View Full Version : Problemi con NFS Carbon su Vista
Salve a tutti...sono nuovo di questo forum. Ho un problema con NFS Carbon, sono riuscito a giocarci fino a quando sono arrivato in un territorio. Nella maggior parte delle piste si blocca tornando a windows e dando il messaggio di errore "NFSC ha smesso di funzionare". Ho reinstallato il gioco, ma si blocca nelle stesse piste e negli stessi punti. Cosa posso fare per risolvere questo problema??? :help:
The Swan Song
14-10-2008, 08:51
Il problema è appunto Vista.
Carbon gira su XP e sui requisiti Vista non è inserito... aveva lo stesso problema un mio amico e non è riuscito più a giocarci.
Altrimenti, per ulteriori domande controlla sul THREAD UFFICIALE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261770&highlight=carbon)
;)
Jammed_Death
14-10-2008, 10:28
io ci ho giocato su vista senza problemi :confused:
hai aggiornato driver video\audio?
hai provato ad attivare la compatibilità con xp sp2?
prova anche ad avviarlo come amministratore
Ciao,
mi sembra che ci sia una pach 1.4 che risolveva i problemi del gioco con vista, cercala sul sito ufficiale del gioco
ciao
I driver sono stati aggiornati...ho provato in compatibilità...ho provato anche come amministratore...ho installato la patch.
Avevo visto che un utente aveva lo stesso problema e l'aveva risolto con GameXp perchè era un problema di configurazione. Anch'io ho provato con questo programma però non è per Vista. Pensate sia questo anche il mio problema?
non c'è nessuno che mi può aiutare???? :help:
Sono riuscito finalmente a risolvere il problema, mettendo la compatibilità con xp/sp2 e rinominando una cartella. Grazie comunque dell'aiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.