PDA

View Full Version : CHI L'HA VISTO? Dell latitude E6400 14"

Nessuno '85
10-10-2008, 00:38
io me lo vorrei comprare e chiedo a chiunque abbia visto o possegga un latitude e6400 di parlarnene il più possibile sia dal punto di vista prestazionale che estetico. E com'e sto monitor a led 1440x900? Esclusa la dimensione caratteri che non mi interessa il resto delle caratteristiche com'e? Colori, luminosità? Angolo di visione? Etc poi non so datemi vostre impressioni sensazioni. In quanto arriva?

Grazie a tutti

meraviglia
10-10-2008, 09:19
L'ho ordinato per l'azienda per la quale lavoro. L'ordine è stato fatto il 09 settembre. La consegna era inizialmente prevista per il 7 ottobre ma il primo ottobre scorso una email della DELL mi avvisava:

"Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di informarLa che, a causa del gran numero di domande sul prodotto da lei scelto, la data della consegna del Suo ordine ha subito un notevole ritardo.

Consapevoli di tutto questo, stiamo lavorando per anticipare la nuova data stimata di consegna.
.... "

Peccato che la nuova data sia il 29 ottobre!
Ce lo fanno proprio sudare questo latitude.

Comunque, a questo indirizzo puoi trovare già molte informazioni:

http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=4586

Nessuno '85
10-10-2008, 23:29
WOW

Arki
13-10-2008, 02:01
L'ho ordinato per l'azienda per la quale lavoro. L'ordine è stato fatto il 09 settembre. La consegna era inizialmente prevista per il 7 ottobre ma il primo ottobre scorso una email della DELL mi avvisava:

"Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di informarLa che, a causa del gran numero di domande sul prodotto da lei scelto, la data della consegna del Suo ordine ha subito un notevole ritardo.

Consapevoli di tutto questo, stiamo lavorando per anticipare la nuova data stimata di consegna.
.... "

Peccato che la nuova data sia il 29 ottobre!
Ce lo fanno proprio sudare questo latitude.

Comunque, a questo indirizzo puoi trovare già molte informazioni:

http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=4586

:eek: :eek: :eek:

io l'ho ordinato il 25 settembre e sul sito del corriere c'e' scritto che me lo consegnano oggi

meraviglia
13-10-2008, 08:46
:eek: :eek: :eek:

io l'ho ordinato il 25 settembre e sul sito del corriere c'e' scritto che me lo consegnano oggi

Forse sei più fortunato di me...

Comunque ho un aggiornamento: adesso risulta dal corriere e in consegna per il 16/10, meno male!

Arki
13-10-2008, 09:48
Forse sei più fortunato di me...

Comunque ho un aggiornamento: adesso risulta dal corriere e in consegna per il 16/10, meno male!

Anche perche' per telefono mi avevan detto che non avevan problemi di approvvigionamento ...

forse l'avrai preso con qualche componente particolare

Nessuno '85
13-10-2008, 11:51
Anche perche' per telefono mi avevan detto che non avevan problemi di approvvigionamento ...

forse l'avrai preso con qualche componente particolare

se prendi il disco 200 gb 7200 dicono 16 gg di ritardo

cmq la tipa dell dice circa 3 ore di autonomia con la 6 celle... ma che schifo!

meraviglia
13-10-2008, 13:00
se prendi il disco 200 gb 7200 dicono 16 gg di ritardo

cmq la tipa dell dice circa 3 ore di autonomia con la 6 celle... ma che schifo!

Mah... il consumo della batteria dipende da molti fattori, soprattutto l'uso della CPU, la luminosità del monitor, l'uso di funzionalità wireless, etc.

Ma 3 ore mi sembrano davvero troppo poche. Soprattutto per questo notebook, esaltato per il basso consumo. Da quello che ho letto in giro una 6 celle, per questo modello, dovrebbe durare mediamente attorno alle 5 ore.

Appena mi capiterà sotto mano ti darò un'indicazione più precisa.

Nessuno '85
13-10-2008, 15:21
Mah... il consumo della batteria dipende da molti fattori, soprattutto l'uso della CPU, la luminosità del monitor, l'uso di funzionalità wireless, etc.

Ma 3 ore mi sembrano davvero troppo poche. Soprattutto per questo notebook, esaltato per il basso consumo. Da quello che ho letto in giro una 6 celle, per questo modello, dovrebbe durare mediamente attorno alle 5 ore.

Appena mi capiterà sotto mano ti darò un'indicazione più precisa.

si infatti loro sul sito si vantano di 19 ore di autonomia con la 9 celle!!! si ma la tipa al telefono mi diceva che l'autonomia è lunghissima se si mette in stand-by volevo rispondere grazie al cavoletto di bruxelle! E' come pubblicizzare dicendo: la batteria dura in eterno (per eterno si intende 2 giorni in cui il pc resta spento)

meraviglia
13-10-2008, 22:00
Qui (http://www.notebookreview.com/default.asp?newsId=4587) si parla anche del consumo.
IMHO credo sia più affidabile uno che il notebook ce l'ha, piuttosto che le dichiarazioni della tipa.

Nessuno '85
14-10-2008, 19:01
Qui (http://www.notebookreview.com/default.asp?newsId=4587) si parla anche del consumo.
IMHO credo sia più affidabile uno che il notebook ce l'ha, piuttosto che le dichiarazioni della tipa.

questo è certo, ma chi ce l'ha?

Arki
14-10-2008, 21:31
questo è certo, ma chi ce l'ha?

io, e' ho anche aperto il 3d ufficiale ;)