View Full Version : [X360] Aspettando Halo 3: ODST
introspective
10-10-2008, 00:00
http://images.multiplayer.it/1/800/341800/img0006.jpg
La presentazione di Halo 3: Recon ha dissolto il mistero ma ha lasciato ancora dei dubbi, evidentemente, se Microsoft è tornata a parlarne una terza volta nel giro di una giornata per chiarire alcuni punti.
La casa di Redmond si premura di focalizzare l'attenzione sul fatto che il gioco in questione è un pacchetto stand alone, e al momento non ci sono conferme sulla possibilità di poterlo scaricare. In ogni caso, Halo 3: Recon non necessita del disco di Halo 3, tant'è che conterrà al suo interno, oltre alla nuova campagna, tutti gli elementi multiplayer del terzo capitolo, insieme a nuove mappe appositamente create e a tutte le opzioni correlate.
Il titolo raggiungerà il mercato nell'autunno del 2009.
fonte multiplayer.it
:read:
TRAILER (http://it.youtube.com/watch?v=WroxHMo6B_k)
nel trailer il tipo ha l'arma silenziata :sbav:
introspective
10-10-2008, 00:44
nel trailer il tipo ha l'arma silenziata :sbav:
gia, sembra una specie di mp5 futuristico :eek:
J O K E R
10-10-2008, 08:44
Sicuramente mio non appena esce... :O
Sicuramente mio non appena esce... :O
*
Nightingale
10-10-2008, 08:55
Quindi non esce come contenuto digitale scaricabile? Ma un vero e proprio DVD, che fa da espansione ad Halo 3?
Che Grandi!
E poi è nuovamente in mano a Bungie... e il fatto che sia un gioco a parte poi.... :sbav:
Il problema è che esce tardissimooo! Comunque il trailer è veramente bello per non parlare della musica che si distacca dal solito filone di Halo.
Sperando che la campagnai sia lunghetta e non ci lucrino sopra con i contenuti.
Comunque dal video sembra che quel soldato sia rimasto solo essendo l'ultimo atterrato e non essendo stato colpito dall'eplosione causata dal salto nell'iperspazio. probabilmente chi lo sta guidando attraverso quei segnali è un'AI...
Sperando che la campagnai sia lunghetta e non ci lucrino sopra con i contenuti.Idem, non mi aspetto un epopea ma che almeno sia vicina come lunghezza alla campagna principale. :/
E comunque: http://forum.html.it/forum/images/smilies/sbav.gif
introspective
10-10-2008, 13:23
nel frattempo per placare la scimmia mi sono RIpreso halo 3 :asd:
introspective
10-10-2008, 17:58
qualche altro dettaglio :oink:
Bungie ha fatto una serie di dichiarazioni aggiuntive in merito all'appena annunciato Halo 3 Recon, espansione stand alone di Halo 3 che verrà rilasciata in autunno 2009. Il gioco è l'ultimo della trilogia di Halo, dichiara Brian Jarrard, descrivendolo come l'ultimo titolo della serie a cui lavorerà Bungie. "Abbiamo già rilasciato un buon numero di map pack, abbiamo nuove mappe in arrivo, anche. La Mythic map pack arriverà nei primi mesi del prossimo anno. Non ne abbiamo ancora una data precisa, ma ci sarà un altro map pack in uscita e poi alcune mappe associate all'attuale rilascio previsto di Recon. Ma una volta uscito questo progetto, dopo una manciata di mesi sarà il momento di muoverci su qualcosa di diverso. Parte del team su qualcos'altro e parte del team probabilmente assorbita in uno degli altri progetti già in corso. Recon non è un gioco completo, aggiunge Jarrard, si tratta di ore di nuove campagne, ma non si tratta di un intero gioco completo come Halo 3. Si tratta sostanzialmente di un progetto dedicato ai fan della serie. Sarà in ogni caso un prodotto su supporto tradizionale e pur essendo standalone e non richiedendo quindi il possesso di una copia di Halo 3 per poter essere giocato, coloro che possiedano quest'ultimo potranno beneficiare di una sorpresa la cui natura non viene rivelata.
fonte multiplayer.it
uff, non sarà stealth :cry:
ed io che volevo andare in giro col fido sr25sd e con l'insostituibile mp5sd6 :cry:
Nuovi dettagli su Halo 3: Recon
Uscirà nei negozi come titolo a sè stante dotato di multiplayer.
Bungie ha svelato altri particolari su Halo 3: Recon, espansione che diventa sempre più un "episodio a parte" ambientato in parallelo agli eventi di Halo 2, principalmente sulla Terra.
Inoltre, il gioco uscirà nei negozi e non come aggiornamento per Xbox Live, offrendo "diverse ore" di azione prettamente urbana, giocabile da soli oppure con tre utenti in cooperativa. Contrariamente alle voci dei mesi scorsi, la telecamera sarà ancora in prima persona e gran parte del gameplay rimarrà invariato, pur con maggiori elementi "stealth".
Sul lato multiplayer, sarà possibile giocare online se iscritti a Xbox Live Gold, su mappe apposite che arriveranno anche in un update (noto come Mythic Map Pack) separato e diretto al titolo originale.
Halo 3: Recon non sarà un gioco stealth/action
In molti, con l'annuncio di Halo 3: Recon, pensavano che il classico stile della serie Halo, carta vincente per anni di Bungie, sarebbe stato snaturato per dar vita a un gioco sostanzialmente differente nelle meccaniche. Oggi Luke Smith di Bungie ha rivelato che Halo 3: Recon non sarà il gioco che molti si aspettano, viste le voci che circolano che lo vedrebbero più simile a giochi tipo Ghost Recon o addirittura Splinter Cell piuttosto che ai precedenti episodi della serie.
Il nuovo titolo Bungie era infatti stato descritto in questo modo: "Un gioco che richiederà l'impiego di tattiche stealth e grande abilità, in manierà superiore a qualsiasi altra volta". Il tutto però è comunque riferito ai precedenti episodi di Halo e non, come molti pensavano, in maniera più generale.
Luke Smith infatti ha oggi chiarito:
"La parola stealth non è obiettivamente quella più azzeccata... Questo non è un gioco action/stealth sul modello di Splinter Cell! Questo è un gioco Bungie basato sull'universo di Halo dove giocherete nei panni di un ODST che, ovviamente, è differente (e no, non vi spiegherò in cosa e come sia differente) dal giocare la parte di un super soldato Spartan. In definitiva questo non è ne Halo Cell, ne Ghost Recon: Halo o Republic Commandalo".
In definitiva, se dovessimo provare ad indovinare che tipo di gioco sia Halo 3: Recon, potremo pensare ad un FPS con un approccio più tattico e meno frenetico rispetto agli altri titoli della serie. Sicuramente nei prossimi giorni, non mancheranno altre novità, e speriamo di far luce sulla tipologia di gioco al più presto. Stay tuned!
http://www.mondoxbox.com/news/13810/halo-3-recon-non-sara-un-gioco-stealthaction.html
Ma halo se gioco halo3 senza aver giocato gli altri va bene lo stesso a livello di trama?
Uhm visto che non sarà lungo mi auguro un prezzo sui 39 euri ammenoché non sia pieno zeppo di mappe.
introspective
11-10-2008, 10:05
Ma halo se gioco halo3 senza aver giocato gli altri va bene lo stesso a livello di trama?
beh a livello di trama chiaramente ti mancheranno i primi 2 capitoli, ma su wikipedia alla voce halo ci sono le trame di entrambi puoi darci una letta se vuoi capirci qualcosa di piu :)
prenditi l'halo triple pack da ebgames a 10€, è halo + halo 2 + i mappack di halo2
killerbox
11-10-2008, 15:19
:asd: non ti preoccupare non è MSG4 che si dice si debba avere la laurea per giocarlo ... :D
io msg4 l'ho comprato e sta li a prendere polvere ... come merita :asd:
:asd: non ti preoccupare non è MSG4 che si dice si debba avere la laurea per giocarlo ... :D
Se non avevi giocato i precendeti, hai fatto non male, ma malissimo a comprarlo :asd: :Prrr:
darkfear
11-10-2008, 16:07
dallo a me! dannazione! :nera:
se ottengo MGS4 dopo mi manca solo la PS3 e sono a cavallo :sofico:
killerbox
11-10-2008, 16:59
Se non avevi giocato i precendeti, hai fatto non male, ma malissimo a comprarlo :asd: :Prrr:
:D prova Fallout che tanto è multipiattaforma ... una bomba ;)
dallo a me! dannazione! :nera:
se ottengo MGS4 dopo mi manca solo la PS3 e sono a cavallo :sofico:
io li prendo per averli ... mica per giocarli :asd:
darkfear
11-10-2008, 17:14
io li prendo per averli ... mica per giocarli :asd:
lo sai che ti sto odiando adesso, vero? :asd:
e l' hype comincia a crescere ....
Non mi ha sinora deluso nessun episodio, anzi, sono i giochi che più di tutti mi hanno appassionato e spinto a rigiocarli.
Non posso perdermi questo nuovo episodio.
Jon_Snow
11-10-2008, 18:21
Io spero che personaggi e storie diverse aiutano Bungie a trovare nuovi spunti avvincenti. La trama della saga HALO è stato un decrescendo. Ed è un peccato perché in fatto di stilizzazione e carisma bungie ha ben pochi rivali. Ma senza una scenegiatura "con gli attributi" serve a ben poco.
Non so dire i motivi esatti. Forse il primo era autoconclusivo e continuare su quei personaggi ed ambientazioni ha dato l'idea di forzatura. Un po' di aria fresca può servire. Tanto oramai la saga l'ho seguita tutta fin dall'inizio. Non mi perderò nemmeno questa.
Io spero che personaggi e storie diverse aiutano Bungie a trovare nuovi spunti avvincenti. La trama della saga HALO è stato un decrescendo. Ed è un peccato perché in fatto di stilizzazione e carisma bungie ha ben pochi rivali. Ma senza una scenegiatura "con gli attributi" serve a ben poco.
Non so dire i motivi esatti. Forse il primo era autoconclusivo e continuare su quei personaggi ed ambientazioni ha dato l'idea di forzatura. Un po' di aria fresca può servire. Tanto oramai la saga l'ho seguita tutta fin dall'inizio. Non mi perderò nemmeno questa.
Io non sono d'accordo, la trama di Halo mi è sempre piaciuta molto, il difetto che hanno Halo 2 e 3 è che raccontano gli eventi in maniera troppo confusa, forse perchè troppi, mentre nel primo non succede.
a me la trama di Halo ha sempre "Preso" molto, in tutti gli episodi.
Certo c' è molto di meglio in giro, ma non mi sono mai lamentato
a me la trama di Halo ha sempre "Preso" molto, in tutti gli episodi.
Certo c' è molto di meglio in giro, ma non mi sono mai lamentato
Q8!!!
maggiore scia
12-10-2008, 14:02
considerando il gameplay di halo3,punta di diamante nel panorama degli fps,questo recon mi sa che sarà una roba sopraffina.... per buongustai.:D
sono proprio curioso di vedere qualche video in game.
introspective
12-10-2008, 14:26
considerando il gameplay di halo3,punta di diamante nel panorama degli fps,questo recon mi sa che sarà una roba sopraffina.... per buongustai.:D
sono proprio curioso di vedere qualche video in game.
quoto, mi sa che per i video in game bisognera aspettare ancora una vita
Jon_Snow
12-10-2008, 14:38
Certo c' è molto di meglio in giro
Appunto. C'è molto meglio in giro. Io da HALO mi aspetto il massimo. Qualcosa che mi prenda come ha fatto il primo episodio.
il difetto che hanno Halo 2 e 3 è che raccontano gli eventi in maniera troppo confusa, forse perchè troppi, mentre nel primo non succede
Anche questa è una possibile motivazione.
sephiroth_85
12-10-2008, 15:19
x capire cosa succede in halo bisogna vedersi stargate :asd:
introspective
16-10-2008, 15:21
nuovi dettagli da multiplayer.it
In un'intervista concessa a Joystiq, Brian Jarrard di Bungie ha rilasciato qualche affermazione riguardante Halo 3: Recon.
Innanzitutto, veniamo a sapere che la struttura di gioco è la medesima di Halo: si tratta di un'espansione, dunque un proseguimento del solco tracciato dalla serie e in particolare dal terzo episodio, con cui condivide tutti gli elementi di gameplay, dunque nessuna rivoluzione strutturale.
Tuttavia, delle novità ci saranno, ovviamente: a parte la trama e l'ambientazione, ci sarà almeno una nuova arma (ma questo è il massimo che può dire lo sviluppatore Bungie, sottintendendo forse che ci sia qualcos'altro) e una colonna sonora completamente diversa. Jarrard dice di considerarlo come "due giochi in uno": da una parte il Recon in single player, che rappresenta una sorta di gioco completo, con una propria identità, una campagna nuova e 1000 punti da sbloccare per la GamerTag.
Dall'altra parte abbiamo il solito, consistente multiplayer che comprende l'offerta completa di Halo 3, con l'opzione forge e la possibilità di creare filmati, oltre a nuove mappe esclusive.
Halo 3: Recon è atteso per il 2009.
prenotato oggi :O
un anno esatto prima :p :sofico: :sborone:
introspective
07-11-2008, 19:56
prenotato oggi :O
un anno esatto prima :p :sofico: :sborone:
:asd:
introspective
14-11-2008, 01:26
Il nuovo numero di GameInformer avrà come articolo di copertina il nuovo Halo 3: Recon, maxi-espansione del terzo capitolo della saga Bungie, simbolo di Xbox e Xbox 360.
Ebbene, c'è già qualche indiscrezione sui contenuti della rivista riguardanti il nuovo, atteso FPS per la console Microsoft. Prima di tutto, pare che la campagna non sia decisamente lunga: si parla di circa 3-5 ore di gioco, ma d'altra parte il prezzo rifletterà lo status di vera e propria "espansione".
Joe Staten di Bungie ha affermato infatti di "non considerare questo come un titolo da 60 dollari", dunque presumibilmente verrà immesso sul mercato ad un prezzo più basso rispetto ai normali retail. Altre informazioni riguardano la presenza della Recon Armor, che può essere ottenuta sbloccando tutti gli obiettivi della Vidmaster Challenge, e il fatto che la copertina del gioco (e gli artwork in generale, si potrebbe pensare) verranno curati da Jaime Jones, nuovo arrivato in casa Bungie.
Tutto questo secondo quanto riportato da Halo.Bungie.org.
fonte: multyplayer.it
Halo 3: Recon sarà un'espansione di circa cinque ore
Qualche giorno fa vi avevamo informato dell'esclusività dell'articolo su Halo 3: Recon della rivista videoludica Game Informer, che verrà pubblicato il prossimo mese di dicembre, e di cui oggi ci viene fornito un assaggio: infatti, alla domanda su che tipo di gioco sarà quest'ultima creatura di casa Bungie, il lead designer Paul Bertone ha risposto descrivendo il titolo come "un'espansione da tre a cinque ore". Seguiteci per scoprire presto nuovi dettagli sul gioco.
Mondoxbox
un po' poche IMHO :stordita:
introspective
14-11-2008, 19:01
se me lo fanno pagare 20 euro mi va anche bene :asd:
se me lo fanno pagare 20 euro mi va anche bene :asd:
anche a me, peccato che lo faranno pagare come un gioco intero mi sa
introspective
14-11-2008, 19:29
a quanto pare lo faranno pagare meno, bisogna vedere cosa intendono per meno
venganza
14-11-2008, 20:04
la serie halo mi ha sempre fatto schifo... non so perchè ma lo odio quasi... cmq bella trovata per fare soldi.
a quanto pare lo faranno pagare meno, bisogna vedere cosa intendono per meno
se costa più di 30€ non lo prendo :O
la serie halo mi ha sempre fatto schifo... non so perchè ma lo odio quasi... cmq bella trovata per fare soldi.
lo odi senza sapere il perchè? magari senza averlo mai nemmeno provato :asd:
;25017406']Mondoxbox
un po' poche IMHO :stordita:
Sarebbe un titolo da 19,90€
cacchio!
3 o 5 ore?
mi sa che faccio un salto al gamestop a cambiare la prenotazione... (sul sito segnano 2 giochi + 30€ vicino)
kenjcj2000
15-11-2008, 18:54
dopo kilate di bava sparse sul filmato scopro che il reccone sarà una misera espansione da 5 ore........
prezzo buget da 29,90 (spero) al limite lo prenderò usato a max....... 29,90
Halo 3: Recon, scan da Game Informer
Come vi avevamo anticipato, l'ultimo numero della rivista statunitense Game Informer ha pubblicato uno special su Halo 3: Recon, la nuova espansione di Halo 3 che ci metterà nei panni di un soldato ODST. Purtroppo, a differenza di quanto annunciato in precedenza, la rivista non contiene screenshots del gioco ma solo artworks, alcuni dei quali peraltro tratti dal trailer del gioco.
La leggibilità del testo è purtroppo al minimo e non siamo in grado di trarne molte informazioni, ma possiamo confermare però un rumor che girava nei giorni scorsi, ossia che, secondo Bungie, questa nuova campagna avrà una durata ridotta di circa 5 ore, tanto che loro lo vedono come un titolo non vendibile a prezzo pieno.
In attesa di avere maggiori informazioni dall'articolo, vi lasciamo agli scan delle pagine della rivista.
http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/44/44458.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=44458) http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/44/44457.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=44457) http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/44/44456.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=44456)
http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/44/44455.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=44455)http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/44/44454.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=44454) http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/44/44453.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=44453)
Mondoxbox
Halo 3: Recon, primi dettagli da Game Informer
Dopo le immagini mostratevi oggi, vi riportiamo ora le informazioni su Halo 3: Recon presenti nell' ultimo numero della rivista statunitense Game Informer, nelle quali scopriamo la struttura aperta del gioco, il fatto che potremo vivere le vite di più personaggi e altro ancora. Continuate a leggere!
*In primo luogo, l'articolo spiega che il protagonista si chiamerà semplicemente "The Rookie" (letteralmente "il novellino"), e non avrà nè volto nè voce. E' il membro di una squadra di cinque ODST lanciatisi a New Mombasa.
*Al contrario di Master Chief, l'ODST è un marine non corazzato, mancante di scudo, più basso di statura e non può impugnare due armi simultaneamente. Tuttavia ha delle caratteristiche molto interessanti come la capacità di rigenerare la proprio energia, la possibilità di utilizzare un PDA per avere una mappatura 3D dell'area circostante, la visione termica e un'arma dotata di silenziatore. Quindi l'intero arsenale è differente da quello di uno Spartan, come del resto è diverso anche il suo ruolo.
*Il compito dell'ODST, e quindi il nostro, sarà quello di portare a termine delle missioni ricognitive e di avanscoperta, ed è per questo che si rivela importante l'utilizzo del PDA. Con questo strumento potremo studiare la mappa in wireframe e stabilire il punto verso il quale indirizzarci in maniera molto libera, dato che tutta la città potrà essere esplorata liberamente e potremo svolgere le missioni nell'ordine che preferiamo.
*Il nostro obiettivo consisterà nel ricercare i membri della squadra nel luogo in cui sono stati avvistati l'ultima volta e: una volta raggiunto il posto, si attiverà un flashback "stile Lost" in cui vivremo di persona quello che è accaduto al membro della squadra, controllandolo in un livello simile a quelli di Halo. Il creative director di Bungie Joseph Staten ha dichiarato che tutto funziona proprio come in un telefilm, in cui un detective arriva sulla scena del delitto e deve indagare su ciò che è accaduto con lo studio delle impronte digitali o con i vari fori lasciati dalle pallottole.
*Tra i vari membri della squadra che impersoneremo troviamo il possente Dutch, specializzato in armamenti pesanti, ed il cecchino Romeo, ognuno dotato di una proprie caratteristiche. Secondo Staten, "per tanti anni siamo stati Chief, quindi è una bella sensazione trovarsi nei panni di altri per un po'".
Ne approfittiamo per ricordarvi che il gioco sarà disponibile durante l'autunno 2009.
Mondoxbox
il prezzo nn conta..mio a prescindere :O anche in ultra-limited edition :O
introspective
18-11-2008, 13:55
;25065189']Mondoxbox
rainbow halo of duty 4! (recon) :asd:
sembra interessante cmq, finalmente si sono decisi a svecchiare un po sto benedetto halo!
5 ore non sono tantissime, ma non è che Halo3 fosse poi lunghissimo, eh ? ;)
Comunque se il prezzo è budget lo prendo di sicuro.
Anche se i soldi per i giochi li ho finiti da un pezzo :stordita: (Fable II, Too Human, Dead Space, Fallout 3, GoW 2, Far Cry 2, COD 5 :eek: :eek: :eek: )
introspective
20-11-2008, 23:42
in un anno hai voglia a recuperarli i soldi! :asd:
in un anno hai voglia a recuperarli i soldi! :asd:
non esce ai primi di gennaio ??? :confused:
novembre 2009 :muro:
:eek: :eek: :eek:
[Agg] Halo 3: Recon cambia nome
Con sorpresa di tutti, il team Bungie ha annunciato che Halo 3: Recon cambierà nome in Halo 3: ODST. Lo sviluppatore ha inoltre affermato che tale modifica del titolo, che è avvenuta senza spiegazioni, non comporterà mutamenti nel gameplay del gioco. L'acronimo ODST sta per "Orbital Drop Shock Troopers", ed indica la squadra di soldati "piombata" nella città distrutta di New Mombasa, alla ricerca delle cause che hanno portato i Covenant all'attacco della città.
Aggiornamento: Microsoft ha diffuso un trailer aggiornato, identico a quello visto in precedenza, che cambia unicamente nel nome del gioco mostrato alla fine.
Halo 3: ODST - Trailer (http://www.gametrailers.com/player/43144.html)
Mondoxbox
Nightingale
26-11-2008, 14:30
mah... Recon mi piaceva di più.
fatto sta, che se davvero è previsto per novembre 2009 fanno in tempo a cambiare nome altre 10 volte.
mah... Recon mi piaceva di più.
anche a me
;25179166']anche a me
Anche a me... peccato...
introspective
26-11-2008, 19:53
evidentemente non vogliono creare aspettative sul fatto che il gioco sia piu o meno stealth o collegamenti ai vari ghost recon ecc
uh :rolleyes:
recon rulla, odiessetì un pò meno :O
E mo chi cambia nome al thread?!?!?! :stordita:
introspective
26-11-2008, 21:36
E mo chi cambia nome al thread?!?!?! :stordita:
resterà così a memoria dei vecchi tempi :asd:
a parte gli scherzi non so se qualche mod possa cambiarlo :boh:
annullizzata la prenotazione per halo3 odst :P
annullizzata la prenotazione per halo3 odst :P
come mai?
perchè avevo messo 45€ di prenotazione (2 giochi) e a quanto pare dovrebbe costare intorno ai 20$. tanto son sicuro che copie ne trovo :asd:
perchè avevo messo 45€ di prenotazione (2 giochi) e a quanto pare dovrebbe costare intorno ai 20$. tanto son sicuro che copie ne trovo :asd:
capito :D
Just some minor housekeeping this week. We wanted to address an oft-asked, but pertinent question about the Halo 3 Multiplayer content that will ship with Halo 3: ODST this Fall. All twenty-four Halo 3 Multiplayer maps will be in the box. All shipping maps: The Heroic Map Pack, The Legendary Map Pack, Cold Storage, The Mythic Map Pack, and three brand new exclusive maps are included
fonte: http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&cid=17195
ho fatto benissimo a non comprare nulla. come al solito bungie non si smentisce e usa la sabbia invece che la vasellina per amare i suoi fan :)
Beh era prevedibile che facessero nuove mappe con questo gioco, per me è tanto che ci mettono pure la leggendary.
ma io dico per chi le ha già prese :) che adesso se le ricompra di nuovo :D
a me cambia nulla, sono contrario al digital delivery in tutte le sue forme.
ma io dico per chi le ha già prese :) che adesso se le ricompra di nuovo :D
a me cambia nulla, sono contrario al digital delivery in tutte le sue forme.
Beh in teoria il leggendary pack diventerà gratis, quello nuovo o lo prendi con il gioco o a parte.
heroic = 800 mp
legendary = 800 mp
mythic = 800 mp
2400 mp sono... quasi 28€ ;)
poi l'heroic è diventato gratuito, il legendary l'hanno scontato a 600 ed il mythic non è ancora uscito ma si può intuire che costerà quella cifra :)
io che comprerò solo odst pagherò solo 20€ (bungie disse che costerà 19,99$ al cambio farà 19,99€), chi ha già acquistato le mappe pagherà quasi 50€ per avere la stessa cosa :asd:
Dopo l'E3 ci sono state succose novità: Immagini e video. (http://www.gamesblog.it/post/13291/e3-09-bungie-alla-riscossa-immagini-e-video-di-halo-3-odst-ed-annuncio-a-sorpresa-di-halo-reach#continua)
introspective
03-06-2009, 13:55
Dopo l'E3 ci sono state succose novità: Immagini e video. (http://www.gamesblog.it/post/13291/e3-09-bungie-alla-riscossa-immagini-e-video-di-halo-3-odst-ed-annuncio-a-sorpresa-di-halo-reach#continua)
impressive :eek:
l'annuncio meno gradito è che nonostante duri misere 5 ore, costerà come un gioco pieno... perchè ci hanno messo dentro la beta di halo:reach :muro:
introspective
03-06-2009, 14:32
l'annuncio meno gradito è che nonostante duri misere 5 ore, costerà come un gioco pieno... perchè ci hanno messo dentro la beta di halo:reach :muro:
non avevano detto che sarebbe costato sui 20-30€?
sì, ma adesso hanno detto che siccome ci hanno messo tantissima roba lo fanno pagare a prezzo pieno.
notare che la roba "in più" non è roba per giocare in singolo, ma roba per il multiplayer... quindi abbastanza presa per il culo per gli altri 22 milioni di possessori di 360 che non sono abbonati al gold :asd:
faranno anche la versione collector's da 99€ con in bundle un pad "migliorato" edizione speciale con livrea "reach".
Nightingale
03-06-2009, 16:35
notare che la roba "in più" non è roba per giocare in singolo, ma roba per il multiplayer... quindi abbastanza presa per il culo per gli altri 22 milioni di possessori di 360 che non sono abbonati al gold :asd:
Beh, ti capisco... :) Ma per me, e per molti altri, invece è l'opposto... se non ci fossero state aggiunte consdirevoli per il multy, non l'avrei proprio nemmeno in considerazione. :)
Un pad.... migliorato? :)
Jon_Snow
03-06-2009, 17:22
la beta sarà sicuramente limitata ad una massimo due settimane. Le mappe io le ho già tutte. 5 ore di gioco per 60euro.... direi scaffale fino a prezzo onesto.
Beh, ti capisco... :) Ma per me, e per molti altri, invece è l'opposto... se non ci fossero state aggiunte consdirevoli per il multy, non l'avrei proprio nemmeno in considerazione. :)
Un pad.... migliorato? :)
non ci sono aggiunte speciali per il multiplayer, ci sono solo le mappe di halo3 che suppongo tu abbia già acquistato :)
Nightingale
03-06-2009, 17:50
non ci sono aggiunte speciali per il multiplayer, ci sono solo le mappe di halo3 che suppongo tu abbia già acquistato :)
:doh: Scusami, non avevo capito nulla!
Mah... allora rimango un po' perplessino. Sì. :)
Dove hai letto la notizia?!
Dove hai letto la notizia?!
http://kotaku.com/5274549/halo-3-odst-priced-like-a-full-game-loaded-with-content
http://kotaku.com/5274549/halo-3-odst-priced-like-a-full-game-loaded-with-content
Bello schifo allora, ancora di più la versione da 99$ che ha solo un pad "migliorato". Sono curioso di vedere questi miglioramenti. Io essendo un Fan molto probabilmente lo prenderò ma spero sinceramente che la campagna ne valga la pena.
introspective
03-06-2009, 23:22
Bello schifo allora, ancora di più la versione da 99$ che ha solo un pad "migliorato". Sono curioso di vedere questi miglioramenti. Io essendo un Fan molto probabilmente lo prenderò ma spero sinceramente che la campagna ne valga la pena.
ho visto una foto, mi sembrava un normalissimo pad color "halo"
ho visto una foto, mi sembrava un normalissimo pad color "halo"
Secondo me gli hanno messo gli stick a otto direzioni come è successo per PES.
Comunque: Link (http://www.gametrailers.com/video/e3-09-halo-3-odst/50399?type=flv) Link 2 (http://www.gametrailers.com/video/e3-09-halo-3-odst/50403) Link 3 (http://www.gametrailers.com/video/e3-09-halo-3-odst/50401) Per vedere dei Walktrough.
Secondo me gli hanno messo gli stick a otto direzioni come è successo per PES.
Comunque: Link (http://www.gametrailers.com/video/e3-09-halo-3-odst/50399?type=flv) Link 2 (http://www.gametrailers.com/video/e3-09-halo-3-odst/50403) Link 3 (http://www.gametrailers.com/video/e3-09-halo-3-odst/50401) Per vedere dei Walktrough.
Tutti i nuovi gamepad per 360 sono stati aggiornati con quella modifica del pad di PES.
Altre informazioni su armi e il visore: Bungie.net (http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=et
Halo3ODST_FeetFirst)
halo 3 l'ho venduto da tempo, ma sono già stato tentato di comprarlo usato per rigiocarci ancora.... umh... considerando che non ho comprato mappe aggiuntive potrei farci un pensierino... ovviamente la campagna principale non è presente in questo halo .
halo 3 l'ho venduto da tempo, ma sono già stato tentato di comprarlo usato per rigiocarci ancora.... umh... considerando che non ho comprato mappe aggiuntive potrei farci un pensierino... ovviamente la campagna principale non è presente in questo halo .
Beh ovvio, è uno Spin-Off.
introspective
04-06-2009, 10:58
ma praticamente ci saranno le mappe di halo 3 ma si giochera con l'interfaccia di ostd e solo con la gente che ha ostd?
edit: odst :asd:
ma praticamente ci saranno le mappe di halo 3 ma si giochera con l'interfaccia di ostd e solo con la gente che ha ostd?
edit: odst :asd:
Non si capisce bene com'é la questione multy, quindi o si giocherà come Spartan, oppure con l'uniforme ODST ma in questo caso modificata perché non ha lo scudo. O semplicemente non c'é il multyplayer, c'é solo il FireFight.
Edit: Nel Q&A (http://www.bungie.net/Forums/posts.aspx?postID=33409272&postRepeater1-p=1#28976631) si dice che nel secondo disco oltre a tutte le mappe ci sarà la parte multiplayer di Halo3.
in multiplayer sarà identico ad halo3, in tutto e per tutto: armi, uniformi e visore :)
Io preferivo una versione liscia da 19,90€ e un'altra dove ci fosse tutto. Così sa tanto da fregatura.
introspective
04-06-2009, 19:00
in multiplayer sarà identico ad halo3, in tutto e per tutto: armi, uniformi e visore :)
FAIL
Io preferivo una versione liscia da 19,90€ e un'altra dove ci fosse tutto. Così sa tanto da fregatura.
esatto magari solo la campagna scaricabile dal marketplace
maggiore scia
08-06-2009, 23:51
interessante analisi dell' engine di halo 3,rivisto e migliorato per l'ODST.
link:
http://www.eurogamer.net/articles/odst-halo-evolved-article
a questo giro frame buffer a 720p con aa,grazie ai nuovi devkits.
cavolo ma è proprio sicuro a prezzo pieno?!?!con una campagna di quella durata è un pò un furto....ok per la beta ma vabbè...bisognerebbe lamentarsi.
avevo intenzione di prendere le mappe ma a questo punto evito....
un pò di informazioni su armi&nemici
http://www.bungie.net/projects/odst/guide.aspx
tra notizie buone ed altre meno, comunque attendo con impzienza ;)
WaywardPine
14-06-2009, 17:17
interessante analisi dell' engine di halo 3,rivisto e migliorato per l'ODST.
link:
http://www.eurogamer.net/articles/odst-halo-evolved-article
a questo giro frame buffer a 720p con aa,grazie ai nuovi devkits.
Devi aver letto/sentito male, perchè non dicono da nessuna parte che il frame buffer sarà 1280x720 con AA (l'unca frase in cui parla di 720 e AA si sta riferendo a Killzone 2). Penso che la tecnologia sarà la stessa di Halo 3, come Bungie stessa ha affermato. Probabilmente dei miglioramenti degni di nota arriveranno con Halo Reach nel 2010.
Per quanto riguarda i dubbi che avevano alcuni utenti sul multiplayer... Nella confezione di ODST ci saranno due DVD.
Il primo DVD contiente la nuova campagna e la modalità cooperativa Firefight (simile a Horde di Gears 2). La campagna sarà 4 player coop online e 2 player split-screen. Lo stesso dovrebbe valere per Firefight.
Il secondo DVD contiene la modalità multiplayer di Halo 3, quindi i giocatori che usano questo disco e quelli che usano Halo 3 giocheranno insieme, non c'è alcuna distinzione. Questo secondo DVD contiente tutte le mappe finora rilasciate (sia quelle originali di Halo 3 che i vari contenuti scaricabili) più tre mappe inedite per un totale di 24 mappe.
Per quanto riguarda le funzionalità sono le stesse di Halo 3:
- theater (su tutti e due i DVD)
- forge (sul secondo DVD)
- file sharing
- stat tracking su Bungie.net
-=Krynn=-
15-06-2009, 09:58
non ho mai giocato ad un episodio di Halo, dite che avrei dei problemi a capire la trama di questo?
conviene cercare di reperire perlomeno il 3 prima?
non ho mai giocato ad un episodio di Halo, dite che avrei dei problemi a capire la trama di questo?
Beh sicuramente aver giocato agli altri ti farà capire meglio il backround del gioco, sono comunque giochi che meritano di essere giocati, ma non penso avrai problemi. :)
introspective
15-06-2009, 13:39
giocarti almeno il 3 ti conviene visto che questo alla fine è un'espansione del 3
-=Krynn=-
15-06-2009, 14:33
il 3 non l'ho mai preso perchè a suo tempo tutti mi dissero che erano necessari l'1 e il 2..e io non li avevo mai giocati visto che non ho una xbox primo modello....
il 3 non l'ho mai preso perchè a suo tempo tutti mi dissero che erano necessari l'1 e il 2..e io non li avevo mai giocati visto che non ho una xbox primo modello....
Beh la 360 fa girare tranquillamente i primi due tramite emulazione, anzi se vuoi li puoi scaricare dal marketplace.
Jeegsephirot
15-06-2009, 17:15
io infatti ho giocato e finito il 3, senza aver mai giocato i primi due, e ti assicuro che non ci ho capito una mazza
Devi aver letto/sentito male, perchè non dicono da nessuna parte che il frame buffer sarà 1280x720 con AA (l'unca frase in cui parla di 720 e AA si sta riferendo a Killzone 2). Penso che la tecnologia sarà la stessa di Halo 3, come Bungie stessa ha affermato. Probabilmente dei miglioramenti degni di nota arriveranno con Halo Reach nel 2010.
io ho seguito un poco B3D, bisognerà aspettare l'uscita per l'analisi definitiva, ma dalle prime voci sembra che la risoluzione stavolta sia veramente 720p noAA...quindi passo avanti gia c'è stato.
L'unica cosa che non digerisco è che lo facciano pagare come un full retail...capisco la campagna+coop, capisco il multi+mappe nuove, ma secondo me 30 euro eran piu che sufficienti.
introspective
15-06-2009, 18:50
su wikipedia c'è un riassunto fatto abbastanza bene dei primi 2 capitoli
maggiore scia
18-06-2009, 23:57
Per quanto riguarda i dubbi che avevano alcuni utenti sul multiplayer... Nella confezione di ODST ci saranno due DVD.
Il primo DVD contiente la nuova campagna e la modalità cooperativa Firefight (simile a Horde di Gears 2). La campagna sarà 4 player coop online e 2 player split-screen. Lo stesso dovrebbe valere per Firefight.
Il secondo DVD contiene la modalità multiplayer di Halo 3, quindi i giocatori che usano questo disco e quelli che usano Halo 3 giocheranno insieme, non c'è alcuna distinzione. Questo secondo DVD contiente tutte le mappe finora rilasciate (sia quelle originali di Halo 3 che i vari contenuti scaricabili) più tre mappe inedite per un totale di 24 mappe.
Per quanto riguarda le funzionalità sono le stesse di Halo 3:
- theater (su tutti e due i DVD)
- forge (sul secondo DVD)
- file sharing
- stat tracking su Bungie.net
devi capire solo una cosa......otttimizzazione.solo questo.
tu,non hai giocato ad Halo 3.sottile ma fondamentale differenza.
Halo 3,per me è una delle piu belle formidabili esperienze videoludiche di questa gen......è un viaggio credibile in un film di fantascienza......tutto imho.
quello che vedi......sembra che lo puoi toccare,vedere.........inarrivabile.
WaywardPine
19-06-2009, 00:53
devi capire solo una cosa......otttimizzazione.solo questo.
tu,non hai giocato ad Halo 3.sottile ma fondamentale differenza.
Halo 3,per me è una delle piu belle formidabili esperienze videoludiche di questa gen......è un viaggio credibile in un film di fantascienza......tutto imho.
quello che vedi......sembra che lo puoi toccare,vedere.........inarrivabile.
Ma tutto questo cosa c'entra con quello che ho scritto? Voleva solo essere un post informativo. Comunque, per la cronaca, avrò speso almeno un centinaio di ore a giocare ad Halo 3 ed è uno dei miei giochi preferiti. :)
va beh... li trovi da gamestop a pochi euri ;)
io ho seguito un poco B3D, bisognerà aspettare l'uscita per l'analisi definitiva, ma dalle prime voci sembra che la risoluzione stavolta sia veramente 720p noAA...quindi passo avanti gia c'è stato.
magari questo giochino qua l'hanno sviluppato almeno in parte sfruttano i devkit nuovi :stordita: quindi avvantaggiandosi di tutta la ram della console :stordita:
Alla fine da noi il prezzo sarà 49,90 e da Gamestopo per chi prenota avrà un codice per impersonare il Sgt Johnson.
Già... MS ha rivisto di poco il prezzo. Liscio costa 49.90 mentre limited costa 79.90 e non 99 come si vociferava. Se lo si prenota da gamestop si può scaricare il sergente johnson da utilizzare nella modalità firefight.
Quindi 720p o no? E AA?
Dovremo aspettare l'uscita per saperlo? Io comunque dei miglioramenti da Halo 3 li ho visti... poi la grafica in questo è tutta particolare.
Pensare che stavo per uscire dal tunnel: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=ZOkF0McZKIw
Ma lol :asd: fortissimo!!
maggiore scia
20-06-2009, 19:24
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090620192339_halo3-odst_johnson-firefight-3rdp-01.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090620192339_halo3-odst_johnson-firefight-3rdp-01.jpg)
il Sgt Johnson in azione.....:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090620192339_halo3-odst_johnson-firefight-3rdp-01.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090620192339_halo3-odst_johnson-firefight-3rdp-01.jpg)
il Sgt Johnson in azione.....:D
Il sacro unto è con noi :ave:
federik1982
22-06-2009, 10:44
Ma lol :asd: fortissimo!!
eccezionale, ho dovuto tirar fuori le cuffie per sentirmelo in ufficio :P :D
Nightingale
22-06-2009, 11:03
Ahahahaha! Favoloso! :asd:
Anche te nel vortice? Ma anche della Rank-Dipendenza? :cool:
http://feeds.gawker.com/~r/kotaku/full/~3/RXRP4mN2djk/halo-odst-features-an-open-world-reach-could-use-natal-tech
Upcoming Bungie shooter Halo ODST won't be a straight-forward linear shooter, rather blending elements of traditional shooters with the open world exploration of Grand Theft Auto, Bungie told he Seattle Times in a recent interview.
"We're doing a lot of pretty neat things in terms of mixing it up, introducing some non-linearity, some free exploration," Staten told the Times. "This is also a mystery story so there's a lot more clue-finding and mystery-solving than you would normally find in a game of this kind - nothing that strays too far from the fun 'Halo' experience, but we definitely decided to take a little bit of risk and have some fun with this one."
ODST allows players to explore the world trying to piece together clues to unravel what happened to the other members of the ODST team. When a player wants to drop into a more straight forward mission they just have to head to specific sites in the city to trigger a flashback, according to the Times article.
The Seattle Times article also touches on the future of Bungie and a bit more on the little known Halo game Reach.
Bungie told the paper that they got an early look at Project Natal. Studio head Harold Ryan said it could be used in "Reach." "I absolutely think 'Reach' could be enabled with it," he said.
Finally, Bungie told the paper that they are in the midst of relocating their offices to downtown Bellevue, Washington. The new offices would be located in the 80,000-square-foot former Galleria multiplex theater.
Jeegsephirot
22-07-2009, 18:36
domani vado a milano per la presentazione ufficiale e per un hands on, appena torno vi faccio sapere :)
introspective
22-07-2009, 18:41
domani vado a milano per la presentazione ufficiale e per un hands on, appena torno vi faccio sapere :)
ti invidio abbastanza :asd:
Grande!! :D
Aspettiamo notizie
Jeegsephirot
24-07-2009, 14:57
siamo sotto embargo fino al 29, in ogni caso posso dire al momento che la modalità in single player è quella che si è rivelata piu interessante. Ho provato anche la modalità Firefight che, seppur scopiazzata da Orde di GoW2, è veramente divertente.
pizzapazza
24-07-2009, 14:59
siamo sotto embargo fino al 29, in ogni caso posso dire al momento che la modalità in single player è quella che si è rivelata piu interessante. Ho provato anche la modalità Firefight che, seppur scopiazzata da Orde di GoW2, è veramente divertente.
Ottimo a sapersi!!!!!!
Aspettiamo la "scadenza" dell'embargo per saperne di più;)
Nightingale
24-07-2009, 16:02
Una curiosità da feticista... esiste un sistema simile a quello di Halo 3, di ranking, nel multyplayer? (a patto che si possa applicare alla tipologia di gioco).
Jeegsephirot
24-07-2009, 16:08
Una curiosità da feticista... esiste un sistema simile a quello di Halo 3, di ranking, nel multyplayer? (a patto che si possa applicare alla tipologia di gioco).
allora specifichiamo la cosa:
Halo 3 ODST sarà composto da due DVD, il primo conterrà la nuova campagna single player piu la modalità Firefight, mentre il secondo conterrà TUTTA la componente multiplayer online di Halo 3, compresi tutti i DLC usciti fino ad oggi piu quelle nuove.
In pratica non esiste una modalità online, ad esclusione di Firefight, dedicato ad ODST.
uh :mbe:
forse conveniva mettere tutto il multi su un disco :stordita:
Jeegsephirot
24-07-2009, 17:12
uh :mbe:
forse conveniva mettere tutto il multi su un disco :stordita:
uhm in teoria si, ma in pratica no. Il firefight sfrutta alcune armi e alcune caratteristiche (come il visore) non presenti nel multi di Halo 3
darkfear
24-07-2009, 18:27
A livello grafico, è stato "migliorato" rispetto ad Halo 3?
La porzione multy del secondo DVD ovviamente permetterà di giocare in multy con i possessori di Halo 3...ma (se lo è effettivamente ODST) sarà anch'essa aggiornata graficamente rispetto a quest'ultimo? O e semplicemente un rip del multy di halo 3 (e quindi, vecchia revision dell'engine)?
Sei a conoscenza (puoi rivelare) di tali informazioni? :stordita:
Jeegsephirot
24-07-2009, 18:35
A livello grafico, è stato "migliorato" rispetto ad Halo 3?
è stata fatta un po di pulizia ed è stata apportata qualche lieve migliora, sicuramente ad occhio lo si nota, ma rimane pur sempre la stessa grafica di Halo 3
La porzione multy del secondo DVD ovviamente permetterà di giocare in multy con i possessori di Halo 3...ma (se lo è effettivamente ODST) sarà anch'essa aggiornata graficamente rispetto a quest'ultimo? O e semplicemente un rip del multy di halo 3 (e quindi, vecchia revision dell'engine)?
Sei a conoscenza (puoi rivelare) di tali informazioni? :stordita:
no, come tu hai ben detto, è un semplice rip del multi di halo 3.
Eh si...hanno dovuto fare una cosa così logico.... i possessori del solo Halo 3 così avranno stesse armi e funzioni dei possessori odst. Per ovviare a tale scomodità potrebbero rendere lanciabile uno dei 2 dvd installato su hd da uno dei 2 stessi dvd.... magari quello del single....
introspective
24-07-2009, 18:54
Eh si...hanno dovuto fare una cosa così logico.... i possessori del solo Halo 3 così avranno stesse armi e funzioni dei possessori odst. Per ovviare a tale scomodità potrebbero rendere lanciabile uno dei 2 dvd installato su hd da uno dei 2 stessi dvd.... magari quello del single....
ma halo3 non aveva un casino di problemi a girare da hdd?
ma halo3 non aveva un casino di problemi a girare da hdd?
che io sappia sì
Pensavo di saltare odst ma il multi di halo mi manca, potrei farci un pensierino. :stordita:
Nightingale
25-07-2009, 10:30
Mah... compro un gioco che contiene la copia di Halo 3, che ho già, e tutti i pacchetti, che ho già. A patto che non mi faccia proprio impazzire il Firefight, dubito che lo prenderò.
Grazie delle info Jeegsephirot... ;)
pizzapazza
25-07-2009, 10:32
Io l'ho già prenotato,daltronde ho sempre giocato con molto piacere ad Halo,non ho nessun pacchetto a pagamento aggiuntivo per il multy e la modalità firefight mi attrippa parecchio :D
Nightingale
25-07-2009, 10:49
Io l'ho già prenotato,daltronde ho sempre giocato con molto piacere ad Halo,non ho nessun pacchetto a pagamento aggiuntivo per il multy e la modalità firefight mi attrippa parecchio :D
Io ci ho fatto più di tremila partite online, e salvo accontentarsi dell'unica playlist "Lone Wolves", ovvero il classico Free For All, ti costringono ad acquistare tutti i pacchetti che rilasciano. E 'sta cosa mi è sempre andata giù a mezzo. Ora, che mi infilino l'ultimo map pack (ancora non uscito nemmeno su Halo 3, quello "vecchio"), più tutti i precedenti, più una copia funzionante di Halo 3, in questo nuovo... beh, mi va giù ancor meno. E dato che l'online ormai è pieno di booster e laggoni americani, potrebbe anche esser (per me, si intende) il momento di fare ciao ciao con la manina a l'uomo di latta.
Scusate lo sfogo... :)
Io ci ho fatto più di tremila partite online, e salvo accontentarsi dell'unica playlist "Lone Wolves", ovvero il classico Free For All, ti costringono ad acquistare tutti i pacchetti che rilasciano. E 'sta cosa mi è sempre andata giù a mezzo. Ora, che mi infilino l'ultimo map pack (ancora non uscito nemmeno su Halo 3, quello "vecchio"), più tutti i precedenti, più una copia funzionante di Halo 3, in questo nuovo... beh, mi va giù ancor meno. E dato che l'online ormai è pieno di booster e laggoni americani, potrebbe anche esser (per me, si intende) il momento di fare ciao ciao con la manina a l'uomo di latta.
Scusate lo sfogo... :)
è il mio pensiero :)
l'unica è giocare con l'opzione "stessa lingua" e ti fa giocare solo con italiani. però niente team, solo dm e quello con le cose più culo (re della collina e teschio...)
Filmati della FireFight:
Link 1 (http://www.gametrailers.com/video/sdcc-09-halo-3-odst/53411)
Link 2 (http://www.gametrailers.com/video/sdcc-09-halo-3-odst/53236)
morphy79
28-07-2009, 15:34
qualcuno mi sa dire per il multyplayer offline, cioè in 4 sulla stessa console schermo condiviso ?
ci saranno nuove mappe ? è supportata come in halo 3 ?
Ragazzi qualcuno ha prenotato la limited? Sono andato al game stop ma il tipo, non troppo sveglio, mi ha detto che non ce l'avevano ancora in catalogo. Possibile?Esce tra un mese.
Nessuno?!? :D
Mah, da quanto ho capito è pure difficile che ci sia in Italia, che poi alla fine è solo un controller quindi niente di speciale.
a me han detto che in italia non c'è. richiamare ad inizio settembre :muro:
sarebbe ottimo come quarto controller :sofico:
Se avete un iphone e vi serve uno sfondo :D Link (http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=BWU_080709)
Sono indeciso se tenermi halo 3 e spendere i soldi per le mappe aggiuntive, oppure buttare altri 60€ per odst... alla fine aggiunge una campagna, ti danno le mappe e una modalità tipo orda di gow, non so se vale 60€, a parte forse per le mappe...
Jeegsephirot
11-08-2009, 23:26
Sono indeciso se tenermi halo 3 e spendere i soldi per le mappe aggiuntive, oppure buttare altri 60€ per odst... alla fine aggiunge una campagna, ti danno le mappe e una modalità tipo orda di gow, non so se vale 60€, a parte forse per le mappe...
guarda che ODST costa 49 euro e sinceramente solo la campagna in single player insieme alla modalità Firefight li vale tutti i soldi.
ho halo3 (ho la leggendaria e non si può dare dentro il solo dvd :( ) ma non ho preso le mappe. prenderò odst (se c'è limited anche qua in italia che dovrebbe venire 90€) per due ottimi motivi:
1) 3 pacchetti di mappe fanno circa 27€
2) un controller (solo nella limited) 40€
in definitiva paghi la campagna ed il firefight 20€, sia che lo prendi semplice che limited.
con il vantaggio della rivendibilità (esclusa nel caso del DLC), che non è poco.
edit
ci saranno 3 mappe nuove in odst, credo che saranno a 10€ come sempre per chi ha halo3 liscio. ergo rifatti i conti spannometrici :asd:
Si certo, è che campagna e firefight mi interessano poco, l'orda di gow mi annoia dopo 10 minuti e può durare una vita... cmq quello che non mi va giu in realtà è che per giocare multiplayer ti obbligano a tutti sti dlc, che tanto continueranno a sfornare pure con questo :muro:
non dirlo a me: io ODIO i DLC.
per questo non ho preso le mappe...
però, se non ti interessa la campagna né l'orda... per me dovresti dire "passo" e piuttosto prendere le mappe aggiuntive per halo3...
guarda che ODST costa 49 euro e sinceramente solo la campagna in single player insieme alla modalità Firefight li vale tutti i soldi.
infatti... anche se non so se usare la promo di BB e prenderlo a 0 euro... :D
Halo 3 mi manca un pò da quando l'ho rivenduto... non mi dispiacerebbe giocare a qualcosa di "nuovo" in quell'universo :D
Secondo ViDoc: Link (http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&link=ViDoc_WelcomeToFirefight#)
Altri video: 1 (http://www.gametrailers.com/video/alpha-site-halo-3-odst/55042) 2 (http://www.gametrailers.com/video/crater-night-halo-3-odst/55045) 3 (http://www.gametrailers.com/video/security-zone-halo-3-odst/55046)
E unboxing della confezione, non penso sia fake: Link (http://www.gametrailers.com/user-movie/halo-3-odst-unboxing-video/328587?playlist=featured)
quindi è confermato che la limited qua non arriverà :(
quindi è confermato che la limited qua non arriverà :(
Sinceramente non la trovo una così grande perdita, ha in più solo il pad personalizzato.
pizzapazza
27-08-2009, 20:04
Qualche altro filmato della modalità Firefight!!!!!Ci sarà da divertirsi secondo me :)
http://www.gametrailers.com/video/alpha-site-halo-3-odst/55042
http://www.gametrailers.com/video/crater-night-halo-3-odst/55045
Qualche altro filmato della modalità Firefight!!!!!Ci sarà da divertirsi secondo me :)
http://www.gametrailers.com/video/alpha-site-halo-3-odst/55042
http://www.gametrailers.com/video/crater-night-halo-3-odst/55045
Ehm, sono quelli che ho postato io poco più su :)
Sinceramente non la trovo una così grande perdita, ha in più solo il pad personalizzato.
io lo volevo :stordita:
pizzapazza
28-08-2009, 00:04
Ehm, sono quelli che ho postato io poco più su :)
DOH!
Perdonami,sono stato decisamente disattento:doh: :doh: :doh:
DOH!
Perdonami,sono stato decisamente disattento:doh: :doh: :doh:
:D
http://www.youtube.com/watch?v=ub5eE7gk6Qg
Nn vedo l'ora :D
Spettacolo! :eek:
Stesso autore dei video di Halo 3?!
pizzapazza
05-09-2009, 09:37
Ragazzi leggendo su di un forum ho appreso che la modalità firefight non avrà il Matchmaking,voi ne sapete di più?confermate?
Oggettivamente diventa un pò complicato organizzare partite solo su invito,calcolando che nella mia lista amici non ho neanche molti appassionati di Halo.......
Nel caso in cui fosse vera questa info che ne dite di organizzarci con le gamertag di coloro che,come me lo prendono al day-one o anche in un futuro? non troppo remoto???:p :p :p
Gemini77
05-09-2009, 10:46
:eek:
bello
Ragazzi leggendo su di un forum ho appreso che la modalità firefight non avrà il Matchmaking,voi ne sapete di più?confermate?
Oggettivamente diventa un pò complicato organizzare partite solo su invito,calcolando che nella mia lista amici non ho neanche molti appassionati di Halo.......
Nel caso in cui fosse vera questa info che ne dite di organizzarci con le gamertag di coloro che,come me lo prendono al day-one o anche in un futuro? non troppo remoto???:p :p :p
No, sarebbe assurdo, il matchmaking è uno dei punti di forza di Halo, posta il link di sto forum.
pizzapazza
05-09-2009, 16:48
No, sarebbe assurdo, il matchmaking è uno dei punti di forza di Halo, posta il link di sto forum.
Basta che vai sulla board dedicata al gioco di gamefaqs.com.E' vero che quei forum fanno cagare dato che non c'è praticamente nessun moderatore,la gente si prende a male parole gratuitamente e si aprono post inutili,però in 2 o 3 discussioni si stanno scannando proprio sul fatto che per la modalità Firefight,cosi come per la campagna in singolo,il matchmaking sia assente.
La cosa sarebbe MOLTO problematica,dato che si organizzerebbero partite solo su inviti...........
Basta che vai sulla board dedicata al gioco di gamefaqs.com.E' vero che quei forum fanno cagare dato che non c'è praticamente nessun moderatore,la gente si prende a male parole gratuitamente e si aprono post inutili,però in 2 o 3 discussioni si stanno scannando proprio sul fatto che per la modalità Firefight,cosi come per la campagna in singolo,il matchmaking sia assente.
La cosa sarebbe MOLTO problematica,dato che si organizzerebbero partite solo su inviti...........
Ho cercato di dare una occhiata ma per me quel posto è troppo confusionario :D Però il fatto di non usare il MatchMaking potrebbe avere un senso perché quel tipo di gioco è meglio farlo con persone che conosci, altrimenti potresti trovarti qualche bimbominkia che lascia la partita perché è niubbo.
pizzapazza
05-09-2009, 20:29
Ho cercato di dare una occhiata ma per me quel posto è troppo confusionario :D Però il fatto di non usare il MatchMaking potrebbe avere un senso perché quel tipo di gioco è meglio farlo con persone che conosci, altrimenti potresti trovarti qualche bimbominkia che lascia la partita perché è niubbo.
Effettivamente si ma questo comporta innanzitutto avere nella lista amici gente che possegga il gioco ma sopratutto sei poi "forzato" ad organizzare le partite quando ci siete un pò tutti,senza poter usufruire della "partitella veloce" tanto per capirci......Magari era meglio dare la possibilità di fare entrambe le cose,un pò come per l'orda di Gears 2.
Fatto sta che se cosi fosse potremmo scambiarci le gamertags per poterci assicurare comunque di fare gruppo,io daltronde lo prendo al day-one.
sephiroth_85
05-09-2009, 21:20
ordinata oggi la versione limited ^O^
quanto costa la versione normale ? sempre 64 ?
sephiroth_85
05-09-2009, 21:28
quanto costa la versione normale ? sempre 64 ?
49 mentre la limited 69
49 mentre la limited 69
quale limited? avevo sentito non ci sarebbe stata in italia la limited col controller...
introspective
05-09-2009, 21:51
quale limited? avevo sentito non ci sarebbe stata in italia la limited col controller...
l'avrà presa su internet
La limited in Italia non arriva.
Lo spot postato è meraviglioso. :o
sephiroth_85
05-09-2009, 21:58
la versione limited esce anche da noi . sono andato stamattina al gamestop e si puo ordinare limited.
la versione limited esce anche da noi . sono andato stamattina al gamestop e si puo ordinare limited.
Allora hanno cambiato le disposizioni da poco. :mbe:
su un altro forum un utente ha chiamato ben 5 GS e tutti gli hanno detto che non è prevista alcuna limited :mbe:
:boh:
49 mentre la limited 69
oh bella... ho un buono di 50 euro, che fa GS, si fotterà un'euro ? :asd:
oh bella... ho un buono di 50 euro, che fa GS, si fotterà un'euro ? :asd:
Eh mica so scemi, probabilmente vale per una spesa minima di 200 Neuri o qualcosa del genere.
Eh mica so scemi, probabilmente vale per una spesa minima di 200 Neuri o qualcosa del genere.
no no , mi sono espresso male, non è un buono nel senso vero, se riporto batman entro oggi (finito ieri), che sono 10 gg dall'uscita, me lo valutano 50 Euri ... comunque ho visto adesso sul sito della Gamestop, sono 49,98 ,per cui 2 centesimi che se li "tenghino pure " :D
no no , mi sono espresso male, non è un buono nel senso vero, se riporto batman entro oggi (finito ieri), che sono 10 gg dall'uscita, me lo valutano 50 Euri ... comunque ho visto adesso sul sito della Gamestop, sono 49,98 ,per cui 2 centesimi che se li "tenghino pure " :D
Quanto odio sti prezzi balordi per fottere la gente, si attacano pure ai centesimi.
I primi 30 minuti di gioco in filmati HD:
Link (http://www.gamesblog.it/post/14729/halo-odst-i-primi-30-minuti-di-gioco-in-filmati-hd)
I primi 30 minuti di gioco in filmati HD:
Link (http://www.gamesblog.it/post/14729/halo-odst-i-primi-30-minuti-di-gioco-in-filmati-hd)
non mi spoilero nulla :D
resisterò al cliccamento :)
49 mentre la limited 69
Si si la limited è arrivata. Ma costa 69 o 79? Io sapevo 79€.
Ma solo 69 la versione col joypad? o_O
Non ho resistito ... un click qui, un click di la' e mi sono visto praticamente tutto il gioco su youtube (escluse cutscene e finale ovviamente) e da quello che ho visto il gioco e' durato poco piu' di 4 ore.... il tipo gioca abbastanza velocemente cercando sempre l'azione senza esplorare le aree appena ripulite, difficolta' normale ... speravo un pochetto piu' longevo (da qualche parte avevo letto addirittura 10 ore).
Non vedo l'ora cmq :)
Non ho resistito ... un click qui, un click di la' e mi sono visto praticamente tutto il gioco su youtube (escluse cutscene e finale ovviamente) e da quello che ho visto il gioco e' durato poco piu' di 4 ore.... il tipo gioca abbastanza velocemente cercando sempre l'azione senza esplorare le aree appena ripulite, difficolta' normale ... speravo un pochetto piu' longevo (da qualche parte avevo letto addirittura 10 ore).
Mmmmm...speriamo almeno almeno 6-7 ore :sperem:.
edit. non avevo visto che era già stato postato...resta cmq lo :eek: :eek: :eek:.
edit. non avevo visto che era già stato postato...resta cmq lo :eek: :eek: :eek:.
Oggi dovrebbero rilasciare la versione completa..
Oggi dovrebbero rilasciare la versione completa..
Ah del video pubblicitario? Che figo, un peccato che non ne riescano a venire fuori con un film, l'impegno c'è.
Comunque ho provato a fare un giro sul sito di gamestop per vedere il prezzo della limited, che a 69 mi sembra davvero allettante, ma non viene menzionata la limited...
Anche io speravo durasse di più... se mi dici che è bravo allora ho già qualche speranza che mi duri qualcosa in più :p anche perchè lo giocherò subito ad eroico... leggendario mi sembra eccessivo, lo faccio almeno la seconda volta.
comunque in generale e senza rivelare nulla come ti è sembrato?
Certo che però... 50€ per 5-6 ore single player, 3 mappe in più e una modalità esclusiva... mah... e mi sono fermato dal comprare i pacchetti Leggenda e Mythic altrimenti sarebbe un pò caro...
Anche io speravo durasse di più... se mi dici che è bravo allora ho già qualche speranza che mi duri qualcosa in più :p anche perchè lo giocherò subito ad eroico... leggendario mi sembra eccessivo, lo faccio almeno la seconda volta.
comunque in generale e senza rivelare nulla come ti è sembrato?
Certo che però... 50€ per 5-6 ore single player, 3 mappe in più e una modalità esclusiva... mah... e mi sono fermato dal comprare i pacchetti Leggenda e Mythic altrimenti sarebbe un pò caro...
Mi e' sembrato divertentissimo e molto vario. Hanno migliorato la grafica, ora mi sembra piu' pulito, le variazioni della luce nel passaggio giorno/notte/tramonto /alba rendono benissimo il particolare momento della giornata; rispetto ad halo 3 anche la scelta dei colori mi e' sembrata piu' curata... a volte mi e' sembrato un fumetto :) Inoltre il nuovo visore regala un'interfaccia molto gradevole con effetti grafici molto appaganti ma mai invasivi.
Effettivamente 50 euro nn sono poche ma il gioco secondo me nn e' da considerarsi una semplice espansione... imho molto peggio i vari fifa/pes/cod sfornati uno all'anno tutti (quasi) uguali a 70 euro sonanti :O
Mi e' sembrato divertentissimo e molto vario. Hanno migliorato la grafica, ora mi sembra piu' pulito, le variazioni della luce nel passaggio giorno/notte/tramonto /alba rendono benissimo il particolare momento della giornata; rispetto ad halo 3 anche la scelta dei colori mi e' sembrata piu' curata... a volte mi e' sembrato un fumetto :) Inoltre il nuovo visore regala un'interfaccia molto gradevole con effetti grafici molto appaganti ma mai invasivi.
Effettivamente 50 euro nn sono poche ma il gioco secondo me nn e' da considerarsi una semplice espansione... imho molto peggio i vari fifa/pes/cod sfornati uno all'anno tutti (quasi) uguali a 70 euro sonanti :O
Ma il ciclo giorno/notte procede anche mentre giochiamo o cambia solo fra un livello e l'altro? Cioè, se ci metto 5 ore per fare un livello il tempo nel gioco continua a scorrere?
Il prezzo se comprese tutte le mappe è giusto ma se uno le avesse già comprate non so quanto gli sarebbe convenuto...
Comunque sono contento sia venuto un bel lavoro... :)
Ma il ciclo giorno/notte procede anche mentre giochiamo o cambia solo fra un livello e l'altro? Cioè, se ci metto 5 ore per fare un livello il tempo nel gioco continua a scorrere?
Il prezzo se comprese tutte le mappe è giusto ma se uno le avesse già comprate non so quanto gli sarebbe convenuto...
Comunque sono contento sia venuto un bel lavoro... :)
Non credo... da quello che ho visto se sei in un livello al tramonto, una volta finito parte la cut scene, nel livello successivo ti ritrovi di notte..
Non credo... da quello che ho visto se sei in un livello al tramonto, una volta finito parte la cut scene, nel livello successivo ti ritrovi di notte..
ok... come pensavo. mi sembrava strana una cosa alla fable.
Nightingale
07-09-2009, 11:53
Secondo voi la Limited col pad va prenotata per non rischiare di non trovarla?
Secondo voi la Limited col pad va prenotata per non rischiare di non trovarla?
per comprarla comunque prenotala almeno hai il sergente johnson...!
poco fa ho cambiato la prenotazione da standard a limited al costo di 79.98€
Nightingale
07-09-2009, 15:02
Vi risulta che sarà questo il pad contenuto nella Limited?
http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/media/2009/06/h3odst-control-7.jpg
ma cambia qualcosa rispetto ai pad in commercio?
Nightingale
07-09-2009, 15:14
;28785304']ma cambia qualcosa rispetto ai pad in commercio?
Intendi, a parte il disegno? Io credo di no...
Intendi, a parte il disegno? Io credo di no...
esatto
pizzapazza
07-09-2009, 16:59
;28785304']ma cambia qualcosa rispetto ai pad in commercio?
Che io sappia assolutamente no......
Comunque ho appena notato dal sito di Gamestop che se lo prenotate e acquistate presso di loro non solo vi danno il codice per sbloccare il SGT Johnson in Firefight ma anche la skin per la 360 del gioco(sicuramente sarà solo il frontalino ma sempre meglio che nulla.......)
Tra l'altro se gli date 2 giochi usati validi vi danno ODST ad 1 euro,che non è male come offerta.
Comunque ho appena notato dal sito di Gamestop che se lo prenotate e acquistate presso di loro non solo vi danno il codice per sbloccare il SGT Johnson in Firefight ma anche la skin per la 360 del gioco(sicuramente sarà solo il frontalino ma sempre meglio che nulla.......)
Tra l'altro se gli date 2 giochi usati validi vi danno ODST ad 1 euro,che non è male come offerta.
danno anche il frontalino?!?!?!? :mbe:
edit: vista....! non lo sapevo! :D bene!
Da quello che ho capito il frontalino (il faceplate) lo danno al gamerush e la skin (credo adesivi) al gamestop..
ecco...era troppo bello...
uff :( a trieste di gamerush non ce ne sono :(
ODST sfrutterà il motore del 3, invece Reanch sarà riscritto da zero?
introspective
08-09-2009, 14:14
non si sa nemmeno se sarà un fps
Nightingale
08-09-2009, 16:45
Ho cambiato radicalmente posizione nei confronti del gioco... certo eh, proprio come uno si sveglia la mattina. :asd:
Alcuni post addietro dicevo peste e corna di Halo, ODST e mezza Bungie... invece, è uno dei titoli che aspetto con maggiore "ansia", insieme a Forza 3.
Devo dire di essermi appassionato molto ad Halo 3, e l'idea di giocare un po' ad una modalità cooperativa, tipo "Orda" nel buon universo di Halo, con le medaglie, le uccisioni, e le armi tipiche, mi va davvero. :)
Peccato non ci sia un sistema a gradi come quello del multy di Halo 3, ma d'altronde non avrebbe senso. :)
Qualcuno se l'é fatta sotto :D
RedVsBlue (http://www.gametrailers.com/video/red-vs-halo-3-odst/55316)
qualcuno sa di cosa stanno parlando?
XboxWay (http://www.xboxway.com/news/archive/2009/09/06/xbox_360_sadies_story_il_metagioco_di_halo_3_odst.aspx)
qualcuno sa di cosa stanno parlando?
XboxWay (http://www.xboxway.com/news/archive/2009/09/06/xbox_360_sadies_story_il_metagioco_di_halo_3_odst.aspx)
In pratica nel corso dell'avventura principale sara' possibile seguire la storia riguardante un abitante di New Mombasa prima dell'attacco Covenant tramite alcuni audio file lasciati in varie locazione.
Motore nuovo : http://halo.bungie.org/news.html?item=26951
PS:
Sembra che Reach verra' mostrato al TGS
http://www.gamezine.co.uk/news/formats/xbox360/microsoft-debut-new-games-and-announcements-at-tgs-$1324439.htm
mi sto esaltando come un odst :D
andreav1994
11-09-2009, 12:48
qualcun'altro si è prenotato per il thread uff.?
pizzapazza
11-09-2009, 13:02
Non mi sembra anche se sarebbe il caso di aprirlo magari per raggruppare tutte le Gamertags di chi lo acquisterà al day-one in modo da organizzare qualke bella firefight!!!
anch'io dovrei prenderlo al day uno :D
introspective
11-09-2009, 13:38
;28839584']anch'io dovrei prenderlo al day uno :D
anch'io quasi sicuramente
Vale la pena prenderlo, senza aver giocato i precedenti Halo? :fagiano:
Si sa già quale sarà la longevità di quest'ultimo?
Vale la pena prenderlo, senza aver giocato i precedenti Halo? :fagiano:
Si sa già quale sarà la longevità di quest'ultimo?
secondo me sì, si potrebbe prendere anche senza aver giocato i precedenti halo.
come longevità siamo sulle 5 ore se non ricordo male
;28839738']secondo me sì, si potrebbe prendere anche senza aver giocato i precedenti halo.
come longevità siamo sulle 5 ore se non ricordo male
5 ore?? ...mmmh pochino, sarà venduto a prezzo pieno?
5 ore?? ...mmmh pochino, sarà venduto a prezzo pieno?
50€, ci sono anche le mappe aggiuntive per il multi di halo 3 però
;28839794']50€, ci sono anche le mappe aggiuntive per il multi di halo 3 però
Ok, grazie mille.
Da un altro forum :
"I was at the New York event yesterday, and will have a full writeup when I'm allowed to. In the meantime, though, I thought I'd pass along a useful tidbit. Much has been speculated about the length of the ODST campaign - Bungie originally called it 3-5 hours, but then vastly expanded the content, and now hems and haws when asked for a specific number (since that number is dependent on a LOT of variables). Folks rushing through leaked games on Easy or Normal have finished the game in 4 hours, leading some to conclude that it really IS a short game. I'm not going to provide actual numbers - just a comparison. I played Halo 3: ODST for the first time exactly the same way I played Halo 3 for the first time: in a comfortable chair in front of a great TV (see the photo in the Dime Magazine article) in a New York Hotel, on Heroic difficulty - and it took me roughly 80% as long to finish ODST as it did to finish Halo 3. So if you whipped through Halo 3 in 5 hours the first time through, this one will be doable in 4. If you took 12 hours to get through Halo, count on 9-10 for ODST. And so on. It's a solid campaign - it did NOT feel like an expansion. And I'm looking forward to many, many replays. (Although I wasn't rushing, I still missed stuff, and I'm happy that the next few runs will still yield things I haven't experienced yet.)"
Quindi a Eroico dovrebbe durare un 8-9 ore... nn male :)
In piu' il FireFight sembra veramente stupendo... non vedo l'ora :D
Da un altro forum :
Quindi a Eroico dovrebbe durare un 8-9 ore... nn male :)
In piu' il FireFight sembra veramente stupendo... non vedo l'ora :D
ottimo, io lo giocherò subito a eroico da solo come feci per halo 3 poi magari lo giocherò a leggendario in co op
Se vuoi prendere qualche spunto questo (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=373488) e' il thread ufficiale di NeoGaf.
Nightingale
11-09-2009, 14:54
Io vado a prenotare la Limited domani mattina; e salvo problemi, dovrebbe essere mio al day one. :)
pizzapazza
11-09-2009, 15:47
Vedo che siamo un bel pò di acquirenti "day-one"!!!!!:)
Comunque o in questo thread o nell'eventuale thread ufficiale se volete raccoglieremo le Gamertags cosi da avere una buona base di giocatori per il firefight!!!!:cool:
Anche io lo prenderò al day one... ma ho deciso che lascio perdere la limited... ho già 2 joypad di halo e uno normale... sarebbero troppi 4... poi quando cambierò la 360 che faccio li incornicio tutti? :D
Anche per me "mio" al Day One :D
Nightingale
11-09-2009, 18:33
...ho già 2 joypad di halo e uno normale... sarebbero troppi 4... poi quando cambierò la 360 che faccio li incornicio tutti? :D
Io ne ho, complessivamente, 3 wireless, ed uno wired.
Dei 3 senza filo, uno è devastato (causa rosik su Halo 3) e non lo uso, uno è sempre stato difettoso sulla croce direzionale, ma lo sto usando tuttora, mentre uno è nuovo di pacca, e lo userò quando il difettoso sopracitato avrà dato il suo, o mi servirà la croce in qualche titolo.
Quello col filo è in buonissimo stato, e lo uso ogni tanto la sera per giocare ad Halo (il che abbrevia drasticamente il suo clico di vita) o quando non ho pile a portata di controller.
:D
Certo è che dopo aver visto il trailer live ed aver visto quanto si è gasata la gente sui forums e siti in generale non capisco come faccia MS a non decidersi a fare questo benedetto film :stordita:.
Certo è che dopo aver visto il trailer live ed aver visto quanto si è gasata la gente sui forums e siti in generale non capisco come faccia MS a non decidersi a fare questo benedetto film :stordita:.
Solo problemi di soldi e diritti, sicuro che è così.
se trovo i soldi mio a day1... sapete mica se sarà multilingua?
Ovvio che lo è!!! ;)
Ovvio che lo è!!! ;)
bene
C'è chi i soldi li trova e chi deve lavorare per guadagnarseli: come è ingiusto il mondo :stordita:
Comunque credo che lo prenderò anch'io all'uscita :)
C'è chi i soldi li trova e chi deve lavorare per guadagnarseli: come è ingiusto il mondo :stordita:
Comunque credo che lo prenderò anch'io all'uscita :)
ogni cosa a suo tempo ;)
avessi un diploma più serio di quello di liceo scientifico mi sarei già fiondato nel mondo del lavoro...
Halo 3: ODST doveva uscire in primavera
Bungie svela "a sorpresa" alcuni retroscena sul suo ultimo lavoro.
In vista della pubblicazione, Bungie ha parlato di Halo 3: ODST al programma Bonus Round targato Game Trailers svelando alcuni retroscena sull'uscita del gioco.
Secondo il team di sviluppo, i lavori erano praticamente completi a maggio ma il gioco è stato spostato a fine estate da Microsoft (senza modifiche nè aggiunte al codice) per "massimizzare il potenziale di vendita". Complessivamente, lo sviluppo di questo episodio ha richiesto solo un anno perchè basato in gran parte su materiale pre-esistente, recuperato e aggiornato da Halo 3.
In tal senso, Bungie assicura che il successivo Halo: Reach avrà un motore grafico rinnovato e quindi che verrà (finalmente) pensionata la tecnologia in uso sin dagli episodi per Xbox :mbe: .
Nextgame
A parte il fatto che esce adesso, che va bene comunque... ma quindi il motore grafico dei 3 Halo si basava sulla medesima tecnologia..? Pensavo l'avessero ristudiato per il 3...
Peccato che sarebbe stato un casino allungargli un pò il single, immagino avendo tutta la storia fatta, però potevano pianificarsi meglio dall'inizio.
dopo questa notizia quasi quasi non glielo compro :asd:
Beh non hanno tutti i torti, a Settembre ritorna il tam tam quotidiano e la gente ha più voglia di giocare.
Nightingale
14-09-2009, 18:27
E' arrivata oggi la mia copia!!
http://www.bungie.net/images/News/Inline09/091109/SoBig.jpg
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.