View Full Version : [ROMA + Sped] Casse audio amplificate Trust 2.0 SP-2697
Vendo Trust 2.0 Speaker Set Premium SP-2697 nuove imballate!
http://www.trust.com/_images/products/500/15538-1.jpg
http://www.trust.com/_images/products/500/15538-4.jpg
Acquistate il 6 Ottobre presso un negozio di Roma, nuove imballate e testato il loro perfetto funzionamento. Rivendo causa acquisto errato.
Scontrino valido per i 2 anni di garanzia, prezzo nel negozio di 69€, le rivendo a 55€.
Vedere recensione qui sotto in cui queste casse vincono perchè costano pochissimo rispetto alla loro alta qualità sonora.
Hanno un comodissimo box per comandare le casse a distanza (volume, treble e bass) e fare i collegamenti alle sorgenti audio, ben 3 collegamenti contemporanei selezionabili tramite un apposito pulsante, più una uscita per le cuffie.
Descrizione
http://www.trust.com/products/product_detail.aspx?item=15538
* Set di altoparlanti 2.0 di qualità con comando a distanza e una potenza totale di 50 Watt RMS
* Pratico comando a distanza da scrivania con ingresso per iPod/ MP3, tasto di accensione e selezione ingresso, connettore cuffie e regolazione di bassi, acuti e volume
* Struttura in legno e design bass reflex per bassi profondi, potenti e privi di distorsioni
* Adatto anche per Sony Playstation 1, 2 e 3 o dispositivi stereo con uscita audio RCA
http://d.imagehost.org/0582/fd40jg5pvmjqxvdrnrgb.jpg
Up!
Aggiungo un'altra recensione molto positiva del prodotto 4 stelle su 5:
http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.pcmweb.nl%2Fhardware_review.jsp%3Fproductid%3D3178&sl=nl&tl=en&hl=it&ie=UTF-8
Plus Points
Sounds just delicious!
Expanded connectivity
Powerful amplifier
Downsides
Connecting is more complex than competitors
Finishing is not really super
Conclusion
You will have noticed that we were pleasantly surprised by this set. Because Trust has used good technique and simply keep to the laws of nature, they have a good performing product on the market put at a competitive price.
CLAUDIO ER MEJO
17-10-2008, 19:45
che prezzo mi fai?sono molto potenti?i bassi sono forti?
che prezzo mi fai?sono molto potenti?i bassi sono forti?
Non ho esperienza di casse, tantomeno sono un audiofilo, non potrei risponderti in modo obiettivo. Cercando su internet però ho trovato giudizi molto positivi come le due recensioni che ho linkato. I punti di forza rispetto alla concorrenza mi sembrano il prezzo ed il box separato comodissimo per controllare le regolazioni e collegare fino a 3 sorgenti audio come un lettore cd hifi, il pc e un mp3 portatile ed un'altra uscita per le cuffie.
Il prezzo lo abbasso a 50€, e sono già 20€ in meno rispetto al prezzo di listino del negozio :cry:
st3fan0l0ng0
22-10-2008, 09:49
ciao! sono interessato alla casse. vorrei qualche informazione in più che non ho trovato in rete. il telecomando a quanta distanza può essere posizionato dalle casse? 1 metro? 2 metri?
inoltre mi sembra di capire che puoi collegarci fino a 3 fonti contemporaneamente e switcare con un tasto su quella che vuoi usare giusto?
grazie in anticipo!
ciao! sono interessato alla casse. vorrei qualche informazione in più che non ho trovato in rete. il telecomando a quanta distanza può essere posizionato dalle casse? 1 metro? 2 metri?
inoltre mi sembra di capire che puoi collegarci fino a 3 fonti contemporaneamente e switcare con un tasto su quella che vuoi usare giusto?
grazie in anticipo!
Ciao, ad essere precisi il box di comando non è un TELEcomando, cioè senza fili. è invece simile ad un amplificatore classico hifi con casse separate, quindi le casse le puoi mettere dove ti pare, basta comprare un filo abbastanza lungo. Quello in dotazione credo sia circa 2 o 3 metri.
Si collegano 3 fonti, una si chiama line-in (posteriore tipo rca), le altre due aux (anteriore e posteriore tipo jack). Con un pulsante puoi switchare tra le due.
st3fan0l0ng0
22-10-2008, 19:55
ok, io sarei interessato ma ho visto che su internet le vendono a prezzi più bassi di quello che proponi tu. con 48 euro te le porti a casa nuove di zecca quindi sarei interessato con una riduzione di prezzo.
ok, io sarei interessato ma ho visto che su internet le vendono a prezzi più bassi di quello che proponi tu. con 48 euro te le porti a casa nuove di zecca quindi sarei interessato con una riduzione di prezzo.
Intendi Pixmania? La spedizione mi sembra costi 15,90 euro da loro, io la faccio a 9 euro (paccocelere3), risparmi quindi 7 euro. Il pacco poi arriva prima, loro spediscono dalla Francia, io da Roma. Ti posso fare come prezzo 48+9.
Le mie sono nuove, solo testate e rimesse nel pacco imballato come in originale, sono in cantina pronte per essere spedite. Capisco che il mio prezzo sarebbe più conveniente per uno di Roma in quanto risparmia i costi di spedizione, ma non posso scendere più di 20 euro da quanto le ho pagate.
st3fan0l0ng0
23-10-2008, 08:56
Intendi Pixmania? La spedizione mi sembra costi 15,90 euro da loro, io la faccio a 9 euro (paccocelere3), risparmi quindi 7 euro. Il pacco poi arriva prima, loro spediscono dalla Francia, io da Roma. Ti posso fare come prezzo 48+9.
Le mie sono nuove, solo testate e rimesse nel pacco imballato come in originale, sono in cantina pronte per essere spedite. Capisco che il mio prezzo sarebbe più conveniente per uno di Roma in quanto risparmia i costi di spedizione, ma non posso scendere più di 20 euro da quanto le ho pagate.
che vuol dire scusa??
intanto le spese di spedizione costano 10,90 euro su quel sito e poi c'è un regolamento su questo mercatino che anche tu devi rispettare. se vuoi vendere le casse le il prezzo massimo che puoi chiedere deve essere quello più basso disponibile in rete - 20% di iva. quindi o aggiorni o ti segnalo.
buona giornata.
che vuol dire scusa??
intanto le spese di spedizione costano 10,90 euro su quel sito e poi c'è un regolamento su questo mercatino che anche tu devi rispettare. se vuoi vendere le casse le il prezzo massimo che puoi chiedere deve essere quello più basso disponibile in rete - 20% di iva. quindi o aggiorni o ti segnalo.
buona giornata.
Leggi bene, per 10,9 le ritiri solo presso le loro boutique, la spedizione a casa costa minimo 16 per quella lenta, di più per quella express.
Devo vendere a 38 euro una cosa che ho pagato 69? :doh: E' praticamente la metà per un prodotto che è al 100% uguale a quello del negozio, mai utilizzato, e con fattura. So le regole ma a questo punto il tread me lo chiuderei io stesso, risparmio la fatica ai mod.
st3fan0l0ng0
23-10-2008, 15:07
Leggi bene, per 10,9 le ritiri solo presso le loro boutique, la spedizione a casa costa minimo 16 per quella lenta, di più per quella express.
Devo vendere a 38 euro una cosa che ho pagato 69? :doh: E' praticamente la metà per un prodotto che è al 100% uguale a quello del negozio, mai utilizzato, e con fattura. So le regole ma a questo punto il tread me lo chiuderei io stesso, risparmio la fatica ai mod.
mi dispiace contraddirti e non vorrei che mi pensassi che ti ho preso di mira. a tutti succede di comprare materiale informatico e di vedere il suo valore scendere in pochissimo tempo. comunque ti ripeto il tuo prezzo non è da regolamento.
detto ciò...non credo che riuscirai a venderle a quel prezzo. naturalmente io non sono più interessato visto che con la stessa spesa le prendo nuove e immacolate.
naturalmente io non sono più interessato visto che con la stessa spesa le prendo nuove e immacolate.
Ripeto che ti verrà solo a costare 7 euro in più per avere lo stesso "nuovo e immacolato" prodotto con l'aggiunta del rischio di averle difettose :fagiano:
Le mie sono state acquistate il 6 Ottobre Il prezzo di pixmania è basso semplicemente perchè è un grande distributore europeo che si trova in Francia. Se vuoi ti cerco il prezzo ancora più basso di quache distributore asiatico all'ingrosso, ma devi sempre contare le spese di spedizione e sono molto più alte di 9€ :sofico:
Io comunque cerco di venderle principalmente a qualcuno di Roma evitando i costi di spedizione.
Ciao.
st3fan0l0ng0
23-10-2008, 16:28
Ripeto che ti verrà solo a costare 7 euro in più per avere lo stesso "nuovo e immacolato" prodotto con l'aggiunta del rischio di averle difettose :fagiano:
Le mie sono state acquistate il 6 Ottobre Il prezzo di pixmania è basso semplicemente perchè è un grande distributore europeo che si trova in Francia. Se vuoi ti cerco il prezzo ancora più basso di quache distributore Cinese all'ingrosso, ma devi sempre contare le spese di spedizione e sono molto più alte di 9€ :sofico:
Io comunque cerco di venderle principalmente a qualcuno di Roma evitando i costi di spedizione.
Ciao.
ma guarda che non è solo quel negozio che hai citato più volte che le vende ad un prezzo inferiore. non ti arrampicare sugli specchi. forse non capisci o non vuoi capire: tu stai vendendo un prodotto usato (anche se c'ha 1 giorno di vita). se le vuoi vendere le devi vendere ad un prezzo regolare.
Va bene, tread chiuso, perchè secondo le regole :read: devo vendere le casse a metà prezzo, a questo punto me le tengo, magari ci faccio un regalo.
Saluti :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.