View Full Version : F1 Fantamercato.... Magari!
Devo ammettere che nonostante la bravura dei due piloti, non avevo mai pensato ad un'accoppiata tra le fila del Cavallino, ma alla fine del GP del Giappone 2008, poco prima della premiazione, quando Alonso e Kubica si sono scambiati delle simpatiche battute in italiano, di colpo mi si è accesa la lampadina.
Il sogno non si basa soltanto sulla ormai più che acclarata forza dei due, ma anche sul fatto che sono entrambi molto simpatici e che la loro notevole vicinanza al mondo delle corse italiano e, forse, in parte anche alla nostra cultura, li farebbe di certo amare a dismisura dal popolo Ferrarista, si perché bisogna ammetterlo, di piloti forti, simpatici e carismatici la Rossa non ne ha da molto tempo e di certo i due qui sotto farebbero fare un notevole salto di qualità anche in questo senso.
Speriamo!
http://img300.imageshack.us/img300/9131/sognifn2.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=sognifn2.jpg)
mt_iceman
12-10-2008, 11:41
dubito che ai tifosi ferrari piacerebbe avere alonso, pardon, culonso in ferrari. lo odiano, è il più antipatico, è colui che ha rubato il mondiale a schumacher, che vince solo perchè ha più culo che anima, che è scorretto, che "papàbriatorehaboicottatotrullialtrimentivedeva....", che "speriamosistampiamuroquelbruttoculonso", che"piuttostochevederloallaferrarimegliomazzacane..." etc etc etc
:boh:
meglio di hamtaro...
Cmq bravo è bravo... e poi c'ha un culo....
dubito che ai tifosi ferrari piacerebbe avere alonso, pardon, culonso in ferrari. lo odiano, è il più antipatico, è colui che ha rubato il mondiale a schumacher, che vince solo perchè ha più culo che anima, che è scorretto, che "papàbriatorehaboicottatotrullialtrimentivedeva....", che "speriamosistampiamuroquelbruttoculonso", che"piuttostochevederloallaferrarimegliomazzacane..." etc etc etc
:boh:
Beh, sicuramente fino ad un paio d'anni fa quelle che hai riportato tu saranno state "critiche" all'ordine del giorno, perché è chiaro come il sole che la passione di noi ferraristi è così grande da offuscare, a volte, le menti e fa si che i giudizi pendano eccessivamente a favore del Cavallino e dei suoi uomini, per quanto odiosi possano essere. Non mi direte mica che Shumacher era simpatico? Però, a mente fredda, dopo che la rabbia per i due titoli persi a favore della renault è passata e soprattutto dopo aver visto la consistenza dello spagnolo anche nelle situazioni difficili in cui s'è trovato, non si può non annoverarlo tra i Grandi di questo sport. Certo, anche il "ragazzino", come lo chiama Baldisseri, è fortissimo, ma deve ancora fare molti bagni di umiltà e di certo in questo può soltanto imparare da Alonso e Kubica.
Io, dal canto mio continuo a sognare, ma mi sa che per il 2009 dovrò ancora accontentarmi di Felipe e Kimi. Il finlandese è un mistero, mentre il brasiliano ancora non riesce a convincermi al 100%, soprattutto nelle situazioni più delicate ed con particolari condizioni meteo, dove il gap con altri piloti è ancora troppo grande.
Vedremo...
Schummacherr
12-10-2008, 15:48
C'è da dire che da quando la Renault non vince piu e Briatore non gasa piu i suoi piloti Alonso è diventato mooolto piu umile, ed è molto piu facile che conquisti i tifosi Ferrari ora.
Almeno a me piace piu ora che non vince molto (e non perchè prima non faceva vincere la Rossa)..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.