View Full Version : [X360-PS3] NBA 2K9 - Thread Ufficiale
ma è normale che gioco a livello rookie e perdo anche? non ho mai fatto così fatica a vincere :P gran gioco.. sto facendo una stagione coi pistons ed è veramente molto immersivo..
contro la console gioco poco...l'intelligenza artificiale di questi giochi è sempre limitata. In realta nn fanno altro che penetrare o tirare appena hanno spazio, oppure provare lo schema se riesci a difender bene, ma poi se difendi bene ottieni un tiro ai 24 abbastanza brutto spesso.
l'unico modo per difendere è saltare, ma serve un sacco di esperienza, ci sono anche i raddoppi che contro il pc sono veramente utili.
blackwalter
01-08-2009, 03:15
Qualcuno sa come sbloccare l' obiettivo " Buon compagno di squadra"? Ci sto provando da tempo ma non capisco cosa devo fare.
Un grazie anticipato.
Ma esiste un modo per fare cambiare il giocatore selzionato in maniera automatica (cioè farlo fare alla CPU, senza stare ogni volta a schiacciare il tasto A)?
Mi spiego: se fallisco un tiro da 3 e ho un mio compagno sottocanestro, c'è un modo perchè il computer mi dia automaticamente il controllo del giocatore sotto canestro senza dover schiacciare il tasto A subito dopo aver tirato.
Perchè, apparte che qnd tiri sei talmente concentrato a guardare se il tiro entra che ti scordi sempre di schiacciare A, e poi se anche lo schiacci di solito sei in ritardo. Morale: prendo pochissimi rimbalzi sia in attacco che in difesa.
Oppure è veramente odioso qnd gli avversari perdono palla e hai la palla che rimbalza tutta sola vicino a un tuo compagno, ma siccome non ti cambia il giocatore automaticamente ti ritrovi a schiacciare il tasto di tiro (che è quello che serve per buttarsi sulle palle vaganti) solo per renderti conto che stai controllando un giocatore che è da tutt'altra parte del campo rispetto alla palla.
In poche parole: c'è qualcosa di simile a fifa o pes per quanto riguarda il controllo automatico del "cambio uomo"?
Niko Bellic
24-09-2009, 20:17
Ma esiste un modo per fare cambiare il giocatore selzionato in maniera automatica (cioè farlo fare alla CPU, senza stare ogni volta a schiacciare il tasto A)?
Mi spiego: se fallisco un tiro da 3 e ho un mio compagno sottocanestro, c'è un modo perchè il computer mi dia automaticamente il controllo del giocatore sotto canestro senza dover schiacciare il tasto A subito dopo aver tirato.
Perchè, apparte che qnd tiri sei talmente concentrato a guardare se il tiro entra che ti scordi sempre di schiacciare A, e poi se anche lo schiacci di solito sei in ritardo. Morale: prendo pochissimi rimbalzi sia in attacco che in difesa.
Oppure è veramente odioso qnd gli avversari perdono palla e hai la palla che rimbalza tutta sola vicino a un tuo compagno, ma siccome non ti cambia il giocatore automaticamente ti ritrovi a schiacciare il tasto di tiro (che è quello che serve per buttarsi sulle palle vaganti) solo per renderti conto che stai controllando un giocatore che è da tutt'altra parte del campo rispetto alla palla.
In poche parole: c'è qualcosa di simile a fifa o pes per quanto riguarda il controllo automatico del "cambio uomo"?
Non dimenticarlo!!! :D
Non mi sembra ci sia il cambio automatico. Io lo facevo sempre in manuale.
Non vedo l'ora che arrivi il 2k10... la modalità Myplayer è da : :ave:
tecnologico
24-09-2009, 20:40
ma del 2010 nulla?
ma del 2010 nulla?
Si, esce il 9 Ottobre. Ci sono dei video in giro.
Le cose principali che si notano sono : miglioramento della grafica e modalità Myplayer.
La nuova modalità è la stessa che si trova in FIFA, PES, NFL, NHL in cui si crea il proprio pg e lo si fa crescere con il tempo. Si inizia dalla sammer league con una squadra e se si gioca bene si viene scelti. Dopo che si è stati scelti, se il roster è troppo numeroso, verranno effettuati dei tagli. Se si viene tagliati, si finisce in D-League :ave:
Se è realizzata bene come sembra, potrebbe essere totale :ave:
tecnologico
25-09-2009, 00:01
io avevo letto che a grafica non avevano fatto un gran chè...ho provato nba live 2010 e se è possibile da un punto di vista visivo c è un passo indietro..tutto molto finto
io avevo letto che a grafica non avevano fatto un gran chè...ho provato nba live 2010 e se è possibile da un punto di vista visivo c è un passo indietro..tutto molto finto
Se vai su IGN, c'è il video della presentazione Lakers - Cavaliers e 3 minuti di partita. A parte che il tizio è un po' imbranato, per il resto si notano passi avanti nella grafica (per quanto riguarda almeno i giocatori, per il campo non ci ho fatto caso) e soprattutto nella realizzazione del pubblico.
Il "ghemplè" dovrebbe essere quello solito, anche se sembra abbiano tolto il defense lock (o è il tizio che recensisce non sa usarlo, oppure è la versione alpha che gli hanno dato sprovvista di alcune funzionalità).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.