View Full Version : [BG solo a mano] Cerco dissipatore VGA silenzioso...
moli89.bg
10-10-2008, 22:09
Come da titolo cerco un dissipatore per scheda video da montare su una 8800GS... lo so ke visto il modello poco diffuso :cry: è difficile dire se un dissi è compatibile al 100% con sta vga, voi proponete ke poi m'informo da me...
In linea di massima dovrebbe andare bene un dissi compatibile con una 8800GT visto il layout praticamente = ;) ... Comunque più informazioni riuscite a darmi e meglio è :D
La priorità è ke sia SILENZIOSO :cool: (ma non passivo nè, sempre con ventola...)
Non cerco per forza un dissi ultra-performante visto ke la scheda in sè non scalda moltissimo...
A voi le proposte...
p.s. fino a diversa comunicazione accetto solo scambio a mano in bergamo e provincia...
Alfredjr
10-10-2008, 23:19
Non ho niente da vendere, volevo condividere la mia esperienza:D , avevo il tuo stesso problema di rumorosità della scheda video (8800gt) adesso ho un thermaltake duorb... non c'è paragone col dissi stock è veramente molto più silenzioso e costa ~30€.
Ciao.
JCD's back
10-10-2008, 23:22
non so se questo possa andare bene: ZALMAN FATAL1TY FC-ZV9
moli89.bg
11-10-2008, 08:44
@Alfredjr: il dissi non mi serve x la mia scheda (ke se vedi in firma già monta un dissi bello, performante e silenzioso, il Glaciator della Asus, da 35°C in idle e 55 in stress :eek: ... comunque grazie lo stesso per la testimonianza ;) ...
non so se questo possa andare bene: ZALMAN FATAL1TY FC-ZV9
sto dissi non l'avevo mai sentito ma ora mi informo e valuto :D ...
comunque sottolineo di leggere bene il titolo del thread prima di postare, in particolare ciò ke ho scritto tra le parentesi [ :ciapet: ]...
JCD's back
11-10-2008, 09:33
@Alfredjr: il dissi non mi serve x la mia scheda (ke se vedi in firma già monta un dissi bello, performante e silenzioso, il Glaciator della Asus, da 35°C in idle e 55 in stress :eek: ... comunque grazie lo stesso per la testimonianza ;) ...
sto dissi non l'avevo mai sentito ma ora mi informo e valuto :D ...
comunque sottolineo di leggere bene il titolo del thread prima di postare, in particolare ciò ke ho scritto tra le parentesi [ :ciapet: ]...
eh ma siccome il mio è speciale...;)
moli89.bg
11-10-2008, 09:35
intanto te lo chiedo SOLO x curiosità :D : a quanto lo venderesti??
JCD's back
11-10-2008, 10:03
diciamo 25 spese incluse in raccomandata (ci metto anche i dissipatori per le ram mai utilizzati)
moli89.bg
11-10-2008, 10:12
diciamo 25 spese incluse in raccomandata (ci metto anche i dissipatori per le ram mai utilizzati)
qualke domanda:
-so per certo ke gli zalman non sono silenziosissimi, ma anke ke nelle confezioni mettono il fanmate per regolare la velocità della ventola :D : mi confermi scatola e accessori tutto compreso???
-chiedo almeno 1 o 2 foto, qui sul thread o in pvt, come preferisci :fagiano: ...
Se ti interessa ti posso vendere vf900-cu ...con scatola e relativi accessori...
moli89.bg
11-10-2008, 10:34
Se ti interessa ti posso vendere vf900-cu ...con scatola e relativi accessori...
anke per te valgono le stesse considerazioni fatte prima: ne titolo del 3d c'è scritto "BG solo a mano" -_-... quindi intanto e per almeno qualke giorno do la priorità agli scambi a mano... poi valuterò se accettare anke in spedizione o meno :D ...
intanto anke a te kiedo almeno un paio di foto del dissi e compagnia bella, non sarà come toccare con mano ma è per avere un 'idea del prodotto :cool: ...
inoltre, prezzo di proposta please ;)
JCD's back
11-10-2008, 11:12
qualke domanda:
-so per certo ke gli zalman non sono silenziosissimi, ma anke ke nelle confezioni mettono il fanmate per regolare la velocità della ventola :D : mi confermi scatola e accessori tutto compreso???
-chiedo almeno 1 o 2 foto, qui sul thread o in pvt, come preferisci :fagiano: ...
ti confermo tutto, tranne la scatola che non ho più
foto (il dissy girato è per farti vedere che non sono mai stati utilizzati)
http://img372.imageshack.us/img372/6998/dsc3152bk6.jpg
moli89.bg
11-10-2008, 11:36
@JCD's back: hai pvt ;)
moli89.bg
12-10-2008, 09:39
up!! nessuno disponibile per scambio a mano :cry: ??
Red`XIII
07-11-2008, 15:27
Ciao!
Io vendo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1858081
Consegna a mano zona Palazzolo s/O.
moli89.bg
07-11-2008, 18:24
Ciao!
Io vendo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1858081
Consegna a mano zona Palazzolo s/O.
Sorry se non ho + aggiornato il 3d per + di 1 mese, ma è xkè ho già risolto...
Quindi non sono + interessato, mi dispiace ;)
Questo 3d può considerarsi chiuso :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.