PDA

View Full Version : consiglio fujitsu siemens

steve_m0rse
11-10-2008, 11:16
ciao a tutti volevo un consiglio su questo notebook:

fujitsu siemens pi-2540
1)cpu t2370
2) ram 2gb
3)hd 250
4)scheda grafica hd2400

costo intorno ai 400 euro. Devo dire che questo prezzo è difficile trovare di meglio. Premetto che non ho grandi pretese, e comunque ci installerei solo linux.
Il problema è la garanzia, perchè tra qualche mese mi devo trasferire in spagna e se mi si rompe li come faccio? posso comunque affidarmi a fujitsu o lo devo riportare alla catena dove l'ho comprato?
Come sono i portatili fujitsu? Affidabili? Ben costruiti? spero bene....ciao grazie

Marci
11-10-2008, 12:11
il mio dopo 3 anni di utilizzo molto intenso è ancora perfetto, mai problemi; solo le plastiche sono migliorabili ma bisogna vedere come sono quelli nuovi, magari le hanno migliorate.
Per la garanzia io non ho avuto problemi però ero in Italia, ti conviene chiedere prima di acquistarlo perchè non tutti i produttori offrono la garanzia internazionale.
se sei in Italia basta chiamarli, ti mandano il fattorino a ritirare il pc e poi te lo riportano a casa.

steve_m0rse
11-10-2008, 14:24
il mio dopo 3 anni di utilizzo molto intenso è ancora perfetto, mai problemi; solo le plastiche sono migliorabili ma bisogna vedere come sono quelli nuovi, magari le hanno migliorate.
Per la garanzia io non ho avuto problemi però ero in Italia, ti conviene chiedere prima di acquistarlo perchè non tutti i produttori offrono la garanzia internazionale.
se sei in Italia basta chiamarli, ti mandano il fattorino a ritirare il pc e poi te lo riportano a casa.

come temevo...la garanzia è valida solo in italia! Quindi se mi si rompe in spagna mi attacco al tram! a questo punto mi domando... la regola è valida per tutte le marche?

Marci
11-10-2008, 15:10

come temevo...la garanzia è valida solo in italia! Quindi se mi si rompe in spagna mi attacco al tram! a questo punto mi domando... la regola è valida per tutte le marche?

come ho detto prima.
Dell offre la garanzia internazionale, mi sembra anche Lenovo