View Full Version : Problema file tcpip vista32
Ciao a tutti
Ho provato a sostituire il file con le patch ma non mi modifica mai niente.Ho vista ultimate sp1 e la versione del file tcpip è 6.0.6001.18063.:mc:
Magari è proprio la versione che non è modificabile.Grazie per chi mi aiuta!!!
Quella patch è totalmente inutile e non velocizza il download coi programmi P2P: leggi anche vecchi thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1744478
Abbassi anche le difese del sistema a installarla.
Quindi devo tenermi vista che con emule e altri programmi mi scarica a 5/6kb?Non c'è un modo per sistemare la connessione???:muro:
Quindi devo tenermi vista che con emule e altri programmi mi scarica a 5/6kb?Non c'è un modo per sistemare la connessione???:muro:
Vista non ti rallenta la connessione con eMule. Funziona perfettamente come sempre. Ma chi te le ha messe in testa queste sciocchezze? :) Leggi bene TUTTA la discussione che ti ho linkato sopra per capire... (nessuno legge mai, neanche quando gli fornisci i link! :mad: )
Probabilmente leggendo in giro qualcuno spara ca***te!!Anche se ho il mulo inchiodato a 5 kb:muro: ...Ok grazie allora!!
Probabilmente leggendo in giro qualcuno spara ca***te!!Anche se ho il mulo inchiodato a 5 kb:muro: ...Ok grazie allora!!
1) quale provider usi?
-> fastweb, non lo conosco ma so che se non configurato da' problemi, o almeno non puoi usare programmi comuni, ma speciali per fastweb
-> vodafone, tiscali, wind, proteggono la rete dal p2p (specialmente le chiavette)
2) il modem o router che hai, ha firewall?
-> se si devi configurare il nat e il portforwarding del firewall
emule con ultimate e alice7 va perfettamente
Probabilmente leggendo in giro qualcuno spara ca***te!!
Più che altro c'è molta poca informazione e la gente non sa cosa sono le connessioni half-open (che quel genere di patch va ad incrementare) che possono influire SOLO sul numero di ricerche delle fonti lanciate "contemporaneamente" nei programmi P2P, non sulla velocità poi di download in KB/s...
Cerca nel forum (in alto a destra sulla striscia blu) perché questo argomento è già apparso diverse volte...
Uso modem/router alice gate 2 plus,firewall quello di vista con l'eccezione per emule,antivirus nod32,ed ho la flat da 2mb....ho già configurato le porte ecc ecc vengono le linee verdi al mulo...ma scarica na mazza!!:muro:
Uso modem/router alice gate 2 plus,firewall quello di vista con l'eccezione per emule,antivirus nod32,ed ho la flat da 2mb....ho già configurato le porte ecc ecc vengono le linee verdi al mulo...ma scarica na mazza!!:muro:
Non vorrei dire una sciocchezza, ma potrebbe essere il modem/router di Alice la causa.
Una volta sono andato a casa di un mio amico col mio portatile con Vista. Ha 2 modem/router (1 di Alice perché ha fatto la flat da 8Mb con Alice TV e 1 USRobotics). Collegando vista in lan al modem Alice andava lentissimo in rete, anche l'HTTP e quindi anche il browser però (non so se a te pure)!! Lasciando tutto uguale e usando lo USRobotics andava tutto alla perfezione invece!
Insomma, non vorrei che fossero strani problemi HW con Vista e/o limiti dei modem/router che fornisce Alice.
Si faccia avanti qualcuno che usa tranquillamente Alice con il modem fornito su Vista...
Quindi potrebbe essere il modem?Mi hanno consigliato di darlo indietro alla telecom e prenderne uno in commercio.Quelli funziano bene dicono!!!:mc:
Quindi potrebbe essere il modem?Mi hanno consigliato di darlo indietro alla telecom e prenderne uno in commercio.Quelli funziano bene dicono!!!:mc:
Beh, Alice e TIN si distinguono sempre per la Qualità! :D
Ma ti va lento anche in HTTP o solo i programmi P2P? Se sì allora può essere... Tu prova a farti prestare un altro modem/router da un amico per un pomeriggio invitandolo a casa e vedi...
No internet va veloce...è solo il mulo che è lento..adesso faccio un po' di prove con altri programmi!!:D
orsogrigioita
12-10-2008, 20:01
Con Alice 2MB e Emule arrivo anche a 180/190 Kbs con Vista e senza nessuna patch per il tcp. Questo solo per confermare quanto detto dagli altri. Nel mio caso l'unica cosa diversa è il router che è un netgear.
Con Alice 2MB e Emule arrivo anche a 180/190 Kbs con Vista e senza nessuna patch per il tcp. Questo solo per confermare quanto detto dagli altri. Nel mio caso l'unica cosa diversa è il router che è un netgear.
pure io mi son dimenticato, uso un netgear
Nicodemo Timoteo Taddeo
13-10-2008, 09:59
Ciao a tutti
Ho provato a sostituire il file con le patch ma non mi modifica mai niente.Ho vista ultimate sp1 e la versione del file tcpip è 6.0.6001.18063.:mc:
Non serve a nulla per il P2P. Alice sette mega, modem/router Hamlet, sto scaricando con utorrent a ottocento kilobyte/s, e contemporaneamente leggo e scrivo sul forum. A cosa dovrebbe servirmi patchare quel file?
Posso rispondermi? A NULLA!
Saluti.
Non serve a nulla per il P2P. Alice sette mega, modem/router Hamlet, sto scaricando con utorrent a ottocento kilobyte/s, e contemporaneamente leggo e scrivo sul forum. A cosa dovrebbe servirmi patchare quel file?
Posso rispondermi? A NULLA!
Saluti.
si ma il suo problema è un altro, patchando o non patchando quel file - ormai è appurato che non serve a niente patcharlo - non je scarica na mazza :D
Non voglio fare sempre l'oracolo :cool: ma mi sa che è davvero un problema del modello di modem/router.
Dadde32 fai al più presto una prova con un altro modem/router e fai sapere...
Io ho Alice 7 mega con il router Alice Gate 2 Plus Wi-Fi, il p2p va bene, però lo uso sul muletto (con XP) , nessun problema, con Vista nn ho mai provato, ma la navigazione è ok e i download dai server giusti vengono scaricati sempre a velocità piena.
Ok grazie!Provero' con un altro modem/router!!
1) quale provider usi?
-> fastweb, non lo conosco ma so che se non configurato da' problemi, o almeno non puoi usare programmi comuni, ma speciali per fastweb
sono passati 10 anni dall'ultima volta che msn e gli altri programmi andavano configurati con fastweb :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.