PDA

View Full Version : Gadgets ultima tendenza

EleonoraBi
13-10-2008, 11:43
Ciao, non so se questo sia il forum giusto, ma ho bisogno di un consiglio di esperti. Sto cercando dei gadgets tecnologici d'ultimissima tendenza. Per intenderci, l'IPhone è già superato. Di qualsiasi tipo, hardware, software, telefonia,... Sapete darmi qualche dritta?

NepTuna
13-10-2008, 11:54
Se devi fare un regalo ad un tuo amico o al tuo ragazzo ed essi sono molto appassionati (e competenti) di tecnologia pensando di fargli piacere, ti consiglio invece di lasciare perdere, loro sanno sicuramente quale cosa fa per loro e di solito guardano anche le minime caratteristiche.

Ad esempio: puoi regalare al tuo ragazzo una bellissima videocamera (perché magari non ce l'ha già), che tu reputi sicuramente valida, esteticamente curata, ma magari tralasci il fatto che la porta firewire è abilitata solo in uscita, e lui troverà questa limitazione importante... :D :D :D :D

nerd inside :fagiano:

musicaelettronica
13-10-2008, 11:55
Ciao, non so se questo sia il forum giusto, ma ho bisogno di un consiglio di esperti. Sto cercando dei gadgets tecnologici d'ultimissima tendenza. Per intenderci, l'IPhone è già superato. Di qualsiasi tipo, hardware, software, telefonia,... Sapete darmi qualche dritta?

Ciao:)
Hai letto il regolamento di sezione?

Dovresti postare una foto nel thread LE NOSTRE FOTO e dirci due parole di te per farti conoscere. E' la prassi per i nuovi utenti. Il contatore dei tuoi messaggi non comincerà a contare i messaggi finchè non ti approvano.

Ti linko il thread ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=760878

Buona permanenza sul hwupgrade forum.

PS. Ti consiglio un bell' Asus 1000H da regalare. E' molto di tendenza e comodo. :)

Buona permanenza sul forum...

|aura
13-10-2008, 14:06
dipende da molti fattori...
anzitutto il tipo di oggetto che cerchi, il budget etcetc...
un conto è dire mi serve la sk madre piu figa, un ltro è voglio l'hd con più rpm a parità di capacità, un altro voglio il telefonino più trendy

icoborg
13-10-2008, 14:08

Dovresti postare una foto nel thread LE NOSTRE FOTO e dirci due parole di te per farti conoscere. E' la prassi per i nuovi utenti. Il contatore dei tuoi messaggi non comincerà a contare i messaggi finchè non ti approvano.

Ti linko il thread ;)

PS. Ti consiglio un bell' Asus 1000H da regalare. E' molto di tendenza e comodo. :)

AHAHAHAH a sto punto potevi chiederle pure il pizzo.

Dante89
13-10-2008, 14:13
AHAHAHAH a sto punto potevi chiedervi pure il pizzo.

:asd:

stefano7689
13-10-2008, 14:14

Ti linko il thread ;)

OH MY GOD
mi sto pisciando addosso:asd: :asd:

EleonoraBi
13-10-2008, 14:24
Non so se sono riuscita a caricare la foto, ma ci ho provato. Ok, riprovo. Ma devo presentarmi tipo a un colloquio??? Ho già l'ansia...

Grazie dei suggerimenti.
Devo trovare dei premi per un concorso a cui parteciperanno degli invasati ed espertoni di informatica e nuove tecnologie, insomma, i classici nerdz. Per questo ho bisogno di sapere che cosa c'è di tendenza adesso. Quello che poteva essere fino a poco tempo fa l'Iphone, il macbook e quelle tecnologie strafichissime lì...

EleonoraBi
13-10-2008, 14:27
(Non ho capito perchè tutti ridete del messaggio di MusicaElettronica...)

Chip77
13-10-2008, 14:27
Se devi fare un regalo ad un tuo amico o al tuo ragazzo ed essi sono molto appassionati (e competenti) di tecnologia pensando di fargli piacere, ti consiglio invece di lasciare perdere, loro sanno sicuramente quale cosa fa per loro e di solito guardano anche le minime caratteristiche.

Ad esempio: puoi regalare al tuo ragazzo una bellissima videocamera (perché magari non ce l'ha già), che tu reputi sicuramente valida, esteticamente curata, ma magari tralasci il fatto che la porta firewire è abilitata solo in uscita, e lui troverà questa limitazione importante... :D :D :D :D

quoto, da appassionato hi-tech non vorrei mai nessun regalo del genere, a meno che non si tratta di un articolo esatto di cui l'amico/ragazzo ti abbia già espresso

sauro82
13-10-2008, 14:29

Perchè è tacchinaggio puro :O

icoborg

DICESI PALLA. SOLA. PACCO. DDOPPIOPACCO CONTROPACCOTTO. FREGATURA. TRUFFA PHISHING. ETC.

Chip77
Non so se sono riuscita a caricare la foto, ma ci ho provato. Ok, riprovo. Ma devo presentarmi tipo a un colloquio??? Ho già l'ansia...

Grazie dei suggerimenti.
Devo trovare dei premi per un concorso a cui parteciperanno degli invasati ed espertoni di informatica e nuove tecnologie, insomma, i classici nerdz. Per questo ho bisogno di sapere che cosa c'è di tendenza adesso. Quello che poteva essere fino a poco tempo fa l'Iphone, il macbook e quelle tecnologie strafichissime lì...

come telefono metterei il Sony Ericsson Experia 1

come portatile un Vaio top di gamma...poi bho

theJanitor
13-10-2008, 14:34

Grazie dei suggerimenti.

metti in palio degli appuntamenti con delle ragazze, vai tranquilla che non corri il rischio che li abbiano già :asd::asd:

EleonoraBi
13-10-2008, 14:35
quoto, da appassionato hi-tech non vorrei mai nessun regalo del genere, a meno che non si tratta di un articolo esatto di cui l'amico/ragazzo ti abbia già espresso

Andiamo, non fare il difficile!!! Quanto invidio poco la tua morosa!!
Un po' di fantasia, entri in un negozio di tecnologie, e scopri che la tua donna ti ha accreditato 3 acquisti: uno intorno ai 200 euro, uno intorno ai 500 e uno senza limite di spesa. Che cosa compri?

marco1474
13-10-2008, 14:41
Un po' di fantasia, entri in un negozio di tecnologie, e scopri che la tua donna ti ha accreditato 3 acquisti: uno intorno ai 200 euro, uno intorno ai 500 e uno senza limite di spesa. Che cosa compri?

spiegagli prima cos'è una "MOROSA"...ovviamente dopo avergli spiegato cos'è una "DONNA". :D :D :D

marco1474
13-10-2008, 14:42

Ti linko il thread ;)

SEI UN GENIO! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EleonoraBi
13-10-2008, 14:46
MusicaElettronica sta solo cercando di convincerti a mettere foto, che non è assolutamente obbligatorio e addirittura ti vuole ingannare: non è vero che bisogna essere accettati dopo la presentazione e non è quindi vero che il conteggio dei post partirà solo dopo l'accettazione. Il conteggio dei post non funziona nella sezione off-topic di questo forum, ma solo nelle sezioni legate all'informatica.

Detto questo... FOTO! (link in pvt al tuo album su imageshack o simili... :D )

Stai scherzando??? Non prendetemi in giro, perchè tanto non me ne accorgo. Sono carina ma stordita. Anche se non sono bionda. E credo a tutto quello che mi si dice. MusicaElettronica, questa me la paghi!!

Detto questo, ecco postata una foto fresca fresca del weekend.

theJanitor
13-10-2008, 14:49
a quanto lo quotiamo un "gnocca :flower: :flower: " per una foto in cui non si vede praticamente nulla? :asd::asd:

EleonoraBi
13-10-2008, 14:57
Non ce l'ho... Ho solo Facebook... Comunque grazie dell'aiuto, ti mando la foto di nascosto, gli altri rimarranno con la curiosità perchè mi hanno presa in giro (STRANO!!!)!!
;-)
Primo fra tutti MusicaElettronica!!

Froze
13-10-2008, 15:10
Comunque rinnovo l'invito a non scegliere premi legati alla tecnologia quoto.
ma se proprio devi farlo e visto che si tratta di un concorso, se fatto in una zona relativamente circoscritta, potresti metterti d'accordo con qualche negozio informatico ben fornito nella tua zona e dare come premio qualche buono acquisto presso suddetto negozio ;)

icoborg
13-10-2008, 15:13
Non ce l'ho... Ho solo Facebook... Comunque grazie dell'aiuto, ti mando la foto di nascosto, gli altri rimarranno con la curiosità perchè mi hanno presa in giro (STRANO!!!)!!
;-)
Primo fra tutti MusicaElettronica!!

ME alla fine c'hai ingallato :asd:

DUDA
13-10-2008, 15:13
http://www.solopassion.com/files/trolls.png

EleonoraBi
13-10-2008, 15:15
Siete decisamente divertenti!!

Wilcomir
13-10-2008, 15:17
secondo me vi piglia tutti per il culo :asd: e aggiungo: sezione sbagliata :D

ciao!

kureal
13-10-2008, 15:18

Ciao, benvenuta sul forum,.... se vuoi qualcosa alla moda, tecnologica e comoda allo stesso tempo ci sono le Audex Motorola Jacket.....delle giacche altamente Hi tec...con Bluetooth cuffie e quant'altro :D
Giusto in tempo per l'inverno!! :D

theJanitor
13-10-2008, 15:19
sul non fare un regalo tecnologico concordo, se sono veramente nerd la percentuale di comprare qualcosa che non abbiano è molto bassa. Se proprio devi l'idea migliore è il buono spesa

EleonoraBi
13-10-2008, 15:19
secondo me vi piglia tutti per il culo :asd: e aggiungo: sezione sbagliata :D

ciao!

IO VI PRENDO TUTTI PER IL CULO?? Semmai è MusicaElettronica che prende per il culo me!!! ;-)

icoborg
13-10-2008, 15:20
un consiglio^^ biancheria di pizzo e zompata a sorpresa...a prescindere dalla classe sociale apprezzera^^

EleonoraBi
13-10-2008, 15:20
Ciao, benvenuta sul forum,.... se vuoi qualcosa alla moda, tecnologica e comoda allo stesso tempo ci sono le Audex Motorola Jacket.....delle giacche altamente Hi tec...con Bluetooth cuffie e quant'altro :D
Giusto in tempo per l'inverno!! :D

Non male... Grazie per l'idea...

EleonoraBi
13-10-2008, 15:23
un consiglio^^ biancheria di pizzo e zompata a sorpresa...a prescindere dalla classe sociale apprezzera^^

Si, va be', ma da sola non ce la faccio!! Non ho mica 20 anni!!!

kureal
13-10-2008, 15:24
Non male... Grazie per l'idea...
;)
Se mi vengono altre idee te lo fo sapere :D

EleonoraBi
13-10-2008, 15:25
Perché?!?!?! Esiste una sezione apposita adibita alle prese per il culo?!?!? :eek:

EHI!! Tu eri dalla mia parte, non ti ricordi???

theJanitor
13-10-2008, 15:29
Si, va be', ma da sola non ce la faccio!! Non ho mica 20 anni!!!

se sono nerd come dici non ti impegneranno molto :D :D :D

kureal
13-10-2008, 15:33
Ah me venuta un' altra idea........:D
Video proiettore con lettore lettore divx incorporato e con tanto di altoparlante integrato!!
Tutto in uno!!! :D :sofico:
Videoproiettore Epson EMP DM1 3LCD Lettore DVD DivX
E il prezzo non è eccessivo :)

kureal
13-10-2008, 15:35
Bene! Infatti i nerd hanno sempre tanti DIVX-XXX da guardare!!!
:rotfl: poi è veramente comodo niente fili per lettori e casse varie, na pacchia :D :cool:

Acc 88
13-10-2008, 15:37
secondo me eleonorabi è un fake... :O

dovresti postare una foto di te con in mano un foglio di carta con su scritto eleonorabi :sofico:

theJanitor
13-10-2008, 15:39
:rotfl: poi è veramente comodo niente fili per lettori e casse varie, na pacchia :D :cool:

dici che così non ci saranno pericoli di inciampare quando andranno in bagno?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

kureal
13-10-2008, 15:39
:asd: :sofico:

NepTuna
13-10-2008, 15:40
eleonorabi.. sei un maschio, e stai prendendo in giro i nerd...

io sono il loro super eroe.. ti sconfiggeroooooo!!!!!

mammaaaa quanto ho fumato oggiiiii :Prrr:

Chip77
13-10-2008, 15:41

Vabbè ma messo così è completamente diverso, se non c'è un limite di spesa tutto cambia... di solito il modello più costoso ha tutto.
Io mi riferivo ad un'altra situazione, cioè la tua ragazza che per il compleanno ti regala l'oggetto X e tu volevi Y... vale anche per tutto il resto...se mi piace la maglia Bianca e tu me la regali Rossa io non la metterò se non qualche volta, meglio chiedere prima.

;)

Acc 88
13-10-2008, 15:42

siete troppo cattivi però :asd:

Chip77
13-10-2008, 15:43
spiegagli prima cos'è una "MOROSA"...ovviamente dopo avergli spiegato cos'è una "DONNA". :D :D :D

da quanto tempo non ti leggevo...e ritorni per scrivere sta cazzata?

:rolleyes: :ciapet:

kureal
13-10-2008, 15:44

siete troppo cattivi però :asd:

No no scherzi a parte, quel video proiettore sarebbe comodo per chiunque se lo si volesse!! :D
In qualsiasi posto andrebbe bene, non essendo ingombrante!!
Toh ti fai un viaggio e te lo porti appresso con tanto di valigia piena di film :sofico:

EleonoraBi
13-10-2008, 15:50
Vabbè ma messo così è completamente diverso, se non c'è un limite di spesa tutto cambia... di solito il modello più costoso ha tutto.
Io mi riferivo ad un'altra situazione, cioè la tua ragazza che per il compleanno ti regala l'oggetto X e tu volevi Y... vale anche per tutto il resto...se mi piace la maglia Bianca e tu me la regali Rossa io non la metterò se non qualche volta, meglio chiedere prima.

;)

Ma dai, basta che dopo che hai aperto il regalo dici che la preferiresti bianca. Tanto i regali si possono cambiare. Che c'è di male?

FA.Picard
13-10-2008, 15:50
voto per il clone ce ci prende per il culo :rolleyes:

marco1474
13-10-2008, 15:54
da quanto tempo non ti leggevo...e ritorni per scrivere sta cazzata?

:rolleyes: :ciapet:

SEGNALATO!!!!! :ciapet:

E comunque, oggi sono il libera uscita... quindi cerca di essere tollerante. :mbe: :mbe:

kureal
13-10-2008, 15:57

E comunque, oggi sono il libera uscita... quindi cerca di essere tollerante. :mbe: :mbe:

Doh' T'avevano arrestato :doh:
:sofico:

marco1474
13-10-2008, 15:59
Doh' T'avevano arrestato :doh:
:sofico:

shhhhh, in realtà sto preparando il thread del secolo....ma leggendo un po in giro, tra fake, cloni e GirlPowerMan, le tentazioni sono troppo forti......:D

Chip77
13-10-2008, 15:59

e vabbè stiamo pari ora! :ciapet:

marco1474
13-10-2008, 16:00
e vabbè stiamo pari ora! :ciapet:

azz :muro:

:asd:

Chip77
13-10-2008, 16:01
Ma dai, basta che dopo che hai aperto il regalo dici che la preferiresti bianca. Tanto i regali si possono cambiare. Che c'è di male?

no va bene nulla... poi per l'hi tech oltre che cambiare si può anche vendere! :stordita:

NepTuna
13-10-2008, 16:03
sento i passi di freeman..:sofico:

musicaelettronica
13-10-2008, 16:04
:asd: :asd:

ciao eleonora :asd:

benvenuta......... :D

non credevo funzionasse il mio scherzo :stordita:
buona permanenza sul forum cmq :D

kureal
13-10-2008, 16:05
Altro gadget trovato....
I-buddy :O :sofico:
http://www.buz.ro/wp-content/uploads/2008/01/ibuddy.jpg
Serve per il live messenger e si collega all'usb :D

FreeMan
13-10-2008, 16:14

sezione errata.. piazzetta non è ne tecnica ne tecnologica

Ti linko il thread ;)

finiamola con sti giochetti ;)

lo dico a nuovi e vecchi: la chat è vietata.

CLOSED!!

>bYeZ<