PDA

View Full Version : [X360-PS3] NBA 2K9 - Thread Ufficiale

Pagine : 1 [2]

Blame!
24-07-2009, 21:26
ma è normale che gioco a livello rookie e perdo anche? non ho mai fatto così fatica a vincere :P gran gioco.. sto facendo una stagione coi pistons ed è veramente molto immersivo..

contro la console gioco poco...l'intelligenza artificiale di questi giochi è sempre limitata. In realta nn fanno altro che penetrare o tirare appena hanno spazio, oppure provare lo schema se riesci a difender bene, ma poi se difendi bene ottieni un tiro ai 24 abbastanza brutto spesso.
l'unico modo per difendere è saltare, ma serve un sacco di esperienza, ci sono anche i raddoppi che contro il pc sono veramente utili.

blackwalter
01-08-2009, 03:15
Qualcuno sa come sbloccare l' obiettivo " Buon compagno di squadra"? Ci sto provando da tempo ma non capisco cosa devo fare.
Un grazie anticipato.

gokku3
24-09-2009, 19:25
Ma esiste un modo per fare cambiare il giocatore selzionato in maniera automatica (cioè farlo fare alla CPU, senza stare ogni volta a schiacciare il tasto A)?

Mi spiego: se fallisco un tiro da 3 e ho un mio compagno sottocanestro, c'è un modo perchè il computer mi dia automaticamente il controllo del giocatore sotto canestro senza dover schiacciare il tasto A subito dopo aver tirato.

Perchè, apparte che qnd tiri sei talmente concentrato a guardare se il tiro entra che ti scordi sempre di schiacciare A, e poi se anche lo schiacci di solito sei in ritardo. Morale: prendo pochissimi rimbalzi sia in attacco che in difesa.

Oppure è veramente odioso qnd gli avversari perdono palla e hai la palla che rimbalza tutta sola vicino a un tuo compagno, ma siccome non ti cambia il giocatore automaticamente ti ritrovi a schiacciare il tasto di tiro (che è quello che serve per buttarsi sulle palle vaganti) solo per renderti conto che stai controllando un giocatore che è da tutt'altra parte del campo rispetto alla palla.

In poche parole: c'è qualcosa di simile a fifa o pes per quanto riguarda il controllo automatico del "cambio uomo"?

Niko Bellic
24-09-2009, 20:17
Ma esiste un modo per fare cambiare il giocatore selzionato in maniera automatica (cioè farlo fare alla CPU, senza stare ogni volta a schiacciare il tasto A)?

Mi spiego: se fallisco un tiro da 3 e ho un mio compagno sottocanestro, c'è un modo perchè il computer mi dia automaticamente il controllo del giocatore sotto canestro senza dover schiacciare il tasto A subito dopo aver tirato.

Perchè, apparte che qnd tiri sei talmente concentrato a guardare se il tiro entra che ti scordi sempre di schiacciare A, e poi se anche lo schiacci di solito sei in ritardo. Morale: prendo pochissimi rimbalzi sia in attacco che in difesa.

Oppure è veramente odioso qnd gli avversari perdono palla e hai la palla che rimbalza tutta sola vicino a un tuo compagno, ma siccome non ti cambia il giocatore automaticamente ti ritrovi a schiacciare il tasto di tiro (che è quello che serve per buttarsi sulle palle vaganti) solo per renderti conto che stai controllando un giocatore che è da tutt'altra parte del campo rispetto alla palla.

In poche parole: c'è qualcosa di simile a fifa o pes per quanto riguarda il controllo automatico del "cambio uomo"?

Non dimenticarlo!!! :D

aldarev
24-09-2009, 20:18
Non mi sembra ci sia il cambio automatico. Io lo facevo sempre in manuale.

Non vedo l'ora che arrivi il 2k10... la modalità Myplayer è da : :ave:

tecnologico
24-09-2009, 20:40
ma del 2010 nulla?

aldarev
24-09-2009, 23:06
ma del 2010 nulla?

Si, esce il 9 Ottobre. Ci sono dei video in giro.

Le cose principali che si notano sono : miglioramento della grafica e modalità Myplayer.

La nuova modalità è la stessa che si trova in FIFA, PES, NFL, NHL in cui si crea il proprio pg e lo si fa crescere con il tempo. Si inizia dalla sammer league con una squadra e se si gioca bene si viene scelti. Dopo che si è stati scelti, se il roster è troppo numeroso, verranno effettuati dei tagli. Se si viene tagliati, si finisce in D-League :ave:

Se è realizzata bene come sembra, potrebbe essere totale :ave:

tecnologico
25-09-2009, 00:01
io avevo letto che a grafica non avevano fatto un gran chè...ho provato nba live 2010 e se è possibile da un punto di vista visivo c è un passo indietro..tutto molto finto

aldarev
25-09-2009, 09:12
io avevo letto che a grafica non avevano fatto un gran chè...ho provato nba live 2010 e se è possibile da un punto di vista visivo c è un passo indietro..tutto molto finto

Se vai su IGN, c'è il video della presentazione Lakers - Cavaliers e 3 minuti di partita. A parte che il tizio è un po' imbranato, per il resto si notano passi avanti nella grafica (per quanto riguarda almeno i giocatori, per il campo non ci ho fatto caso) e soprattutto nella realizzazione del pubblico.
Il "ghemplè" dovrebbe essere quello solito, anche se sembra abbiano tolto il defense lock (o è il tizio che recensisce non sa usarlo, oppure è la versione alpha che gli hanno dato sprovvista di alcune funzionalità).