PDA

View Full Version : Erba al mattino

menophoto
11-10-2008, 13:19
Salve a tutti, spero vi piaccia

http://img517.imageshack.us/img517/3091/erbalmattinoda4.jpg

commenti e critiche sempre graditi

Marco

Marinelli
11-10-2008, 13:47
Ciao, benvenuto sul forum!
L'effetto dello sfuocato sulle goccioline non è niente male, davvero piacevole. Unico appunto, forse, è la mancanza di un soggetto, qualcosa che differisca dall'erba; a dire il vero però non sono sicuro se la fotografia ci guadagnerebbe.

Ciao :)

kaysersoze
11-10-2008, 14:31
Ciao, benvenuto sul forum!
L'effetto dello sfuocato sulle goccioline non è niente male, davvero piacevole. Unico appunto, forse, è la mancanza di un soggetto, qualcosa che differisca dall'erba; a dire il vero però non sono sicuro se la fotografia ci guadagnerebbe.

Ciao :)

da profano, concordo, cmq problema risolvibile facendo uno scatto domani mattina....:D

liviux
11-10-2008, 15:16
Meno photo, più phatti!
Benvenuto nella banda di matti!
Mi piace quella diagonale di luce, belle le gocce (chissà che lavoraccio metterle lì una per una col contagocce!). Come lati negativi vedo un po' di mosso che toglie nitidezza, elementi scuri che distraggono dalla texture e, in effetti, la mancanza di un soggetto qualunque. Un funghetto lì in mezzo ci starebbe benissimo. O se hai un amico gnomo, potresti chiedergli di posare appoggiato mollemente ad uno stelo.

urugg
11-10-2008, 15:51
l'idea è buona..
magari mettendo a fuoco (per bene!;) ) l'erba in primo piano se ne guadagnerebbe:cool:

menophoto
11-10-2008, 20:06
mi fa piecere che vi piaccia, e vi ringrazio tutti per i commenti!:D :D

AarnMunro
11-10-2008, 20:51
l'idea è buona..
magari mettendo a fuoco (per bene!;) ) l'erba in primo piano si brucerebbe:cool:

Erba al mattino?
Ed a pranzo? Un panetto di hascish?

Dovremo chiedere al Freeman...di mettere, anzi e-mettere, un messaggio dopo la registrazione..."EMMO' SO' HAZZI VOSTRI!!!"...

Benarrivato http://www.faccine.eu/smiles/1145539370-Diavoli (12).gif

justaman
11-10-2008, 23:08
Benvenuto.
Erba al mattino: mi piace. Ottima luca, brillante e i colori più che ok. Mi ricorda uno sfondo per il Leopard ma quella è più a fuoco, forse su questo dovresti lavorare.
Però è più un esperimento che da galleria virtuale mi piacerebbe sapere se c'è ancora questa distinzione o viene applicata a caso.

O.T. (parlando di erba)
Non mi dà pace che sia illegale fumarsi una canna, che lo stato pensi a far funzionare questo caxxo di paese invece di entrare nella vita privata delle persone.

AarnMunro
11-10-2008, 23:12
Benvenuto.
Erba al mattino: mi piace. Ottima luca, brillante e i colori più che ok. Mi ricorda uno sfondo per il Leopard ma quella è più a fuoco, forse su questo dovresti lavorare.
Però è più un esperimento che da galleria virtuale mi piacerebbe sapere se c'è ancora questa distinzione o viene applicata a caso.

O.T. (parlando di erba)
Non mi dà pace che sia illegale fumarsi una canna, che lo stato pensi a far funzionare questo caxxo di paese invece di entrare nella vita privata delle persone.

Una canna? Ti ci vuole almeno una grondaia...
L'Italia è il paese ove minore è il reato...e più severamente viene perseguito...addirittura a certi livelli gli imputati si fanno le leggi da soli per diventare innocenti...

menophoto
12-10-2008, 00:13
Una canna? Ti ci vuole almeno una grondaia...
L'Italia è il paese ove minore è il reato...e più severamente viene perseguito...addirittura a certi livelli gli imputati si fanno le leggi da soli per diventare innocenti...

come non quotarti...:tapiro: