View Full Version : win xp si riavvia da solo
Quando sono su internet p sto lavorando windows di colpo si riavvia e riparte da solo. che cosa può essere?
Possiedo
Amdk 6 3d 300 MH
ram 164 MB
voodo banshe
Grazie
boh, xp si riavvia quando crasha si riavvia, io non ti so dire di piu se non hai nulal da perdere prova a formattare
Hmmm anche a me si riavvia!!
Pensavo fosse solo quando ero su internet, con il winamp acceso, ma lo fa anche a cose normali.
Se levi il riavvio automatico quando si crasha a me viene critto IRC_NOT_EQUAL, che non so assolutamente cosa significhi.. :/
Mo mi tocca formattare dopo 1 mese e mezzo dall'installazione... :////////////
Hai provato ad aggiornarlo?
come ad aggiornarlo?
come devo fare?
Grazie
oversize
04-01-2002, 15:06
Il problema si presentava anche a so appena installato?
Ci sono molti driver incomp. che resettano la macchina, è successo anche a me per incomp. di driver sk-video.
Angelo Ter
04-01-2002, 15:24
Originariamente inviato da oversize
[B]Il problema si presentava anche a so appena installato?
Ci sono molti driver incomp. che resettano la macchina, è successo anche a me per incomp. di driver sk-video.
Idem per me. Ogni tanto si resetta da solo.
Succedeva anche a me...poi un bel giorno non è + ripartito....
State attenti, c'è un'impostazione che, ironia della sorte, avevo visto poco prima dell'ultimo riavvio ma avevo cmq deciso di lasciarla com'era...adesso non ricordo dove si trovasse, ma aveva a che fare con la cache che veniva scritta nell'hd...boh...non ricordo...in ogni caso c'era chiaramente scritto che l'abilitazione di quella opzione (che a me era inserita di default) poteva causare la perdita di file in seguito ad arresti improvvisi del sistema, compromettendo così la normale escuzione di winxp...
Io ho rimesso winme...cheppalle....
tenta di ricordarti come dove era l'opzione?
Una domanda per gli altri: che scheda video avete? io una voodo banshee.
anche a me è successo sempre con un voodo(ma sui scrive cosi ?)
era una Voodo 2000 Agp 16mb;)
ho sostituito la scheda video e da allora tutto funge senza problemi.;)
oversize
05-01-2002, 08:05
Ieri sera sono finalmente riuscito ad installare una copia stabile(per adesso) di winxp.
Il mio problema era legato ad un incompatibilità dei driver di scheda video.
Ho installato i detonator giusti, e tutto fila liscio.
Penso quindi che tutto dipenda da una corretta configurazione dei driver di periferiche.
oversize, ma che scheda video hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.