare successive io schiaccio B e poi seleziono nel menu a tendina ESCI.
Faccio bene?
Perchè è successo questo. Ho giocato 9 partite fin'ora ma oggi mi sono reso conto che le ultime 2 (CHE AVEVO VINTO) in realtà me le da come perse!!!!
Sia nelle statistiche della squadra che nei dettagli della partita giocata mi da un risultato inesistente. Vi faccio un esempio: avevo sconfitto una squadra 83-82 e invece ora mi da che ho perso 71-66. La cosa assurda è che se vedo i dettagli della partita noto che fino al 3 quarto è tutto ok. Poi il 4 quarto mi dice cho gli avversari han fatto 9 punti (che non è vero) e che io ne ho fatti 0. cioè ZERO!!!!!!!
E' mai capitato a qualcuno di voi...
Per 2 volte di fila me l'ha fatto! La cosa strana è che però i miei giocatori hanno i loro punti. Infatti se vado a sommare i punti fatti dalla mia squadra vedo che sono proprio 83. e non 66!!!
che palle! Ora in pratica ogni partita che faccio devo incrociare le dite e sperare che non mi stravolga il punteggio a cavolo....e le partite durano 3 quarti d'ora!!!!
Eppure ho il gioco aggiornato (per la x360).
quando hai notato la cosa il bug si è ripresentato quando hai caricato l'associazione un'altra volta o subito dopo averle giocate? ed in quelle partite eri andato agli overtime?
a me è capitato una volta ai playoff... mi ha incasinato tutto e ho dovuto cancellarla perchè si bloccava tutto... se non ti da fastidio cancella tutti i file e ricomincia (ma non è sicuro che funzioni) sennò spera che non risucceda :D
per Pecio84: Ormai è una vita che non faccio l'allenamento... uso solo lo sviluppo... anche perchè se li sfianchi troppo dopo si stancano in fretta sul campo, ma quanti minuti giochi a quarto?
quando hai notato la cosa il bug si è ripresentato quando hai caricato l'associazione un'altra volta o subito dopo averle giocate? ed in quelle partite eri andato agli overtime?
a me è capitato una volta ai playoff... mi ha incasinato tutto e ho dovuto cancellarla perchè si bloccava tutto... se non ti da fastidio cancella tutti i file e ricomincia (ma non è sicuro che funzioni) sennò spera che non risucceda :D
per Pecio84: Ormai è una vita che non faccio l'allenamento... uso solo lo sviluppo... anche perchè se li sfianchi troppo dopo si stancano in fretta sul campo, ma quanti minuti giochi a quarto?
7 minuti a quarto...per cui tu dici che se non faccio l'allenamento, non mi scendono giusto? proverò, mi scoccia moltissimo sta cosa che mi calano così tanto e così in fretta, troppo fastidioso
ragazzi noto che i miei giocatori aggrediscono poco il canestro dopo un mio tiro: infatti non riesco praticamente mai a fare dei tap in o a guadagnare rimbalzi in attacco. C'è qlk parametro delle slider che posso aumentare per forzarli a stare più sotto il canestro?
Niko Bellic
25-05-2009, 14:33
ragazzi noto che i miei giocatori aggrediscono poco il canestro dopo un mio tiro: infatti non riesco praticamente mai a fare dei tap in o a guadagnare rimbalzi in attacco. C'è qlk parametro delle slider che posso aumentare per forzarli a stare più sotto il canestro?
si
blackwalter
25-05-2009, 15:59
Ciao a tutti, ho un problema con l' obiettivo di NBA 2K9 per XBOX 360 e cioè "3 per tutti" dove ti chiede di provare almeno 10 triple e di segnarne il 45%.
Ora premettendo che gioco a livello All Star ho più volte finito le gare segnando 6/10 7/11 5/10 insomma più del 50% ma MAI che mi sbloccasse l' obiettivo. Qualcuno sa come mai? Un grazie anticipato.
si
e quale sarebbe questo parametro?
blackwalter
27-05-2009, 17:42
Ciao a tutti, ho un problema con l' obiettivo di NBA 2K9 per XBOX 360 e cioè "3 per tutti" dove ti chiede di provare almeno 10 triple e di segnarne il 45%.
Ora premettendo che gioco a livello All Star ho più volte finito le gare segnando 6/10 7/11 5/10 insomma più del 50% ma MAI che mi sbloccasse l' obiettivo. Qualcuno sa come mai? Un grazie anticipato.
Nessuno sa niente?
Niko Bellic
27-05-2009, 18:31
Nessuno sa niente?
A me non ha sbloccato l'obiettivo Allen Iverson per non so quante volte, tant'è che non ci provo neanche più.
e quale sarebbe questo parametro?
Ne "Il mio NBA"(dove ci stanno tutti i parametri di gioco che si possono modificare) ci deve essere una voce con quello che cerchi
blackwalter
28-05-2009, 23:00
[QUOTE=Niko Bellic;27623129]A me non ha sbloccato l'obiettivo Allen Iverson per non so quante volte, tant'è che non ci provo neanche più.
Accidenti.
Avete idea se è possibile giocare partite non classificate online con squadre personalizzate?
Avete idea se è possibile giocare partite non classificate online con squadre personalizzate?
Interessa anche a me, nessuno lo sa? :mc:
ciao ragazzi!sono un po un novello del gioco (x-box) io gioco off line xkè nn mi sono ancora acquistato un router x collegarmi.
premesso questo, con che sliders giocate?io guardando nel forum ho settato tutto come albys ma lui gioca su pc e mi chiedevo se qualcuno aveva provato altri settaggi per un gioco realistico!!
grazie
p.s. come si fa, una volta collegati ad internet a scaricare gli aggiornamenti?in che sito esattamente?
scusate l'enorme incompetenza, PEACE!!
appena preso a 30 euro, il 2k8 mi era piaciuto molto, vediamo un po
Niko Bellic
06-06-2009, 16:29
p.s. come si fa, una volta collegati ad internet a scaricare gli aggiornamenti?in che sito esattamente?
scusate l'enorme incompetenza, PEACE!!
si aggiorna tutto automaticamente
appena preso a 30 euro, il 2k8 mi era piaciuto molto, vediamo un po
Il 2k9 è spettacolare!!! ;)
Rinnovo la domanda.
Rinnovo la domanda.
No, solo squadre originali.
alla fine provato un po', sembra bellissimo, molto meglio del 2k8 ma 2 problemi:
1)manuale di merda, il 50% delle cose che puoi fare non le spiega, cosa assurda per un gioco che quando e' uscito costava 70 cucuzze
2)la grafica non mi piace, i giocatori sembrano di cartone, meglio quela del 2k8
a parte ste due cosette voto 9
Domanda: sulle squadre che vado a creare, scelgo nome, logo etc, faccio il roster e salvo.
Se poi voglio togliere giocatori, basta andare a modificare la squadra, ma se voglio aggiungerli? mi dice che li aggiunge ma poi non ci sono e non salva il roster coi nuovi giocatori, per cui ogni volta sono costretto a rifare da 0 la squadra, e la cosa mi rompe non poco...
C'è soluzione? :help:
qualcuno l'ha preso su pl@y?sapete se la versione è multilingua, o meglio inglese con sub ita, visto che con telecronaca in italiano da quello che ho capito non esiste?
Niko Bellic
24-06-2009, 13:58
qualcuno l'ha preso su pl@y?sapete se la versione è multilingua, o meglio inglese con sub ita, visto che con telecronaca in italiano da quello che ho capito non esiste?
La versione è multilingua quindi è completamente in italiano, ovviamente la telecronaca è in inglese
alla fine provato un po', sembra bellissimo, molto meglio del 2k8 ma 2 problemi:
1)manuale di merda, il 50% delle cose che puoi fare non le spiega, cosa assurda per un gioco che quando e' uscito costava 70 cucuzze
2)la grafica non mi piace, i giocatori sembrano di cartone, meglio quela del 2k8
a parte ste due cosette voto 9
Giocaci un mesetto... poi rimetti il 2k8 e guarda la grafica, rimarrai così: :eek:
Niko Bellic
02-07-2009, 17:42
e poi si passa al 2k10!!!!!!!
http://img232.imageshack.us/i/1246329582.jpg/
Ciao a tutti...mi scuso se il messaggio che segue è già stato divulgato da altri utenti (presumo). Faccio parte di una lega xbox live di 2k9, e cerchiamo altre persone per completarla ed arrivare a una lega di 30 general managers.
In pratica, ognuno gestisce la propria franchigia (già esistenti, con giocatori però mischiati) e può fare scambi con le altre franchigie, dovendo tenere sott'occhio il monte stipendi per non sforarlo. Oltre a questa parte da manager, c'è la parte di gioco vera e propria, in cui le uniche caratteristiche richieste sono quella di saper simulare un po' la pallacanestro nba vera, e ovviamente quella di sapersi divertire.
Non so se si possano postare link ad altri forum, per cui chi è interessato magari mi mandi un pm, si gioca da subito, grazie! :)
ciao a tutti , ho da poco preso questo gioco ed oltre alla enorme difficolta che ho nel giocare, volevo avere qualche risposta a delle domande che mi sto facendo..
1- come faccio a fare dei numeri nel palleggio?
2- quando potrò acquistare i giovani giocatori che sto facendo osservare?
3- come posso rendere gli scambi vantaggiosi?
4- avete qualche consiglio per la difesa? ( oltre quello in prima pagina)
grazie mille a tutti quelli che risponderanno..questo gioco è sicuramente un capolavoro, l'ho comprato per curiosita e per riempire il 3x2 ma mi sta facendo abbandonare tutti gli altri che avevo in corso.. davvero una bella sorpresa. attendo risposte..
ciao provo a risponderti su quello che so
1- i numeri in palleggio, se intendi crossovere si fanno col turbo premuto e la leva destra mossa secondo certe precise movenze, ad esempio con una rotazione fai la virata, con un passaggio veloce da mano con la pallla a mano senza palla fai crossover, ecc. poi ne fai altri con entrambi i grilletti premuti.
2-boh nn gioco offline. ti consiglio di provare l'online è tutt'altro gioco!
3-idem come sopra, certo di solito in questi giochi il computer accetta spesso scambi di tanta roba per un solo giocatore forte, che è quello che ti consiglio di fare diciamo.
4-accompagnare sempre l'uomo e prevedere quando tirerà, saltare è l'unico modo vero per contestare un tiro. La difesa è mooolto difficile su sto gioco
se ti interessa provare online fammi sapere!
1- i numeri in palleggio, se intendi crossovere si fanno col turbo premuto e la leva destra mossa secondo certe precise movenze
La leva destra è per i tiri e per le schiacciate.
E' la leva sinistra che si usa per l'isomotion.
Scusate la domanda: quali sono i roster migliori che posso scaricare da xbox live? grazie
1- i numeri in palleggio, se intendi crossovere si fanno col turbo premuto e la leva destra mossa secondo certe precise movenze, ad esempio con una rotazione fai la virata, con un passaggio veloce da mano con la pallla a mano senza palla fai crossover, ecc. poi ne fai altri con entrambi i grilletti premuti.
2-boh nn gioco offline. ti consiglio di provare l'online è tutt'altro gioco!
3-idem come sopra, certo di solito in questi giochi il computer accetta spesso scambi di tanta roba per un solo giocatore forte, che è quello che ti consiglio di fare diciamo.
4-accompagnare sempre l'uomo e prevedere quando tirerà, saltare è l'unico modo vero per contestare un tiro. La difesa è mooolto difficile su sto gioco
se ti interessa provare online fammi sapere!
ma è normale che gioco a livello rookie e perdo anche? non ho mai fatto così fatica a vincere :P gran gioco.. sto facendo una stagione coi pistons ed è veramente molto immersivo..
La leva destra è per i tiri e per le schiacciate.
E' la leva sinistra che si usa per l'isomotion.
si scusa la sinistra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.